Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

tre.vess tre.vess 01/11/2013 ore 09.22.32
segnala

(Nessuno)chi ha parlato di scudetto???

leggo in questo forum che noi romanisti parliamo sempre di vincere questo scudetto,non mi risulta anzi direi il contrario.
robjob robjob 01/11/2013 ore 09.30.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: chi ha parlato di scudetto???

tre.vess scrive:
leggo in questo forum che noi romanisti parliamo sempre di vincere questo scudetto,non mi risulta anzi direi il contrario.

forse l'unico sei te a non pensarlo,ma a vedere dalle ultime 2 partite sudate e non poco e dal nobilissimo record,per me state facendo troppo baccano,visto che in questa chat i romanisti si erano istinti da decenni! :ok

Buona giornata!! :bye
tre.vess tre.vess 01/11/2013 ore 09.35.57
segnala

non puoi sempre vincere le partite a mani basse,se non ricordo male l'anno scorso la juve ha vinto molte partite per 1-0 o con 1 gol di scarto,stiamo solo commentando una squadra la nostra che ha il record di vittorie consecutive da inizio campionato,e visti i numeri non può essere solo questione di fattore "C" come si vorrebbe fortemente credere.

buona giornata anche a te. :bye
robjob robjob 01/11/2013 ore 09.49.02 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
non puoi sempre vincere le partite a mani basse,se non ricordo male l'anno scorso la juve ha vinto molte partite per 1-0 o con 1 gol di scarto,stiamo solo commentando una squadra la nostra che ha il record di vittorie consecutive da inizio campionato,e visti i numeri non può essere solo questione di fattore "C" come si vorrebbe fortemente credere.

certo noi abbiamo vinto anche uno scudetto impossibile col record di pareggi,ma abbiamo vinto cosi tanto nella storia che per noi è normale e quando siamo primi-secondi o terzi non ci montiamo mai la testa!! :ok

senza rancore:bye
17757063
tre.vess scrive: non puoi sempre vincere le partite a mani basse,se non ricordo male l'anno scorso la juve ha vinto molte partite...
Risposta
01/11/2013 9.49.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tre.vess tre.vess 01/11/2013 ore 09.56.25
segnala

qui non si tratta di montarci la testa si tratta solo di dare i giusti meriti ad una squadra che fino ad ora con il gioco ,la compattezza,l'umiltà ha raggiunto questa posizione,si il gioco che non è catenaccio e contropiede come si vorrebbe far credere.

che abbiate vinto molto è un dato statistico,ma è dovuto al fatto che avete potuto permettervi investimenti non concessi alle altre squadre,a parte milan e inter,che vi hanno permesso di acquisire giocatori di valore,il fatto che stiamo a gioire per questi risultati fino ad ora ottenuti non significa montarci la testa significa solo essere contenti per i successi della nostra squadra.
robjob robjob 01/11/2013 ore 10.00.00 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
qui non si tratta di montarci la testa si tratta solo di dare i giusti meriti ad una squadra che fino ad ora con il gioco ,la compattezza,l'umiltà ha raggiunto questa posizione,si il gioco che non è catenaccio e contropiede come si vorrebbe far credere.

si ma dove eravate fino a qualche decennio fa?? :-)

qui adesso sono nati nik nuovi e facce mai viste! :cosaaa

la squadra del cuore si ama anche quando non gira,e quindi di conseguenza ci si mette la faccia anche quando và male...anche per criticarla...non solo quando vince!! :ok
17757070
tre.vess scrive: qui non si tratta di montarci la testa si tratta solo di dare i giusti meriti ad una squadra che fino ad ora con...
Risposta
01/11/2013 10.00.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tre.vess tre.vess 01/11/2013 ore 10.10.24
segnala

