Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

neraperIa neraperIa 21/07/2013 ore 18.17.01
segnala

(Nessuno)Saranno famosi..

Su di lui non ho alcun dubbio, in prospettiva diventerà un top player. Ha personalità (tenere testa a sinisa mihajlovic non è facile) dribbling, tecnica, velocità e dei colpi geniali. Quest'anno può essere l'anno delle sua definitiva consacrazione.

Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 21/07/2013 ore 20.22.02 Ultimi messaggi
neraperIa neraperIa 21/07/2013 ore 20.34.23
segnala

(Nessuno)RE: Saranno famosi..

@ haifatto1cosagrave2:
Solo un interista può associare un talento puro come Ljajic a quel brocco di Vampeta :haha
neraperIa neraperIa 21/07/2013 ore 20.56.46
segnala

haifatto1cosagrave2 scrive:
solo chi è fissata può scrivere certi post

solo chi rosika come te ci scrive dentro senza dire nulla...
Saldanha Saldanha 21/07/2013 ore 20.58.50 Ultimi messaggi
segnala

E' una buona promessa,non penso un futuro top player.
neraperIa neraperIa 21/07/2013 ore 21.00.56
segnala

Saldanha scrive:
E' una buona promessa,non penso un futuro top player.

Vedremo :ok
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 21/07/2013 ore 21.25.22 Ultimi messaggi
segnala

ma il punto è che fino a due giorni fa quando sembrava dovesse andare al milan sta qui diceva che la fiore nn perdeva niente e parlava cm se fosse un giocatore normale

invece guarda caso dopo che sembra rinnovare cn la fiore è diventato magente un futuro certo top player :hoho :hoho :hoho :hoho

la faziosità di sta qua è incommentabile :rosa
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 21/07/2013 ore 21.26.23 Ultimi messaggi
neraperIa neraperIa 21/07/2013 ore 21.28.42
segnala

Ex.GregoryHouse87 scrive:
ma il punto è che fino a due giorni fa quando sembrava dovesse andare al milan sta qui diceva che la fiore nn perdeva niente e parlava cm se fosse un giocatore normale

Forse sei tu che non sai leggere. Adesso Jovetic è più forte di Ljajic, non ha caso ho aperto il post parlandone in prospettiva futura.
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 21/07/2013 ore 21.38.16 Ultimi messaggi
segnala

il problema è che quando lijalic sembrava andare al milan nn parlavi di un sicuro futuro top player , e dubito che in due giorni uno possa passare da una perdita accettabile e indolore ad un futuro certo top player :hoho
ormai sulle nuove edizioni dei dizionari sotto le voci incorenza e faziosità invece della spiegazione c e direttamente la foto di neraperla :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.