Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Alessia.83 Alessia.83 31/10/2013 ore 23.28.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA ROMA CON FATICA Và IN VANTAGGIO DOPO 70 MINUTI!!

@ 80boy: hai poco da ridere ;-) mi accusavi di aver scritto una cosa che non era vera, o sbaglio?;-) te l'ho fatto notare ed hai subito divagato :-p
robjob robjob 31/10/2013 ore 23.29.54 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.83 scrive:
hai poco da ridere mi accusavi di aver scritto una cosa che non era vera, o sbaglio? te l'ho fatto notare ed hai subito divagato

ma la senti 80boy?? :many
17756903
Alessia.83 scrive: hai poco da ridere mi accusavi di aver scritto una cosa che non era vera, o sbaglio? te l'ho fatto notare ed...
Risposta
31/10/2013 23.29.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
80boy 80boy 31/10/2013 ore 23.32.27 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.83 scrive:
hai poco da ridere

Io ho da tanto da ridere invece :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi
E sai perchè????????????? Perchè in 2 anni ho già festeggiato 2 volte il campionato(+2 supercoppe italiane)!!!!!
Voi invece il 26 maggio ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( :hihi :hihi :hihi
17756906
Alessia.83 scrive: hai poco da ridere Io ho da tanto da ridere invece :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi...
Risposta
31/10/2013 23.32.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alessia.83 Alessia.83 31/10/2013 ore 23.32.46 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
ecco vedi alla fine,vuol dire che la juve,facendo le coppe è normale che fatica di pi,perchè ne risente non avendo l'organico completo! smile

e nonostante tutto il distacco di 5 punti è ben poco considerando che in 2 partite potreste perdere la testa del campionato! smile

parliamone a fine stagione se siete ancora in testa,come ha fatto la juve per più di 2 anni,e poi vi farò i comnlimenti! smile

Ma infatti la Roma non ha l'organico per competere per il campionato, quello che stà facendo è un di + che nemmeno i giocatori si aspettavano. La juve come il napoli hanno un organico migliore, l'unica distrazione sono le coppe, per questo si spera che entrambe vadano avanti in champion :-) anzi ti dirò di +, per la juve sarebbe ancora meglio se arrivasse terza e facesse l'europa league..quest'anno la finale è a torino e di sicuro non se la lascerebbe scappare..e quelle si che sarebbero tante energie spese ;-)
Alessia.83 Alessia.83 31/10/2013 ore 23.33.25 Ultimi messaggi
segnala

80boy scrive:
Io ho da tanto da ridere invece smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile
E sai perchè????????????? Perchè in 2 anni ho già festeggiato 2 volte il campionato(+2 supercoppe italiane)!!!!!
Voi invece il 26 maggio

vedi che divaghi ancora?;-)
robjob robjob 31/10/2013 ore 23.50.40 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.83 scrive:
Ma infatti la Roma non ha l'organico per competere per il campionato, quello che stà facendo è un di +

infatti col culo che si ritrova! :ok
Alessia.83 Alessia.83 31/10/2013 ore 23.53.06 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
infatti col culo che si ritrova! smile

ti assicuro, meglio culo che avere favori arbitrali ;-) e tu ne sai qualcosa, quanti punti hai guadagnato da inizio stagione grazie ad "errori" arbitrali?:-)
80boy 80boy 31/10/2013 ore 23.58.36 Ultimi messaggi
segnala

@ Alessia.83: Leggere i tuoi commenti obiettivi è davvero un piacere!!!!!!
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Te come tutti gli altri juventini di questo forum,scrivete sempre le stesse cose
Praticamente fate un copia incolla e vi passate la serata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata
robjob robjob 31/10/2013 ore 23.59.52 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.83 scrive:
ti assicuro, meglio culo che avere favori arbitrali e tu ne sai qualcosa, quanti punti hai guadagnato da inizio stagione grazie ad "errori" arbitrali?

ma non credo tanto sai,prima di dare un rigore alla juve sono talmente intimoriti da vecchi scandali di tante squadre "calcioploi",che sono intimoriti,e questo stato d'animo porta spesso a sbagliare....vedi il caso 2 rigori concessi al napoli in 25 minuti...mai successo alla juve e se succedesse bloccherebbero il campionato....invece se succede ad altre è tutto normale! :ok :bye
Alessia.83 Alessia.83 01/11/2013 ore 00.00.28 Ultimi messaggi
segnala

@ 80boy: Scusa perchè non è vero che la juve ha guadagnato dei punti grazie a degli errori arbitrali?se il tuo collega rinfaccia la fortuna non vedo perchè non dovrei rinfacciargli gli errori a favore che avete avuto :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.