io ho inziato la mai "carriera" di tifoso fine anni 60 in curva sud e ti dirò che certe volte lo stadio era più pieno quando andavamo male,la squadra non è mai stata abbandonata a se stessa è stata anche criticata lo scorso anno quando andava male (non so qui scrivo da poco) se e quando la Roma dovesse giocare male sarà criticata.anzi lo faccio subito per me la campagna acquisti è stata incompleta,manca un difensore esterno sinistro,ed una punta diversa da Borriello che non mi sembra molto adatto al tipo di gioco di Garcia,direi Quagliarella tanto per fare un nome,aspetto il rientro di Destro che mi pare più consono al nostro gioco.
robjob robjob 01/11/2013 ore 10.15.43 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
io ho inziato la mai "carriera" di tifoso fine anni 60 in curva sud e ti dirò che certe volte lo stadio era più pieno quando andavamo male,

ok ti voglio credere,ma voglio vedere quanto duri,e ti auguro tante sodisfazioni!! :mmm :ok :bye
17757081
tre.vess scrive: io ho inziato la mai "carriera" di tifoso fine anni 60 in curva sud e ti dirò che certe volte lo stadio era più...
Risposta
01/11/2013 10.15.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tre.vess tre.vess 01/11/2013 ore 10.18.24
segnala

ok è ovvio che se ci saranno episodi eclatanti a favore di qualsiasi squadra,anche della mia,non mi starò certo zitto.
tre.vess tre.vess 01/11/2013 ore 10.20.34
segnala

@ robjob:

:bye :bye
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 01/11/2013 ore 10.56.14 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
forse l'unico sei te a non pensarlo

Ma se ieri ho scritto 50 commenti dove dico che la roma punta all'europa (c'eri anche tu)..

Si parlava di queste 10 giornate, Non della grande storia della juve.

Ma di presente, di questo campionato, di queste prime 10 partite.

E queste prime 10 partite una squadra con questi numeri dovrebbe meritare qualche applauso...

Poi la juve stravincerà?...Oppure il Napoli?...Nessuno afferma il contrario..Juve e Napoli son costruite per vincere, la Roma NO...Quindi e normalissimo.

Semmai non è normale che questa squadra, che non e stata costruita per vincere si ritrova, con 24 goal fatti ed 1 subito....Ma si parla di queste prime 10 partite, mancano ancora 84 punti..Avoja.
17757121
robjob scrive: forse l'unico sei te a non pensarlo Ma se ieri ho scritto 50 commenti dove dico che la roma punta all'europa...
Risposta
01/11/2013 10.56.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tre.vess tre.vess 01/11/2013 ore 10.59.42
segnala

@ BimBeTtoDiSpeTtoSo:

il mio post era volto appunto a questo ditemi che di noi romanisti ha parlato di scudetto
robjob robjob 01/11/2013 ore 11.20.44 Ultimi messaggi
segnala

BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
E queste prime 10 partite una squadra con questi numeri dovrebbe meritare qualche applauso...

nessuno nega questo,anzi noi juventini siamo felici ad un campionato più equilibrato! :-)

ma non venirmi a dire che la Roma oltretutto quotata in borsa,visto che non partecipa a coppe e squadra che porta l'onore di capitale non parta l'annata per vincere qualcosa di importante,visto l'aquisto dei vari Gervino-liaic-difesa rifatta con talenti del vivaio ecc ecc... :-)
insomma è una formazione di tutto rispetto con Totti che vive una seconda giovinezza-de rossi super ricercato....non mi sembra una squadra di sprovveduti...visto anche l'investimento di Garcia! :-))
17757143
BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive: E queste prime 10 partite una squadra con questi numeri dovrebbe meritare qualche applauso... nessuno...
Risposta
01/11/2013 11.20.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tre.vess tre.vess 01/11/2013 ore 11.23.44
segnala

@ BimBeTtoDiSpeTtoSo:

la Roma è stata costruita almeno per conquistare un posto in EL con tutti i benefici economici e di immagine che comporta,i ritocchi effettuati hanno consentito,insieme al gioco impostato dall'allenatore,di avere una squadra equilibrata che non si spacca mai tra centrocampo e difesa e attacco,anzi è il centrocampo la vera forza della roma di oggi,la rosa a disposizione però mi sembra un po corta anche se non facciamo le coppe,ovviamente non c'è un sostituto di Francesco,ma un difensore in più,non un centrale,avrebbe fatto comodo,in attacco il rientro di Destro dovrebbe risolvere il problema dei cambi visto che mi sembra più adatto di Borriello al gioco della squadra.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 01/11/2013 ore 11.39.11 Ultimi messaggi
segnala

@ robjob: La roma ha un buon 11 titolare e 2/3 giocatori che fanno panchina abbastanza validi.

