Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 04/08/2013 ore 12.09.13
segnala

(Nessuno)Juve fetecchia.

Ancora una sconfitta per la Juventus in questo precampionato: dopo la disfatta con l'Everton, i bianconeri si sono dovuti arrendere anche ai Los Angeles Galaxy, 3-1 il risultato finale dell'amichevole. Gonzalez, Matri, Donovan e Keane hanno firmato le reti dell'incontro con un Buffon sugli scudi che ha impedito ai bianconeri un'umiliazione più grave.

:sbong minkia,contro i los angeles galaxy? anche il Real avrebbe trovato difficolta'...

alo'...se fa' pe' scherza'... :hihi

intanto Conte ,dicono( ma non ci credo),che si sia di molto incazzato...
picchiasebino01 picchiasebino01 04/08/2013 ore 12.14.46
segnala

(Nessuno)RE: Juve fetecchia.

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
Buffon sugli scudi

buffon ha fatto il suo tempo...l'ideale sostituto sarebbe an'dujar...
Azzurro72 Azzurro72 04/08/2013 ore 12.16.47
segnala

SorpresoRE: Juve fetecchia.

@ ASTRONOMY.LIZARD: 1-1 contro l'Everton nei 90 minuti e sconfitta ai rigori me la chiami disfatta? Va bè...sulla partita di ieri poco da dire i carichi di lavoro erano evidenti: squadra lenta e imballata, priva di diversi titolari entrati nel st...Conte ha poco da incazzarsi visto che la sua preparazione prevede questo tipo di lavoro durante l'estate...
Azzurro72 Azzurro72 04/08/2013 ore 12.17.43
segnala

SarcasmoRE: Juve fetecchia.

@ picchiasebino01: Invece De Sanctis è un giovincello eh?
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 04/08/2013 ore 12.18.25
segnala

Azzurro72 scrive:
1-1 contro l'Everton nei 90 minuti e sconfitta ai rigori me la chiami disfatta?

beh...l'everton non e' certo il Manchester,o il Chelsea o l'Arsenal ;-) .
7champions7 7champions7 04/08/2013 ore 12.18.30
segnala

al milan critiche a non finire,, ora per la rube che perde sono i carichi di lavoro ,,, hihihih ma va va
picchiasebino01 picchiasebino01 04/08/2013 ore 12.19.52
segnala

@ Azzurro72: azzu ma perchè solo la juve ha i carichi di lavoro nelle gambe?
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 04/08/2013 ore 12.21.35
segnala

7champions7 scrive:
al milan critiche a non finire,, ora per la rube che perde sono i carichi di lavoro ,,, hihihih ma va va

...infatti...i carichi ce l'hanno tutte le squadre italiane,sono le inglesi che sono piu' avanti...
..e se stasera il Napoli perdesse non mi meraviglierei,onestamente,perche' giocare 2 partite in 2 giorni non e' cosa buona.
Ma la juve s'e' riposata qk giorno,se non mi sbaglio,e sono tornati in campo quasi tutti i titolarissimi,ad esclusione del francesino.
Cgb.Spender Cgb.Spender 04/08/2013 ore 12.22.13 Ultimi messaggi
segnala

Giusto voi potete dar retta alle amichevoli estive
Azzurro72 Azzurro72 04/08/2013 ore 12.27.44
segnala

@ picchiasebino01: Veramente ieri anche il Napoli è crollato nel secondo tempo a Londra contro l'Arsenal che lo ha preso a pallate! I carichi di lavoro ce li hanno tutti...
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 04/08/2013 ore 12.30.35
segnala

Azzurro72 scrive:
Veramente ieri anche il Napoli è crollato nel secondo a Londra contro l'Arsenal che lo ha preso a pallate! I carichi di lavoro ce li hanno tutti...

veramente ci sarebbe anche da dire che l'arbitraggio e' stato di molto favorevole con gli inglesi,visto che il rigore era inesistente e ce n'era no per il napoli chiaro,ma si era sul 2 a 0 ed evidentemente non si poteva dare.

