Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

angelinacommedore angelinacommedore 02/11/2013 ore 09.04.46
segnala

(Nessuno)RE: lo schifo

@ robjob:

gentilmente vorrei ricordarti che io tifo per la prima equipo de Milano...

non abbiamo bisogno de trofei e scudetti...e noi si ce li sudiamo contro tutto e tutti...

pensa che a parte sulley...(oltre allo schifo il vomito, ce aggiungo i lobello father and son...il napule, carmando e alemao...la manos de dios e i giuliano....)a noi hanno fregato una champion con tutta la squadra in campo drogata e l'arbitro venduto.....(se non ci credi senti Capello, ex trainer de giuve e riomma....)

e pure un gol non convalidato dentro de quattro metros....che dobbiamo fare de più? inventarsi complotti come il morto e dentos putridos? e poi scopri che erano più marci degli altri, ma siccome il nostro onestone è deceduto diventa santa onestà con la spilletta al seguito..

pure prisco è beato...ahaahahhaahahahha

ciao ladrone!
kratos35 kratos35 02/11/2013 ore 13.46.10
segnala

neraperIa scrive:
e senza aver rubato neppure una partita. Ti risulta strano vero? Per uno Juventino questo non è normale? Capisco

TOH,MA COME MAI COL NAPOLI NON VI SIETE INCAZZATI + DI TANTO?EPPURE IL FURTO VE L HANNO FATTO BELLO GROSSO...
kratos35 kratos35 02/11/2013 ore 13.57.00
segnala

@ BimBeTtoDiSpeTtoSo: A TE I NUMERI T H ANNO FUSO IL CERVELLO MI SEMBRA,TANTO CHE VAI PURE A VEDERE IL PROFILO PER VEDERE L ETà MIA...ALLORA DIMMI UN Pò,QUANTI NEURONI TI SONO RIMASTI?FAMMI UNA PERCENTUALE DAI... :hoho IO VADO AVANTI PER LA MIA STRADA E LE MIE OPINIONI ME LE TENGO E CONFERMO PRONTO A CAMBIARLE SE è IL CASO.NEL CASO DELLA ROMETTA PER ORA NO E CMQ SAPPI CHE IO NON ROSICO PER UNA SQUADRA IL CUI ALBO D ORO NON è CHE PIANGE,S è PROPRIO SUICIDATO DALLA MANCANZA DI TITOLI.A PROPOSITO,MA DOV ERI FIN ORA?A GIOCARE ALLE LEGO CON GLI AMICHETTI?ORA CHE A CULO VINCETE QUALCHE PARTITA SPUNTATE COME FUNGHI,I CLASSICI TIFOSI OCCASIONALI CHE NON MERITANO RISPETTO NE DALLE ALTRE TIFOSERIE NE DALLA PROPRIA.ORA TORNA NEL BUCO DA CUI SEI VENUTO E RESTACI CHE FAI + BELLA FIGURA.BUONA POPPATA..
neraperIa neraperIa 02/11/2013 ore 14.09.55
segnala

kratos35 scrive:
TOH,MA COME MAI COL NAPOLI NON VI SIETE INCAZZATI + DI TANTO?EPPURE IL FURTO VE L HANNO FATTO BELLO GROSSO...

Non mi sono incazzata?
ma tu in quale forum scrivi? E' da mercoledì che dico di tutto e di più contro gli arbitri!
neraperIa neraperIa 02/11/2013 ore 14.26.50
segnala

angelinacommedore scrive:
gentilmente vorrei ricordarti che io tifo per la prima equipo de Milano...

Ma non eri per il Grasshopper? :haha
robjob robjob 02/11/2013 ore 14.29.59 Ultimi messaggi
segnala

angelinacommedore scrive:
ciao ladrone!

non farmi parlare perché c'è neraperla! :mmm :-x

poi ti ribecco in futuro per quello che hai detto nei nostri confronti!! :cell
topopigro68 topopigro68 02/11/2013 ore 14.34.41 Ultimi messaggi
segnala

@ angelinacommedore: ah già è vero ha crossato pelé ha segnato bolì e vi hanno fatto un mazzo così..........E visto che facchetti è disonesto mi dici che cosa abbiamo rubato??????????
Anche perché nella telefonate di facchetti il 90% sono di bergamo a lui e non viceversa e il resto sono solo lamentele su errori che ci hanno danneggiato e la richiesta di arbitraggi imparziali dove ci sia l'illecito lo sai solo tu....ah già ha telefonato al designatore........vatti a sentire le telefonate di moggi e mettile a confronto c'è la stessa differenza che c'è tra la merda e la cioccolata.........
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 02/11/2013 ore 15.21.47 Ultimi messaggi
segnala

@ kratos35: Manchi di stile, classe, vuoi fare l'ironico ma non sai essere ironico.
Non rosichi, ma usi il caps..Se scrivi piccolo ti leggiamo lo stesso lo sai?
Provi a darti un tono con insultini banali da bimbo di terza elementare? :-)))

Guardavo il tuo profilo per capire se davvero potevo aver a che fare con una persona adulta :-)))
anagrafe e cervello son 2 cose diverse e tu continui a dimostrarlo :-)))

Mi hai tediato ora, sei noioso e continui a ripeterti..

Smettila, ti prego, fallo per te..

Si parlava di questo momento... non di bacheche, tra poco arriverai a parlare del campionato 1970 e della coppa dei campioni...Tieniti la tua opinione che credimi, non mi interessa francamente neanche un pò..E quando parli di tifoso occasionale, prima fatti almeno 9 anni di abbonamento in curva, poi parla semmai, sempre se sai come e fatto uno stadio...Qui ho commentato anche lo scorso anno con Zeman, e criticando la squadra...scrivi troppo e scrivi una montagna di cazzate, andando a parlare di cose che non puoi sapere, come un bimbo..E lo dici a me :-)))

Poi..

Se puoi dai un occhiata di come si imposta un discorso...su google qualcosa trovi :-)))

Ma cribbio..Smettila, fallo per te, rimani con un pò di dignità..E perfavore, staccati dalle mie palle..

E per ora, ora come ora, torna a baciarmi il culo :-)))

robjob robjob 02/11/2013 ore 15.35.32 Ultimi messaggi
segnala

@ kratos35: kratos35 devi rispondere a bimbettodispettoso! :cell

non accetto certe interferenze contro la JUVENTUS! :poeta
topopigro68 topopigro68 02/11/2013 ore 22.21.31 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.