Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

aristocrat.red7 aristocrat.red7 31/07/2013 ore 12.41.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 4a EDIZIONE FANTACHATTA..ISCRIZIONI!(a pagina 2 il regolomento dello scorso anno)

@ siloy293: ok, soloy considerami da ora iscritto....ma il pronostico del 25 agosto te lo mando entro sabato...perche poi sto fuori....
siloy293 siloy293 31/07/2013 ore 12.45.27 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: 4a EDIZIONE FANTACHATTA..ISCRIZIONI!(a pagina 2 il regolomento dello scorso anno)

Confog scrive :
non è carino parlare di ste cose proprio dentro un post della concorrenza

hai ragione :vittoria

ma io ho solo risposto ad una domanda :cell di RED :batahalloween

comunque :pazz questo e' un Torneo di Fantacalcio con sommaVoti :batalettera
mentre il mio :batashym e' un Torneo di Pronostici :poeta sulle Partite :duello

quindi non e' proprio concorrenza :-x

eh poi se vedi bene :bacato qua e' pieno :ammucchiata di traditori :renna
che si iscrivono :mail in tutti i tipi :lol di Tornei :idea

COMUNQUE MI SCUSO :inchino CON Vitepa 8-)
se ho accennato al mio :shy Torneo dei Pronostici
qui nel suo POST pubblico :mmm del suo Torneo del Fantacalcio

Ciao :ciao casinista :batapalloncino
aristocrat.red7 aristocrat.red7 31/07/2013 ore 12.47.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 4a EDIZIONE FANTACHATTA..ISCRIZIONI!(a pagina 2 il regolomento dello scorso anno)

quello di siloy è migliore. rosichattate tutti :-)
Confog Confog 31/07/2013 ore 12.55.29
segnala

siloy293 scrive:
quindi non e' proprio concorrenza

E' concorrenza come gioco in generale... magari c'è chi non ha tempo per partecipare a più di un gioco e col tuo siamo già a tre solo sul campionato :mmm mi sa che dovrete farvi una fidelity card :many :many :many
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 31/07/2013 ore 12.55.48
segnala

:ok dove mi devo iscrivere

:shy se ho ben capito la mia squadra si chiamerà TEMPERINO :hoho

:win

p.s. MP che significa
Randy.86vr Randy.86vr 31/07/2013 ore 12.59.29 Ultimi messaggi
segnala

Siloy perché partecipiamo anche agli altri tornei mica ti devi ingelosire quando aprirai il tuo faremo anche quello..........forse :hoho e poi che fai ci controlli?
siloy293 siloy293 31/07/2013 ore 13.03.34 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: 4a EDIZIONE FANTACHATTA..ISCRIZIONI!(a pagina 2 il regolomento dello scorso anno)

Randy.86vr scrive :
Siloy perché partecipiamo anche agli altri tornei mica ti devi ingelosire quando aprirai il tuo faremo anche quello..........
forse e poi che fai ci controlli?

ma non sono geloso :vittoria
ed infatti :pazz l'ho scritto :batalettera con le faccine :ammucchiata
per ricordare sempre :bacato che io :spazzolino non mi offendo mai :batalettera e scherzo sempre :ok (quasi)
:hihi

Ciao :bye Futsal:dancerDiffy:batasizza
Tonnissima Tonnissima 31/07/2013 ore 18.37.01
segnala

@ vitepa:
Chiarissimo. Grazie :-))

Ma sì :-))... Chi non risica non rosica:
PARTECIPO :pokemon
vitepa vitepa 01/08/2013 ore 12.59.11 Ultimi messaggi
segnala

@ Tonnissima: ok tonnissima,sei la terza ragazza partecipante dopo ambra e rora.

al momento siamo in 24 che è già un buon numero per far partire un buon torneo. ovviamente vediamo un pò se altra gente si iscriverà,in quel caso potremmo fare un torneo più allargato oppure no se il numero non lo permetterà e queste persone iscritte in ritardo saranno considerate riserve ma immediatamente chiamate nel momento in cui ci fosse qualche defezione.

ps: ragazzi nessun problema sul fatto che si sia scritto di altre iscrizioni di altri tornei in questo topic,siam grandi e vaccinati. al massimo si crea solo inutile confusione ma non è successo nulla.
vitepa vitepa 01/08/2013 ore 14.03.40 Ultimi messaggi
segnala

xTEMPERINOx scrive:
p.s. MP che significa

Messaggio Privato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.