sul fatto di essere preso a pallate e' eccessivo,caro amico,e gli inglesi hanno pareggiato alla fine della partita,quando le gambe dei napoletani erano ferme da oltre 20 minuti.
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 04/08/2013 ore 12.32.22
segnala

io credo,invece, che la Juve abbia perso apposta per evitare il Real :hihi
AudiA1 AudiA1 04/08/2013 ore 12.36.04 Ultimi messaggi
segnala

ma la Juve non poteva giocare lo stesso contro il Real anche in caso di vittoria....avrebbe affrontato il Real se vinceva contro l'Everton
i Los Angeles hanno perso contro il Real la prima partita
adesso la Juve incontrerà la perdente di Inter-Valencia
17622448
ma la Juve non poteva giocare lo stesso contro il Real anche in caso di vittoria....avrebbe affrontato il Real se vinceva contro...
Risposta
04/08/2013 12.36.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 04/08/2013 ore 12.38.35 Ultimi messaggi
segnala

la partita è stata una presa per il culo x tutti i tifosi che sono rimasti svegli o si sono svegliati molto presto x vedere una squadra spenta e senza gioco a tal punto che il galaxy sembrava il real..amichevoli estive un paio di palle queste sono squadre che si possono battere facilmente, nessun alibi..
17622455
la partita è stata una presa per il culo x tutti i tifosi che sono rimasti svegli o si sono svegliati molto presto x vedere una...
Risposta
04/08/2013 12.38.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cgb.Spender Cgb.Spender 04/08/2013 ore 12.46.22 Ultimi messaggi
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo:

Credo che talvolta,quando non c'è nulla di importante in palio, bisogna lasciarli respirare sti ragazzi il 70% della squadra ha finito di giocare ad alti livelli a inizio luglio e han ripreso a correre ( parliamo del correre di Conte) il 22. Gli si prospetta una stagione pesantissima e ricca di pressioni.. Se in amichevole ci deludono,a volte,gli alibi potremmo anche darglieli
7champions7 7champions7 04/08/2013 ore 12.47.10
segnala

rubentini incoerenti come sempre,,, a prendere in giro il milan per avere perso contro il manch city e ora loro che perdono contro chissa chi e' colpa dei carichi di lavoro hihihihihi
Cgb.Spender Cgb.Spender 04/08/2013 ore 12.47.41 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
veramente ci sarebbe anche da dire che l'arbitraggio e' stato di molto favorevole con gli inglesi

Ma non mi dire! Sempre sti arbitri leghisti
17622472
ASTRONOMY.LIZARD scrive: veramente ci sarebbe anche da dire che l'arbitraggio e' stato di molto favorevole con gli inglesi Ma non...
Risposta
04/08/2013 12.47.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 04/08/2013 ore 12.53.44 Ultimi messaggi
segnala

@ Cgb.Spender: è ovvio le amichevoli estive si possono anche perdere, ma non in quel modo.. è stata una partita imbarazzante dominata dai Galaxy dal 1° al 90°
17622484
@ Cgb.Spender: è ovvio le amichevoli estive si possono anche perdere, ma non in quel modo.. è stata una partita imbarazzante...
Risposta
04/08/2013 12.53.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 04/08/2013 ore 12.55.13
segnala

Prendono in giro la Fiorentina perché dicono che non gioca con squadre titolate, ma almeno noi si vince e bene...
kratos35 kratos35 04/08/2013 ore 13.27.35
segnala

il milan s è preso per culo per la difesa ma il fatto che sono solo amichevoli vale anche per lui ovvio.ora ci stà che dopo questa sconfitta con gli americani si venga derisi ma sempre calcio d estate si tratta.questo ovviamente non vuol dire che vai in campo e tiri indietro il piede perchè un allenatore si dovrebbe incazzare e speriamo che effettivamente conte lo abbia fatto.la preparazione lo sappiamo tutti che è difficile da digerire ma per giudicare bene bisogna aspettare le partite che contano,18 agosto super coppa.sicuramente queste partite servono per vedere eventuali mancanze nella rosa...
siloy293 siloy293 04/08/2013 ore 13.34.32 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive :
beh...l'everton non e' certo l'Arsenal

come al solito :ronf su questo Forum Calcio :mail il calcio :dancer lo conoscete poco :spot

l'Everton e' una delle squadre + titolate :idea della Storia :rosa del calcio inglese
ed ha vinto quasi :gym quanto l'Arsenal

