Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Burian87 01/11/2013 ore 19.33.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La Fiorentina è una società pulita

robjob robjob 01/11/2013 ore 19.35.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Fiorentina è una società pulita

@ Burian87:avete capito e all'epoca DELLA VALLE andava pure in TV a lamentarsi delle sviste arbitrali!! :wow
KioKen KioKen 01/11/2013 ore 19.47.04 Ultimi messaggi
segnala

ma se non è pulita nemmeno la squadra rappresentante il vaticano...
viola.gianmarco viola.gianmarco 01/11/2013 ore 19.49.13 Ultimi messaggi
segnala

.... ke sia pulita adesso .... forse potrei anche crederci, ma del passato cosa ne facciamo???? A Della Valle rimprovero solo il fatto che non debba alzare la voce quando gli conviene .... con il ricorso fatto ieri ad esempio, per la squalifica di Cuadrado ha fatto la sua bella figura di m...., poteva risparmiarsela, perché sapeva benissimo che non poteva aver ragione (nn entro nel merito della mancata concessione del rigore) .... :ass
17757730
.... ke sia pulita adesso .... forse potrei anche crederci, ma del passato cosa ne facciamo???? A Della Valle rimprovero solo il...
Risposta
01/11/2013 19.49.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Burian87 Burian87 01/11/2013 ore 20.07.07 Ultimi messaggi
segnala

Invece non bisogna fare di tutta un'erba un fascio. Va a danno del pochissimo calcio pulito rimasto...se è rimasto. Naturalmente mi indignerei allo stesso modo se dovessi ascoltare intercettazioni del genere sul Napoli
17757765
Invece non bisogna fare di tutta un'erba un fascio. Va a danno del pochissimo calcio pulito rimasto...se è rimasto. Naturalmente...
Risposta
01/11/2013 20.07.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 01/11/2013 ore 20.17.48 Ultimi messaggi
segnala

@ Burian87: vi ricordate lo scorso anno per l'inagibilità del campo di napoli per la pioggerella?? :cell

17757777
@ Burian87: vi ricordate lo scorso anno per l'inagibilità del campo di napoli per la pioggerella?? :cell « video »
Risposta
01/11/2013 20.17.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 01/11/2013 ore 20.28.33 Ultimi messaggi
segnala

@ robjob:

Dovrebbe far ridere o cosa? :dancer
mica l'avrai presa per buona?
robjob robjob 01/11/2013 ore 20.34.19 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 scrive:

secondo te che conosci pure il dialetto? :-)

ti sembra vera? :-))
robjob robjob 01/11/2013 ore 20.35.40 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 scrive:

ovviamente vi hanno fatto pure le barzellette!! :haha
neraperIa neraperIa 01/11/2013 ore 20.51.41
segnala

Burian87 scrive:
nvece non bisogna fare di tutta un'erba un fascio. Va a danno del pochissimo calcio pulito rimasto...se è rimasto. Naturalmente mi indignerei allo stesso modo se dovessi ascoltare intercettazioni del genere sul Napoli

Peccato che non metti pure un video che ci spiega come i dirigenti della Fiorentina furono costretti a scendere a questo sporco ricatto. Perché di questo si trattò: uno sporco ricatto. I Della Valle arrivarono in serie A da perfetti sprovveduti di quello che avrebbero trovato, avevano acquisito la squadra pochi anni prima in C2. Quello che trovarono in serie A fu una situazione di fatto mafiosa già preesistente da anni che costrinse i Della Valle a scendere a patti con la cupola che attraverso continui "errori" arbitrali pilotati avevano portato la viola sull'orlo della serie B.

Questi contatti avvennero dopo una serie infinita di errori a senso unico che culminarono con la famosa partita Lazio-Fiorentina, una partita segnata dal clamoroso errore dell'arbitro che non vide un evidentissimo fallo di mano del laziale Zauri che si sostituì al portiere, tuffandosi e allargando il braccio per intercettare la palla e buttarla sopra la traversa per evitare un goal fatto. Avrebbe dovuto essere rigore per la Fiorentina ed espulsione per Zauri, l'arbitro come al solito non vide nulla benché fosse, come la TV evidenziò, chiaramente di fronte a Zauri.
La colpa dei Della Valle non è quella di aver fatto parte della cupola, quella ce la trovarono, la loro colpa fu quella di non denunciare la cupola e pensare che l'unico modo per fermare la cospirazione contro la viola fosse quello di scendere a patti.

