Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Dael Dael 20/09/2013 ore 11.27.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Azzurro Champions.....

@ UnBlues.daPiangere: Io saro' anche ridicolo, ma mi piacerebbe una sana moderazione sul:
Floddare
Insultare (c'era un cesso che girava)
Ma meglio dare del ridicolo e far riflettere con saggezza
Io saggio, forse, oltre che ridicolo, spero di fermarmi qui, vediamo se Mister Fload si placa
17683156
@ UnBlues.daPiangere: Io saro' anche ridicolo, ma mi piacerebbe una sana moderazione sul: Floddare Insultare (c'era un cesso che...
Risposta
20/09/2013 11.27.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 20/09/2013 ore 11.34.49 Ultimi messaggi
segnala

Rob stai dicendo nu cuofan e miezz e strunzate. Di solito non mi spreco a risponderti ma vorrei farti riflettere su due cosine

1) Se il portiere non si faceva espellere prendendo con la mano fuori area quel tocco di Higuain finiva in rete ed eravamo a fine primo tempo sul 2-0

2) Se Zuniga che ormai stava pensando di stare sotto la doccia non faceva quel tacco da cavallo bolso il Borussia non ci avrebbe segnato manco un gol

3) Sto tralasciando tutte le occasioni che ci siamo mangiati a causa di un Hamsik non proprio brillantissimo come nelle scorse partite, come quando s'è trovato la palla carambolata sul piede davanti alla porte e non ha avuto i riflessi per toccarla in rete.

4) Subotic era rientrato al momento calcio d'angolo. Poteva correre subito in area invece di passeggiare e Kloppete cavallo furioso non avrebbe fatto la sua inutile scenata isterica
17683165
Rob stai dicendo nu cuofan e miezz e strunzate. Di solito non mi spreco a risponderti ma vorrei farti riflettere su due cosine 1)...
Risposta
20/09/2013 11.34.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 20/09/2013 ore 11.38.04 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: Azzurro Champions.....

Dael scrive :
Io saro' anche ridicolo,
ma mi piacerebbe una sana moderazione sul:Floddare Insultare (c'era un cesso che girava)
Ma meglio dare del ridicolo e far riflettere con saggezza

Io saggio, forse, oltre che ridicolo, spero di fermarmi qui,
vediamo se Mister Fload si placa

senti :pazz pummarola :devilpop ensCOPPA :egg

IO NON FLODDO MAI NULLA :spam
MA DIFENDO SOLO :vittoria LA MIA SQUADRA :mail DAGLI sCOPPAti persi come te
:specchio

quindi se c'e' una cosa da ''moderare'' :cens e' solo la tua testa dura'' :bacato

Ciao :batafiore sCOPPAel :spot
Dael Dael 20/09/2013 ore 12.25.07 Ultimi messaggi
segnala

Tu non difendi ma aggredisci con insulti light per evitarti i Ban, il tutto condite da evidenze continue e sparate (le icone non danno noia) che in qualsiasi gruppo decente sarebbero state moderate con le buone o le cattive.
Ma un po questo gruppo tollera alla grande, un po sei gobbo e a te tutto e permesso.
Ma capisco anche la politica del "non ne vale la pena", ma se non ne vale la pena, a che pro interventi che sembrano perle?
Ma forse mi faccio troppe domande.
Liberta'
Vai flodda, evidenza, difendi fa quel che ti pare.
Sul cesso il discorso e' leggermente diverso, ma dato che un cesso prima o poi scappa a tutti anche qui auguriamoci una tolleranza futura su noi stessi.

E prendiamo atto che non si placa e non si placherà
17683234
Tu non difendi ma aggredisci con insulti light per evitarti i Ban, il tutto condite da evidenze continue e sparate (le icone non...
Risposta
20/09/2013 12.25.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 20/09/2013 ore 12.59.24 Ultimi messaggi
segnala

@ Dael:

Il flood è il ripetersi di messaggi a go go
che provoca la perdita dei messaggi precedenti.
Si usa soprattutto per spammare.
Il flodd ovviamente può anche mandare in O.T.(off topic) un 3d
ed è quello che succede nella maggior parte dei casi nei forum
ed è quello che state facendo TU e SILOY continuando a "beccarvi".
Quando gli O.T. sono eccessivi moderiamo,
altrimenti lasciamo correre.
Se chiudessimo tutti i 3d per O.T. stai certo che sarebbe un deserto.
Quindi se poi trovate cancellati alcuni vostri interventi fatevi due domande
e datevi altrettante risposte.
A volte cancelliamo commenti come un avvertimento: fai attenzione che potresti essere bannato.
17683281
@ Dael: Il flood è il ripetersi di messaggi a go go che provoca la perdita dei messaggi precedenti. Si usa soprattutto per...
Risposta
20/09/2013 12.59.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
JustinBidet JustinBidet 20/09/2013 ore 13.38.31 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
capisco che la verità vi fà male,ma io credo nella giustizia divina che prima o poi porta il conto..godetevi stà ladrata perchè vi giuro che se passate il turno mi cancello da chatta.it!!

!!!!!!!!!!!!! quasi quasi compro la maglia di higuain
17683395
robjob scrive: capisco che la verità vi fà male,ma io credo nella giustizia divina che prima o poi porta il conto..godetevi stà...
Risposta
20/09/2013 13.38.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 20/09/2013 ore 17.16.38 Ultimi messaggi
segnala

a noi non interessa un cazzo se dei stupidi rubentini continuano a sminuire la nostra prestazione,il nostro gioco già consolidato ormai,la nostra personalità e tutto il resto..lo abbiamo dimostrato nelle prime 3 giornate e in Europa con la finalista Champions il nostro valore.. il rubentino può rosicare quanto vuole col suo gioco di m... che non riesce a vincere col copenaghen(o come cavolo si scrive),con i suoi stupidi wikipedia-time,quell'altro con la stronzata che abbiamo rubato,ecc.. A me interessa solo che da quest'anno siamo molto forti,che lo saremo sempre di più e presto inizieremo a vincere.. poi sti antisportivi di m.... possono dire quello che vogliono...la verità è che ci aspetta un futuro roseo.. FORZA GRANDE NAPOLI!!
17683713
a noi non interessa un cazzo se dei stupidi rubentini continuano a sminuire la nostra prestazione,il nostro gioco già consolidato...
Risposta
20/09/2013 17.16.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 20/09/2013 ore 17.27.34 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: Azzurro Champions.....

Cuore.azzurro85 scrive :
A me interessa solo che da quest'anno siamo molto forti,
che lo saremo sempre di più e presto inizieremo a vincere
.
poi sti antisportivi di m.... possono dire quello che vogliono...
la verità è che ci aspetta un futuro roseo

:batananna

:batadorme

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.