Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob robjob 02/11/2013 ore 09.01.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA ROMA CON FATICA Và IN VANTAGGIO DOPO 70 MINUTI!!

@ Alessia.83: ridi ridi che poi piagnerete come dicono a roma!! 8-)

guarda di Roma devo solo dire che è una gran bella città con tante bimbe che hanno la mentalità aperta "e non solo la mentalità"! :sbav

ma il resto!! :mmm :ciao :haha
robjob robjob 02/11/2013 ore 09.05.06 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
@ Alessia.83: ridi ridi che poi piagnerete come dicono a roma!! guarda di Roma devo solo dire che è una gran bella città con tante bimbe che hanno la mentalità aperta "e non solo la mentalità"! ma il resto!!

ma del resto devo dire che anche Firenze non è male,poi non bisogna dimenticare anche Napoli dove anche loro si sono un pochetto Evolute!! :sbav :firulì :anykey :ciao
oldboy.777 oldboy.777 02/11/2013 ore 11.33.25
segnala

la partita che mi aspettavo, vinta col minimo sforzo. la roma priva di tutto l attacco titolare ( totti, destro, gervigno) priva di maicon, si permette di far riposare florenzi e balzaretti. sonza 6 undicesimi dei titolari, come al solito usa il primo tempo per fare torello e far stancare gli avversari . poi nel secondo tempo, quando decide di chiudere la pratica, alza un attimino ritmi , e in 10 minuti li chiude li finche non segna. poi gestisce senza mai subire un tiro in porta. altre squadre quando hanno provato a gestire ne hanno presi 4 in 10 minuti, non dimentichiamolo. partita facile vinta riposandosi con due terzi dei titolari assenti. bene.
Alessia.83 Alessia.83 02/11/2013 ore 16.25.52 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
ridi ridi che poi piagnerete come dicono a roma!!

Io se fossi in te penserei già a martedì, che se il real ve ne fa altri due poi non sò mica se riderai ancora :-) il tuo amico siloy probabilmente si impiccherà al primo albero ;-) cmq giusto per sapere, tu continui a ripetere che la Roma è fortunata, ma una squadra che ha un 11 titotare molto buono ed una panchina cortissima, aveva perso per un mese maicon senza contare anche la squalifica contro il chievo, perde per 2 mesi Totti, per 3 settimane gervinho, destro infortunato dall'anno scorso, che và a torino con un giorno di recupero in meno e senza Totti, gervihno, destro e castan, tu la chiami fortunata?la sola assenza di Totti ha indebolito la squadra di almeno il 30%, squadra che non riesce + a giocare come all'inizio, alla faccia della fortuna.
17759144
robjob scrive: ridi ridi che poi piagnerete come dicono a roma!! Io se fossi in te penserei già a martedì, che se il real ve ne...
Risposta
02/11/2013 16.25.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 02/11/2013 ore 17.39.52 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.83 scrive:
Io se fossi in te penserei già a martedì, che se il real ve ne fa altri due poi non sò mica se riderai ancora il tuo amico siloy probabilmente si impiccherà al primo albero

siloy sei chiamato in causa!! :cell

io ti dico intanto che mi farebbe piacere vincere oggi col Parma,poi abbiamo dimostrato che il REAL possiamo addomesticarlo come ci pare! :batapalleggio

ti dico subito chi segna col Parma oggi: Vidal-Tevez-Pogbà,che giocheranno solo mezzora a testa per il turn over!! :ok

SEMPRE FORZA JUVENTUS!!! :win :win :win :win :win :win :win :win :win :win :win
robjob robjob 02/11/2013 ore 17.41.45 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.83 scrive:
per 2 mesi Totti, per 3 settimane gervinho, destro infortunato dall'anno scorso,

ma come mi dispiace che siano infortunati!! 8-)

ma Gervino non è rientrato?? :stampella
topopigro68 topopigro68 02/11/2013 ore 17.48.22 Ultimi messaggi
segnala

@ robjob: cattivello!!!!!!!!Non si spara sulla croce rossa poi vi si ritorce contro e ociò oggi agli interventi normali sul pallone si potrebbe sentire crac............
robjob robjob 02/11/2013 ore 17.50.47 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
cattivello!!!!!!!!Non si spara sulla croce rossa poi vi si ritorce contro e ociò oggi agli interventi normali sul pallone si potrebbe sentire crac............

anche noi in passato non sapevamo chi mettere in campo,ma non ci siamo mai lamentati! :mmm
Alessia.83 Alessia.83 02/11/2013 ore 18.07.09 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
ma Gervino non è rientrato??

ma quando?gervinho è out dalla partita col napoli. O forse ti riferisci al fatto che la scorsa volta l'ha portato in panchina?solo perchè è in vigore la regola nuova per cui in panchina puoi portare tutti anche chi di solito andava in tribuna.
robjob robjob 02/11/2013 ore 18.10.38 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.83 scrive:
ma quando?gervinho è out dalla partita col napoli

guarda che l'ultima era in panchina vai a vedere!! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.