Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

neraperIa neraperIa 26/09/2013 ore 00.05.34
segnala

(Nessuno)RE: Finalmente un favore alla juve

PrimoPasso scrive:
Contatto fisico se inteso corpo a corpo, spalla-spalla, non una mano che ti prende la spalla e te la calca sopra per 7 secondi...

allora se proprio dobbiamo pignoleggiare il primo fallo è di tevez.. quindi di cosa stiamo parlando? L'arbitro ha fatto bene a far correre..
PrimoPasso PrimoPasso 26/09/2013 ore 00.10.43
segnala

neraperIa scrive:
allora se proprio dobbiamo pignoleggiare il primo fallo è di tevez.. quindi di cosa stiamo parlando? L'arbitro ha fatto bene a far correre..

Se buonanotte...
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 26/09/2013 ore 00.35.04 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Finalmente un favore alla juve

@ PrimoPasso:

Piccolo O.T.
Assomigli al nostro AMATO PORTIERONE"FAST AND FURIOS" PEPE REINA,
però senza i baffi e barbetta!!

:hihi
17691275
@ PrimoPasso: Piccolo O.T. Assomigli al nostro AMATO PORTIERONE"FAST AND FURIOS" PEPE REINA, però senza i baffi e barbetta!!...
Risposta
26/09/2013 0.35.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 26/09/2013 ore 03.25.21 Ultimi messaggi
segnala

la juve a vinto e mi auguro che il guardalinee Preti lo mandino a fare il guardalinee in prima divisione perché quello è il campionato adatto ad uno scarso come lui........e mi auguro sia scarso perché veramente oggi ci sono due partite da ufficio indagini perché solo chi è scarso o in malafede può sbagliare un fuorigioco del genere e napoli sassuolo 1-1 perché in 3 giorni una squadra non può passare dal perdere 7-0 in casa e poi andare a rischiare di vincere a napoli quindi temo che visto ched gli 1 erano un po' troppi su napoli sassuolo hanno pensato bene ad un pareggio che avrà fatto sballare un sacco di martingala............
tre.vess tre.vess 26/09/2013 ore 09.17.24 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Sebino dimentica, o fa finta, che la Roma due domeniche fa ha segnato con Totti il 2-1 a Parma in fuorigioco...ma si sà quando rubano loro non ha valore, non fa notizia e non conta niente...

indubbiamente totti sul lancio ha il mignolo della mano destra in fuori gioco
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2013 ore 09.31.55 Ultimi messaggi
segnala

Per me arbitraggio veramente scarso per tutta la partita, fortuna che le due squadre sono state piuttosto corrette e hanno protestato pochissimo. Al di là degli episodi salienti, gol annullato non si sa perché (io avevo pensato carica al portiere, ma pare per fuorigioco inesistente) e rigori che sarebbero stati molto dubbi, è stata la conduzione della gara in generale a non andar bene. fallacci che passavano inosservati, falletti fischiati... senza favorire nessuna delle due in particolare, sembrava proprio che de marco fosse in confusione totale. Innegabile che sia stato danneggiato maggiormente il chievo che ha disputato un'ottima partita. La juve fa turnover, e la cosa positiva è proprio questa... si è vinto, immeritatamente per me, facendo riposare un discreto numero di titolari. Da dire che a differenza di altre partite in cui si era pareggiato o vinto di misura creando comunque molte occasioni che non venivano sfruttate, ieri si è vinto con molte meno opportunità, si è creato meno... però portiamo questi 3 punti a casa e pensiamo alla prossima...
PrimoPasso PrimoPasso 26/09/2013 ore 09.55.55
segnala

XxPEPEAZZURRAxX scrive:
Piccolo O.T.
Assomigli al nostro AMATO PORTIERONE"FAST AND FURIOS" PEPE REINA,
però senza i baffi e barbetta!!

Lo prendo come un complimento... x:-)

P.S.: c'è qualcuno che ha detto sembro la brutta copia di Lenin. :haha
picchiasebino01 picchiasebino01 26/09/2013 ore 11.11.12
segnala

Eternauta70 scrive:
però portiamo questi 3 punti a casa e pensiamo alla prossima...

dentro a un sacco...
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2013 ore 11.20.41 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
dentro a un sacco...

lo so picchia, che ci posso fare? a me non piace vincere in modo dubbio ma mica sono io il guardalinee...
d'altronde siamo alla pari col napoli che pur avendo meritato col milan era stato avvantaggiato da un rigore netto non assegnato... certo magari balotelli sbagliava anche quello che ne so... però io spero sempre che alla fine tutti siano alla pari con le sviste, se proprio non si possono eliminare... o almeno che chi merita vinca comunque...
17691670
picchiasebino01 scrive: dentro a un sacco... lo so picchia, che ci posso fare? a me non piace vincere in modo dubbio ma mica sono...
Risposta
26/09/2013 11.20.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 26/09/2013 ore 11.30.44
segnala

ArrabbiatoRE: Finalmente un favore alla juve

topopigro68 scrive:
gli 1 erano un po' troppi su napoli sassuolo hanno pensato bene ad un pareggio che avrà fatto sballare un sacco di martingala............
Il pareggio del Napoli ha un solo padre. Benitez.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.