Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob robjob 01/11/2013 ore 00.02.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: lo schifo

kratos35 scrive:
lo scudetto sul petto l abbiamo noi,la juve siamo noi e dovrei rosiacare una squadra che fà contropiede e basta?oddio quante risate...

ed anche da 2 anni col primato di prima in classifica con un campionato da imbattuta...ben altri record della roma se poi andiamo a veddere la bacheca juventina! :hop
17756940
kratos35 scrive: lo scudetto sul petto l abbiamo noi,la juve siamo noi e dovrei rosiacare una squadra che fà contropiede e...
Risposta
01/11/2013 0.02.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
80boy 80boy 01/11/2013 ore 00.06.21 Ultimi messaggi
segnala

@ kratos35: Pensa pensa se dopo tutta questa esaltazione,a fine campionato vincono 1 beata :cens :cens :cens :cens :cens :cens :cens :cens :cens :cens
Chissà quanti nick nuovi ci saranno............... :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi
17756943
@ kratos35: Pensa pensa se dopo tutta questa esaltazione,a fine campionato vincono 1 beata :cens :cens :cens :cens :cens :cens...
Risposta
01/11/2013 0.06.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 01/11/2013 ore 00.22.31 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive:
dai,ti dico che la rometta è meglio del barcellona

Grazie di aver iniziato come hai finito, con paragoni altamente stupidi, nessuno mette 2 tipologie di gioco differenti a confronto.

kratos35 scrive:
che stronzmann è un fuoriclasse cosi vai a nanna contento...ops m è cresciuto il naso

E grazie Ancora, per aver definito strotman giocatore scarso, un 23 enne che e già capitano di una delle nazionali più forti di europa, valutato oltre i 25 mln ad appena inizio campionato.

Da qui intuisco che se hai giocato a calcio tu potevi fare al massimo la punta alla Borriello :hoho

kratos35 scrive:
te dici che bisogna essere obiettivi ok?allora comincia te.mi spieghi come mai attorno alla roma gira sempre la parola fortuna?

Per spiegarlo ti basta l'italiano o devo cercare una nuova lingua, il babbeonico, magari su google trovo la traduzione adatta a te?...

Perchè forse intorno alla prima in classifica OGNI ANNO gira questa parola (ma tu negli ultimi 2 anni vincendo non l'hai notata, ma la notavi per milan ed Inter forse)..E perchè ci son state delle situazioni (vedi il palo di Guarin, Oppure quello di Muriel)..Dove la Roma ha avuto obbiettivamente Fortuna...Ma se per 2, ma anche se fossero 3,4, 5..ma anche 6 episodi fortunati, ci appelliamo al culo, dopo 24 goal fatti..1 subito..10 vittorie, nessun pareggio, nessuna sconfitta..Record italiano di sempre...Allora o non si e obbiettivi, o si rosica, oppure bisogna cambiare sport.

kratos35 scrive:
la roma non ho dubbi sullo schema:difesa e contropiede.

Io dico di capirne solo con chi spara cazzate colossali, e tu le spari..questa e una delle tante..

Il gioco della Roma e basato sul possesso palla a 2 tocchi (la roma e la squadra che fa più possesso, altro dato)....E una delle squadre che ha subito meno tiri..a casa mia se ti barrichi dietro di tiri ne subisci, ed anche tanti...Ed invece per dati la Roma prende meno tiri di tutti..

E De Sanctis e il portiere meno impegnato della serie A...Mio dio che intenditore sei.

Il gioco della Roma e chiaro e tondo, sbloccare il risultato..Tu oggi dopo una partita che la Roma ha giocato totalmente in attacco, con paloschi e pellisier a fare i difensori aggiunti scrivi..''che schifo''...e parli di contropiedi?...

Poi capire che non si può attaccare sempre..e quindi far sfogare l'avversario e colpirlo!...Chiamasi intelligenza.

kratos35 scrive:
e mi vai a dire che la difesa a 3 è antica quando il nostro gioco e conte,a differenza vostra,sono studiati da tutti

In europa chi gioca a 3?..Chi cazzo ve studia?...La juvestabia?...L'arezzo?..Chi?....ora ti do un informazione..Il Real Madrid sta studiando la Roma di Garcia dalla 6 giornata...leggiti qualche cosina..

Siete gli unici in europa a giocare a 3...E si vede!

kratos35 scrive:
.prendetevi il primato ma non potete pretendere di sentirvi dire che siete uno squadrone perchè te lo ripeto a dispetto dei tuoi numeri:siete la capolista + scarsa degli utimi anni.fattene una ragione e ora và a nanna che è tardi.

L'unica squadra che da quando esiste la serie A ha portato questi numeri!

Questo mi basta, ed il calcio e fatto da numeri

Fattene una ragione che in questo momento sei tremendamente inferiore..E devi stare MUTO :hoho

Poi alla 20 esima magari starò 10 punti sotto, e quei numeri IO li saprò riconoscere, come ho dato merito alla juve degli ultimi anni.

Ora dopo che credevi di aver detto una furbata, e dopo averti riportato al mondo smontando tutte le tue cazzate, liberami di te, non so più come scriverlo..Sei diventato oltre che rosicone..banale, noioso, con argomentazioni facilmente ribaltabili, da numeri e statistiche.

