Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 31/10/2013 ore 22.50.19 Ultimi messaggi
Alessia.83 Alessia.83 31/10/2013 ore 22.50.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: lo schifo

@ 80boy: ciccino e dove avrei scritto che era + forte di vidal?su su, fai copia ed incolla del mio intervento e vediamo se l'ho scritto o meno :-) siete così bravi a mettere in bocca agli altri cose che non hanno detto. Io ho semplicemente ribattuto alla parte in cui paragonava strootman ad un brocco ;-) se poi lo pensi anche tu, beh, fatti vedere da uno bravo :-)
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 31/10/2013 ore 22.50.33 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive:
mamma mia che schifo la roma,davvero inspiegabile come possa essere in vetta a punteggio pieno.

Te lo spiego subito.

1 goal subito...Miglior difesa di tutta l'europa, e nella difesa e coinvolta anche il centrocampo (ti ricordo che tu col chievo ne avevi presi 2..Più di tutti i goal subiti nella Roma di quest'anno)..

La Roma continua a giocare con una squadra che non e la squadra titolare, assenze importantissime oggi (Totti,Gervinho,Maicon su tutti..Oltre a balzaretti, florenzi (che poi sono entrati)..)

Eppure il Chievo non ha avuto mezza occasione..Con voi ne avute parecchie no? :-)))

E tu parli di culo?

uno che non guarda i numeri col calcio c'entra poco..E 10 vittorie di fila, con questi numeri ad inizio campionato nessuno li aveva fatti...magari poi la Roma calerà..ma ora come ora hai davvero poco da parlare..

Se tu e il calcio siete 2 cose diverse (come dimostra ogni tuo post)..neanche vale la pena darti risposta.
Alessia.83 Alessia.83 31/10/2013 ore 22.52.22 Ultimi messaggi
segnala

@ robjob: infatti tu col chievo hai dominato, giusto?;-) vincendo con un gol regolare annullato ai veneti :-) se questo è dominare..
80boy 80boy 31/10/2013 ore 22.52.30 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
no, il punto sarebbe che la Roma ha vinto 10 partite di fila e un minimo di merito ce l'ha. O pensi che siano 10 partite rubate dalla prima all'ultima pure tu? smile

Hai mai letto commenti del genere da parte mia?????????????No!!!!!!!!!!!!!!!! Però se loro son così convinti di aver già vinto il campionato ,che festeggino pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
17756789
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: no, il punto sarebbe che la Roma ha vinto 10 partite di fila e un minimo di merito ce l'ha. O pensi...
Risposta
31/10/2013 22.52.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kratos35 kratos35 31/10/2013 ore 22.52.50
segnala

@ Alessia.83: ma vai a lavare i piatti che forse ne capisci li.dici che non capisco di calcio e poi mi dici che stronzmann è + forte di vidal..alla faccia della competenza e obiettività....e poi le cifre non spiegano sempre tutto,lo capisci questo o ti faccio un disegnino?goditi il primato ma io rimango della mia idea:siete scarsi,scarsi,scarsi....
80boy 80boy 31/10/2013 ore 22.53.01 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.83 scrive:
ciccino

Ma chi ti conosce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 31/10/2013 ore 22.54.08 Ultimi messaggi
segnala

80boy scrive:
Però se loro son così convinti di aver già vinto il campionato ,che festeggino pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Chi sarebbe convinto?..

La roma e costruita per arrivare in europa (anche league)...Non per vincere lo scudetto.

Ma ora come ora criticarla e davvero ridicolo...E ripeto ORA COME ORA..

Poi col tempo tutto può accadere, manca tanto ancora.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/10/2013 ore 22.54.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ 80boy: scusa, mi spieghi quale Romanista dei pochi presenti, ha già il sentore di aver vinto il Campionato? :sbong
Alessia.83 Alessia.83 31/10/2013 ore 22.54.39 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive:
ma vai a lavare i piatti che forse ne capisci li.dici che non capisco di calcio e poi mi dici che stronzmann è + forte di vidal..alla faccia della competenza e obiettività....e poi le cifre non spiegano sempre tutto,lo capisci questo o ti faccio un disegnino?goditi il primato ma io rimango della mia idea:siete scarsi,scarsi,scarsi....

idem come sopra, se non sapete leggere non è colpa mia ;-) buonanotte intenditore di calcio ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.