Facile mettere un video così, estrapolato da un contesto che come sappiamo era molto più ampio, senza raccontarla tutta la verità. Facile, ma non onesto.
Dici di non voler fare di tutta l'erba un fascio, ma è esattamente quello che fai mettendo questo video e omettendo tutto il resto.
Dici che t'indigneresti allo stesso modo per il Napoli? Non penso! Se ci fosse stata di mezzo la tua squadra non racconteresti solo una parte di verità, ma la vorresti raccontare tutta, com'è giusto che sia.
Comunque se ami l'indignazione a prescindere, continua a farlo anche dopo questo video.

neraperIa neraperIa 01/11/2013 ore 21.00.58
segnala

@ Burian87:
Continua ad indignarti

Continua ad indignarti

robjob robjob 01/11/2013 ore 21.19.50 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 scrive:
Peccato che non metti pure un video

Burian anche questo video di neraperla ti fa ridere*?? 8-)
robjob robjob 01/11/2013 ore 21.22.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Burian87: io lo dico da anni che la camorra è in combutta con De laurentis e nessuno mi crede!! :firulì

se vuoi ti dico pure le famiglie camorristiche,ma non basterebbe una serata! :cell
neraperIa neraperIa 01/11/2013 ore 21.32.38
segnala

robjob scrive:
Burian anche questo video di neraperla ti fa ridere*??

Io non ho problemi, se vuole gli posto pure le foto di Maradona che ride e scherza con mezza camorra napoletana, così s'indigna ancora meglio.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/11/2013 ore 21.33.41 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Peccato che non metti pure un video che ci spiega come i dirigenti della Fiorentina furono costretti a scendere a questo sporco ricatto

ma quale ricatto, una squadra pulita in difficoltà accetta la B correttamente, in questo caso i Della valle si sono uniti alla cupola, società sporca come tutti.. Riomma in testa con i rolex documentati..
17757890
neraperIa scrive: Peccato che non metti pure un video che ci spiega come i dirigenti della Fiorentina furono costretti a scendere...
Risposta
01/11/2013 21.33.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 01/11/2013 ore 21.39.11
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Riomma in testa con i rolex documentati..

scusa è ma la roma nn puo proprio stare nella stessa melma della juve...la roma nn è mai sfilata davanti ai tribunali...quella è roba esclusivamente vostra...
neraperIa neraperIa 01/11/2013 ore 21.40.48
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
ma quale ricatto, una squadra pulita in difficoltà accetta la B correttamente

Ma con quale correttezza sarebbe scesa in B? Non c'era nulla di corretto nel voler rispedire in B la Fiorentina. La cupola comandata anche dai dirigenti della tua squadra fece questo per piegare gli ultimi arrivati nel calcio che conta ai propri voleri... se non ti pieghi a noi e ai nostri giochi ti rimando in B! Questo fu il messaggio trasmesso ai Della Valle e alla Fiorentina.
picchiasebino01 picchiasebino01 01/11/2013 ore 21.43.09
segnala

neraperIa scrive:
La cupola comandata anche

esclusivamente...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/11/2013 ore 21.45.11 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Ma con quale correttezza sarebbe scesa in B? Non c'era nulla di corretto nel voler rispedire in B la Fiorentina. La cupola comandata anche dai dirigenti della tua squadra fece questo per piegare gli ultimi arrivati nel calcio che conta ai propri voleri... se non ti pieghi a noi e ai nostri giochi ti rimando in B!

ma come se non ti pieghi a noi ti rimandiamo in B, la Fiorentina era messa male e ha chiesto l'aiuto di Mazzini, non viceversa..
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/11/2013 ore 21.46.32 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
scusa è ma la roma nn puo proprio stare nella stessa melma della juve...la roma nn è mai sfilata davanti ai tribunali

vi hanno spalmato i debiti, vi hanno salvato dal fallimento, hanno cambiato la legge sugli extracomunitari solo per far giocare Nakata, figurati se vi processavano per il gesto magnanime di sensi..
17757921
picchiasebino01 scrive: scusa è ma la roma nn puo proprio stare nella stessa melma della juve...la roma nn è mai sfilata davanti...
Risposta
01/11/2013 21.46.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
neraperIa neraperIa 01/11/2013 ore 21.48.30
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
ma come se non ti pieghi a noi ti rimandiamo in B, la Fiorentina era messa male e ha chiesto l'aiuto di Mazzini, non viceversa..

