Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

neraperIa neraperIa 22/10/2013 ore 02.12.10
segnala

(Nessuno)CHI DI MITRAGLIA FERISCE...

Confog Confog 22/10/2013 ore 02.23.39
segnala

(Nessuno)RE: CHI DI MITRAGLIA FERISCE...

"li abbiamo asfaltati" :many :many :many
Randy.86vr Randy.86vr 22/10/2013 ore 08.27.43 Ultimi messaggi
segnala

L'ho trovato uno sfottò di poco gusto.....
picchiasebino01 picchiasebino01 22/10/2013 ore 11.12.33
segnala

l'unica mitraglia doc era quella di batistuta...tevez e bobbà hanno al massimo una scacciacani...
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 22/10/2013 ore 11.35.46
segnala

Randy.86vr scrive:
L'ho trovato uno sfottò di poco gusto.....

il cervello di questi giocatori e' spesso disconnesso.
I primi a cercare di portare rispetto dovrebbero essere loro,per non "esaltare" i piu' esagitati.
Io,fossi la societa',di fronte a queste manifestazioni chiaramente "provocatorie" verso i tifosi(in particolare,poi,da giocatori appena acquistati)li multerei.
Questi c'hanno la segatura in testa,son solo dei ricchi e viziati milionari lisciati e coccolati dai propri tifosi.

mah...
oldboy.777 oldboy.777 22/10/2013 ore 13.23.20
segnala

picchiasebino01 scrive:
tevez e bobbà hanno al massimo una scacciacani...

ma poi sono pure stupidi, gli si è ritorta contro....avete visto le palle inutili che ha perso bobbà al limite della sua area? pensava che era facile, che era fatta....uno dei gol è colpa sua.....ne ha da strada da fare se vuole diventare un mediano affidabile...un mediano che ti perde 4 volte a partita la palla davanti la sua area di rigore....è pericolosissimo.....
Confog Confog 22/10/2013 ore 15.13.08
segnala

per me era "un'esultanza" concordata... cioè gente come tevez o pogba che sono alla juve da 2 anni al massimo e esultano come se ce l'avessero a morte coi fiorentini, mitragliandoli alla batistuta... non mi meraviglierebbe se la cosa fosse stata proposta/imposta, secondo lo Juventruz Style, da più in alto rispetto allo spogliatoio.
tre.vess tre.vess 22/10/2013 ore 15.22.24 Ultimi messaggi
segnala

com'è quel detto?????non vendere la pelle dell'orso.......
oldboy.777 oldboy.777 22/10/2013 ore 16.11.44
segnala

Juve31 scrive:
Non è un'esultanza copiata,

no eh? la mitraglia sotto la fiesole dopo bati-gol...pura coincidenza...certo....
neraperIa neraperIa 22/10/2013 ore 17.57.54
segnala

Certo che si erano messi d'accordo, lo dimostra il fatto che mai prima di Firenze avevano esultato così. Un gesto provocatorio che fa il pari col giro di campo che l' altro demente di agnelli fece l' anno prima per provocare tutto lo stadio. Povero Tevez, non sei nemmeno il lontano parente dell' attaccante che portava il nome di Batitusta e il pubblico di Firenze ha risposto alle provocazioni in modo esemplare. Porta le 4 pere a casa e taci :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.