Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

viola.gianmarco viola.gianmarco 01/11/2013 ore 23.11.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Fiorentina è una società pulita

Mi dispiace davvero che, in questa discussione qualcuno o ancora peggio qualcuna, scenda davvero troppo in basso, andando indietro decenni, rievocando perfino tempi dove nessuno di noi era già nato. Una cosa e' certa ..... Calciopoli non ha dato giustizia al calcio ...!!! ... ha solo voluto condannare una squadra che vinceva su tutti i campi perché era la più forte .... e chi parla di favori e di vantaggi pilotati si sbaglia di grosso, perché le telefonate le facevano i rappresentanti di tutte le squadre, però i signori giudici hanno voluto sentire solo quelle riguardanti una sola ed unica squadra, perché era quella che li avrebbero portati su tutti i giornali e tv ... insomma nella storia, ma una storia che però ha dimostrato che c'era dell'altro che non è stato portato alla luce, ecco la vergogna di quella giustizia sportiva .... Una sola squadra ha pagato ...., solo perché era la più forte; signori, andatevi a rivedere di quali giocatori ne facevano parte, tutti giocatori nazionali .... e allora di quali favori poteva aver bisogno una squadra simile .... allora diciamocelo chiaramente ... Calciopoli ha voluto far ripartire il calcio nazionale, perché c'era una macchina da guerra che altrimenti, .... nn poteva essere fermata, quella macchina naturalmente era la Juventus che, quest'oggi compie 116 anni di storia ... :fiore :fiore :fiore
17758056
Mi dispiace davvero che, in questa discussione qualcuno o ancora peggio qualcuna, scenda davvero troppo in basso, andando...
Risposta
01/11/2013 23.11.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
80boy 80boy 01/11/2013 ore 23.46.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Fiorentina è una società pulita

@ picchiasebino01: Ma te riuscirai mai a scrivere qualcosa ke non sia contro la juve??????????????????????????????
Capisco ke x vincere 1 scudetto avete bisogno di eventri straordinari,tipo cambiare la legge degli extracomunitari a campionato in corso,xò ogni tanto inventati qualcosa ke sia diverso dal solito copia&incolla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JustinBidet JustinBidet 01/11/2013 ore 23.56.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Fiorentina è una società pulita

poveri i della valle...degli sprovveduti...

due villani che venivano dalla campagna in città e nn sapevano come va la vita, abituati ad uscire con le pecore alle 5 del mattino per i campi e tornare la sera quando il sole era calato

se sono in difficoltà a causa della cupola io la denuncio nn chiedo aiuto alla cupola stessa, questa signori miei si chiama CONNIVENZA, e sfido chiunque a dire che nn è vero, è logica oltre che diritto, ma tanto arriverà la solita risposta che nn c'entra un cazzo a sviare, perchè la faziosità per neraperla è il pane.

Ribadisco, nn mi stanco, chi nn denuncia il suo aguzzino anzi gli chiede aiuto e usufruisce del suo sistema criminale è semplicemente CONNIVENTE

Tutti chiamavano, ne sono sicuro...è come nel ciclismo dove son tutti dopati e svetta chi usa quello più innovativo e performante, la juve ha pagato perchè ha abusato più di tutti di quel doping ed in un certo senso lo dirigeva e perchè gli Agnelli cercavano un modo per togliersi Moggi dai coglioni in quanto Big Luciano stava diventando così potente da soffiar loro la juve stessa, il resto sono cazzate da tifosi
17758102
poveri i della valle...degli sprovveduti... due villani che venivano dalla campagna in città e nn sapevano come va la vita,...
Risposta
01/11/2013 23.56.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Burian87 Burian87 02/11/2013 ore 00.13.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Fiorentina è una società pulita

@ neraperIa:

Mi indigno mi indigno. Si dovrebbero indignare tutti di questo calcio. Io credo che Delaurentis stia facendo molto per togliere di mezzo certi personaggi ma questi la fanno ancora da padrone in molti settori. Il Napoli ha avuto le sue macchie in passato, essendo nell'ambiente in cui la criminalità ha indiscutibile capacità di penetrazione. Maradona grazie che parlava con i camorristi. Quelli avevano soldi, e droga per accattivarlo e rovinarlo. Fesso lui e problemi suoi, non della società o della dirigenza. Il Napoli ha pagato giustamente il fallimento e ora è rinato. da quando c'è Delaurentis vedo un notevole sforzo e dei notevoli miglioramenti in senso positivo.