La fiorentina in quella situazione ce l'avevano portata gli arbitri e non il proprio demerito, arbitri che come poi si seppe erano d'accordo con la cupola... se poi ti piace omettere questo per faziosità sportiva fai pure, ma la realtà resta tale anche se non la vuoi raccontare.
picchiasebino01 picchiasebino01 01/11/2013 ore 21.49.47
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
vi hanno spalmato i debiti, vi hanno salvato dal fallimento, hanno cambiato la legge sugli extracomunitari solo per far giocare Nakata, figurati se vi processavano per il gesto magnanime di sensi..

cioè uno juventino che accusa gli altri :hoho ma ti devi ricordare che ti hanno tolto due scudetti e mandato in serie b e condannato per doping...per favore nn renderti ridicolo oltre modo...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/11/2013 ore 21.57.17 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
ma ti devi ricordare che ti hanno tolto due scudetti e mandato in serie b e condannato per doping

ne restano comunque 29 :hoho
80boy 80boy 01/11/2013 ore 21.59.32 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01: Secondo me x te la juve più ke una squadra di calcio è diventata il tuo incubo!!!!!!!!!!!!!! :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen
17757945
@ picchiasebino01: Secondo me x te la juve più ke una squadra di calcio è diventata il tuo incubo!!!!!!!!!!!!!! :amen :amen :amen...
Risposta
01/11/2013 21.59.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/11/2013 ore 22.00.33 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
La fiorentina in quella situazione ce l'avevano portata gli arbitri e non il proprio demerito, arbitri che come poi si seppe erano d'accordo con la cupola... se poi ti piace omettere questo per faziosità sportiva fai pure, ma la realtà resta tale anche se non la vuoi raccontare.

si vabbè pur di non ammettere che avevate una squadra scarsa e unirsi alla cupola era l'unica soluzione per non finire in B :hoho
neraperIa neraperIa 01/11/2013 ore 22.08.40
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
si vabbè pur di non ammettere che avevate una squadra scarsa e unirsi alla cupola era l'unica soluzione per non finire in B

Tu invece non vuoi ammettere che rubate i campionati da una vita. Siete fortissimi voi, dal dopoguerra a oggi avete vinto i campionati comprando giocatori e arbitri coi soldi che lo stato generosamente elargiva alla fiat, che fabbrica le peggiori auto del mondo.
neraperIa neraperIa 01/11/2013 ore 22.09.36
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
ne restano comunque 29

metà dei quali rubati
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/11/2013 ore 22.42.57 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Siete fortissimi voi, dal dopoguerra a oggi avete vinto i campionati comprando giocatori e arbitri coi soldi che lo stato generosamente elargiva alla fiat, che fabbrica le peggiori auto del mondo.

la quale ha contribuito a tirar fuori l'italia dalla merda.. se c'è stato un boom economico è grazie alla FIAT :-))
80boy 80boy 01/11/2013 ore 22.47.16 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
metà dei quali rubati

Solo??????????????????????????
neraperIa neraperIa 01/11/2013 ore 22.55.19
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
la quale ha contribuito a tirar fuori l'italia dalla merda.. se c'è stato un boom economico è grazie alla FIAT

Ma non dire stupidate... la Fiat ha goduto del boom economico degli anni 60/70 al pari di ogni altra azienda italiana... Non ha contribuito, ne ha usufruito. Se pensi che la Fiat faccia il bello e cattivo tempo dell'economia mondiale stai messo maluccio amico mio...
viola.gianmarco viola.gianmarco 01/11/2013 ore 23.11.02 Ultimi messaggi
segnala