http://it.wikipedia.org/wiki/Arsenal_Football_Club

Trofei = 38

13 campionati inglesi
24 coppe inglesi

1 coppa delle coppe europea

http://it.wikipedia.org/wiki/Everton_Football_Club

Trofei = 24

9 campionati inglesi
14 coppe inglesi

1 coppa delle coppe europea

che poi negli ultimi 15 Anni l'Arsenal sia nettamente superiore :vittoria all'Everton e' un altro discorso :cell

ma l'Anno scorso :mail in Campionato l'Everton e' arrivato 6sto e l'Arsenal 4rto
ed hanno perso lo stesso numero di partite 7

http://it.wikipedia.org/wiki/Premier_League_2012-2013

QUINDI PRIMA DI sPARLARE SEMPRE A CASO :firulì SAREBBE BENE SEMPRE SAPERE
DI COSA SI STA sPARLANDO
:bacato

Ciao :bye
7champions7 7champions7 04/08/2013 ore 14.23.29
segnala

kratos35 scrive:
il milan s è preso per culo per la difesa ma il fatto che sono solo amichevoli vale anche per lui ovvio.ora ci stà che dopo questa sconfitta con gli americani si venga derisi ma sempre calcio d estate si tratta.questo ovviamente non vuol dire che vai in campo e tiri indietro il piede perchè un allenatore si dovrebbe incazzare e speriamo che effettivamente conte lo abbia fatto.la preparazione lo sappiamo tutti che è difficile da digerire ma per giudicare bene bisogna aspettare le partite che contano,18 agosto super coppa.sicuramente queste partite servono per vedere eventuali mancanze nella rosa...

anke per me sono sempre amichevoli, ma attenzione , nascondo piccole verita',,, per il milan la verita e' stata che ha oltre i problemi che sappiamo ma ancor di piu si e' notato che la difesa e' in seria difficolta e dovrebbe essere migliorata in ogni senso... per la rube il problema e' che come mentalita vincente in europa e' ancora lontana anni luce e uno di questo problema e' parrucchino che non vincera mai in europa
macche.neso macche.neso 04/08/2013 ore 17.21.06 Ultimi messaggi
segnala

sinceramente nn hovisto la partita....cmq dico che le amichevoli servono per trovare corsa e affiatamento....cosa che la juve deve trovare ancora....i carichi di conte sono diversi e vi spiego a chi ha la memoria corta che la juve nelle prime partite di campionato corre di piu'...fatto sta che conte ha cambiato 9 giocatori nel 2 tempo...ho paura che cmq la juve fara' fatica quest'anno per il nuovo modo di giocare e x' quest'anno si sono rinforzate tt....fiorentina in primis ,il napoli invece secondo me ha cambiato troppo e fara' fatica.....
17622808
sinceramente nn hovisto la partita....cmq dico che le amichevoli servono per trovare corsa e affiatamento....cosa che la juve...
Risposta
04/08/2013 17.21.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 04/08/2013 ore 17.41.09
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
..e se stasera il Napoli perdesse non mi meraviglierei,onestamente,perche' giocare 2 partite in 2 giorni non e' cosa buona.

:ok e con un Fernandez e un Dossena cosi' era piu' che prevedibile.
bolan bolan 04/08/2013 ore 17.45.47 Ultimi messaggi
segnala

Sono serio giuro non stò facendo ironia. Non riesco a capire (e ci stò provando) quale sia la motivazione concreta che vi spinga a montarvi la testa o deprimervi per il calcio d'Agosto. State veramente parlando del nulla... L'unica spiegazione è che non mettete in moto il cervello...
17622834
Sono serio giuro non stò facendo ironia. Non riesco a capire (e ci stò provando) quale sia la motivazione concreta che vi spinga...
Risposta
04/08/2013 17.45.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
AudiA1 AudiA1 04/08/2013 ore 18.12.33 Ultimi messaggi
segnala

non ho visto nè la partita nè i gol ma leggendo le dichiarazioni di Conte, l'ho trovato un pò incazzato con i suoi

poi gambe imballate, carichi di lavoro, etc possono avere la loro giustificazione
17622897
non ho visto nè la partita nè i gol ma leggendo le dichiarazioni di Conte, l'ho trovato un pò incazzato con i suoi poi gambe...
Risposta
04/08/2013 18.12.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 04/08/2013 ore 18.20.16
segnala

bolan scrive:
Sono serio giuro non stò facendo ironia. Non riesco a capire (e ci stò provando) quale sia la motivazione concreta che vi spinga a montarvi la testa o deprimervi per il calcio d'Agosto. State veramente parlando del nulla... L'unica spiegazione è che non mettete in moto il cervello...