Questo e il reale problema e sarà il problema alla lunga..Non puoi pensare di far un campionato intero con 11/14 giocatori..

Anche la fase offensiva nelle ultime 2 partite ha fatto fatica con le assenze di Totti e Gervinho..Mettiamoci anche Destro..E deve giocare Borriello che ieri ha segnato si, ma non e funzionale al gioco della Roma.

La Roma viene da un anno letteralmente pessimo, ha ricostruito mezza squadra..Non può pensare di vincere al primo anno..Quando ci sono un Napoli e una Juve che sono più rodate..Si conoscono meglio..hanno speso di più, hanno una panchina lunga.

La forza della roma per ora sta a centrocampo, tecnica e fisicità..ma non stiamo parlando di 10 partite..Con grandi numeri, inaspettati da tutti..

Potrebbe essere una sorpresa, si..

Ma ci sono squadre che partono cmq con un vantaggio..

Per questo nessuno parla di scudetto.
picchiasebino01 picchiasebino01 01/11/2013 ore 11.39.56
segnala

le favorite sono napoli e juve...napoli perchè ha la squadra piu forte e completa...la juve perchè è la piu aiutata...la roma ha messo 11 punti tra se e le quarte e questo è importante...
tre.vess tre.vess 01/11/2013 ore 11.42.03
segnala

@ picchiasebino01:

difatti noi ambiamo a un posto tra le prime 5 tutto quel che viene in più è ben accetto.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 01/11/2013 ore 11.46.46 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
manca un difensore esterno sinistro,ed una punta diversa da Borriello che non mi sembra molto adatto al tipo di gioco di Garcia

Esattamente.

Esterno basso sinistro.
Un attaccante..Io direi più un ala, magari veloce, tecnica, ce e sono in giro.
Ed aggiungo un centrocampista visto che Florenzi ormai e fisso sulla fascia.

In difesa i centrali son giovani e da valutare, anche se considerati forti, bisogno cmq verificarli, la forza della Roma sta proprio li.
tre.vess tre.vess 01/11/2013 ore 11.48.46
segnala

@ BimBeTtoDiSpeTtoSo:

qualcosa forse si potrà fare a gennaio,ma bisognerà vedere la posizione della squadra.
picchiasebino01 picchiasebino01 01/11/2013 ore 11.50.42
segnala

tre.vess scrive:
qualcosa forse si potrà fare a gennaio,

qualcosa faranno sicuramente...un paio di rinforzi per entrare in euro league servono assolutamente...
robjob robjob 01/11/2013 ore 12.17.37 Ultimi messaggi
segnala

Tonnissima scrive:
Pesare a vincere lo scudetto non è reato! E cmq, attualmente, siete più legittimati voi a puntarci sopra che tutti gli altri (juve inclusa) ... "carta canta"

arriva questa con la bomba del giorno!! :hoho
robjob robjob 01/11/2013 ore 12.29.50 Ultimi messaggi
segnala

Tonnissima scrive:
E ora: rosika in silenzio, su fai come me

non rosika nessuno...semplici opinioni! :-)

ci siamo stancati di vincere scudetti con 1-2 mesi d'anticipo e ci fa piacere che sia un campionato aperto! ;-)

poi mi auguro che tutti questi romanisti e nik nuovi ci mettano la faccia anche nel caso cambiassero le cose!! :ok

che bel sorriso che hai.. :-p ..senza rancore Buona giornata! :sniffa
17757216
Tonnissima scrive: E ora: rosika in silenzio, su fai come me non rosika nessuno...semplici opinioni! :-) ci siamo stancati di...
Risposta
01/11/2013 12.29.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 01/11/2013 ore 13.08.05 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: chi ha parlato di scudetto???