Mi dispiace davvero che, in questa discussione qualcuno o ancora peggio qualcuna, scenda davvero troppo in basso, andando indietro decenni, rievocando perfino tempi dove nessuno di noi era già nato. Una cosa e' certa ..... Calciopoli non ha dato giustizia al calcio ...!!! ... ha solo voluto condannare una squadra che vinceva su tutti i campi perché era la più forte .... e chi parla di favori e di vantaggi pilotati si sbaglia di grosso, perché le telefonate le facevano i rappresentanti di tutte le squadre, però i signori giudici hanno voluto sentire solo quelle riguardanti una sola ed unica squadra, perché era quella che li avrebbero portati su tutti i giornali e tv ... insomma nella storia, ma una storia che però ha dimostrato che c'era dell'altro che non è stato portato alla luce, ecco la vergogna di quella giustizia sportiva .... Una sola squadra ha pagato ...., solo perché era la più forte; signori, andatevi a rivedere di quali giocatori ne facevano parte, tutti giocatori nazionali .... e allora di quali favori poteva aver bisogno una squadra simile .... allora diciamocelo chiaramente ... Calciopoli ha voluto far ripartire il calcio nazionale, perché c'era una macchina da guerra che altrimenti, .... nn poteva essere fermata, quella macchina naturalmente era la Juventus che, quest'oggi compie 116 anni di storia ... :fiore :fiore :fiore
17758056
Mi dispiace davvero che, in questa discussione qualcuno o ancora peggio qualcuna, scenda davvero troppo in basso, andando...
Risposta
01/11/2013 23.11.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
80boy 80boy 01/11/2013 ore 23.46.42 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01: Ma te riuscirai mai a scrivere qualcosa ke non sia contro la juve??????????????????????????????
Capisco ke x vincere 1 scudetto avete bisogno di eventri straordinari,tipo cambiare la legge degli extracomunitari a campionato in corso,xò ogni tanto inventati qualcosa ke sia diverso dal solito copia&incolla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JustinBidet JustinBidet 01/11/2013 ore 23.56.06 Ultimi messaggi
segnala

poveri i della valle...degli sprovveduti...

due villani che venivano dalla campagna in città e nn sapevano come va la vita, abituati ad uscire con le pecore alle 5 del mattino per i campi e tornare la sera quando il sole era calato

se sono in difficoltà a causa della cupola io la denuncio nn chiedo aiuto alla cupola stessa, questa signori miei si chiama CONNIVENZA, e sfido chiunque a dire che nn è vero, è logica oltre che diritto, ma tanto arriverà la solita risposta che nn c'entra un cazzo a sviare, perchè la faziosità per neraperla è il pane.

Ribadisco, nn mi stanco, chi nn denuncia il suo aguzzino anzi gli chiede aiuto e usufruisce del suo sistema criminale è semplicemente CONNIVENTE

Tutti chiamavano, ne sono sicuro...è come nel ciclismo dove son tutti dopati e svetta chi usa quello più innovativo e performante, la juve ha pagato perchè ha abusato più di tutti di quel doping ed in un certo senso lo dirigeva e perchè gli Agnelli cercavano un modo per togliersi Moggi dai coglioni in quanto Big Luciano stava diventando così potente da soffiar loro la juve stessa, il resto sono cazzate da tifosi
17758102
poveri i della valle...degli sprovveduti... due villani che venivano dalla campagna in città e nn sapevano come va la vita,...
Risposta
01/11/2013 23.56.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Burian87 Burian87 02/11/2013 ore 00.13.43 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa:

Mi indigno mi indigno. Si dovrebbero indignare tutti di questo calcio. Io credo che Delaurentis stia facendo molto per togliere di mezzo certi personaggi ma questi la fanno ancora da padrone in molti settori. Il Napoli ha avuto le sue macchie in passato, essendo nell'ambiente in cui la criminalità ha indiscutibile capacità di penetrazione. Maradona grazie che parlava con i camorristi. Quelli avevano soldi, e droga per accattivarlo e rovinarlo. Fesso lui e problemi suoi, non della società o della dirigenza. Il Napoli ha pagato giustamente il fallimento e ora è rinato. da quando c'è Delaurentis vedo un notevole sforzo e dei notevoli miglioramenti in senso positivo.

