Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob robjob 31/10/2013 ore 22.43.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA ROMA CON FATICA Và IN VANTAGGIO DOPO 70 MINUTI!!

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
mah, nulla. A parte che la Juve in pratica vince sempre dominando e mai di rapina

sai benissimo se segui le statistiche che la juve fuori o dentro casa fa un possesso palla del 70x100,e avolte purtroppo per segnare la suda non poco,ma alla fine chi lla dura vince! ;-)
17756750
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: mah, nulla. A parte che la Juve in pratica vince sempre dominando e mai di rapina sai benissimo se...
Risposta
31/10/2013 22.43.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/10/2013 ore 22.52.34 Ultimi messaggi
robjob robjob 31/10/2013 ore 22.54.54 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
a me pare che a volte non domini affatto, eppure vince e la rispetto.

ma perché forse la juve con 8 vittorie 1 pareggio ed 1 sconfitta,ti sembra male? :-)

io ci farei la firma! :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/10/2013 ore 22.55.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ robjob: già, ha solo 3 punti in meno dell'anno scorso, non vedo una gran differenza... :mmm
Secret.Love Secret.Love 31/10/2013 ore 22.56.03 Ultimi messaggi
segnala

Complimenti alla Roma per il record, sono curioso di vedere fino a che punto può arrivare.
Alessia.83 Alessia.83 31/10/2013 ore 23.06.10 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
sai benissimo se segui le statistiche che la juve fuori o dentro casa fa un possesso palla del 70x100,e avolte purtroppo per segnare la suda non poco,ma alla fine chi lla dura vince! smile

fammi capire, se lo fa la juve và bene ma se lo fa la Roma è scandaloso perchè dovrebbe dominare tutto e tutti?ma fate pace col cervello.
robjob robjob 31/10/2013 ore 23.16.38 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.83 scrive:
fammi capire, se lo fa la juve và bene ma se lo fa la Roma è scandaloso perchè dovrebbe dominare tutto e tutti?ma fate pace col cervello

quando hai lavato tutti i piatti come ti ha detto 80boy
ti rispondo! :-) :sniffa
Alessia.83 Alessia.83 31/10/2013 ore 23.24.20 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
quando hai lavato tutti i piatti come ti ha detto 80boy
ti rispondo!

80boy l'ho già sistemato nell'altro post, ora vorrei sistemare te?:-) dimmi dimmi, sono tutta orecchi, anzi occhi :-) rispiegami un pò questo concetto secondo cui la Roma stà sera doveva farne 4-5 mentre per la juve và bene anche vincere con un gol di scarto e faticando :-)
80boy 80boy 31/10/2013 ore 23.27.46 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.83 scrive:
80boy l'ho già sistemato nell'altro post

E quale sarebbe così mi vado a fate un pò di :many :many :many
17756899
Alessia.83 scrive: 80boy l'ho già sistemato nell'altro post E quale sarebbe così mi vado a fate un pò di :many :many :many
Risposta
31/10/2013 23.27.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 31/10/2013 ore 23.28.38 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.83 scrive:
80boy l'ho già sistemato nell'altro post, ora vorrei sistemare te? dimmi dimmi, sono tutta orecchi, anzi occhi rispiegami un pò questo concetto secondo cui la Roma stà sera doveva farne 4-5 mentre per la juve và bene anche vincere con un gol di scarto e faticando

ecco vedi alla fine,vuol dire che la juve,facendo le coppe è normale che fatica di pi,perchè ne risente non avendo l'organico completo! :ok

e nonostante tutto il distacco di 5 punti è ben poco considerando che in 2 partite potreste perdere la testa del campionato! ;-)

parliamone a fine stagione se siete ancora in testa,come ha fatto la juve per più di 2 anni,e poi vi farò i comnlimenti! :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.