Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

haifatto1cosagrave2 haifatto1cosagrave2 16/07/2013 ore 17.55.45
segnala

(Nessuno)RE: Qua ci esaltiamo per i Tevez, Llorente, Gomez e via dicendo...

quante finali ha vinto il Nottingham forrest?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/07/2013 ore 17.57.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ siloy293: la storia del calcio, la sai ma la insulti definendo il Bayern Monaco una disperata. Ha un blasone di tutto rispetto, il Bayern Monaco, e non è l'ultima arrivata dato che ha solo due trofei in meno della Juventus. Che poi, se è disperato il Bayern, lo sarebbe pure uno United, che ha 7 trofei internazionali in bacheca.
17600800
@ siloy293: la storia del calcio, la sai ma la insulti definendo il Bayern Monaco una disperata. Ha un blasone di tutto rispetto,...
Risposta
16/07/2013 17.57.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 16/07/2013 ore 18.04.03 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Qua ci esaltiamo per i Tevez, Llorente, Gomez e via dicendo...

Confog scrive :
forse il bayern non ha mai vinto l'intertoto perchè non l'ha mai disputata

vero ma :pazz il Bayern Monaco ha anche vinto 5 Coppe dei Campioni Champions League
pero' non ha mai vinto :picche la SuperCoppa Europea
e non perché non ci ha partecipato :firulì
ma perché le ha sempre perse le Finali di SuperCoppa europea

perché appunto il Bayern Monaco si conferma sempre una squadra :spot
che le Coppe le perde quasi sempre :batayesyes e non le vince quasi mai :haha
sCOPPAti :caccavallo disperati :specchio d'Europa sono :egg

http://it.wikipedia.org/wiki/Fu%C3%9Fball-Club_Bayern_M%C3%BCnchen#Competizioni_internazionali

Supercoppa UEFA (record negativo tedesco)
finalista 1975, 1976, 2001

Ciao :batafiore
Confog Confog 16/07/2013 ore 18.06.57
segnala

che poi sta sempre lì a vedere la bacheca, il blasone, i trofei vinti... quello che conta è oggi e oggi la juve dal bayern ne prende 3 a monaco e 2 a torino, punto. Il Bayern oggi ti vince la champions, la juve oggi va a i quarti solo se incontra il celtics, punto.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/07/2013 ore 18.08.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Cioè, ora vale più la supercoppa europea della coppa campioni? :hoho
Ma sticazzi della supercoppa, vincere la coppa campioni è il vanto più grande che esista al mondo a livello di club. Forse anche più dell'intercontinentale, dato che quello si gioca con 2-3 formazioni decenti e basta. Direi che 5 coppe campioni, danno diritto ad essere nell'olimpo delle più grandi.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/07/2013 ore 18.10.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ma poi mi spieghi, siloy, perché continui a mettere "mi piace" a tutti i miei commenti, se poi dici l'esatto contrario di quel che scrivo io? :hoho
17600819
Ma poi mi spieghi, siloy, perché continui a mettere "mi piace" a tutti i miei commenti, se poi dici l'esatto contrario di quel...
Risposta
16/07/2013 18.10.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Confog Confog 16/07/2013 ore 18.14.31
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
perché continui a mettere "mi piace" a tutti i miei commenti

ti avvisa che ha letto e risposto, in genere col Wikicopia/incolla :many :many :many
siloy293 siloy293 16/07/2013 ore 18.15.55 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Qua ci esaltiamo per i Tevez, Llorente, Gomez e via dicendo...

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Cioè, ora vale più la supercoppa europea della coppa campioni? Ma sticazzi della supercoppa

la SuperCoppa Europea la giocano =

la vincitrice della Coppa dei Campioni Champions League
contro
la vincitrice della Coppa Uefa europa League adesso (e della coppa delle coppe fino al 1998)

quindi se quei fessi :esaurito del Bayern Monaco :batabirra l'hanno sempre persa :picche
la Finale di Supercoppa Europea un motivo c'e' :pazz =

sono gli sCOPPAti disperati :specchio della Storia :rosa del Calcio Europeo

Ciao :bye sMemo :bacato

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/07/2013 ore 18.18.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ siloy293: ti rendi conto che il Real ne ha vinta una sola, si? Conta senz'altro di più la coppa campioni, che la supercoppa Uefa. La coppa campioni da anche accesso a giocarsi il mondiale per club. Paragonare le due coppe è abbastanza comico. Specie quando vinci 5 coppe campioni, della supercoppa puoi farne a meno. :-)
17600832
@ siloy293: ti rendi conto che il Real ne ha vinta una sola, si? Conta senz'altro di più la coppa campioni, che la supercoppa...
Risposta
16/07/2013 18.18.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Confog Confog 16/07/2013 ore 18.21.34
segnala

in sostanza non sono nessuno perchè dopo aver vinto la champions non battono la vincente di un torneo inferiore... non fa una grinza :many :many :many se una squadra che vince lo scudetto poi non batte in partita secca la vincente della serie b è una squadra di scoppati :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.