Ma difendere la propria squadra dicendo: così facevano tutti è stato un ricatto è una scusa che non regge. Domani mi alzo e vado a rubare tanto in Italia rubano tutti.
JustinBidet JustinBidet 02/11/2013 ore 00.15.14 Ultimi messaggi
segnala

mi chiedono il pizzo, metto su una banda più forte e comincio a chiederlo io...così si sconfigge la criminalità :hoho
Burian87 Burian87 02/11/2013 ore 00.20.13 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa:

E comunque un conto è quando sbagliano i giocatori, un conto è quando è coinvolta l'Alta dirigenza. Massima stima per la Fiorentina come squadra ma i della Valle sono dei... mi trattengo sennò rischio una denuncia
neraperIa neraperIa 02/11/2013 ore 06.43.49
segnala

Burian87 scrive:
Mi indigno mi indigno. Si dovrebbero indignare tutti di questo calcio.

La tua è una indignazione pelosa: te ne esci oggi con un post estemporaneo contro la fiorentina tirato fuori senza un motivo attuale che lo evochi, perché in modo altrettanto estemporaneo non posti dal passato i video del Napoli o le foto di Maradona coi camorristi?
Magari se lo avessi fatto avresti dato più credibilità alla tua falsa indignazione.
neraperIa neraperIa 02/11/2013 ore 06.59.28
segnala

Burian87 scrive:
E comunque un conto è quando sbagliano i giocatori, un conto è quando è coinvolta l'Alta dirigenza.

Infatti non li ho assolti nel mio intervento dico chiaramente che sono colpevoli di omessa denuncia, ma mettere un video così senza spiegare cosa c'è stato prima contro la squadra viola è pura malafede.

Oltre alle parate in tuffo di Zauri che ti ho già citato anche se te ne infischi te ne rammento un'altro:
Sampdoria - Fiorentina

8' e 10' del primo tempo, i minuti nei quali il prode arbitro Dondarini di Bologna espulse due giocatori della Fiorentina: Valeri Bojinov e Daniele Delli Carri, cacciati per timide proteste e falli veniali. Dino Zoff che all'epoca era allenatore della viola disse: "stasera ho avuto cattivi pensieri". Alla fine Sampdoria-Fiorentina finì 3-0, con i viola che sprofondano in classifica all'alba di calciopoli.
Credo che siamo stati l'unica squadra di serie A che ne primi 10 minuti di una partita si ritrova in 9 uomini in campo per falli assolutamente veniali!

Questo era quello che succedeva alla Fiorentina prima di quel video che tu tiri fuori senza citare minimamente il contesto intimidatorio di cui la Fiorentina fu fatta oggetto.

Paolo Dondarini
Nel 2006, il suo nome venne coinvolto nell'inchiesta Calciopoli, relativa al campionato di calcio di serie A 2004/2005: Paolo Dondarini venne condannato dalla Corte d'appello federale FIGC ed invece prosciolto a titolo definitivo nel successivo giudizio di fronte alla Corte Federale. Nel giugno 2007 la Procura della Repubblica di Napoli, nell'ambito dell'inchiesta Calciopoli sotto il profilo penale, ne chiede il rinvio a giudizio per il reato di frode sportiva.

Questi sono i fatti ma tu di citarli te ne freghi bellamente, a te basta il video.
robjob robjob 02/11/2013 ore 07.40.54 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Io non ho problemi, se vuole gli posto pure le foto di Maradona che ride e scherza con mezza camorra napoletana, così s'indigna ancora meglio.

addirittura e loro che si ritenevano immacolati!! :angel
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 02/11/2013 ore 07.53.20 Ultimi messaggi
segnala

Dove ce un giro di soldi e potere nulla può essere pulito.

In ogni nazione e così, in italia in più ce un sistema mafioso che ha invaso il calcio per un ventennio abbondante..Ognuno ha qualche colpa e pena da scontare.

