Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 25/09/2013 ore 23.08.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Finalmente un favore alla juve

Tutti gli antijuventini non apsettavano altro, si domandavano quando sarebbe arrivata quella maledetta svista arbitrale a favore della juve (e non fa niente se prima e dopo ce ne sono state 2 a sfavore).
Finalmente possono dire che la juve ruba... possono fare ci per il quale sono nati!!

C' crisi anche per loro, non possono parlare moolto, se non del parrucchino di Conte o del mal di pancia di Pirlo.
Ma finalmente, dopo tanto tempo, arrivato ci che tanto attendevano.

Vai con le scuse per tutto il campionato :hoho :hoho
8247646
Tutti gli antijuventini non apsettavano altro, si domandavano quando sarebbe arrivata quella maledetta svista arbitrale a favore...
Discussione
25/09/2013 23.08.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Juve31 Juve31 25/09/2013 ore 23.13.08
segnala

(Nessuno)RE: Finalmente un favore alla juve

Non riescono a godere per la vittoria della propria squadra a causa della juve :hoho
picchiasebino01 picchiasebino01 25/09/2013 ore 23.15.14
segnala

KioKen scrive:
Ma finalmente, dopo tanto tempo,

vabbe mica tanto...il campionato era finito 4 mesi fa...
Azzurro72 Azzurro72 25/09/2013 ore 23.39.16
segnala

SarcasmoRE: Finalmente un favore alla juve

b@ Juve31: Sebino dimentica, o fa finta, che la Roma due domeniche fa ha segnato con Totti il 2-1 a Parma in fuorigioco...ma si s quando rubano loro non ha valore, non fa notizia e non conta niente...
Juve31 Juve31 25/09/2013 ore 23.41.03
segnala

@ Azzurro72: ma sebino le partite della roma non le vede, chiedili se stasera benatia giocava a calcio o a rugby
PrimoPasso PrimoPasso 25/09/2013 ore 23.46.35
segnala

KioKen scrive:
Finalmente un favore alla juve

Complotto...
80boy 80boy 25/09/2013 ore 23.49.42 Ultimi messaggi
segnala

Vabb dai anche x la juve forse ma forse qualche rigorino c'era.......................
neraperIa neraperIa 25/09/2013 ore 23.53.11
segnala

80boy scrive:
Vabb dai anche x la juve forse ma forse qualche rigorino c'era.

Ringrazia il cielo che non vi ha dato quei "rigorini"... senn la frittata arbitrale era completa..
Juve31 Juve31 25/09/2013 ore 23.55.49
segnala

C'era uno sicuro per la juve, ma non lo dite in giro senno servono npaio di fegati nuovi
PrimoPasso PrimoPasso 25/09/2013 ore 23.56.42
segnala

neraperIa scrive:
Ringrazia il cielo che non vi ha dato quei "rigorini"... senn la frittata arbitrale era completa..

Beh, quello su tevez ci poteva stare.
neraperIa neraperIa 25/09/2013 ore 23.58.09
segnala

Juve31 scrive:
C'era uno sicuro per la juve, ma non lo dite in giro senno servono npaio di fegati nuovi

Non mi sembra il caso di dirlo in giro perch sarebbe stato un rigore molto generoso.. di sicuro c' che il Presidente del Chievo Campedelli a fine partita e' andato a rincuorare il guardalinee...
Juve31 Juve31 25/09/2013 ore 23.59.41
segnala

non esistono rigori generosi, o sono rigori o no.. o fallo o no
ed era fallo da rigore
Cgb.Spender Cgb.Spender 25/09/2013 ore 23.59.47 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa:

La mano di Estigarribia era nettissima
neraperIa neraperIa 26/09/2013 ore 00.00.44
segnala

PrimoPasso scrive:
Beh, quello su tevez ci poteva stare.

certi rigori li fischiano solo in queste paese.. il calcio anche contatto fisico e Tevez che abituato a campionati dove il calcio non roba da ballerini della scala, manco ha protestato.
PrimoPasso PrimoPasso 26/09/2013 ore 00.01.09
segnala

neraperIa scrive:
Non mi sembra il caso di dirlo in giro perch sarebbe stato un rigore molto generoso..