Ma difendere la propria squadra dicendo: così facevano tutti è stato un ricatto è una scusa che non regge. Domani mi alzo e vado a rubare tanto in Italia rubano tutti.
JustinBidet JustinBidet 02/11/2013 ore 00.15.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Fiorentina è una società pulita

mi chiedono il pizzo, metto su una banda più forte e comincio a chiederlo io...così si sconfigge la criminalità :hoho
Burian87 Burian87 02/11/2013 ore 00.20.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Fiorentina è una società pulita

@ neraperIa:

E comunque un conto è quando sbagliano i giocatori, un conto è quando è coinvolta l'Alta dirigenza. Massima stima per la Fiorentina come squadra ma i della Valle sono dei... mi trattengo sennò rischio una denuncia
neraperIa neraperIa 02/11/2013 ore 06.43.49
segnala

(Nessuno)RE: La Fiorentina è una società pulita

Burian87 scrive:
Mi indigno mi indigno. Si dovrebbero indignare tutti di questo calcio.

La tua è una indignazione pelosa: te ne esci oggi con un post estemporaneo contro la fiorentina tirato fuori senza un motivo attuale che lo evochi, perché in modo altrettanto estemporaneo non posti dal passato i video del Napoli o le foto di Maradona coi camorristi?
Magari se lo avessi fatto avresti dato più credibilità alla tua falsa indignazione.
neraperIa neraperIa 02/11/2013 ore 06.59.28
segnala

(Nessuno)RE: La Fiorentina è una società pulita

Burian87 scrive:
E comunque un conto è quando sbagliano i giocatori, un conto è quando è coinvolta l'Alta dirigenza.

Infatti non li ho assolti nel mio intervento dico chiaramente che sono colpevoli di omessa denuncia, ma mettere un video così senza spiegare cosa c'è stato prima contro la squadra viola è pura malafede.

Oltre alle parate in tuffo di Zauri che ti ho già citato anche se te ne infischi te ne rammento un'altro:
Sampdoria - Fiorentina

8' e 10' del primo tempo, i minuti nei quali il prode arbitro Dondarini di Bologna espulse due giocatori della Fiorentina: Valeri Bojinov e Daniele Delli Carri, cacciati per timide proteste e falli veniali. Dino Zoff che all'epoca era allenatore della viola disse: "stasera ho avuto cattivi pensieri". Alla fine Sampdoria-Fiorentina finì 3-0, con i viola che sprofondano in classifica all'alba di calciopoli.
Credo che siamo stati l'unica squadra di serie A che ne primi 10 minuti di una partita si ritrova in 9 uomini in campo per falli assolutamente veniali!

Questo era quello che succedeva alla Fiorentina prima di quel video che tu tiri fuori senza citare minimamente il contesto intimidatorio di cui la Fiorentina fu fatta oggetto.

Paolo Dondarini
Nel 2006, il suo nome venne coinvolto nell'inchiesta Calciopoli, relativa al campionato di calcio di serie A 2004/2005: Paolo Dondarini venne condannato dalla Corte d'appello federale FIGC ed invece prosciolto a titolo definitivo nel successivo giudizio di fronte alla Corte Federale. Nel giugno 2007 la Procura della Repubblica di Napoli, nell'ambito dell'inchiesta Calciopoli sotto il profilo penale, ne chiede il rinvio a giudizio per il reato di frode sportiva.

Questi sono i fatti ma tu di citarli te ne freghi bellamente, a te basta il video.
robjob robjob 02/11/2013 ore 07.40.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Fiorentina è una società pulita

neraperIa scrive:
Io non ho problemi, se vuole gli posto pure le foto di Maradona che ride e scherza con mezza camorra napoletana, così s'indigna ancora meglio.



addirittura e loro che si ritenevano immacolati!! :angel
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 02/11/2013 ore 07.53.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Fiorentina è una società pulita

Dove ce un giro di soldi e potere nulla può essere pulito.

In ogni nazione e così, in italia in più ce un sistema mafioso che ha invaso il calcio per un ventennio abbondante..Ognuno ha qualche colpa e pena da scontare.

Troppi soldi, troppi interessi, troppo potere..Han logorato lo sport più amato in Italia.
17758186
Dove ce un giro di soldi e potere nulla può essere pulito. In ogni nazione e così, in italia in più ce un sistema mafioso che ha...
Risposta
02/11/2013 7.53.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.