Troppi soldi, troppi interessi, troppo potere..Han logorato lo sport più amato in Italia.
17758186
Dove ce un giro di soldi e potere nulla può essere pulito. In ogni nazione e così, in italia in più ce un sistema mafioso che ha...
Risposta
02/11/2013 7.53.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
robjob robjob 02/11/2013 ore 08.00.43 Ultimi messaggi
segnala

BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Dove ce un giro di soldi e potere nulla può essere pulito.

diciamo pure senza pregiudizzi che la camorra e la mafia sono nate al sud,poi diramate anche su territori del centro nord! :ok

la differenza lo sai qual è??

che da noi al nord li arrestano subito,mentre al sud li fanno vivere e se ne fregano! ;-)
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 02/11/2013 ore 08.03.42 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
mafia sono nate al sud,poi diramate anche su territori del centro nord!

Io sono di un altra opinione invece eh..

Ma posso sbagliare..

Che il sistema ''Mafioso'' si e trasferito al nord da circa ormai 30 anni..
E non vengono arrestati, ma sono considerati uomini di potere assoluto, al quale affidare poltrone comode anche al senato italiano.

Ma così si entra in ambito politico, e non mi piace..Ma più o meno, la penso proprio così ;-)
17758194
robjob scrive: mafia sono nate al sud,poi diramate anche su territori del centro nord! Io sono di un altra opinione invece eh.....
Risposta
02/11/2013 8.03.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 02/11/2013 ore 08.15.03 Ultimi messaggi
segnala

BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Io sono di un altra opinione invece eh..Ma posso sbagliare..

vedi basta vedere alcune "piccolezze",ed io posso dirtelo perché sono nativo del "sud Salerno,e vivo al nord Viareggio"...
es:se da noi al centro nord spacciassero a cielo aperto come alcuni quartieri di Napoli durerebbero 2 giorni da noi...posso garantirtelo!

vai in alcuni quartieri di Napoli e vedo persone fare la fila per prendersi la Pallina di stupefaciente,da noi ti ingabbierebbero in 2 giorni,invece a Napoli ci sono circa 30 smerci di sostanze a cielo aperto con Polizia e Carabinieri che passano e fanno finta di nulla...ho visto con i miei occhi! ;-)

ma questo è solo un esempio di tanti! :ok

meglio non dilagare visto che un geuppo che si parla di calcio,non mi piacerebbe discriminare! :bye
Burian87 Burian87 21/11/2013 ore 20.30.33 Ultimi messaggi
segnala

@ robjob:

Certo ne dici di stronzate eh...ma ti ci metti di impegno proprio. La mafia ormai sta quasi solo al nord, A Milano un morto ammazzato al giorno per droga.

La mafia del sud quando è nata era un' altra cosa. Era controllo di un territorio in cui lo Stato era completamente inesistente. Non si ammazzava nemmeno come ora una volta, si ammazzavano raramente tra di loro come se fosse una guerra tra Stati per controllare territori più o meno vasti.
17790402
@ robjob: Certo ne dici di stronzate eh...ma ti ci metti di impegno proprio. La mafia ormai sta quasi solo al nord, A Milano un...
Risposta
21/11/2013 20.30.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
80boy 80boy 21/11/2013 ore 21.45.54 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
.la roma nn è mai sfilata davanti ai tribunali...quella è roba esclusivamente vostra...

Già la roma doveva fallire direttamente invece gli hanno fatto un decreto spalmadebito!!!
Senza contare ke ogni qual volta un "compratore" dice ke vuole comprarla il titolo in borsa schizza su su con i conseguenti vantaggi economici.................
17790506
picchiasebino01 scrive: .la roma nn è mai sfilata davanti ai tribunali...quella è roba esclusivamente vostra... Già la roma...
Risposta
21/11/2013 21.45.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 21/11/2013 ore 21.52.52
segnala

Burian87 scrive:
Certo ne dici di stronzate eh...ma ti ci metti di impegno proprio

:hoho
picchiasebino01 picchiasebino01 21/11/2013 ore 21.53.39
segnala

80boy scrive:
il titolo in borsa schizza su su con i conseguenti vantaggi economici.................

nn ti avventurare in terreni che nn ti competono..resta terra terra...
80boy 80boy 21/11/2013 ore 21.56.25 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
nn ti avventurare in terreni che nn ti competono..resta terra terra...