Tonnissima scrive :
La verità fa male eh ?
Dai... Rosikiamo insieme Rosikjob
oppure potremmo fare un altro bel gioco:
ritirare su i post e i commentacci ultra canzonatori
di meno di un anno fa sulla Roma
di cui pullulava "sto posto".
Chi l'avrebbe detto a meno di un anno di distanza eh ?
vi hanno pure fregato un record, pensa.

Legge di Murphy

senza che ti arrabbi ti ricordo solo 1 cosa fondamentale dello Sport =

i Trofei si vincono arrivando davanti a tutte le altre squadre non dopo qualke partita vinta
ma dopo averne vinte tante di partite e comunque a fine Torneo e non certo dopo solo 2 Mesetti di Torneo
come adesso sta facendo la Roma nel Campionato italiano di Serie A

MA POI CHE LA ROMA ADESSO ABBIA STABILITO UN RECORD STORICO
DI 10 VITTORIE CONSECUTIVE DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO ITALIANO
QUESTO NESSUNO LO POTRA' MAI NE NEGARE NE CANCELLARE
PERCHE' E SCRITTO NELLA STORIA ORMAI

MA I RECORD NON ASSEGNANO NESSUN TROFEO MA SOLO DATI STATISTICI.

Ciao bella Perma
17757286
Tonnissima scrive : La verità fa male eh ? Dai... Rosikiamo insieme Rosikjob oppure potremmo fare un altro bel gioco: ritirare su...
Risposta
01/11/2013 13.08.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
picchiasebino01 picchiasebino01 01/11/2013 ore 13.08.51
segnala

robjob scrive:
poi mi auguro che tutti questi romanisti e nik nuovi

te sei reso conto che da quando la juve piglia bastonate sei rimasto solo si?
robjob robjob 01/11/2013 ore 13.10.22 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
senza che ti arrabbi ti ricordo solo 1 cosa fondamentale dello Sport =i Trofei si vincono arrivando davanti a tutte le altre squadre non dopo qualke partita vinta ma dopo averne vinte tante di partite e comunque a fine Torneo e non certo dopo solo 2 Mesetti di Torneo come adesso sta facendo la Roma nel Campionato italiano di Serie AMA POI CHE LA ROMA ADESSO ABBIA STABILITO UN RECORD STORICO DI 10 VITTORIE CONSECUTIVE DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO ITALIANOQUESTO NESSUNO LO POTRA' MAI NE NEGARE NE CANCELLARE PERCHE' E SCRITTO NELLA STORIA ORMAIMA I RECORD NON ASSEGNANO NESSUN TROFEO MA SOLO DATI STATISTICI

sono perfettamente in sintonia con siloy!! :batapalleggio
17757292
siloy293 scrive: senza che ti arrabbi ti ricordo solo 1 cosa fondamentale dello Sport =i Trofei si vincono arrivando davanti a...
Risposta
01/11/2013 13.10.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 01/11/2013 ore 13.13.33 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
te sei reso conto che da quando la juve piglia bastonate sei rimasto solo si?

te 8 vittorie 1 sconfitta ed 1 pareggio la chiami bastonata?? :cosaaa

che sia solo mi dispiace,ma non credo neanche che lo sia! :cell
17757300
picchiasebino01 scrive: te sei reso conto che da quando la juve piglia bastonate sei rimasto solo si? te 8 vittorie 1 sconfitta...
Risposta
01/11/2013 13.13.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kratos35 kratos35 01/11/2013 ore 14.17.37
segnala

