Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cgb.Spender 28/08/2013 ore 17.04.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Nani Juve è fatta?

Sembra che l'agenzia Irlandese Paddy Power abbia chiuso le scommesse sull'approdo del Portoghese alla Juve. In un comunicato si legge : Qui è tutto vero, la Juventus fa sul serio: i bianconeri non si accontentano e mettono al sicuro un altro colpo da novanta. Dal Manchester United arriva Nani, ala destra o se preferite esterno destro per dirla in modo moderno. Operazione che ricalca praticamente quella portata a termine a luglio per l’acquisto di Carlitos Tevez".

Colpo che sposta ulteriormente gli equilibri ?
8244901
Sembra che l'agenzia Irlandese Paddy Power abbia chiuso le scommesse sull'approdo del Portoghese alla Juve. In un comunicato si...
Discussione
28/08/2013 17.04.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 28/08/2013 ore 17.25.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nani Juve è fatta?

mah, io non ci credo finché non è ufficiale... sarebbe un bel colpo...
Juve31 Juve31 28/08/2013 ore 18.26.12
segnala

ma...quindi...si cambia modulo?
neraperIa neraperIa 28/08/2013 ore 18.37.42
segnala

Eternauta70 scrive:
sarebbe un bel colpo

Nani? Ma è quello che Cristiano Ronaldo ancora gli sta dando la caccia perché gli ha fatto annullare il goal più bello di tutta la sua carriera? :haha

Azzurro72 Azzurro72 28/08/2013 ore 18.41.13
segnala

SarcasmoRE: Nani Juve è fatta?

@ neraperIa: Ma sì Nera Nani è una sega se lo compra la Juve, ma un fenomeno se va alla Fiorentina...che bello vedervi Campioni d'Italia a fine Agosto e, puntualmente, Campioni di un Caxxo a fine Maggio!
neraperIa neraperIa 28/08/2013 ore 18.51.01
segnala

Azzurro72 scrive:
neraperIa: Ma sì Nera Nani è una sega se lo compra la Juve, ma un fenomeno se va alla Fiorentina...che bello vedervi Campioni d'Italia a fine Agosto e, puntualmente, Campioni di un Caxxo a fine Maggio!

miii come sei suscettibile.. mica è colpa mia se Nani si è reso famoso per questo episodio.. comunque stai tranquillo, è un buon giocatore, anche se a me non fa luccicare gli occhi.
Cgb.Spender Cgb.Spender 28/08/2013 ore 19.00.41 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa:

Di sicuro non è Joaquin ma ci accontenteremo.

Ps : pur se in fuorigioco , almeno a porta vuota, segna.
17650559
@ neraperIa: Di sicuro non è Joaquin ma ci accontenteremo. Ps : pur se in fuorigioco , almeno a porta vuota, segna.
Risposta
28/08/2013 19.00.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 28/08/2013 ore 19.02.45
segnala

Cgb.Spender scrive:
Ps : pur se in fuorigioco , almeno a porta vuota, segna.

Si bel goal ha fatto, da coprirsi di vergogna :haha
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 28/08/2013 ore 19.16.35 Ultimi messaggi
segnala

ma come Ilicic è un campione e Nani un buon giocatore? :hoho vabbè però nessuno è ai livelli di Cerci
Azzurro72 Azzurro72 28/08/2013 ore 19.28.31
segnala

SarcasmoRE: Nani Juve è fatta?

@ ClUbHoUSeMiLaNo: Ricordiamo che Cerci è meglio di Robben! Forse quando Robben è ubriaco...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.