Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PrimoPasso PrimoPasso 19/09/2013 ore 22.40.45
segnala

(Nessuno)RE: Accordo Moratti-Thohir: mancano solo le firme

Juve31 scrive:
Se l'inter è onesta io ho scoperto l'america

Ah sei stato tu..?
Io l'acqua calda...
AudiA1 AudiA1 19/09/2013 ore 23.55.33 Ultimi messaggi
LoCAr LoCAr 20/09/2013 ore 00.58.28
segnala

giusto per fare un po' di luce,LA FAMIGLIA MORATTI,NON HA PROBLEMI DI LIQUIDITA':ha appena comprato la shell sul discorso calcio,l'ex presidente pellegrini,chiamo moratti a meta' agosto,pronto a subentrare con una vagonata di soldi! e al seguito vi erano altri 10 magnati industriali meneghini,giusto dire le cose come sono veramente,non scrivere tanto per...la scelta dell'indonesiano e' se si fara',per accedere ad un mercato ancora vergine! ossia l'asia! i soldi all'inter non mancano,da solo moratti potrebbe mandare avanti il club per almeno 20 anni! se poi si mettessero i magnati capeggiati da pellegrini CIAO! soldi a palate! quindi...
LoCAr LoCAr 20/09/2013 ore 00.59.50
segnala

@ Juve31: hahaahahhhha detto da uno juventino suona strano,noi per tutti,specie per voi,siamo come sparta fu nel peloponneso per 300 anni di egemonia nel campo bellico:INARRIVABILE!
JustinBidet JustinBidet 20/09/2013 ore 01.43.58 Ultimi messaggi
segnala

LoCAr scrive:
la scelta dell'indonesiano e' se si fara',per accedere ad un mercato ancora vergine!

e dici che un indonesiano è meglio per un mercato vergine in quanto ce l'ha più piccolo? :hoho

nn diciamo minchiate... a Moratti gli avevano dato il giocattolino per nn combinare guai seri con l'azienda di famiglia, i ricchi sò tutti uguali altrimenti nn sarebbero ricchi, siccome hanno i soldi tutti credete che possono permettersi di perderne a vagonate, e invece nn è così...se ci rimettono possono passare 4 o 5 anni al max e poi tagliano, nn esiste il cuore per i ricchi altrimenti ripeto nn sarebbero tali.
maistancodi maistancodi 20/09/2013 ore 02.16.35 Ultimi messaggi
segnala

finalmente i trofei dell'inter possono essere esposti dove gli compete
a giakarta!!
excristian1977 excristian1977 20/09/2013 ore 08.35.00 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Il numero uno nerazzurro cederà il pacchetto di maggioranza al magnate indonesiano. La prossima settima è prevista la definizione del contratto. Il presidente rientrato da Parigi: "Si può chiudere entro il mese ma ora ci conosciamo meglio..."

ci vuole ancora un mese alla firma della cessione
mi sa che finisce come con i cinesi
excristian1977 excristian1977 20/09/2013 ore 08.35.56 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
sicuramente siamo più onesti della Juve

siete prescritti e colpevoli
4L3.centenary 4L3.centenary 20/09/2013 ore 09.45.17 Ultimi messaggi
bouree1951 bouree1951 20/09/2013 ore 13.50.59
segnala

SarcasmoRE: Accordo Moratti-Thohir: mancano solo le firme

neraperIa scrive:
Accordo Moratti-Thohir: mancano solo le firme
Mazzarri non arriva a Natale....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.