@ robjob: bravo,c è il bambino cattivo che và messo dietro la lavagna e ha già imparato l arte di salire sul carro dei vincitori(ma aroma non passa mai :hoho ).
kratos35 kratos35 01/11/2013 ore 14.19.52
segnala

robjob scrive:
ma non credo neanche che lo sia!

io ci sono :bye
picchiasebino01 picchiasebino01 01/11/2013 ore 14.22.41
segnala

kratos35 scrive:
io ci sono

ce ne siamo accorti dallo stridio dei denti...
tre.vess tre.vess 02/11/2013 ore 09.32.48
segnala

@ Tonnissima:

abbiamo avuto delusioni a cantare vittoria prima del tempo,ora zitti e boni e aspettiamo,purtroppo la rosa è un po corta,un paio di rinforzi ci vorrebbero.

robjob robjob 02/11/2013 ore 10.23.23 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive:
io ci sono

ma lo so noi siamo ovunque in tutto il mondo,perché la Juventus non ha frontiere o barriere! :win

siamo la squadra in Italia con più scudetti,ed in Europa la squadra più temuta! :vittoria
17758301
kratos35 scrive: io ci sono ma lo so noi siamo ovunque in tutto il mondo,perché la Juventus non ha frontiere o barriere! :win...
Risposta
02/11/2013 10.23.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 02/11/2013 ore 10.26.35 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
abbiamo avuto delusioni a cantare vittoria prima del tempo,ora zitti e boni e aspettiamo,purtroppo la rosa è un po corta,un paio di rinforzi ci vorrebbero.

ma non farci caso Tonnissima ogni tanto fa le sue uscitine basate solo sul rosika che non centra nulla con l'opinione di ognuno,altrimenti è inutile entrare o parlare :-x .....non farla parlare di calcio perché ci capisce quanto un bambino di 4 anni! :ok :bye
tre.vess tre.vess 02/11/2013 ore 10.39.00
segnala

@ robjob:

che siate la squadra più temuta in europa dissento,sono altre attualmente quelle squadre,per tonnissima ha espresso un giudizio
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 02/11/2013 ore 10.49.16 Ultimi messaggi
segnala

La Roma sicuramente non è da scudetto e non ci sta puntando!!
Gioca partita dopo partita e fino ad ora e quella che ha fatto nettamente meglio..Ma punta ad un piazzamento europeo, nulla di più.

Nessuna squadra italiana oggi come oggi e temuta in europa..E a dirla tutta quella che sta facendo meglio di tutti fino ad ora e proprio il Napoli.

Le squadre temute sono, spagnole inglesi e tedesche..Non di certo le italiane.
oldboy.777 oldboy.777 02/11/2013 ore 11.38.43
segnala

ma pure se fosse, se non ne parlano i romanisti ma chi ne deve parlare? chi ha pareggiato a milano con l inter a l ultimo secondo? o chi c ha vinto 3 a 0 chiudendo la pratica in 20 minuti? chi ha 5 punri sotto ? o chi ne ha 5 sopra? chi prende 4 gol in 10 minuti? o chi uno in 3 mesi?
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 02/11/2013 ore 13.50.34 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01: senza le botte di culo e i favori arbitrali il napoli stava ai livelli dell inter :hoho

è na stronzata far passare la juve cm l unica squadra che riceve favori :hoho :hoho
ma tanto in sto forum si fa solo prostituzione intellettuale .

l arbitraggio pro napoli in fiore naples in sto forum lo si è fatto passare cm un arbitraggio che quasi quasi ha danneggiato il napoli :hoho :hoho i giocatori della fiore si so buttati tutti quando le immangini fanno vedere che 2 rigori li si poteva dare ai viola :hoho :hoho
se fosse successo alla juve ci sarebbe stata l intera armata Brancaleone a gridare al complotto e allo scandalo , ma visto che è successo ad un altra squadra si è assistito alfestival dell onesta :hoho
17758866
@ picchiasebino01: senza le botte di culo e i favori arbitrali il napoli stava ai livelli dell inter :hoho è na stronzata far...
Risposta
02/11/2013 13.50.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.