Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Dael Dael 19/09/2013 ore 15.10.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A tutti i tirapiedi.

@ topopigro68: Benitez a Milano ha chiesto e non e' stato accontentato (errore era il momento di rivoluzionare anche solo per fare tanta tanta cassa), a Napoli ha chiesto ed e' stato accontentato eco la differenza.
Una cosa e' giocare con i tuoi uomini, un'altra giocare con gli uomini di un'altro anche se campioni d'europa e di triplete
17682123
@ topopigro68: Benitez a Milano ha chiesto e non e' stato accontentato (errore era il momento di rivoluzionare anche solo per...
Risposta
19/09/2013 15.10.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 19/09/2013 ore 15.12.01
segnala

SarcasmoRE: A tutti i tirapiedi.

Azzurro72 scrive:
Benitez ha migliorato di parecchio il Napoli che sta giocando un bel calcio
Uno Juventino sbronzo...
Azzurro72 Azzurro72 19/09/2013 ore 15.13.59
segnala

@ bouree1951: Caschi male sono astemio...
bouree1951 bouree1951 19/09/2013 ore 15.14.01
segnala

topopigro68 scrive:
venne a fare il fenomeno inimicandosi tutto lo spogliatoio dicendo che di mou non gli fregava nulla.Dimmi dove ha sbagliato... :specchio :specchio :specchio
Dael Dael 19/09/2013 ore 15.16.40 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: Faremo di piu', tireremo su questo 3D a fine campionato stai sereno cosi' se non bastassero le figure di merda fatte con Insigne e con il discorso "anche l'Avellino", con questa forse ti autoseppelirai da solo ed eviteremo di vedere il tuo faccino.
Dael Dael 19/09/2013 ore 15.18.12 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: Azzu' quando vuoi sai essere coerente, il Napoli in questo momento non ha ancora vinto nulla e questa e' l'unica frase giusta da dire, ma che gioca uno dei migliori calci d'europa e' un fatto. E questo conta molto piu' delle stesse 4 vittorie che prima del Borussia erano fatte contro delle pippe per tua stessa ammissione e invece non e' cosi'.
bouree1951 bouree1951 19/09/2013 ore 15.20.03
segnala

Erano passate le prime due giornate e io scrissi questo: quando comincia il campionato? Ora si che Ŕ cominciato. :drunk :drunk :drunk
PrimoPasso PrimoPasso 19/09/2013 ore 15.20.57
segnala

bouree1951 scrive:
Se avevo qualche dubbio sulle mie critiche a Mazzarri dopo questa partita (Dominata) Dal Napoli sento di aver avuto ragione al cento x cento. Ma ora non voglio parlare di quell'uomo...E incredibile che ci sia qualcuno che abbia la faccia come il culo per criticare la vittoria del Napoli. Ci si e giÓ dimenticati dei pronostici pre partita? Il Borussia non e pi¨ uno squadrone? Il Napoli e stato fortunato? Se vogliamo dirla tutta, se guardiamo il primo tempo sembrava che in campo ci fossero due squadre, di cui una terrorizzata e l'altra che giocava come gioca il gatto con il Topo. Al di lÓ delle vittorie e delle sconfitte che verranno per tutti, un p'o di decenza e sportivitÓ non ci farebbe male. Forza Napoli

La decenza e la sportivitÓ vanno guadgnate.
Per quel che mi riguarda, da juventino intendo, con decenni di rotture di coglioni vostre e di altri sulle spalle, fotte sega della sportivitÓ, forza dortmund per il ritorno, fanculo ranking e cazzatine annesse e connesse.
siloy293 siloy293 19/09/2013 ore 15.22.07 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: A tutti i tirapiedi.

Dael scrive :
Ecco come si perde la coerenza,
come mai la juventus in queste partite non fa lo stesso non e' l'Avellino ?
UOMO RIDICOLO

SENTI UN PO :pazz POVERO ILLUSO :bacato

LA JUVENTUS E' LA 4RTA SQUADRA EUROPEA ED 8AVA MONDIALE PER NUMERO DI TROFEI INTERNAZIONALI VINTI NELLA STORIA DEL CALCIO

TU ED IL TUO MICROSCOPICO NAPOLI CHI SIETE ?
ARIA SIETE SEMPRE STATI E SEMPRE LO RIMARRETE

QUINDI OGNI VOLTA CHE TU TIFOSO NAPOLETANO sPARLI
CON UN TIFOSO DI JUVENTUS , MILAN O INTER
DEVI PRIMA PRESENTARTI
SPIEGANDO CHI SEI
DATO CHE NESSUNO VI CONOSCE IN EUROPA E NEL MONDO !!
17682151
Dael scrive : Ecco come si perde la coerenza, come mai la juventus in queste partite non fa lo stesso non e' l'Avellino ? UOMO...
Risposta
19/09/2013 15.22.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dael Dael 19/09/2013 ore 15.27.23 Ultimi messaggi
segnala

Non ce ne frega un cazzo che e' la quarta squadra d'europa se esce dal suo girone, e per ora 1 a 1 con il copegnaghen
Il Napoli sara' millesimo ma vince con la finalista dell'ultima finale di champions legue, nonche' leader della classifica di Germania, che ha un gioco spettacolare.
Questo conta molto piu' di tutte quelle cose che giri tu, fattene una ragione
Io non mi illudo, so che non ho vinto ancora nulla, ma so anche che in questo momento gioca molto meglio di tante squadre compresa la tua Juventus e i risultati gli stanno anche dando ragione, ecco fattene tu una ragione e non rosicare Don Chack Castoro
17682164
Non ce ne frega un cazzo che e' la quarta squadra d'europa se esce dal suo girone, e per ora 1 a 1 con il copegnaghen Il Napoli...
Risposta
19/09/2013 15.27.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.