Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 30/07/2013 ore 21.52.57 Ultimi messaggi
RoraNapoli91 RoraNapoli91 30/07/2013 ore 22.32.32 Ultimi messaggi
aristocrat.red7 aristocrat.red7 31/07/2013 ore 10.52.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 4a EDIZIONE FANTACHATTA..ISCRIZIONI!(a pagina 2 il regolomento dello scorso anno)

@ siloy293: siloy, fai una contro proposta....io mi iscrivo al tuo....cosi rosichattano tutti...
siloy293 siloy293 31/07/2013 ore 12.06.47 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: 4a EDIZIONE FANTACHATTA..ISCRIZIONI!(a pagina 2 il regolomento dello scorso anno)

aristocrat.red7 scrive :
siloy, fai una contro proposta....io mi iscrivo al tuo....
cosi rosichattano tutti
...

tranquillo :vittoria tra pochi giorni :batapalleggio ad inizio Agosto 8-)
pubblichero' :batalettera il Nuovo :fiore Chatta:batapcCampionato:batapalla dei Pronostici
:poeta
con interessanti novita' :idea2

Ciao :ciao RED :batahalloween
aristocrat.red7 aristocrat.red7 31/07/2013 ore 12.08.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 4a EDIZIONE FANTACHATTA..ISCRIZIONI!(a pagina 2 il regolomento dello scorso anno)

@ siloy293: ok...io mi posso collegare fino al 3 agosto....poi sto fuori ritorno il primo settembre....
Confog Confog 31/07/2013 ore 12.19.00
segnala

@ siloy293&aristocrat.red7:
non è carino parlare di ste cose proprio dentro un post della concorrenza :many :many :many
aristocrat.red7 aristocrat.red7 31/07/2013 ore 12.20.35 Ultimi messaggi
segnala

quello di siloy sara molto piu bello e seguito...prima di iscrivervi ad altri aspettate la proposta di siloy. NON FATEVI FREGARE
vitepa vitepa 31/07/2013 ore 12.34.38 Ultimi messaggi
segnala

@ Tonnissima: allora:

1) i due crediti extra si danno a tutti i partecipanti in quelle particolari sessioni di mercato,quindi non devi far nulla di particolare per poterli ottenere. tutto il resto,per poter fare acquisti,dipende dalle cessioni che fai. ovvero,se vuoi comprare marchisio che vale 20,devi vendere un centrocampista che valga 20 o più presente nella tua squadra. o volendo puoi fare delle combinazioni,del tipo vuoi comprare marchisio che vale 20 e paulinho che vale 15 per un totale di 35,allora vendi(per esempio) hamsik che vale 30 e pozzi che vale 5. ;-) riguardo l'altro dubbio,dei crediti,non puoi scegliere di utilizzare i crediti extra e basta,si utilizzano subito i crediti residui per rendere il tutto più difficile.

2) ci si affronta in partite di andata e ritorno solamente nella terza fase del campionato oppure nella coppa. comunque il tutto dipende dalla formula del torneo chbe si basa sul numero dei partecpanti quindi questa cosa sarà chiara solo a iscrizioni chiuse.

spero di aver spiegato bene. detto ciò,i partecipanti al momento sono 21 con un paio di persone in sospeso che potrebbero portare il numero a 23.
siloy293 siloy293 31/07/2013 ore 12.34.41 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: 4a EDIZIONE FANTACHATTA..ISCRIZIONI!(a pagina 2 il regolomento dello scorso anno)

aristocrat.red7 scrive :
ok...io mi posso collegare fino al 3 agosto....
poi sto fuori ritorno il primo settembre

ok :vittoria se vuoi vai intanto a leggere 8-)
nel Gruppo Ufficiale :idea del Chatta:batapcCampionato:batapc
una anticipazione :batapalleggio della Nuova Formula :fiore dei Pronostici
:batalettera

http://gruppi.chatta.it/chattacampionato-e-chattaleague/forum/chatta-league-360-professional/1477855/come-funziona-il-chatta-league-360-per-esperti-/tutti.aspx?pcount=3

così se vuoi :gym ti puoi gia' iscrivere :mail

ok ? ;-)

Ciao :bye
Confog Confog 31/07/2013 ore 12.41.07
segnala

aristocrat.red7 scrive:
quello di siloy sara molto piu bello e seguito...prima di iscrivervi ad altri aspettate la proposta di siloy. NON FATEVI FREGARE

ma quello di siloy mica è fantacalcio, sò pronostici... può essere più o meno bello di quello di mirko ma con questo c'ha poco a che vedere... non è che ti rode qualcos'altro? :many :many :many in effetti in questi giochi diciamo che non sei molto "costante" :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.