Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

hermyone78 23/07/2013 ore 18.29.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)A Milano è febbre Thohir, ecco il nuovo inno dell'Inter

Confog Confog 23/07/2013 ore 18.35.08
segnala

(Nessuno)RE: A Milano è febbre Thohir, ecco il nuovo inno dell'Inter

a gennaio da influenza asiatica a influenza aviaria? :many :many :many
hermyone78 hermyone78 23/07/2013 ore 18.41.37 Ultimi messaggi
segnala

è impressionante la somiglianza con Tohir
4L3.centenary 4L3.centenary 23/07/2013 ore 21.08.06 Ultimi messaggi
segnala

speriamo spenda i suoi soldi in modo intelligente, senza sventolare ai 5 venti milioni di euro per farsi poi fregare per un giocatore di caratura normale
squeeze.1 squeeze.1 23/07/2013 ore 21.11.28
segnala

Secondo me Moratti è troppo buono. Ma questo è un mio parere personale. A volte è sbagliato riempire i giocatori di milioni. Un piano più mirato ed austero secondo me avrebbe fatto vincere più titoli all'Inter.
Confog Confog 23/07/2013 ore 21.14.56
segnala

oh, hanno scialacquato fior di milioni per anni e anni, ste 3 strisciate che se li potevano comprare direttamente i titoli che hanno vinto, e appena il napoli ne spende una 40ina per un solo giocatore stanno a rosicare peggio dei castori :many :many :many
4L3.centenary 4L3.centenary 23/07/2013 ore 21.15.51 Ultimi messaggi
segnala

con l'austerità non vinci... i campioni vengono con i soldi.... secondo te un Eto'ò sarebbe mai venuto a 2 mln di euro? E devo dire che Eto'ò è stato l'artefice della vittoria champions...

Sul Moratti troppo buono appoggio, ma più in senso affettivo che danaroso
4L3.centenary 4L3.centenary 23/07/2013 ore 21.17.09 Ultimi messaggi
segnala

io te faccio una domanda Confog... secondo te Higuain vale veramente 40 mln? Sicuramente dirai di si... non potrei aspettarmi risposta differente, ma pensa un pò fuori dagli schemi del tifoso e pensa se i soldi societari fossero stati i tuoi... 40 mln per la riserva di Benzema (il più delle voltE) son giusti?
hermyone78 hermyone78 23/07/2013 ore 21.24.36 Ultimi messaggi
segnala

Io dico che 40 milioni possono essere troppi o possono essere anche pochi, metti che Higuain faccia 30 goal, avresti il coraggio di affermare che nn sono stati spesi bene?

Io mi accontento di 20/22 goal stagionali, che sono sicuramente alla portata del pipita e se questo si dovesse avverare potrei affermare, senza tema di smentita, che i soldi sono stati spesi bene.

Hermy
4L3.centenary 4L3.centenary 23/07/2013 ore 21.27.15 Ultimi messaggi
segnala

penso, a mio parere, che il tuo ragionamento sia un pò traballante... Io compro qualcosa per l'effettivo valore che è non per il valore che potrebbe avere... a questo punto non ha nemmeno senso comprare.

Il mercato è bello anche perchè compri qualcosa al giusto prezzo ed il tempo ti mostrerà se l'investimento è stato giusto oppure no. Per carità, può fare una stagione pazzesca Higuain ma 40 milioni non ne vale (poi vabbè, è stato pagato Pastore 40 quindi è detto tutto) ma per ora 40 non è il vero valore di mercato per un giocatore che, ripeto, è stata la riserva di Benzema.

Un pò come Icardi con l'Inter, trovo spropositata la valutazione del ragazzo e sincearmente se dovesse esplodere sarà stato un ottimo investimento ma che per ora non ha portato assolutamente a niente, se non 15 mln in meno

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.