Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bouree1951 bouree1951 19/09/2013 ore 15.28.26
segnala

SarcasmoRE: A tutti i tirapiedi.

PrimoPasso scrive:
La decenza e la sportività vanno guadgnate.
Amico Juventino datti una calmata...Se non vuoi sentir sfilare la corona. :drunk
:drunk :drunk
Azzurro72 Azzurro72 19/09/2013 ore 15.29.42
segnala

SorpresoRE: A tutti i tirapiedi.

@ Dael: Riconosco quando una squadra gioca bene e non lo dico per attirarmi simpatie...e non ho denigrato il Napoli nelle prime tre giornate di campionato, ho solo fatto notare che Bologna, Chievo ed Atalanta non erano formazioni in grado di testare la forza del gruppo guidato da Benitez e volevo vedere contro il Dortmund se quanto di buono visto era grazie all'aiuto di squadre modeste o c'era del buono sotto...dalla partita di ieri sera sembra che ci siano i presupposti che il Napoli disputi una bella stagione togliendosi soddisfazioni...
bouree1951 bouree1951 19/09/2013 ore 15.32.36
segnala

Azzurro72 scrive:
e volevo vedere contro il Dortmund . Se ben ricordo avevi previsto altri :specchio sei gol del Borussia... :specchio :specchio
siloy293 siloy293 19/09/2013 ore 15.37.08 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: A tutti i tirapiedi.

Dael scrive:
Faremo di piu',
tireremo su questo 3D a fine campionato
stai sereno cosi' se non bastassero le figure di merda
fatte con Insigne
e con il discorso "anche l'Avellino",

con questa forse ti autoseppelirai da solo
ed eviteremo di vedere il tuo faccino

sei sempre + penoso :-(

mi dicevano così :ronf su questo Forum Calcio anche 2 Anni fa :amen
in Coppa dei Campioni Champions League :idea
quando io vi consigliavo di non volare con la fantasia :bacato
perche' sareste stati eliminati :caccavallo dal Chelsea
perché siete una squadretta inutile :batashym del Calcio .spot

vai un po a chiedere :cell ai tuoi compagni di tifo :batatifo napoletani :egg sCOPPAti :specchio :

cuoreazzurro85
beattle

ecc...

oppure vai a rileggerti :batapc le discussioni qui sul Forum Calcio :mail di quel periodo :mmm
e poi vedrai se l'illuso sono io o te eh :pazz
Azzurro72 Azzurro72 19/09/2013 ore 15.38.11
segnala

SorpresoRE: A tutti i tirapiedi.

@ bouree1951: E poi quello 'mbriaco sò io? Quando mai ho parlato di sei gol? Ho solo detto che il Dortmund era banco di prova più impegnativo di Bologna, Chievo ed Atalanta...
bouree1951 bouree1951 19/09/2013 ore 15.42.21
segnala

Azzurro72 scrive:
E poi quello 'mbriaco sò io?
Scusami. Non avevi detto che il Napoli prendeva sei gol, avevi solo ricordato in senso ironico che il Borussia all'ultima di campionato ne aveva fatti sei. :drunk
:drunk :drunk
PrimoPasso PrimoPasso 19/09/2013 ore 15.50.21
segnala

(Nessuno)RE: A tutti i tirapiedi.

Azzurro72 scrive:
E poi quello 'mbriaco sò io? Quando mai ho parlato di sei gol? Ho solo detto che il Dortmund era banco di prova più impegnativo di Bologna, Chievo ed Atalanta...

Devi capirli azzu...quando non sanno più che dire enfatizzano i messaggi altrui per aver l'appiglio di criticare.
Che miseria....
bouree1951 bouree1951 19/09/2013 ore 16.01.40
segnala

Questo si vede solo a Napoli...Imparate.
Eternauta70 Eternauta70 19/09/2013 ore 16.05.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A tutti i tirapiedi.

Io proprio non capisco il senso di tante polemiche... (lo dico a tutti eh? sia juventini che napoletani o altro...) è ridicolo mettere in discussione la forza attuale del Napoli, è evidente.... durerà? non durerà? e che ne so? mica viaggio nel tempo (veramente si, sono un eternauta...)
è anche evidente però che la juve non sia proprio da rottamare e che i successi non siano antichissimi... gli ultimi due scudetti, e parlando di champions, non avrà battuto il bayern ma negli ultimi anni nessuna delle italiane è arrivata nei quarti... e ha battuto il chelsea l'anno scorso che aveva vinto la champions, risultato più o meno equivalente al napoli che ha battuto ieri la finalista...
Godiamoci la sana competizione sportiva, sono due belle squadre, e ce ne sono altre... l'anno scorso ha vinto la juve, quest'anno si vedrà, non facciamo drammi per un gioco...
17682230
Io proprio non capisco il senso di tante polemiche... (lo dico a tutti eh? sia juventini che napoletani o altro...) è ridicolo...
Risposta
19/09/2013 16.05.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 19/09/2013 ore 16.07.12 Ultimi messaggi
segnala

bouree1951 scrive :
Questo si vede solo a Napoli...Imparate.

che in Italia :mail i tifosi del Napoli :batatifo siano i migliori :fiore
per me e' verissimo e non lo nego certo questo :vittoria

il Vostro solo ed unico problema :bacato e' che non capirete mai :nono
che la Vostra e' una piccola squadra :batashym

Ciao :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.