Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eternauta70 Eternauta70 08/10/2013 ore 10.50.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: totti in nazionale?

per me o lo porti mettendo lui e gli altri in condizione di rendere al massimo o non lo porti e eviti tutta sta pappina di 'se sta così in forma lo chiamo'... tra l'altro prima di parlarne con i giornalisti sarebbe opportuno parlarne con il diretto interessato per evitare figuracce a tutti e due in caso di rifiuto.
In ogni caso Prandelli su totti sta sbagliando secondo me. Che Totti rifiuti onestamente non lo credo proprio... per me se viene chiamato va...
tre.vess tre.vess 08/10/2013 ore 10.55.59
segnala

@ Eternauta70:

il problema è se nel caso potrebbe reggere a una partita ogni 3 giorni,non credo,dovrebbe fare spezzoni o lo risparmi per la fase finale,ammesso che ci arrivi?ma al di la di tutto Totti ha rinunciato lui alla nazionale e non mi sembra il caso di convocarlo,anche se è di gran lunga il più tecnico e il più forte dei giocatori in attività.

eucalipto.red7 eucalipto.red7 08/10/2013 ore 11.00.03
segnala

Eternauta70 scrive:
Che Totti rifiuti onestamente non lo credo proprio... per me se viene chiamato va...

in quel caso non arrivi alla chiamata....ti metti d accordo prima e gli dici di non chiamarti...lui non vuole andare...soprattutto se la roma va in europa.....prandelli non vuole chiamarlo...il vantaggio tecnico è innegabile ...è 10 volte superiore a tutti gli altri...ma poi tutte le telecamere sarebbero per lui...le altre prime donne la prendono male....ogni allenamento la mette sottoil sette...e i giornalisti premerebbero per farlo giocare....non si parlerebbe di altro....sarebbero scocciature per prandelli....gestire il fenomeno e l interesse che suscita...è diverso che gestire quelli normali o brabvini...prandelli ha scelto una strada è evidente....totti non vuole andare, prandelli non lo vuole...il problema non esiste...
Eternauta70 Eternauta70 08/10/2013 ore 11.01.17 Ultimi messaggi
segnala

non sarebbe il primo a tornare dopo una rinuncia...
io non discuto l'opportunità tecnica di chiamarlo, né so se lui andrebbe o meno
trovo discutibili i modi in cui viene affrontata la questione... è un anno buono che dice che se sta bene lo porta... in un anno dovrebbe
a) aver parlato con totti per capire se ci vuole andare o no, se no inutile parlarne con i giornalisti
b) se pensa di portarlo, deve convocarlo ORA, più aspetta e più crea scontento negli altri, più aspetta e meno integra Totti con gli altri e gli altri con Totti.
nel complesso come la giri la giri prandelli sbaglia con totti...
17714215
non sarebbe il primo a tornare dopo una rinuncia... io non discuto l'opportunità tecnica di chiamarlo, né so se lui andrebbe o...
Risposta
08/10/2013 11.01.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 08/10/2013 ore 11.14.19
segnala

SorpresoRE: totti in nazionale?

Comunque i "vecchietti" tornano di moda per la nazionale: Totti, Toni, Di Natale, Cassano...si preme per portarli al Mondiale brasiliano...il problema è sempre lo stesso, come stanno a Maggio Giugno? E, cosa non da poco, se ci affidiamo agli ultra trentenni il progetto giovani lo possiamo considerare fallito?
tre.vess tre.vess 08/10/2013 ore 11.19.56
segnala

@ Azzurro72:

ma i giovani quali?
Azzurro72 Azzurro72 08/10/2013 ore 11.24.29
segnala

SorpresoRE: totti in nazionale?

@ tre.vess: Insigne, Gabbiadini, Rossi, Verratti, Immobile, Poli...l'Under di Mangia era di buona qualità...anche Di Biagio ha elementi di valore in prospettiva...
angelinacommedore angelinacommedore 08/10/2013 ore 11.26.41
segnala

persino totto in anzionalòe..

alla vergogna non c'è mai fine.
tre.vess tre.vess 08/10/2013 ore 11.29.40
segnala

@ Azzurro72:

tra questi considererei Insigne e Rossi gli altri giocatori normali
eucalipto.red7 eucalipto.red7 08/10/2013 ore 11.35.42
segnala

l unico bravo è rossi...insigne ha mezzi ma non è un giocatore ancora...gli alrtri..immobile , gabbiadini..ma per carita....vai aal mondiale co sta gente a farti ridere dietro....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.