Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino01 picchiasebino01 26/09/2013 ore 14.48.48
segnala

(Nessuno)RE: Finalmente un favore alla juve

topopigro68 scrive:
paloschi aveva 3 giocatori della juve a tenerlo nettamente in gioco ripeto preti

lo ha confuso con dramè..si assomigliano...
topopigro68 topopigro68 26/09/2013 ore 14.52.21 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70: il problema è che con il chievo capita spesso....si vede che avete l'abbonamento......comunque finalmente parli della tua squadra senza trovare giustificazioni e senza guardare in casa d'altri.........comunque avete come sempre avuto quasi il doppio di possesso palla e avete tirato in porta 8 volte a 2 ed è questo che vi dovrebbe preoccupare il chievo 2 tiri 2 gol di cui uno annullato voi 8 tiri 2 gol.............senza contare quelli fuori dallo specchio della porta.....e buffon che ha fatto l'ennesima papera per sua fortuna salvato dal guardalineee
eucalipto.red7 eucalipto.red7 26/09/2013 ore 14.52.52
segnala

era tiffigile ta vetere
topopigro68 topopigro68 26/09/2013 ore 14.53.35 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70: il problema è che con il chievo capita spesso....si vede che avete l'abbonamento......comunque finalmente parli della tua squadra senza trovare giustificazioni e senza guardare in casa d'altri.........comunque avete come sempre avuto quasi il doppio di possesso palla e avete tirato in porta 8 volte a 2 ed è questo che vi dovrebbe preoccupare il chievo 2 tiri 2 gol di cui uno annullato voi 8 tiri 2 gol.............senza contare quelli fuori dallo specchio della porta.....e buffon che ha fatto l'ennesima papera per sua fortuna salvato dal guardalineee
eucalipto.red7 eucalipto.red7 26/09/2013 ore 15.00.57
segnala

era tiffigile ta vetere
tre.vess tre.vess 26/09/2013 ore 15.11.23 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72:

l'unica cosa di totti in fuorigioco è il braccio destro e questo non conta,guarda il piede destro di totti e il corpo e i piedi e il corpo del giocatore del parma,il passaggio è stato effettuato e in questo momento i due giocatori sono in linea(controlla la posizione totti sta entrando nella zona scura del campo il difensore già ci sta) quindi NIENTE fuorigioco
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2013 ore 15.21.39 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
comunque finalmente parli della tua squadra senza trovare giustificazioni e senza guardare in casa d'altri

ma io sono sempre imparziale :-)
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2013 ore 15.24.57 Ultimi messaggi
segnala

vabbé lo dico dai... mi stavo trattenendo ma lo dico... totti per me NON è in fuorigioco. guardando la pettinatura dell'erba e non la perpendicolare al lato inferiore della foto, si vede chiaramente. e poi in un'azione su cui non si riesce a mettersi d'accordo neanche dopo aver visto la foto mi pare del tutto fuori luogo stare a dire se l'arbitro ha sbagliato o no. va accettata la decisione e basta, ma sia chiaro, andava ugualmente accettata se dava fuorigioco.
tre.vess tre.vess 26/09/2013 ore 15.29.11 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70:

ho fatto quella dissertazione solo per chiarezza,non per vena polemica.ma se si guarda attentamente la foto salta all'occhio la regolarità dell'azione.
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2013 ore 15.31.28 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
ho fatto quella dissertazione solo per chiarezza,non per vena polemica.

lo so... io ho fatto la tua stessa analisi, sono perfettamente d'accordo... all'inizio non volevo dirlo perché mi sembrava troppo filoromanista, ma vabbé, chi se ne frega...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.