Generoso mica tanto.
E' vero che inizialmente tevez si attacca alla maglia del difensore, ma lo stesso difensore non smette mai per tutta l'azione di calcargli la mano sulla spalla fino ad affossarlo.
neraperIa neraperIa 26/09/2013 ore 00.02.05
segnala

Cgb.Spender scrive:
La mano di Estigarribia era nettissima

altro rigore cazzata.. ma come fate a recriminare certi episodi? era coperto da pogba ed era a 30 cm...
80boy 80boy 26/09/2013 ore 00.02.26 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa: Si ma giocare a pallavolo a calcio ancora non cosentito!!!!!!!!
PrimoPasso PrimoPasso 26/09/2013 ore 00.03.21
segnala

neraperIa scrive:
certi rigori li fischiano solo in queste paese.. il calcio anche contatto fisico e Tevez che abituato a campionati dove il calcio non roba da ballerini della scala, manco ha protestato.

Contatto fisico se inteso corpo a corpo, spalla-spalla, non una mano che ti prende la spalla e te la calca sopra per 7 secondi...
80boy 80boy 26/09/2013 ore 00.04.04 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
ed era a 30 cm...

Guarda ke lui ha schiacciato la palla come il miglior Zorzi!!!!!
Cgb.Spender Cgb.Spender 26/09/2013 ore 00.05.11 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
altro rigore cazzata.. ma come fate a recriminare certi episodi? era coperto da pogba ed era a 30 cm...

Probabilmente fascista. Ha fatto un saluto Romano, non voleva mica alzare la mano per prendere la palla.
17691255
neraperIa scrive: altro rigore cazzata.. ma come fate a recriminare certi episodi? era coperto da pogba ed era a 30 cm......
Risposta
26/09/2013 0.05.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 26/09/2013 ore 00.05.34
segnala

PrimoPasso scrive:
Contatto fisico se inteso corpo a corpo, spalla-spalla, non una mano che ti prende la spalla e te la calca sopra per 7 secondi...

allora se proprio dobbiamo pignoleggiare il primo fallo di tevez.. quindi di cosa stiamo parlando? L'arbitro ha fatto bene a far correre..
PrimoPasso PrimoPasso 26/09/2013 ore 00.10.43
segnala

neraperIa scrive:
allora se proprio dobbiamo pignoleggiare il primo fallo di tevez.. quindi di cosa stiamo parlando? L'arbitro ha fatto bene a far correre..

Se buonanotte...
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 26/09/2013 ore 00.35.04 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Finalmente un favore alla juve

@ PrimoPasso:

Piccolo O.T.
Assomigli al nostro AMATO PORTIERONE"FAST AND FURIOS" PEPE REINA,
per senza i baffi e barbetta!!

:hihi
17691275
@ PrimoPasso: Piccolo O.T. Assomigli al nostro AMATO PORTIERONE"FAST AND FURIOS" PEPE REINA, per senza i baffi e barbetta!!...
Risposta
26/09/2013 0.35.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 26/09/2013 ore 03.25.21 Ultimi messaggi
segnala

la juve a vinto e mi auguro che il guardalinee Preti lo mandino a fare il guardalinee in prima divisione perch quello il campionato adatto ad uno scarso come lui........e mi auguro sia scarso perch veramente oggi ci sono due partite da ufficio indagini perch solo chi scarso o in malafede pu sbagliare un fuorigioco del genere e napoli sassuolo 1-1 perch in 3 giorni una squadra non pu passare dal perdere 7-0 in casa e poi andare a rischiare di vincere a napoli quindi temo che visto ched gli 1 erano un po' troppi su napoli sassuolo hanno pensato bene ad un pareggio che avr fatto sballare un sacco di martingala............
tre.vess tre.vess 26/09/2013 ore 09.17.24 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Sebino dimentica, o fa finta, che la Roma due domeniche fa ha segnato con Totti il 2-1 a Parma in fuorigioco...ma si s quando rubano loro non ha valore, non fa notizia e non conta niente...

indubbiamente totti sul lancio ha il mignolo della mano destra in fuori gioco
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2013 ore 09.31.55 Ultimi messaggi
segnala