ma ci fai divertire?
ma ti fai un po' i cazzi tuoi?
I.UGOH I.UGOH 05/08/2013 ore 11.04.04 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
ma ci fai divertire?

forse volevi dire...passare il tempo...

post inutile....d'accordo che perdere non e' mai bello...ma trattasi pur sempre di amichevoli..che,in un certo senso,lasciano il tempo che trovano...

quale e' il senso del post?che la juve e' in crisi? :hoho....che il napoli ha affrontato avversari di caratura maggiore comportandosi meglio e quindi e' piu' forte della juve? :hoho

quale e' il senso del post?nessuno...se non quello di sparare minkiate...e trovare il modo di far passare il tempo....ma andatevene al mare..almeno la domenica
bolan bolan 05/08/2013 ore 11.20.32 Ultimi messaggi
segnala

@ ASTRONOMY.LIZARD: Se volevi farti i fatti tuoi parlavi in pvt.
KioKen KioKen 05/08/2013 ore 13.59.10 Ultimi messaggi
segnala

io spero che la juve le perda tutte queste amichevoli...
si comincia il campionato con più umiltà e soprattutto Marotta prende altri giocatori...

17624186
io spero che la juve le perda tutte queste amichevoli... si comincia il campionato con più umiltà e soprattutto Marotta prende...
Risposta
05/08/2013 13.59.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 05/08/2013 ore 14.58.05
segnala

KioKen scrive:
soprattutto Marotta prende altri giocatori...

l'ultima che hai detto..
picchiasebino01 picchiasebino01 05/08/2013 ore 15.01.40
segnala

KioKen scrive:
e soprattutto Marotta prende altri giocatori...

il mercato cinese è aperto tutto l'anno...
neraperIa neraperIa 05/08/2013 ore 15.14.47
segnala

picchiasebino01 scrive:
il mercato cinese

Quello giapponese l'ha già saccheggiato il Milan.. saccheggiato... si fa per dire, si è portato a casa tutto il parametro zero nipponico :ok
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 05/08/2013 ore 18.00.17
segnala

I.UGOH scrive:
post inutile..

e allora che cazzo ci partecipi a fare?
una cofanata di cazzi tuoi non sarebbe meglio,proessorino?
I.UGOH I.UGOH 05/08/2013 ore 18.01.55 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
cazzo

perche' la tua faccia ci assomiglia molto ;-)
neraperIa neraperIa 05/08/2013 ore 18.07.34
segnala

I.UGOH scrive:
perche' la tua faccia ci assomiglia molto

buoni eh! restiamo nei limiti del buon gusto, a provocazione si risponde con provocazione e stop.
I.UGOH I.UGOH 05/08/2013 ore 18.17.33 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa:

mi sorprendi sempre di piu'..guarda chi e' stato il primo ad utilizzare un tono volgare e poi ne riparliamo....ma di che provocazione parli?

e bada che non e' la prima volta che costui usa tali termini volgari...
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 05/08/2013 ore 18.17.41
segnala

I.UGOH scrive:
perche' la tua faccia ci assomiglia molto

non voglio farmi bannare per colpa di un...
voi juventini dovreste saper gioire come anche ridere ...
ma quando si tocca la Juve,anche in partite estive che sappiamo tutti quanto contino(ed il primo ad ammetteròlo e' il sottoscritto IRONIZZANDO sulla sconfitta del Napoli),avete sempre una codina di paglia pronta a prendere fuoco.
non bisdogna parlar male della juve,nwe tantomeno sfottere,cosa che preferite fare con le altre squadre,naturalmente.
c'avete tanto ma tanto da imparare su queste cose,madonnina.
siete cosi simpatici quando fate cosi' che il forum ringrazia sentitamente.
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 05/08/2013 ore 18.18.28
segnala

I.UGOH scrive:
e bada che non e' la prima volta che costui usa tali termini volgari...

