Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino01 picchiasebino01 31/10/2013 ore 22.45.55
segnala

(Nessuno)la roma è nella storia...

con la decima vittoria consecutiva iniziale la roma da un calcio in culo alla juve usurpatrice di un record ottenuto grazie alle solite ruberie...
Alessia.83 Alessia.83 31/10/2013 ore 22.47.11 Ultimi messaggi
picchiasebino01 picchiasebino01 31/10/2013 ore 22.48.03
segnala

(Nessuno)RE: la roma è nella storia...

Alessia.83 scrive:
sarà per questo che l'amico kratos stà rosicando?

loro ci tengono ai record...anche a quelli fasulli...
80boy 80boy 31/10/2013 ore 22.49.49 Ultimi messaggi
segnala

La storia la scrive chi vince il campionato non 10 partite di fila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
picchiasebino01 picchiasebino01 31/10/2013 ore 22.51.33
segnala

biabiany nella storia...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/10/2013 ore 22.52.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

La Roma di Garçia è tutt'altra cosa, dalla Roma di Zeman del 2012. Complimenti.
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 31/10/2013 ore 22.54.40
segnala

:hoho sarà nella storia anche quando consegnerà lo scudetto alla Juve

:hoho

kant.1970 kant.1970 01/11/2013 ore 01.37.36
segnala

Sono milanista. Spero tuttavia che lo scudetto lo vinca la Roma e non la cupola bianconera!!!!!!
robjob robjob 01/11/2013 ore 01.54.12 Ultimi messaggi
segnala

kant.1970 scrive:
Sono milanista. Spero tuttavia che lo scudetto lo vinca la Roma e non la cupola bianconera!!!!!!

SI VEDE CHE SEI RIMASTO INDIETRO! :ok

il vero calcio devi seguirlo poco,per nominare calciopoli per cui la Juventus ha pure pagato per tutte! :hoho
17756983
kant.1970 scrive: Sono milanista. Spero tuttavia che lo scudetto lo vinca la Roma e non la cupola bianconera!!!!!! SI VEDE CHE...
Risposta
01/11/2013 1.54.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 01/11/2013 ore 01.58.04 Ultimi messaggi
segnala

xTEMPERINOx scrive:
sarà nella storia anche quando consegnerà lo scudetto alla Juve

lasciali illudere,poverini non mi ricordo più da quanto non vincono uno scudetto! :-)

poi tra qualche mese faremo i conti a quanto è distanziata stà rometta dalla Juventus! ;-)

credo molto in questa Juventus titolare degli ultimi 2 scudetti,e per strapparci il terzo dovranno sudarselo non poco! :ok

17756985
xTEMPERINOx scrive: sarà nella storia anche quando consegnerà lo scudetto alla Juve lasciali illudere,poverini non mi ricordo più...
Risposta
01/11/2013 1.58.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 01/11/2013 ore 01.59.38 Ultimi messaggi
segnala

@ xTEMPERINOx:adesso abbiamo la champion che ci disconcentra in alcuni periodi del campionato,altrimenti sarebbe una classifica inversa! :bye
17756986
@ xTEMPERINOx:adesso abbiamo la champion che ci disconcentra in alcuni periodi del campionato,altrimenti sarebbe una classifica...
Risposta
01/11/2013 1.59.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 01/11/2013 ore 02.20.50 Ultimi messaggi
segnala

@ robjob: meno male che vi deconcentra se non vi deconcentrava eravate ancora a 0 punti anziché a 2.......preoccupante sta cosa il napoli ne ha 6 con un girone che mi sembra un tantinello più ostico.............e ha i vostri stessi punti
robjob robjob 01/11/2013 ore 12.16.05 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
meno male che vi deconcentra se non vi deconcentrava eravate ancora a 0 punti anziché a 2.....

appunto proprio i 2 punti dimostra il fatto che non abbiamo la possibilità di camminare sui 2 binari contemporaneamente! ;-)

ragazzi ma è possibile che non ci arrivate da soli a capirlo?? :hoho
KioKen KioKen 01/11/2013 ore 12.48.41 Ultimi messaggi
segnala

dai, che potete vincere il vostro ennesimo scudetto...
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 01/11/2013 ore 12.59.33
segnala

ogni anno poi c'è sempre quella squadra che si illude

ma poi alla fine chi vince

chi ruba di più e chi ha più fortuna

:hoho

;-) per antonomasia al rubare si è sempre accostata la juve ,ma un po' tutti rubano

vedi Roma chievo 1-0 e udinese -roma 0-1

:ok 2 gol fatti per fortuna 4 punti rubati
picchiasebino01 picchiasebino01 01/11/2013 ore 13.00.42
segnala

xTEMPERINOx scrive:
ma poi alla fine chi vince

chi ruba di più

allora vince la juve pure quest'anno...
robjob robjob 01/11/2013 ore 13.17.26 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
dai, che potete vincere il vostro ennesimo scudetto...