Per me arbitraggio veramente scarso per tutta la partita, fortuna che le due squadre sono state piuttosto corrette e hanno protestato pochissimo. Al di l degli episodi salienti, gol annullato non si sa perch (io avevo pensato carica al portiere, ma pare per fuorigioco inesistente) e rigori che sarebbero stati molto dubbi, stata la conduzione della gara in generale a non andar bene. fallacci che passavano inosservati, falletti fischiati... senza favorire nessuna delle due in particolare, sembrava proprio che de marco fosse in confusione totale. Innegabile che sia stato danneggiato maggiormente il chievo che ha disputato un'ottima partita. La juve fa turnover, e la cosa positiva proprio questa... si vinto, immeritatamente per me, facendo riposare un discreto numero di titolari. Da dire che a differenza di altre partite in cui si era pareggiato o vinto di misura creando comunque molte occasioni che non venivano sfruttate, ieri si vinto con molte meno opportunit, si creato meno... per portiamo questi 3 punti a casa e pensiamo alla prossima...
PrimoPasso PrimoPasso 26/09/2013 ore 09.55.55
segnala

XxPEPEAZZURRAxX scrive:
Piccolo O.T.
Assomigli al nostro AMATO PORTIERONE"FAST AND FURIOS" PEPE REINA,
per senza i baffi e barbetta!!

Lo prendo come un complimento... x:-)

P.S.: c' qualcuno che ha detto sembro la brutta copia di Lenin. :haha
picchiasebino01 picchiasebino01 26/09/2013 ore 11.11.12
segnala

Eternauta70 scrive:
per portiamo questi 3 punti a casa e pensiamo alla prossima...

dentro a un sacco...
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2013 ore 11.20.41 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
dentro a un sacco...

lo so picchia, che ci posso fare? a me non piace vincere in modo dubbio ma mica sono io il guardalinee...
d'altronde siamo alla pari col napoli che pur avendo meritato col milan era stato avvantaggiato da un rigore netto non assegnato... certo magari balotelli sbagliava anche quello che ne so... per io spero sempre che alla fine tutti siano alla pari con le sviste, se proprio non si possono eliminare... o almeno che chi merita vinca comunque...
17691670
picchiasebino01 scrive: dentro a un sacco... lo so picchia, che ci posso fare? a me non piace vincere in modo dubbio ma mica sono...
Risposta
26/09/2013 11.20.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 26/09/2013 ore 11.30.44
segnala

ArrabbiatoRE: Finalmente un favore alla juve

topopigro68 scrive:
gli 1 erano un po' troppi su napoli sassuolo hanno pensato bene ad un pareggio che avr fatto sballare un sacco di martingala............
Il pareggio del Napoli ha un solo padre. Benitez.
eucalipto.red7 eucalipto.red7 26/09/2013 ore 12.12.25
segnala

Azzurro72 scrive:
ha segnato con Totti il 2-1 a Parma in fuorigioco..

regolarissimo e tenuto in gioco...confermato in tutte le moviole sky e mediaset. schiaffetto morale sulla pelata.
Azzurro72 Azzurro72 26/09/2013 ore 14.31.54
segnala

@ eucalipto.red7: Mines cambia spacciatore!

valori0 valori0 26/09/2013 ore 14.38.25
segnala

quando si dice che il calcio opinabile! :ok
io lo vedo fuorigioco questo!
il busto di totti in fuorigioco e in gioco c ha solo il piede dietro!
tutto sommato la palla ha ancora completamente da partire, dunque il guardialinee ad occhio umano lo doveva vedere in fuorigioco calcolando la velocita' reale!
ma vedete anche voi quello che vedo io o mi devo preoccupare? :nono1
picchiasebino01 picchiasebino01 26/09/2013 ore 14.38.31
segnala

@ Azzurro72: amico se la roma vince lo scudo te reagalo una permanente dai sargassi...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 26/09/2013 ore 14.42.01
segnala

perfettamente in linea con il parmigiano in basso. posizione regolare. anche quella di paloschi lo era...ma tant '....bisognava dare l aiutino...
picchiasebino01 picchiasebino01 26/09/2013 ore 14.43.23
segnala

valori0 scrive:
tutto sommato la palla ha ancora completamente da partire,

io la vedo gia partita...tant' che gia di forma allungata...
picchiasebino01 picchiasebino01 26/09/2013 ore 14.43.55
segnala

cmq bisogna distinguere tra errori normali ed errori anomali...
topopigro68 topopigro68 26/09/2013 ore 14.44.50 Ultimi messaggi
segnala

