Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

pippecalzelunghe pippecalzelunghe 28/10/2013 ore 18.05.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 9na Giornata ChattaCAMPIONATO e ''conferme iscrizioni'' ChattaLEAGUE 2013-14

@ siloy293: non riesco più a prendere una scheda anche io,perto bene poi mi perdo,ma perchè gioco troppe partite in una scheda! :testata
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 28/10/2013 ore 23.07.14
segnala

(Nessuno)RE: 9na Giornata ChattaCAMPIONATO e ''conferme iscrizioni'' ChattaLEAGUE 2013-14

pippecalzelunghe scrive:
bene bene che sia combattuta,altrimenti non ci sarebbe interesse,invece è meglio che ci sia equilibrio fino in fondo....solo che ho intenzione di allungare per poi rilassarmi!!

te me sembri imprendibile(sei la Rometta del forum :haha ),pero' sto' rimontando sugli altri :hihi
viola.gianmarco viola.gianmarco 29/10/2013 ore 00.23.38 Ultimi messaggi
segnala

Una domanda? Nn riesco a vedere la 10^ giornata di Campionato per i pronostici ... questa sera si gioca ....!!!
siloy293 siloy293 29/10/2013 ore 02.19.07 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: 9na Giornata ChattaCAMPIONATO e ''conferme iscrizioni'' ChattaLEAGUE 2013-14

viola.gianmarco scrive :
Una domanda ?
Nn riesco a vedere la 10^ giornata di Campionato per i pronostici ...
questa sera si gioca ....!!!

eh scusami ma io di solito spengo il mio Computer il Pomeriggio alle ore 18 circa
e poi lo riaccendo di Notte dopo la 1,30
quindi io pubblico sempre le Giornate del ChattaCAMPIONATO la Notte prima del Giorno in qui si giochera'

http://gruppi.chatta.it/chattacampionato-e-chattaleague/news/db9f051b-af91-4cbc-bf6d-88bab4ed4648.aspx
i Giorni in cui ''Pronosticare'' saranno ''sempre questi'' :

- dalle ore 24 del Giovedì alle ore 24 del Venerdì
(quando il Campionato Italiano di Calcio gioca la Domenica)

- dalle ore 24 della Lunedì alle ore 24 del Martedì
(quando il Campionato Italiano di Calcio gioca il Mercoledì)

questo ''perche'' così ''io'' saro' sempre ''tra i primi'' a ''pronosticare''

così ''essendo io l'organizzatore'' dei 2 Tornei ''non ci sara' il sospetto''
che ''io possa aspettare'' di vedere i Pronostici degli ''altri partecipanti'' prima di fare i miei Pronostici

quindi tra poco o domattina ci sara' pubblicata la 10ima Giornata

comunque con l'occasione mi scuso se non erano chiari i tempi ed i modi di pubblicazione qui nel ChattaCAMPIONATO

Ciao a te Gian.
siloy293 siloy293 29/10/2013 ore 02.54.03 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: 9na Giornata ChattaCAMPIONATO e ''conferme iscrizioni'' ChattaLEAGUE 2013-14

pippecalzelunghe scrive :
non riesco più a prendere una scheda anche io,
perto bene poi mi perdo
,ma perchè gioco troppe partite in una scheda

sì vero + partite si Scommettono in Schedina e + e' difficile indovinarle tutte

ma guarda di nuovo anche oggi che diavolo mi e' capitato =

pippecalzelunghe pippecalzelunghe 29/10/2013 ore 08.17.52 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
ho sbagliato solo a non indovinare la solita 1 sola maledetta partita
come in quasi tutte le mie Schedine
(oggi
Getafe-Bilbao
dove io ho messo 1X ed e' finita 0-1
con quei fessi del Bilbao che fuori casa perdono quasi sempre e stavolta hanno vinto

MA ADESSO BASTA MI STO PER INCAZZ... DAVVERO
NON NE POSSO + DI QUESTA SFORTUNA DI MERD....
ADESSO SPACCO TUTTO DAVVERO E CHE CRIST... DI UNA EV...MISERIACC.....)

