Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

vitepa vitepa 24/07/2013 ore 10.50.22 Ultimi messaggi
eucalipto.red7 eucalipto.red7 24/07/2013 ore 11.15.20
segnala

(Nessuno)RE: 4a EDIZIONE FANTACHATTA..ISCRIZIONI!(a pagina 2 il regolomento dello scorso anno)

vitepa scrive:
ma non l'anno scorso desti la tua adesione e poi scomparisti lasciandoci in difficoltà.

l unica cosa che è in difficolta qui è la grammatica italiana.
vitepa vitepa 24/07/2013 ore 13.21.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 4a EDIZIONE FANTACHATTA..ISCRIZIONI!(a pagina 2 il regolomento dello scorso anno)

@ eucalipto.red7: non la grammatica ma il rincoglionimeto mio. :D ovviamente non volevo scrivere "ma non" dato che poi non avrebbe senso col resto della frase ,bensì "ma anche". ora il senso penso si capisca. :D però non parlare di grammatica quando la stessa non c'entra. ;) ciao ernè.
Confog Confog 24/07/2013 ore 14.32.20
segnala

@ vitepa:
domanda fondamentale: ci sono juventini coinvolti nell'organizzazione/calcolo punti?
vitepa vitepa 28/07/2013 ore 14.56.11 Ultimi messaggi
Randy.86vr Randy.86vr 29/07/2013 ore 16.23.30 Ultimi messaggi
segnala

Confog :hoho cmq b
vara sai quando escono le quotazioni?
aristocrat.red7 aristocrat.red7 30/07/2013 ore 13.59.42 Ultimi messaggi
segnala

vitepa scrive:
D ovviamente non volevo scrivere "ma non" dato che poi non avrebbe senso col resto della frase

e allora perche, di grazia, lo hai fatto?
Tonnissima Tonnissima 30/07/2013 ore 16.12.24
segnala

Hola :-)) ! Ho letto il tuo Regolamento :-) e ho due domande; cioè... due cose che non ho capito più che altro! (porta pazienza sono ingommatissima :-)) non ho la minima idea manco delle regole del Fantaclcio).
Allora:

1) Nella parte relativa al mercato: come si guadagnano "crediti extra"?
Cioè: se io parto cmq con un tot di crediti con cui comprare la mia rosa, e i miei acquisti (nell'arco del campionato) sono sempre vincolati alle mie cessioni (eccetto che per la rosa iniziale appunto), non ho capito come si fa a trovarsi con degli extra rispetto ai crediti iniziali?!
E non ho capito manco la parte dove scrivi:
"se l'utente X ha 1 credito residuo + 2 extra ed un totale di 3 crediti e dovesse comprare un giocatore da 2 crediti, con i suoi tre crediti a disposizione gli avanzerebbe 1 credito che però non sarebbe cumulabile nelle prossime sessione perché avrebbe utilizzato il credito residuo + 1 credito exra"

... Ma perché?? Io, seguendo sempre questo tuo esempio, non posso scegliere di usare (per acquistare il giocatore da 2 crediti) direttamente entrambi i crediti extra e tenermi il residuo utilizzabile in seguito?

2) La serie al meglio delle 3 gare non ho capito quando si verifica? nel senso: è una regola in vigore a qualsiasi livello del torneo ed in maniera consecutiva, oppure (chiaramente sempre tra gli stessi due sfidanti) potrebbe essere anche "a salto"? E vale solo per il torneo o anche per la coppa?
siloy293 siloy293 30/07/2013 ore 16.16.41 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: 4a EDIZIONE FANTACHATTA..ISCRIZIONI!(a pagina 2 il regolomento dello scorso anno)

Tonnissima scrive :
(porta pazienza sono ingommatissima

ma tu :batayeye sei tutta :batashym in ''issima'' ? :bacato

Ciao :ciao Permissima ? :batakiss
Confog Confog 30/07/2013 ore 21.21.21
segnala

@ Randy.86vr:
era solo una battuta provocatoria, non mi iscriverei mai a un fantacalcio, troppo tempo da perderci dietro, troppe regole, punteggi troppo complessi... lo lascio a chi ha più passione di me :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.