@ bouree1951: ma non avevi detto che era bravissimo fighissimo grandissimo finalmente vi eravate liberati del cagasotto...........dalle stelle alle stalle come al solito.......
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2013 ore 14.45.54 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 26/09/2013 ore 14.48.03 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: questo difficile da vedere se c' proprio al limite e nel dubbio non alzare se stiamo a guardare questi fuorigioco per negare quelli sbagliati di un metro sia in gioco che in fuorigioco.........paloschi aveva 3 giocatori della juve a tenerlo nettamente in gioco ripeto preti o un somaro o in malafede ma visto che non il primo che sbaglia in maniera grossolana credo che sia un somaro.........
picchiasebino01 picchiasebino01 26/09/2013 ore 14.48.48
segnala

topopigro68 scrive:
paloschi aveva 3 giocatori della juve a tenerlo nettamente in gioco ripeto preti

lo ha confuso con dram..si assomigliano...
topopigro68 topopigro68 26/09/2013 ore 14.52.21 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70: il problema che con il chievo capita spesso....si vede che avete l'abbonamento......comunque finalmente parli della tua squadra senza trovare giustificazioni e senza guardare in casa d'altri.........comunque avete come sempre avuto quasi il doppio di possesso palla e avete tirato in porta 8 volte a 2 ed questo che vi dovrebbe preoccupare il chievo 2 tiri 2 gol di cui uno annullato voi 8 tiri 2 gol.............senza contare quelli fuori dallo specchio della porta.....e buffon che ha fatto l'ennesima papera per sua fortuna salvato dal guardalineee
eucalipto.red7 eucalipto.red7 26/09/2013 ore 14.52.52
segnala

era tiffigile ta vetere
topopigro68 topopigro68 26/09/2013 ore 14.53.35 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70: il problema che con il chievo capita spesso....si vede che avete l'abbonamento......comunque finalmente parli della tua squadra senza trovare giustificazioni e senza guardare in casa d'altri.........comunque avete come sempre avuto quasi il doppio di possesso palla e avete tirato in porta 8 volte a 2 ed questo che vi dovrebbe preoccupare il chievo 2 tiri 2 gol di cui uno annullato voi 8 tiri 2 gol.............senza contare quelli fuori dallo specchio della porta.....e buffon che ha fatto l'ennesima papera per sua fortuna salvato dal guardalineee
eucalipto.red7 eucalipto.red7 26/09/2013 ore 15.00.57
segnala

era tiffigile ta vetere
tre.vess tre.vess 26/09/2013 ore 15.11.23 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72:

l'unica cosa di totti in fuorigioco il braccio destro e questo non conta,guarda il piede destro di totti e il corpo e i piedi e il corpo del giocatore del parma,il passaggio stato effettuato e in questo momento i due giocatori sono in linea(controlla la posizione totti sta entrando nella zona scura del campo il difensore gi ci sta) quindi NIENTE fuorigioco
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2013 ore 15.21.39 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
comunque finalmente parli della tua squadra senza trovare giustificazioni e senza guardare in casa d'altri

ma io sono sempre imparziale :-)
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2013 ore 15.24.57 Ultimi messaggi
segnala

vabb lo dico dai... mi stavo trattenendo ma lo dico... totti per me NON in fuorigioco. guardando la pettinatura dell'erba e non la perpendicolare al lato inferiore della foto, si vede chiaramente. e poi in un'azione su cui non si riesce a mettersi d'accordo neanche dopo aver visto la foto mi pare del tutto fuori luogo stare a dire se l'arbitro ha sbagliato o no. va accettata la decisione e basta, ma sia chiaro, andava ugualmente accettata se dava fuorigioco.
tre.vess tre.vess 26/09/2013 ore 15.29.11 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70:

ho fatto quella dissertazione solo per chiarezza,non per vena polemica.ma se si guarda attentamente la foto salta all'occhio la regolarit dell'azione.
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2013 ore 15.31.28 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
ho fatto quella dissertazione solo per chiarezza,non per vena polemica.

