Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino01 picchiasebino01 31/10/2013 ore 23.00.04
segnala

(Nessuno)RE: lo schifo

robjob scrive:
ma fatemi capire la Juventus con 8 vittorie 1 pareggio ed 1 sconfitta stÓ facendo male?

be se consideri che di quelle 8 vittorie almeno due sono fasulle...
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 31/10/2013 ore 23.00.06 Ultimi messaggi
80boy 80boy 31/10/2013 ore 23.00.14 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
puoi fare i nomi, visto che ancora ne devo leggere? Occhio, fra considerarsi una squadra da scudetto ed aver vinto lo scudetot ce ne corre eh.

Ma io leggendo i commenti sembra ke loro sono campioni d'italia e la juve 1 squadretta!!!!!
Convinti loro.........................
Io sono abituato a fare i conti alla fine e se alla fine la roma non vincerÓ lo scudetto chissÓ quanti nick nuovi ci saranno................................................
Alessia.83 Alessia.83 31/10/2013 ore 23.00.42 Ultimi messaggi
segnala

80boy scrive:

La coda di paglia???? Ti ripeto ma chi ti conosce?????????????????
Godi la vittoria del campionato

Io st˛ ancora aspettando che mi riporti la parte del messaggio in cui ho affermato che strootman Ŕ + forte di vidal ;-) cos'Ŕ prima accusi le persone e poi quando ti fanno notare che sbagli cambi discorso?:-)
Alessia.83 Alessia.83 31/10/2013 ore 23.02.36 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
straquoto

ma straquoti cosa, che il tuo amichetto pensa di essere l'unico a capirne di calcio ;-) senza contare che non riesce neanche a capire i messaggi che scrivono gli altri, visto che mi ha accusato di qualcosa che nemmeno ho scritto :-)
picchiasebino01 picchiasebino01 31/10/2013 ore 23.03.48
segnala

80boy scrive:
Ma io leggendo i commenti sembra ke loro sono campioni d'italia e la juve 1 squadretta!!!!

ma dove li hai letti che diciamo che la roma ha vinto? forse hai letto che la juve Ŕ una squadretta perchŔ ha bisogno di gol fasulli per vincere contro il chievo mentre la roma no..questo Ŕ vero...
80boy 80boy 31/10/2013 ore 23.04.25 Ultimi messaggi
segnala

@ Alessia.83: Adesso strootman Ŕ diventato una sega..mah..marotta avrebbe dato il culo per portarlo allo juve.
Marotta non avrebbe dato proprio niente x portare strootman alla juve e sai perchŔ?????????????????????????????????????
PerchŔ con i soldi ke avete speso x comprarlo la juve ha preso Vidal Pogba e Pirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17756834
@ Alessia.83: Adesso strootman Ŕ diventato una sega..mah..marotta avrebbe dato il culo per portarlo allo juve. Marotta non...
Risposta
31/10/2013 23.04.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 31/10/2013 ore 23.04.39 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
ma fatemi capire la Juventus con 8 vittorie 1 pareggio ed 1 sconfitta stÓ facendo male?

No assolutamente.

Ma io guardo i numeri, che per me nel calcio son primari..

la juve contro questo chievo aveva preso 2 goal..(la roma viene criticata e il chievo non ha mai tirato)

La juve e andata a milano con l'inter ed ha pareggiato..

La juve ha subito ben 10 goal..ed e risaputo che si vince subendo poco..(proprio voi lo dicevate)

I numeri son questi e non si possono smentire.

Poi magari la Roma cadrÓ ma d'altronde noi puntiamo all'europa..anche europa league.

ma ora come ora venre a criticare la miglior difesa d'europa, 10 vittorie, 24 goal fatto miglior attacco insieme all'inter..

E Ridicolo.

Poi magari rivincerete voi..D'altronde voi puntate allo scudetto, la Roma no.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/10/2013 ore 23.04.44 Ultimi messaggi
picchiasebino01 picchiasebino01 31/10/2013 ore 23.06.12
segnala

80boy scrive:
PerchŔ con i soldi ke avete speso x comprarlo la juve ha preso Vidal Pogba e Pirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

veramente c'ha preso ogbonna :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.