siloy quello che posso dirti per esperienza perchè ero nelle sale da quando ero minorenne fino ad oggi che ne 41!! :cry

oggi finalmente l'ho capito e gioco il minimo,propio gli spiccioli eccetto il sabato e domenica! :haha
più uno perde e si accanisce,perchè scatta quel meccanismo che uno vuole sempre rifarsi sulle
perdite! :dentino

non conosco nessuno che si è arricchito,a parte chi vince quei premi super milionari del superenalotto,ma io non ci credo! :nono

conosco solo mio padre che qualche anno fà fece un sogno e si inventò 3 numeri che poi gioco ben 12 volte nella tris dei cavalli e vinse ben 140 milioni di lire-ma io non credo neanche nei sogni però quelli li vinse! :idea2

guarda quando quella vollta che ci giochi spensierato allora uscirà la vincita,invece quando più li studi e più è difficile vincere! :poeta

ma io continuo,""sempre con moderazione""! :incazzato
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 29/10/2013 ore 10.33.07
segnala

siloy293 scrive:
con l'occasione mi scuso

dovresti come minimo genufletterti :haha

pero' attent c'arriva rorotgiobb :zompa
:hihi
pippecalzelunghe pippecalzelunghe 29/10/2013 ore 12.01.16 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
dovresti come minimo genufletterti

:haha
siloy293 siloy293 29/10/2013 ore 12.41.54 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: 9na Giornata ChattaCAMPIONATO e ''conferme iscrizioni'' ChattaLEAGUE 2013-14

pippecalzelunghe scrive :
siloy quello che posso dirti per esperienza
perchè ero nelle sale da quando ero minorenne fino ad oggi che ne 41
!
oggi finalmente l'ho capito e gioco il minimo,
propio gli spiccioli eccetto il sabato e domenica!
più uno perde e si accanisce,
perchè scatta quel meccanismo che uno vuole sempre rifarsi sulle perdite!
non conosco nessuno che si è arricchito,
a parte chi vince quei premi super milionari del superenalotto,
ma io non ci credo!

conosco solo mio padre che qualche anno fà fece un sogno
e si inventò 3 numeri che poi gioco ben 12 volte nella tris dei cavalli
e vinse ben 140 milioni di lire-ma io non credo neanche nei sogni

però quelli li vinse!
guarda quando quella vollta che ci giochi spensierato allora uscirà la vincita,
invece quando più li studi e più è difficile vincere!
ma io continuo,""sempre con moderazione

ma certo amiko mio di chatt lo so questo ed hai ragione
infatti me lo avevi gia' raccontato che tu hai iniziato da giovane a Scommettere sulle corse dei Cavalli
quindi e' ovvio che adesso sei diventato così esperto ed io per questo mi confido sempre con te

eh poi lo vedi no che io nelle mie Schedine adesso spendo solo 3€uro per vincerne solo una 20ina

infatti io non voglio mica arricchirmi ma cerco solo magari di vincere qualche decina di €uro
solo all'inizio mi spendevo 20-30€uro a Schedina con Quota complessiva di circa 2
(tra la somma di tutte le quote delle partite della Schedina)
per cercare di raddoppiare quindi i Soldi che spendevo ogni volta
ma poi dopo che persi -110€uro in 4 Schedine in 4 giorni consecutivi (-20€ -30€ -30€ -30€ = -110€)
da li poi sono passato a spendere solo + 5€uro a Schedina ed adesso sono sceso a 3€uro a Schedina
proprio per cercare di non perdere troppi Soldi
ed e' per questo che mi arrabbio per i 3€uro che perdo ogni volta
e non perché non vinco i circa a 20€uro che potenzialmente mi darebbero le mie Schedine che preparo
anche perché di solo 20€uro che me ne faccio

quindi a me da sui nervi solo la sfortuna che ho
dato che quasi sempre solo per colpa di 1 sola partita non indovinata io perdo i Soldi Scommessi in Schedine
infatti io credo di essere gia' fin troppo bravo ad indovinarle quasi sempre quasi tutte le partite
ma e' quasi sempre solo 1 partita che mi frega ed io + di così non posso fare sono solo sfortunatissimo

comunque hai ragione che + uno se le studia prima le partite e + non vinci mai anzi si perde nelle Schedine
infatti aiutarsi troppo con le Statistiche fa perdere di vista l'aspetto tecnico legato allo Sport su cui si Scommettono i Risultati
perché bisognerebbe di + andare ad intuito in base a quello che una persona prevede come sensazione
di Risultati che potrebbero capitare
ed infatti e' vero io delle volte che ho vinto Soldi Scommettendo su Risultati di Schedine Sportive
quasi sempre indovinai i Risultati quando me sentivo + di mio un Risultato di quanto invece mi indicava l'andamento Statistico delle squadre su cui Scommettevo i Risultati in Schedine

allora seguiro' il tuo consiglio e da adesso vado + ad intuito
e seguiro' un po di meno l'andamento Statistico delle squadre su cui Scommettero' i Risultati in Schedine

Ciau e Grazie 1000 sempre per tutti i tuoi consigli.

pippecalzelunghe pippecalzelunghe 29/10/2013 ore 13.28.52 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: certo lo sò che non è il tuo caso!! :ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.