lo so... io ho fatto la tua stessa analisi, sono perfettamente d'accordo... all'inizio non volevo dirlo perch mi sembrava troppo filoromanista, ma vabb, chi se ne frega...
Azzurro72 Azzurro72 26/09/2013 ore 15.33.40
segnala

SorpresoRE: Finalmente un favore alla juve

@ tre.vess: Se al posto di Totti c'era un giocatore della Juve dicevi che sto fuorigioco era NETTISSIMO! Non fate i froci col culo degli altri per cortesia eh? Questo fuorigioco, lo vogliamo definire di centimetri? Ok...quello di Paloschi no, ma Preti ingannato da Therau che in offside di due metri...lui, correttamente, fa giocare perch si disinteressa dell'azione e non blocca la visuale a Buffon...dopo la respinta di Gigi, nell'incrocio tra giocatori di difesa ed attacco, Preti confonde Paloschi con Therau (versione di sport mediaset non mia) e segnala fuorigioco di quello che crede essere il francese...
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2013 ore 15.37.56 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Se al posto di Totti c'era un giocatore della Juve dicevi che sto fuorigioco era NETTISSIMO

credo che su questo azzurro abbia ragione...
per azzu'... onestamente per me non fuorigioco questo... almeno seguendo la pettinatura del campo non mi sembra...
Riguardo thereau, lascia perdere quello che dice mediaset (anche sky diceva la stessa cosa) il giornalista si limita ad 'immaginare' il motivo per cui l'arbitro ha fischiato... ma alla fine solo la sua immaginazione che dice che ha confuso due giocatori... quello che lo ha spinto ad alzare la bandierina lo sa solo lui...
Azzurro72 Azzurro72 26/09/2013 ore 15.45.58
segnala

SorpresoRE: Finalmente un favore alla juve

@ Eternauta70: E' di certo una ipotesi e forse la pi plausibile perch Preti, Therau in fuorigioco lo vede benissimo, ma siccome la posizione non attiva lascia proseguire l'azione tanto pi che il Chievo tira e non gli passano il pallone quindi disinteressato...lui si confonde dopo che Buffon respinge e in diversi si avventano sul pallone, ricorda Therau in fuorigioco e alza la bandierina, sbagliando, perch tira Paloschi che era dietro la linea di difesa bianconera...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 26/09/2013 ore 15.54.12 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
E' di certo una ipotesi e forse la pi plausibile perch Preti, Therau in fuorigioco lo vede benissimo, ma siccome la posizione non attiva lascia proseguire l'azione tanto pi che il Chievo tira e non gli passano il pallone quindi disinteressato.

l'ipotesi pi plausibile l'incapacit del guardalinee che al momento della respinta di Buffon si trovava fuori posizione..
Eternauta70 Eternauta70 26/09/2013 ore 16.03.25 Ultimi messaggi
segnala

vabb crocefiggiamolo sto guardalinee... e che sar mai un gol annullato! :-)
I.UGOH I.UGOH 26/09/2013 ore 17.28.55 Ultimi messaggi
segnala

e pensare che se buffon avesse bloccato quel semplice pallone ora del goal annullato a paloschi non se ne parlerebbe proprio...
topopigro68 topopigro68 26/09/2013 ore 19.25.56 Ultimi messaggi
segnala

@ I.UGOH: esatto ma purtroppo buffon i miracoli li fa solo quando la squadra avversaria lo mette sotto pressione e capita raramente.....se gli tirano ogni mezzora la papera in agguato perch si deconcentra e pensa ad alena.........
80boy 80boy 26/09/2013 ore 23.08.41 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
se la roma vince lo scudo

Tranquillo non succeder
topopigro68 topopigro68 27/09/2013 ore 00.10.01 Ultimi messaggi
segnala

beh dopo questa ni sa che 10 euro sulla roma campione d'italia me li gioco.......ho il 90%di possibilit di vincere
tre.vess tre.vess 27/09/2013 ore 07.37.42 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72:

azzurro se mi nonno aveva le rote era un tram!!!ma che significa!!! questa azione l'hai tirata fuori tu per rimarcare eventuali favori anche alla roma,e siccome durante la partita ero sicuro che non ci fosse stato il fuorigioco ho rivisto la foto da te postata e ho avuto la conferma,quando dir che un giocatore della yuve era in fuorigioco e non lo era avrai ragione tu,ora la tua solo una illazione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.