Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

neraperIa neraperIa 19/07/2013 ore 22.18.58
segnala

(Nessuno)Un mio consiglio spassionato alla Roma...

Osvaldo dovete tenerlo.. ma dove lo trovate un altro attaccante forte come lui?
excristian1977 excristian1977 20/07/2013 ore 08.57.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un mio consiglio spassionato alla Roma...

neraperIa scrive:
Un mio consiglio spassionato alla Roma...
Osvaldo dovete tenerlo.

concordo ma mi sa che ora sia lui a volersene andare anche per colpa della tifoseria romanista
eucalipto.red7 eucalipto.red7 20/07/2013 ore 12.04.43
segnala

quello che credo anch io. osvaldo vuole restare a tutti i costi...e da quello che trapela ha convinto anche la societa e rimane al 99, 9 per cento.... giovane, forte, costa pochissimo di ingaggio....costa meno di ranocchia...ma ci rendiamo conto? io me lo terrei sempre....anche perche destro rotto...
bouree1951 bouree1951 20/07/2013 ore 12.57.24
segnala

DivertitoRE: Un mio consiglio spassionato alla Roma...

neraperIa scrive:
Osvaldo dovete tenerlo.. ma dove lo trovate un altro attaccante forte come lui?
Prima regola. Non dare mai dei buoni consigli agli avversari.... :amen
neraperIa neraperIa 20/07/2013 ore 13.09.10
segnala

bouree1951 scrive:
Prima regola. Non dare mai dei buoni consigli agli avversari....

Ma io lo dico anche per Osvaldo e il calcio italiano. E' un campione che dobbiamo tutelare, anche per la nazionale. Quando era Firenze mi piaceva tantissimo e rimasi molto male quando fu ceduto.
bouree1951 bouree1951 20/07/2013 ore 13.24.24
segnala

neraperIa scrive:
Ma io lo dico anche per Osvaldo e il calcio italiano.
Per me Osvaldo sarebbe il miglior sostituto di Cavani.
JJSlide JJSlide 22/07/2013 ore 11.25.18 Ultimi messaggi
segnala

Osvaldo fortissimo? Abbiamo capito che un figo, ma non mischiamo le cose. Personalmente ritengo che non abbia la testa per essere un campione e non abbia nemmeno le doti per sopperire a palesi carenze caratteriali (come ad esempio ha Balotelli). E soprattutto ha 27 anni e questo il suo florido palmares:

Presenze 226 reti 79 (1 gol ogni 3 partite)

Campionato italiano di Serie B: 1
Atalanta: 2005-2006

Torneo di Tolone: 1
2008

Uno a 27 anni dovrebbe cominciare la parabola discendente, cosa ci si pu aspettare da Osvaldo? secondo me nulla.
17607588
Osvaldo fortissimo? Abbiamo capito che un figo, ma non mischiamo le cose. Personalmente ritengo che non abbia la testa per...
Risposta
22/07/2013 11.25.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eucalipto.red7 eucalipto.red7 22/07/2013 ore 11.33.22
segnala

osvaldo ha 27 anni....negli ultimi 3 campionati ha collezionato 70 presenza realizzando 40 gol mi pare solo 3 su rigore.........sono numeri da grandissimo giocatore in fase di finalizzazione ....ma a tutto questo ci aggiunge una grossissima tecnica....non il trezeguet o l inzaghi per dire....rapaci d area...che aspettano l occasione per intrupparla...e poi in fase manovriera come se non ci fossero...osvaldo sa giocare, uno che esce dall area e viene a giocare la palla coi compagni..... un grandissimo giocxatore....potenza devastante, tecnica, ottima media gol senza i rigori... il centravanti migliore del campionato dopo gomez....l anno scorso lo era dopo cavani......
eucalipto.red7 eucalipto.red7 22/07/2013 ore 11.35.44
segnala

JJSlide scrive:
Uno a 27 anni dovrebbe cominciare la parabola discendente, cosa ci si pu aspettare da Osvaldo? secondo me nulla.

