Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob robjob 31/10/2013 ore 22.28.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA ROMA CON FATICA Và IN VANTAGGIO DOPO 70 MINUTI!!

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
ma scusa, quindi pure se la Juve fatica col Bologna e ci sono più di 26 punti di distacco, è una vittoria di rapina?

mi risulta che fino ad ora la Juve ha sempre fatto minimo 2 gol contro le provinciali...tipo ieri il poker! :ok
picchiasebino01 picchiasebino01 31/10/2013 ore 22.28.38
segnala

robjob scrive:
se soffri contro queste squadre non hai un futuro felice!

per questo la juve è 5 punti dietro alla roma...
80boy 80boy 31/10/2013 ore 22.30.05 Ultimi messaggi
segnala

moggiluciano scrive:
mi divertivo di piu hihihihihihihhi rosikate

Io invece mi diverto tanto tanto tantissimo a vedere il bilan sempre +++++++++++++++++++++++ giù in classifica!!!!!!
Però tranquillo a gennaio arriverano rami heidi honda e pedrosa :many :many :many
17756701
moggiluciano scrive: mi divertivo di piu hihihihihihihhi rosikate Io invece mi diverto tanto tanto tantissimo a vedere il bilan...
Risposta
31/10/2013 22.30.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
moggiluciano moggiluciano 31/10/2013 ore 22.30.17 Ultimi messaggi
segnala

noooo deve rimanere 1 a 0 e far rosikare la rubentus hihhiihhihihihihi 1 a 0? sempre 3 punti sono e rosikate
viola.gianmarco viola.gianmarco 31/10/2013 ore 22.30.52 Ultimi messaggi
segnala

..... la Roma durera' fino a fine anno poi ...... poi ci sarà lo scontro con la Juve ed e' li che potremo sapere se la Roma può fare sul serio per il tricolore ..... Poi ancora consiglierei ai romanisti di sperare che la Juventus continui la strada in Champions League, perché altrimenti saranno pochi i punti che la squadra bianconera di Torino lascerà agli avversari .... abbiamo visto tt che se la Juventus gioca con la concentrazione giusta .... "Non c'è ciccia per gatti ...." (la partita di Firenze ne è stato un esempio. :bye
robjob robjob 31/10/2013 ore 22.31.36 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
per questo la juve è 5 punti dietro alla roma...

insomma 5 punti contro una rometta che vince a fatica contro un chievo a noi non spaventa certo 5-6 punti! :ok

abbiamo il miglior attacco e forma in casa con ben 15 gol fatti e solo 4 subiti,pur giocando le coppe e facendo turn over per le assenze!! :haha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/10/2013 ore 22.32.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ robjob: ti risulta pure che col Bologna ha vinto 2-1 l'anno scorso, nonostante il distacco fosse di 18 punti? Anche quella potrebbe essere stata una vittoria di rapina, essendo la Juventus capolista solitaria e il Bologna, penultimo.
robjob robjob 31/10/2013 ore 22.32.37 Ultimi messaggi
segnala

viola.gianmarco scrive:
la Roma durera' fino a fine anno poi ...... poi ci sarà lo scontro con la Juve ed e' li che potremo sapere se la Roma può fare sul serio per il tricolore ..... Poi ancora consiglierei ai romanisti di sperare che la Juventus continui la strada in Champions League, perché altrimenti saranno pochi i punti che la squadra bianconera di Torino lascerà agli avversari .... abbiamo visto tt che se la Juventus gioca con la concentrazione giusta .... "Non c'è ciccia per gatti ...." (la partita di Firenze ne è stato un esempio.

STRAQUOTO!! :ok

non dico altro!! :bye
80boy 80boy 31/10/2013 ore 22.34.10 Ultimi messaggi
segnala

moggiluciano scrive:
noooo deve rimanere 1 a 0 e far rosikare la rubentus hihhiihhihihihihi 1 a 0? sempre 3 punti sono e rosikate

Dai così l'anno prossimo invertite le coppe con la rometta!!!!
Loro ke quest'anno fanno la burino cup,faranno la champions e voi ke quest'anno fate la champions farete la lumbard cup :many :many
17756717
moggiluciano scrive: noooo deve rimanere 1 a 0 e far rosikare la rubentus hihhiihhihihihihi 1 a 0? sempre 3 punti sono e rosikate...
Risposta
31/10/2013 22.34.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 31/10/2013 ore 22.34.26 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
ti risulta pure che col Bologna ha vinto 2-1 l'anno scorso, nonostante il distacco fosse di 18 punti? Anche quella potrebbe essere stata una vittoria di rapina, essendo la Juventus capolista solitaria e il Bologna, penultimo.

ascolta mirko solo col torino e samp abbiamo fatto 1 gol,ma sono ben più forti del chievo straultimo in classifica con soli 5 punti 18 gol subiti facendone solo 7!! ;-) :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.