... :hihi

neraperIa neraperIa 05/08/2013 ore 18.19.21
segnala

I.UGOH scrive:
ma di che provocazione parli?

se entri in un post e dici che è inutile te le cerchi le risposte del tipo, allora fatti i cazzi tuoi... ma vediamo di non farne un mercato, resta nei toni del buon gusto e finiamola qui.
I.UGOH I.UGOH 05/08/2013 ore 18.21.54 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
non voglio farmi bannare per colpa di un...

guarda mi sorprende che tu ancora non lo sia stato :-))

potevi rispondermi in una maniera piu' calma e rilassata....invece di usare un tono cosi' aggressivo e intimidatorio...bah...sara' che lo tieni nel sangue questo modo di interloquire :-))

I.UGOH I.UGOH 05/08/2013 ore 18.24.24 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa:

ho detto che e' inutile...mica l'ho invitato,come ha fatto lui,a farsi i k.....suoi?

passo e chiudo :ronf
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 05/08/2013 ore 18.24.50
segnala

bolan scrive:
Se volevi farti i fatti tuoi parlavi in pvt.

se avevi un minimo di intelligenza avresti capito da subito che il post era da "sfotto'",che non escludeva nessuno,alla fin fine.
Ma te forse sei abituato a parlare solo "seriamente2 di calcio,cosa che anche io preferisco...ma ogni tanto bisogna essere piu' leggeri ,specie in questo periodo,e non fare il professore delo momento.

rischi di beccarti,almeno da parte mia ,un :cens ...vabe'...ci siamo capiti.
neraperIa neraperIa 05/08/2013 ore 18.25.33
segnala

I.UGOH scrive:
passo e chiudo

ok chiuso ;-)
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 05/08/2013 ore 18.26.28
segnala

I.UGOH scrive:
guarda mi sorprende che tu ancora non lo sia stato smile

potevi rispondermi in una maniera piu' calma e rilassata....invece di usare un tono cosi' aggressivo e intimidatorio...bah...sara' che lo tieni nel sangue questo modo di interloquire

te comincia a togliere il grassetto ,e poi si puo' anche avere una discussione "normale".

la scrittura in neretto e' quella" intimidatoria"..come se alzassi il volume della discussione,e con me devi abbassarlo,ok?
I.UGOH I.UGOH 05/08/2013 ore 18.28.05 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
come se alzassi il volume della discussione,e con me devi abbassarlo,ok?

provoca provoca.... :hoho

ho promesso alla moderatrice di chiudere la discussione....e tale cosa intendo fare...saluti 8-)
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 05/08/2013 ore 18.28.52
segnala

neraperIa scrive:
se entri in un post e dici che è inutile te le cerchi le risposte del tipo, allora fatti i cazzi tuoi...

:clap :clap :clap :clap ..i fiorentini mi so' sempre stati simpatici,specie quelli intelligenti(ma quersto non e' ruffianismo(?),e' un dato di fatto)
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 05/08/2013 ore 18.30.23
segnala

I.UGOH scrive:
provoca provoca....

macche' provoca...lo vedi che continui a scrivere col neretto?
allora lo fai apposta?

...'ssa Conte se e' ancora incazzato :mmm
I.UGOH I.UGOH 05/08/2013 ore 18.32.59 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
.lo vedi che continui a scrivere col neretto?

ma non lo faccio per intimidire...se avrai notato,quando intervengo qui,uso sempre il neretto...qualsiasi sia la discussione o l'interlocutore...

cmq si..conte e' molto inkazzato...io me ne frego delle amichevoli...ma lui ci tiene eccome...nn vorrei essere nei panni della squadra.
.
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 05/08/2013 ore 18.35.55
segnala

I.UGOH scrive:
ma non lo faccio per intimidire...se avrai notato,quando intervengo qui,uso sempre il neretto...qualsiasi sia la discussione o l'interlocutore...

..e che bisogno hai di farlo quando tutti scrivono in modo"normale"?
e' un modo per "distinguerti" dalla massa?

:haha

Conte fa' bene ad essere incazzato,perche' vuole l'impegno anche in queste partite.
I.UGOH I.UGOH 05/08/2013 ore 18.38.45 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
e' un modo per "distinguerti" dalla massa?

mi piace graficamente...tutto qui :-)
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 05/08/2013 ore 18.40.16
segnala

I.UGOH scrive:
mi piace graficamente...tutto qui

...ah....ho capito...se poi non violi le regole e' tutt'apposto.
hotstuff1962 hotstuff1962 05/08/2013 ore 20.07.06
segnala

EuforicoRE: Juve fetecchia.