dai 27 ai 31 NNI il momento in cui un calciatore da il meglio...ha la potenza fisica del giovane ma non piu acerbo e ci aggiunge la maturita....la fase discente quando il fisico ti inizia ad abbandonare inizia dai 31.....tanto vero che un giocatore vendibile bene fino a quell eta....dopo non vale piu nulla...prendi milito....non te lo pagherebbe mai nessuno piu di uno, massimo 2 milioni di euro....osvaldo...ha offerte per 20...dallo zenit....
picchiasebino01 picchiasebino01 22/07/2013 ore 11.36.42
segnala

JJSlide scrive:
Osvaldo fortissimo? Abbiamo capito che un figo, ma non mischiamo le cose.

per me un ottimo giocatore...nn il bomber che ti segna 3 gol con il pescara ma quello che ti sblocca le partite complicate segnando un gol nei momenti importanti...che poi nn ha la testa vero...ma tecnicamente tra lui e balo nn c' proprio confronto...pur avendo la stessa capoccia osvaldo segna il doppio...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 22/07/2013 ore 11.40.11
segnala

balotelli in 3 anni in inghileterra ha fatto 20 gol....e mi piacerebbe sapere quanti su rigore...secondo me almeno 11....nei 12 gol fatti nel milan...7 su rigore....il 60 per cento...... tanto....
JJSlide JJSlide 22/07/2013 ore 11.43.27 Ultimi messaggi
segnala

Si, ma segna il doppio in una squadra che da anni gioca solo in attacco e fatica ad arrivare in europa league. pure Lamela ha fatto una miriade di gol rispetto al ruolo che ricopre.

E' ovvio che non stiamo parlando di un pippone, ma da l ad aspettarsi chiss quali magie da osvaldo ce ne passa. Se lo vende per qualcun altro non ci vedo tutto questo scandalo, certo che se non trovo davvero nulla di meglio me lo tengo.
17607610
Si, ma segna il doppio in una squadra che da anni gioca solo in attacco e fatica ad arrivare in europa league. pure Lamela ha...
Risposta
22/07/2013 11.43.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
hermyone78 hermyone78 22/07/2013 ore 11.43.29 Ultimi messaggi
segnala

Osvaldo ha grandi numeri; forse dopo il tricheco e Voeller il miglior attaccante visto in giallorosso.

Hermy
eucalipto.red7 eucalipto.red7 22/07/2013 ore 12.18.13
segnala

hermyone78 scrive:
Osvaldo ha grandi numeri; forse dopo il tricheco e Voeller

chi era il tricheco? voeller tecnicamente non era ai livelli di osvaldo....ma la grinta, la voglia di lottare su ogni palla....i tedeschi sono una garanzia sempre.....
eucalipto.red7 eucalipto.red7 22/07/2013 ore 12.19.49
segnala

JJSlide scrive:
c

io osvaLDO ME LO TERREI ANCHE PERCHE MI SEMBRA che al momento gente forte come lui o meno forte...costa il triplo....cio ormai si capito che osvaldo vale 20....e poi gente meno forte ti chiedono 40...a sto punto mi tengo osvaldo...che non sara continuo....pero per me un gran centravanti....
picchiasebino01 picchiasebino01 22/07/2013 ore 12.28.05
segnala

eucalipto.red7 scrive:
chi era il tricheco?

fonseca...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 22/07/2013 ore 12.31.23
segnala

picchiasebino01 scrive:
fonseca...

ah...a me non mi mai piaciuto...driblava, driblava....non concludeva mai un cazzo....
picchiasebino01 picchiasebino01 22/07/2013 ore 12.33.10
segnala

eucalipto.red7 scrive:
.a me non mi mai piaciuto...driblava, driblava....non concludeva mai un cazzo....

infatti secondo me abel balbo era piu forte...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 22/07/2013 ore 12.35.16
segnala

picchiasebino01 scrive:
infatti secondo me abel balbo era piu forte...