Ora in questo istante, ora come ora...SEI INFERIORE PUNTO

Poi più in la, sarò il primo a riconoscere la superiorità juventina..come faccio da 2 anni.

Concludo questa tremenda pippa dicendoci..Che questa e la capolista con i numeri più alti di sempre...DI SEMPRE.

Adios
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 01/11/2013 ore 00.27.43 Ultimi messaggi
segnala

@ 80boy: Io parlo di europa league.

le favorite per lo scudetto sono juve e napoli..Chi cazzo si esalta?....Non cambiate le parole che vengono scritte.

Se la juve avesse fatto 10 su 10 con questi numeri, sarei il primo a riconoscere la superiorità DEL MOMENTO.

Nessun Romanista parla di scudetto, qui siete voi che non sapete essere un briciolo sportivi ;-)
Confog Confog 01/11/2013 ore 00.48.12
segnala

80boy scrive:
Ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ke anocra non avete nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ogni tanto puliscila sta tastiera, la segatura ti blocca i tasti :many :many :many
80boy 80boy 01/11/2013 ore 00.53.59 Ultimi messaggi
segnala

Confog scrive:
ogni tanto puliscila sta tastiera, la segatura ti blocca i tasti

Hai ragione anche voi nonostante ieri sera.............Rigore netto x quadrado!!!!!!!!!!!! Non avete vinto nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Siamo noi siamo noi,i campioni dell'italia siamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!
Te questa canzoncina la puoi solo sentire cantare a gli altri!!!! :many
:many :many :many
17756966
Confog scrive: ogni tanto puliscila sta tastiera, la segatura ti blocca i tasti Hai ragione anche voi nonostante ieri...
Risposta
01/11/2013 0.53.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kratos35 kratos35 01/11/2013 ore 14.14.30
segnala

@ BimBeTtoDiSpeTtoSo: muto io che c ho lo scudetto sul petto oltre che dispettoso sei pure un altro termine con oso,indovina te :many .puoddarsi che il real madrid vi studi,l anticalcio oramai è storia vecchia ed è giusto far vedere ai giovani come (non) si gioca.capisco che ti rosica che vuoi sentirti dire tutti i complimenti per la rometta ma sinceramente le partite dei giallorossi se posso le evito,una noia mortale.sul discorso della difesa a 3 cmq almeno in europa và cambiato e già col real il mister l ha fatto.i tuoi benedetti numeri sai dove me li metto?quelli come te antipatici e bambini vanno su wikipedia e tirano fuori sti numeri in serie ma per quanto ancora da piccolo che sei non lo capisci,io mi baso su quello che vedo dal vivo o in tv e i meriti li riconosco.come non riconoscere i meriti dell inter di mourihno anche se tutto è nato come è nato.come non riconoscere i meriti del milan di capello che quello si dominava,altro che la rometta.e pure la roma sempre di capello era si una squadra con le pall,altro che oggi.sicuramente in questi casi sono stati spesi + soldi per costruire le squadre ma se uno ne capisce di calcio vede subito se una squadra è forte perchè è forte o solo un momento che gli gira tutto.e poi sto stronzmann può essere capitano di chi vuoi,a me non piace e mai lo vorrei nella mia squadra.in questo forum c è anche siloy a cui piace snocciolare numeri su numeri,abbiamo anche opinioni diverse ma se non altro lui è simpatico e rispetta le idee altrui a differenza tua,cosi come puoi discutere con topopigro ma lo fai con piacere mentre te penso che se ti mettono in una stanza vuota litighi pure li.ora sparisci e vai a fare il bravo che l uomo (bianco) nero ti prende :many
topopigro68 topopigro68 01/11/2013 ore 14.35.08 Ultimi messaggi
segnala

@ kratos35: in parte hai ragione e in parte sei stato un po' cattivello però questo si chiama fare una disanima e spiegare le proprie idee.........comunque a me invece questa roma dal non gioco mi piace e per un semplice motivo se gli gioco contro a viso aperto si rintana come facevano i soldati romani a testuggine e fai una fatica bestia a fargli gol ma come ti scopri in tre passaggi sono nella tua area e ti castigano se ti chiudi in difesa ti aprono come un guscio trovando sempre un punto debole in cui infilarsi logorandoti lentamente......probabilmente non sarà un bel gioco ma è molto produttivo.........
robjob robjob 01/11/2013 ore 14.37.32 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive:
muto io che c ho lo scudetto sul petto oltre che dispettoso sei pure un altro termine con oso,indovina te .puoddarsi che il real madrid vi studi,l anticalcio oramai è
...................................................................

CONDIVIDO PIENAMENTE!! :bye
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 01/11/2013 ore 14.48.09 Ultimi messaggi
segnala

la roma gioca male? e allora del napoli e della juve cosa vogliamo dire? :hoho

la la roma fino ad ora è stata la squadra più compatta che ha sempre formito prestazioni almeno sufficienti e se ha solo 5 punti di vantaggio lo si deve solo agli arbitri e al culo della juve e del napoli .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.