a parte gli scherzi,quando vinse la roma mi ricordo che ero un bimbettino!! :haha

per 6 mesi mi dovetti subire l'inno di venditti! :drunk
17757309
KioKen scrive: dai, che potete vincere il vostro ennesimo scudetto... a parte gli scherzi,quando vinse la roma mi ricordo che ero...
Risposta
01/11/2013 13.17.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
4L3.centenary 4L3.centenary 01/11/2013 ore 13.26.49 Ultimi messaggi
segnala

la mentalità provincialotta afferma che solo la juve merita di vincere... difatti i tifosi di provincia stanno campando scuse ovunque solo perchè la "seconda squadra" non vince sempre...difatti se andiamo a vedere chi tifa juve è di provincia la maggior parte delle volte
NB.: non capisco come mai gli juventini che vengono intervistati non hanno mai accenti piemontesi... mi domando ancora questo. comunque...

la storia ce lo ha insegnato. La juve vince son tutti juventini, la juve va in B nessuno più è juventino, la juve rivince son tutti juventini, la juve non è in cima alla classifica le altre hanno culo.

è matematica
17757333
la mentalità provincialotta afferma che solo la juve merita di vincere... difatti i tifosi di provincia stanno campando scuse...
Risposta
01/11/2013 13.26.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
JustinBidet JustinBidet 01/11/2013 ore 13.29.06 Ultimi messaggi
segnala

@ 4L3.centenary: questo vale per tutti, basta vedere dopo il triplete quanti interisti ci sono nel forum da che eravate in 50...e nn sempre vanno bene le scuse tipiche che sul forum c'è solo un'utenza di merda perchè nn siamo obbligati ad interagire con tutti
17757337
@ 4L3.centenary: questo vale per tutti, basta vedere dopo il triplete quanti interisti ci sono nel forum da che eravate in 50...e...
Risposta
01/11/2013 13.29.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 01/11/2013 ore 13.33.03 Ultimi messaggi
segnala

4L3.centenary scrive:
La juve vince son tutti juventini, la juve va in B nessuno più è juventino

questo non te lo riconosco,almeno da parte mia la Juventus in B,l'ho seguita tralasciando perfino la A!!
quello che mi è dispiaciuto più i tutti oltre alla beffa della B,è che una squadra in particolare approfittò della situazione finanziaria precaria della juve per prendersi tutti i campioni che aveva per vincere poi finalmente uno scudetto senza la Juventus in mezzo! :-))

una certa inter lo neghi??:ok
JustinBidet JustinBidet 01/11/2013 ore 13.33.54 Ultimi messaggi
segnala

prendere un mi piace da blowjob è la cosa più brutta che mi poteva accadere
picchiasebino01 picchiasebino01 01/11/2013 ore 13.34.56
segnala

JustinBidet scrive:

occhio..potresti prenderlo da kio...
robjob robjob 01/11/2013 ore 13.35.44 Ultimi messaggi
segnala

JustinBidet scrive:

segui la storia e vedrai chi ha perso di più,specialmente ultimamente! :-)) :bye
17757348
JustinBidet scrive: prendere un mi piace da blowjob è la cosa più brutta che mi poteva accadere segui la storia e vedrai chi ha...
Risposta
01/11/2013 13.35.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
moggiluciano moggiluciano 01/11/2013 ore 13.48.30 Ultimi messaggi
segnala

ma non e la regina del calcio la rubentus ad avere tutti i record??? hhhihihihihih
4L3.centenary 4L3.centenary 01/11/2013 ore 13.51.11 Ultimi messaggi
segnala

bhe Blow... la storia ci insegna che se qualcuno fa un'offerta e un'altra la accetta vuol dire che andava bene ad entrambi...

anzichè prendertela con chi ha comprato prenditela con chi ha venduto ;-)

Per il fatto dell'utenza del forum sinceramente io non ho parlato di questo contesto. Anche io non frequento più tanto il forum ma semplicemente per mancanza di tempo e tanti impegni ma, qui sinceramente, da JUVENTINI ho sentito spesso dire, durante il periodo nero... AH IO LA JUVE NON LA GUARDERO' PIù! Preferisco guardare altri sport, per poi... puntualmente andare a festeggiare e intasare bacheche di Facebook.