Perchè ho detto qualcosa di sbagliato?
17790548
picchiasebino01 scrive: nn ti avventurare in terreni che nn ti competono..resta terra terra... Perchè ho detto qualcosa di...
Risposta
21/11/2013 21.56.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 22/11/2013 ore 09.36.48 Ultimi messaggi
segnala

Sapete che anche moggi ha dichiarato che si comportava in quel modo perché lo facevano inter e milan e quindi se non lo avesse fatto non avrebbe potuto competere vero?
Per me il fatto che alcune squadre siano entrate nella cupola, o siano state appoggiate dalla cupola sotto ricatto, ne sminuisce le colpe solo minimamente. Rimangono colpevoli.
Anche se io sono più per le responsabilità individuali che societarie, perché le persone ai vertici cambiano e non trovo giusto che nuovi vertici debbano essere considerati responsabili per quanto fatto dai vecchi.
Tra l'altro, come ovviamente tutti voi sapete (col cavolo!) il processo penale ha stabilito chiaramente che moggi e i suoi compagni di merengue facevano i propri interessi e non c'era responsabilità diretta della società juventus (è agli atti, controllare prego...). Ora, per quanto questa cosa sembri anche a me discutibile, questo è quanto accertato in tribunale. Moggi faceva gli interessi suoi e della gea, anteponendoli anche a quelli della juve. E infatti mandò via Miccoli e altri con ricatti, perché non volevano firmare con la gea, non prese CR7 per lo stesso motivo (lo sapete vero?) e soprattutto, decideva non tanto i campionati ma le rose delle squadre... controllando tramite gea circa 150 giocatori di serie a o più, decidendo chi andava a giocare dove e a che prezzo, fondamentalmente operava in regime se non monopolistico sicuramente di posizione dominante (questa era la sua mafia, non tanto gli arbitri che non gli servivano a una mazza...)
E ribadisco, questo modo di operare lo aveva da anni quando è arrivato alla juve... per che squadre aveva lavorato prima? e che squadre avevano cercato di ingaggiarlo? chi ha cercato di ingaggiarlo addirittura dopo le condanne? chi lo ha mandato via per motivi puramente economici e non etici con la famosa frase
"ah luciano', me costi 'na barca de sordi solo pee cene..."..
Tutti colpevoli, nessun colpevole quindi? NO, tutti i colpevoli, sono colpevoli...
17790998
Sapete che anche moggi ha dichiarato che si comportava in quel modo perché lo facevano inter e milan e quindi se non lo avesse...
Risposta
22/11/2013 9.36.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
angelinacommedore angelinacommedore 22/11/2013 ore 10.08.29
segnala

@ neraperIa:

bvalle!

sta storiella se la è inventata i della&valle...tanto pe fa rumore.

eravate tranquillamente da interregionale...e la menate pure con gli errori arbitrali..aahahhahahahahah

..erano sotto scacco e inimidazione...ahahahahhaahahahahah e perchè non hanno denunciato?
oldboy.777 oldboy.777 22/11/2013 ore 11.04.50
segnala

lo fagevano duddi. mocci è innociende
Cgb.Spender Cgb.Spender 22/11/2013 ore 13.18.44 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Questi contatti avvennero dopo una serie infinita di errori a senso unico che culminarono con la famosa partita Lazio-Fiorentina, una partita segnata dal clamoroso errore dell'arbitro che non vide un evidentissimo fallo di mano del laziale Zauri che si sostituì al portiere, tuffandosi e allargando il braccio per intercettare la palla e buttarla sopra la traversa per evitare un goal fatto. Avrebbe dovuto essere rigore per la Fiorentina ed espulsione per Zauri, l'arbitro come al solito non vide nulla benché fosse, come la TV evidenziò, chiaramente di fronte a Zauri.
La colpa dei Della Valle non è quella di aver fatto parte della cupola, quella ce la trovarono, la loro colpa fu quella di non denunciare la cupola e pensare che l'unico modo per fermare la cospirazione contro la viola fosse quello di scendere a patti.

