Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob robjob 31/10/2013 ore 09.49.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Serve la prova TV anche per gli sbagli arbitrali

neraperIa scrive:
si ma se ci togli uno come cuadrado perdiamo molto... non è giusto.

è vero!! :-(

ma lo sai ci sono voci,con cui si stia mettendo d'accordo con la Juventus? :batapalleggio
topopigro68 topopigro68 31/10/2013 ore 13.50.52 Ultimi messaggi
segnala

@ raoul.bel: invece della valle la pensa in maniera opposta alla tua e dice che il primo rigore ci sta e il secondo è netto.........punti di vista......sui rigori come al solito....comunque al posto do cuadrado giocherebbe joaquin???????Mi sa che cambia poco anche quello non è niente male se poi rientra Gomez.......
moggiluciano moggiluciano 31/10/2013 ore 14.50.54 Ultimi messaggi
segnala

azz, se non ce il milan di mezzo diventano sbagli arbitrali? incoerentina
topopigro68 topopigro68 31/10/2013 ore 14.53.17 Ultimi messaggi
segnala

@ moggiluciano: guarda che sono sempre sbagli arbitrali il problema è se sono in buona fede, se mi trovi qualcuno che non sbaglia mai dimmelo che devono fare il remake di happy days e cercano il nuovo fonzie, oppure pilotati e voluti
valori0 valori0 31/10/2013 ore 14.57.14
segnala

moggiluciano scrive:
azz, se non ce il milan di mezzo diventano sbagli arbitrali? incoerentina

gli sbagli arbitrali a favore del milan sono stati troppo evidenti, su quello non si discute!
il fallo di ieri puo' darsi anche che, a velocita' normale, l arbitro abbia visto che il giocatore inler abbia fatto i tempo a levare la gamba prima del contatto con cuadrado, quindi sono totalmente altri sbagli!
si riconoscono gli errori arbitrali fatti in buona fede da quelli non! non siamo incoerentini, siamo anche troppo coerenti...forse a noi vincere di meno rispetto agli altri ci ha fatto altro che bene sotto il valore della modestia. :ok
moggiluciano moggiluciano 31/10/2013 ore 15.00.33 Ultimi messaggi
segnala

valori0 scrive:
il fallo di ieri puo' darsi anche che, a velocita' normale, l arbitro abbia visto che il giocatore inler abbia fatto i tempo a levare la gamba prima del contatto con cuadrado, quindi sono totalmente altri sbagli!

ma che devo fare il difensore della fiorentina? quello ieri non era evidente? ma sei tifoso del napoli??? bah,,, ma se addirittura de laurentis dalla tribuna dice testuali parole... era rigore , l arbitro non l ha fischiato .... e l arbitro non l ha visto???? hihihihhihihih
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 31/10/2013 ore 16.16.20
segnala

:vittoria mai costruire squadre dipendenti da calciatori

:vittoria vedi la Juve è una continua scoperta di talenti e conferme

Secret.Love Secret.Love 31/10/2013 ore 16.25.07 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Cuadrado non merita di saltare il Milan per colpa di un arbitro inetto che lo ha addirittura buttato fuori...

Non vogliono mettere la prova Tv perchè per certi episodi si potrebbero avere diversità di opinioni... e si rischierebbe di creare ancora più caos.

moggiluciano moggiluciano 31/10/2013 ore 16.27.05 Ultimi messaggi
segnala

Secret.Love scrive:
Non vogliono mettere la prova Tv perchè per certi episodi si potrebbero avere diversità di opinioni... e si rischierebbe di creare ancora più caos.

ora se cuadrado avra' la skualifica sara' colpa di galliani hihihihihihi
excristian1977 excristian1977 31/10/2013 ore 18.03.08 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
@ robjob: se non si parla di calciopoli penso che potremmo spesso avere idee simili ma mi dispiace su calciopoli tu hai le tue idee e io le mie e ci scontreremo sempre

calciopoli è stata una farsa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.