Non sarà il caso vostro ma purtroppo, io ho a che fare con troppi "juventini" e aimè, questa, per quanto riguarda quello che vedo, è la mia sensazione
17757367
bhe Blow... la storia ci insegna che se qualcuno fa un'offerta e un'altra la accetta vuol dire che andava bene ad entrambi......
Risposta
01/11/2013 13.51.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 01/11/2013 ore 13.54.42 Ultimi messaggi
segnala

moggiluciano scrive:
ma non e la regina del calcio la rubentus ad avere tutti i record??? hhhihihihihih

con un record ci fai ben poco se in bacheca non metti trofei da anni! :haha

quello che conta alla fine è alzare trofei in cielo!! :bye
17757370
moggiluciano scrive: ma non e la regina del calcio la rubentus ad avere tutti i record??? hhhihihihihih con un record ci fai ben...
Risposta
01/11/2013 13.54.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Burian87 Burian87 01/11/2013 ore 13.56.23 Ultimi messaggi
segnala

La Roma ormai sono certo sarà in CL. Sullo scudetto ci sono solo alcuni dubbi legati alla tenuta nel tempo. La squadra è pur sempre una novità. Ma considerando che Napoli e Juve sono in CL le probabilità salgono secondo me a un buon 65%-70%
17757373
La Roma ormai sono certo sarà in CL. Sullo scudetto ci sono solo alcuni dubbi legati alla tenuta nel tempo. La squadra è pur...
Risposta
01/11/2013 13.56.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 01/11/2013 ore 14.03.06 Ultimi messaggi
segnala

4L3.centenary scrive:
durante il periodo nero... AH IO LA JUVE NON LA GUARDERO' PIù!

E chi non ne ha sentiti? Ma questa è la tipica mentalità italiana.
Capisco quelli delusi dal comportamento di alcuni dirigenti, ma poi non tornartene sul carro dei vincitori!!
Per quanto mi riguarda, ho seguito la juve anche in B, e a un certo punto è stato anche divertente, proprio perchè si iniziava a fantasticare sulla rinascita della juve ecc ecc..

Ma quella mentalità vale ovunque, non solo nel calcio, la gente va dove gli conviene, fosse solo per il calcio sarebbe nulla... ma politicamente parlando, stiamo messi male!
moggiluciano moggiluciano 01/11/2013 ore 14.11.48 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
con un record ci fai ben poco se in bacheca non metti trofei da anni!

quello che conta alla fine è alzare trofei in cielo!!

ma ke dici? scudetto 3 anni fa... e non 30 anni...
champions 8 anni fa e non 20 anni
topopigro68 topopigro68 01/11/2013 ore 14.48.16 Ultimi messaggi
segnala

@ 4L3.centenary: guarda che n on dico la metà ma quasi dei tifosi bianconeri tifano juve per convenienza.....è la squadra che vince in media uno scudetto ogni 3 anni e chi si avvicina al calcio tanto così sceglie sempre le squadre che vincono e come smettono di vincere ecco che dicono non mi interessa più guardo altri sport.......lo stesso è successo con la moto e valentino rossi adesso che rossi è in disarmo se ne stanno disinnamorando......questo non vale per gli juventini doc del forum siloy in testa
Alessia.83 Alessia.83 01/11/2013 ore 18.33.00 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
poi tra qualche mese faremo i conti a quanto è distanziata stà rometta dalla Juventus! smile

credo molto in questa Juventus titolare degli ultimi 2 scudetti,e per strapparci il terzo dovranno sudarselo non poco! smile

Può essere, un calo la Roma ce l'avrà sicuro perchè è fisiologico, ma tu pensi che anche la tua juventus non ce l'avrà, suvvia sono finiti i tempi di agricola ;-) tu pensi di recuperare punti nel momento di flessione della Roma, e mi sembra anche giusto, e secondo te la Roma non potrà recuperare punti nel vostro momento di flessione?per di + voi avete la champion o peggio l'europa league. Se poi nel vostro momento di flessione arriveranno errori in stile milan dell'anno scorso, questo è un altro discorso. La Roma di ranieri, che non era uno squadrone, riuscì a recuperare 10 punti all'inter di mourinho, quello si che lo era uno squadrone. Tutto può succedere, 28 partite sono ancora tante.
17757643
robjob scrive: poi tra qualche mese faremo i conti a quanto è distanziata stà rometta dalla Juventus! smile credo molto in questa...
Risposta
01/11/2013 18.33.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
viola.gianmarco viola.gianmarco 01/11/2013 ore 19.40.36 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: la roma è nella storia...