Ahahaha. Anche alla Juve hanno tolto uno scudetto per regalarlo alla Lazio ed evitare il fallimento,senza contare le regole cambiate in corsa per la Riomma e i bilanci falsi di Sensi.

Tra l'altro,la Fiorellona è stata l'unica squadra,di tutte quelle invischiate,ad esser condennata per violazione dell'articolo 6 e non per illecito strutturale,lo sapevi questo?
picchiasebino01 picchiasebino01 22/11/2013 ore 13.28.25
segnala

Cgb.Spender scrive:
Anche alla Juve hanno tolto uno scudetto

la ciuve è una sguadra dardassada dal podere...
angelinacommedore angelinacommedore 22/11/2013 ore 18.27.38
segnala

cavolo, certo che ne gira di gente cogliona nel calcio, i della&valle erano sotto ricatto e se dovevano stare.

i sensi se facevano fregare con le fjeudissioni false, viola ce provava a scovare l'arbitro corrotto dandogli un centinaio de milioni, tanti pe vedè...
il bambino nun era morto, insomma na sola contionua.

poveracci, ce l'hanno tutti con la piangentina e la riomma....
80boy 80boy 22/11/2013 ore 23.06.45 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
la ciuve è una sguadra dardassada dal podere...

Quando anche voi vincerete 2 scudetti di fila potete parlare :many :many
17792097
picchiasebino01 scrive: la ciuve è una sguadra dardassada dal podere... Quando anche voi vincerete 2 scudetti di fila potete...
Risposta
22/11/2013 23.06.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
80boy 80boy 22/11/2013 ore 23.07.42 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
lo fagevano duddi. mocci è innociende

1 altro ke usa sempre il solito copia&incolla :many
topopigro68 topopigro68 22/11/2013 ore 23.10.08 Ultimi messaggi
segnala

@ 80boy: beh ma allora restano tutti muti.............tranne le prime 3 squadre italiane......poi volendo per zittirne altre due basterebbe dire solo quelli mai stati in B possono parlare.........
80boy 80boy 22/11/2013 ore 23.44.27 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
.poi volendo per zittirne altre due basterebbe dire solo quelli mai stati in B possono parlare.........

Oppure quelli ke hanno vinto almeno 20 scudetti............
17792140
topopigro68 scrive: .poi volendo per zittirne altre due basterebbe dire solo quelli mai stati in B possono parlare............
Risposta
22/11/2013 23.44.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
angelinacommedore angelinacommedore 23/11/2013 ore 11.01.49
segnala

@ Burian87:

è na favola per bambini un pochettpo in ritardo.....
robjob robjob 23/11/2013 ore 11.59.37 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 scrive:
La Fiorentina è una società pulita

come i cessi a pagamento di piazza fontana a firenze!! :mmm
vergognentus vergognentus 24/11/2013 ore 12.21.12 Ultimi messaggi
segnala

la fiorentina e' la societa' piu sporca che ci sia nel mondo. ruba di nascosto , imbroglia di nascosto ma la sua mano c e sempre,,, e' come la sua citta', gente ignorante che si pensa di essere la migliore d italia, citta di scandali e assassini e gente codarda che si nasconde per paura. della valle

tra i moltissimi scandali calcistici italiani negli ultimi anni la Fiorentina è la squadra che compare di più. La sua missione inizia dopo il fallimento e la retrocessione in C2. Dopo il campionato vinto e la promozione in C1 c'è il ripescaggio , ma stavolta un salto di due Serie, il quale ha scaturito il putiferio soprattutto in serie B, era evidente che c'era qualcosa tra i Della Valle e la Lega già a quei tempi.
Poi il putiferio, arrivata in A nel campionato 2004/2005, la Fiorentina succede la Lazio nel campionato 2003/2004, incomincia a subire torti arbitrali assurdi e ci sono fiati che la Fiorentina è stata salvata e viene contestata soprattutto dal Bologna che retrocede anche lei ingiustamente.

I Della Valle subiscono anni di inibizioni e la Fiorentina assieme alla Lazio e alla Juve viene retrocessa in B con punti di penalizzazione. Alla fine del primo filone d'indagini ci sono le ultime sentenze che ripescono la stessa Fiorentina e la Lazio in A

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.