balbo segnaVA.....l altro era inutile....fra l altro ricordato pure come un giocatore forte....era un perdi tempo....segnava 10 gol l anno....era un altro vuginig....comunque il piu grande stato bati-gol....mai vista una bestia cosi....sfondava le porte.....
JJSlide JJSlide 22/07/2013 ore 17.09.27 Ultimi messaggi
segnala

eucalipto.red7 scrive:
il piu grande stato bati-gol

Secondo i parametri di oggi, chiss quanto varrebbe :ok
Juve31 Juve31 22/07/2013 ore 17.32.20
segnala

Osvaldo come Paulinho
neraperIa neraperIa 22/07/2013 ore 18.39.36
segnala

eucalipto.red7 scrive:
comunque il piu grande stato bati-gol....mai vista una bestia cosi....sfondava le porte.....

eheheh.. con me sfondi una porta aperta. .ok
Saldanha Saldanha 22/07/2013 ore 21.59.27 Ultimi messaggi
segnala

Osvaldo un broccaccio,20 anni fa avrebbe giocato al massimo in Serie B
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 22/07/2013 ore 22.48.53 Ultimi messaggi
Saldanha Saldanha 22/07/2013 ore 23.05.16 Ultimi messaggi
segnala

eucalipto.red7 scrive:
balotelli in 3 anni in inghileterra ha fatto 20 gol....e mi piacerebbe sapere quanti su rigore...secondo me almeno 11....nei 12 gol fatti nel milan...7 su rigore....il 60 per cento...... tanto....

Ma tu guardi ancora le statistiche?
Se mi chiedono di Balotelli io mi ricordo i 2 gol contro la Germania,di Osvaldo non ricordo nulla di rilievo.
Io non so nemmeno chi sia il capocannoniere della Champions,pero' mi ricordo benissimo il gol decisivo di Robben
Saldanha Saldanha 22/07/2013 ore 23.08.36 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
ho fatto 200 gol

A fine carriera non so se avra' raggiunto Protti
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 22/07/2013 ore 23.20.21 Ultimi messaggi
segnala

io cmq non capisco perch i riommers devono sempre cambiare argomento e parlare di Balotelli, Vucinic etc..
personalmente Balotelli non mi piace cm giocatore perch non sfrutta mai il suo potenziale, ricordo che in primavera era devastante, poi calato notevolmente ma rimane comunque 10 spanne sopra Osvaldo..
Saldanha Saldanha 23/07/2013 ore 07.13.38 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
ersonalmente Balotelli non mi piace cm giocatore perch non sfrutta mai il suo potenziale, ricordo che in primavera era devastante, poi calato notevolmente ma rimane comunque 10 spanne sopra Osvaldo..

Si parla di giocatori di categorie diverse,per molti disinformati e ignoranti dura da capire
17608782
ClUbHoUSeMiLaNo scrive: ersonalmente Balotelli non mi piace cm giocatore perch non sfrutta mai il suo potenziale, ricordo che in...
Risposta
23/07/2013 7.13.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eucalipto.red7 eucalipto.red7 23/07/2013 ore 11.49.07
segnala

Saldanha scrive:
Se mi chiedono di Balotelli io mi ricordo i 2 gol contro la Germania

io penso che quando su un giocatore di 23 anni gia si parla del passato....e per parlarmi di lui mi devi citare una cosa fatta piu di un anno fa.....non gli stai facendo un complimento...ti ricordi quello ad esempio perche l unica partita dell europeo dove ha segnato...le altre ovviamente meglio scordarsele....
Saldanha Saldanha 23/07/2013 ore 12.13.12 Ultimi messaggi
segnala

Ovvio che giudco un giocatore in base alla carriera..e quella di Osvaldo e'mediocre rispetto a quella d balotelli
eucalipto.red7 eucalipto.red7 23/07/2013 ore 12.27.04
segnala

balotelli fin ora solo stato un panchinaro ..e pure di gente neanche tanto forte...tipo pandev e tevez....per essere titolare dovuto andare a giocarsi il posto con niang....lo fanno passare come uno che ha fatto un grande europeo e su 7 partite ha segnato solo su una....ha piu gol fatti su rigore che su azione....questa la carriera di balotelli al momento...23 anni....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.