Cari amici, seppur con un pizzico di .... chiamatela pure "rosiconite ..." (non sono fatto per nascondermi ....) ... vorrei fare i complimenti alla Roma!!! Sicuramente nessuno di noi (e nn siamo i soli), si sarebbe aspettato questo exploit da parte della squadra giallorossa .... comunque adesso viene il difficile, perché le squadre avversarie giocheranno con ben altro ardore (vedi Chievo ieri) e allora dovranno emergere ben altre qualità .... "Al campo l'ardua sentenza ..."; una cosa e' certa .... le altre, la Juventus in testa, non lasceranno nulla di intentato ... Buon campionato a tutti!!! :bye :bye
robjob robjob 01/11/2013 ore 19.43.48 Ultimi messaggi
segnala

@ Alessia.83: alessia io ti dico soltanto che l'ultima volta che la Rometta vinse lo scudetto ero un bimbettino,che mi toccò subire per 6 mesi l'inno di Venditti!! 8-)

come faccio a credervi se siete diventati una leggenda come il Napoli di Maradona?? :idea2
KioKen KioKen 01/11/2013 ore 19.45.50 Ultimi messaggi
segnala

se la roma o il napoli non vincono quest'anno, non vincono più...
dopo un decennio di vittorie targate juve-milan-inter, tocca a una vincitrice occasionale...
già dall'anno prossimo inter e milan si riprenderanno e vincere per le altre sarà più dura!!
17757724
se la roma o il napoli non vincono quest'anno, non vincono più... dopo un decennio di vittorie targate juve-milan-inter, tocca a...
Risposta
01/11/2013 19.45.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Alessia.83 Alessia.83 01/11/2013 ore 19.52.04 Ultimi messaggi
segnala

viola.gianmarco scrive:
(vedi Chievo ieri)

A dire il vero ieri il chievo è venuto per portarsi a casa lo 0-0. In 90 minuti ha fatto 1 solo tiro per di + fuori dalla specchio della porta..30% di possesso palla..tutti nella proprio metà campo a difendere, alla faccia dell'ardore.
Alessia.83 Alessia.83 01/11/2013 ore 19.54.41 Ultimi messaggi
segnala

@ robjob: Mettiamoci anche che almeno un paio di scudetti glieli hanno rubacchiati ;-) poi che al nord sia + facile vincere lo scudetto è abbastanza scontato, vuoi per blasone ma soprattutto per soldi che si possono spendere. Beh dai, ti è andata bene se te lo sei sorbito solo 6 mesi :-)))
17757745
@ robjob: Mettiamoci anche che almeno un paio di scudetti glieli hanno rubacchiati ;-) poi che al nord sia + facile vincere lo...
Risposta
01/11/2013 19.54.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 01/11/2013 ore 20.28.59 Ultimi messaggi
segnala

@ Alessia.83:

:sniffa allora ti dedico questa!! :flower

80boy 80boy 01/11/2013 ore 21.34.16 Ultimi messaggi
segnala

kant.1970 scrive:

Azz da quale pulpito,comunque voi bilanisti x quest'anno cambiate sport visto ke state facendo ridere i polli!!!!!!!!!!!!!!!!
17757892
kant.1970 scrive: Sono milanista. Spero tuttavia che lo scudetto lo vinca la Roma e non la cupola bianconera!!!!!! Azz da quale...
Risposta
01/11/2013 21.34.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
80boy 80boy 01/11/2013 ore 21.35.36 Ultimi messaggi
segnala

moggiluciano scrive:

Ancora non ti si sono congelate le dita?????????????? :many :many :many
17757898
moggiluciano scrive: ma non e la regina del calcio la rubentus ad avere tutti i record??? hhhihihihihih Ancora non ti si sono...
Risposta
01/11/2013 21.35.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oldboy.777 oldboy.777 02/11/2013 ore 11.53.31
segnala

record di tutti i tempi in un campionato italiano. e non dimentico che chi sta dietro ha avuto aiutini arbitrali per stare solo 5 punti sotto.
picchiasebino01 picchiasebino01 02/11/2013 ore 11.56.38
segnala

KioKen scrive:
tocca a una vincitrice occasionale...

di solito festeggiano i tifosi occasionali...spero che questa volta ci sia una vincitrice occasionale con tifosi abituali...
angelinacommedore angelinacommedore 02/11/2013 ore 12.00.08
segnala

@ KioKen:

ma allora rosikate sul serio..................

vedervin in ste condizioni me riempie il cuore de speranze....

mi sa che glielo mettete in culo alla riomma...ce scommetto qualche euro.

io me ricordo de brio e del francioso....de turone e de falcao...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.