Si sa che dopo la preparazione c'è un brusco calo fisico ma andare in America a fare certe figura di m...,era meglio stare qui e fare amichevoli.Vale il discorso sia x L'Inter che x il Milan.
Poi non lamentarsi se ci sono giocatori che si rompono a metà campionato.La solita ingordigia a portare a casa un pò di denaro ma x fare queste figure non ne vale la pena.Tutto cio mi fa solo ridere.....
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 05/08/2013 ore 22.33.14
segnala

hotstuff1962 scrive:
Si sa che dopo la preparazione c'è un brusco calo fisico ma andare in America a fare certe figura di m...,era meglio stare qui e fare amichevoli.Vale il discorso sia x L'Inter che x il Milan.
Poi non lamentarsi se ci sono giocatori che si rompono a metà campionato.La solita ingordigia a portare a casa un pò di denaro ma x fare queste figure non ne vale la pena.Tutto cio mi fa solo ridere.....

le societa' per queste uscite vengono pagate,guadagnano soldini...e se ne fottono se fanno qk figuraccia preventivata.

ma te sembra che vanno laggiu' pe' gniente?
hermyone78 hermyone78 05/08/2013 ore 22.51.21 Ultimi messaggi
segnala

@ ASTRONOMY.LIZARD:

Ma certo che si distingue dalla massa; quando leggi certe frasi, certe espressioni, certe costruzioni sintattiche e certe "addottorate" opinioni anche senza leggere il nick subito riconosci ...I.UGOH!

Hermy
17625204
@ ASTRONOMY.LIZARD: Ma certo che si distingue dalla massa; quando leggi certe frasi, certe espressioni, certe costruzioni...
Risposta
05/08/2013 22.51.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 05/08/2013 ore 22.56.14
segnala

hotstuff1962 scrive:
.La solita ingordigia a portare a casa un pò di denaro ma x fare queste figure non ne vale la pena.Tutto cio mi fa solo ridere.....

veramente oltre gli ingaggi per le amichevoli che sono bei soldini si apre anche il mercato estero per i gadget e le magliette...
80boy 80boy 05/08/2013 ore 23.35.00 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
Juve fetecchia.

Sempre meglio del napoli ke deve rincorrereeeee!!!Capisco il bruciore di stomaco ke vi provoca la juve e quindi non aspettate altro ke un pò di sollievo nel vederci perdere,ma il calcio d'agosto da 1 a 10 conta ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
17625249
ASTRONOMY.LIZARD scrive: Juve fetecchia. Sempre meglio del napoli ke deve rincorrereeeee!!!Capisco il bruciore di stomaco ke vi...
Risposta
05/08/2013 23.35.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Tristo.mietitore Tristo.mietitore 18/05/2014 ore 18.28.34
segnala

:-)
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2014 ore 18.35.26 Ultimi messaggi
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 18/05/2014 ore 18.37.56
segnala

Ora andae a rirae fuori i post esivi?

Ma state male :many
Confog Confog 18/05/2014 ore 18.55.53
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
Ora andae a rirae fuori i post esivi?

ce l'ha tutte segnate... mò le tira fuori tutte, una a una :many :many :many
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/05/2014 ore 19.07.36 Ultimi messaggi
segnala

Confog scrive:
ce l'ha tutte segnate... mò le tira fuori tutte, una a una

ha fatto bene invece :-))
Confog Confog 18/05/2014 ore 19.10.35
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
ha fatto bene invece

si ma che fegato s'è fatto in questi 10 mesi :many :many :many
picchiasebino03 picchiasebino03 19/05/2014 ore 11.53.41
segnala

e pensare che nel periodo in cui è nato questo post il naboli aveva gia vinto lo scudetto...
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 19/05/2014 ore 11.56.28
segnala

picchiasebino03 scrive:
e pensare che nel periodo in cui è nato questo post il naboli aveva gia vinto lo scudetto...

e pensare che voi non eraVATE CAGATI ED IO VI DAVO COME SORPRESA DEL CAMPIONATO...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.