Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

neraperIa neraperIa 01/11/2013 ore 22.18.43
segnala

(Nessuno)BRASCHI, Calvarese? Grande gara e personalità

eccerto che Cavalese farà una grande carriera! Ha appena dimostrato di avere tutti i requisiti a posto :ok
Prevedo per lui un grande futuro da internazionale, se lo è guadagnato sul campo! :ok
picchiasebino01 picchiasebino01 01/11/2013 ore 22.23.24
segnala

(Nessuno)RE: BRASCHI, Calvarese? Grande gara e personalità

tra cani nn se mozzicano...
topopigro68 topopigro68 01/11/2013 ore 22.28.33 Ultimi messaggi
segnala

che cosa avevo detto che il designatore avrebbe detto più o meno queste parole.......poi magari in privato gli ha fatto il cazziatone un po' come fanno o dovrebbero fare gli allenatori con i propri giocatori
neraperIa neraperIa 01/11/2013 ore 22.30.02
segnala

A proposito signor Braschi... La scelta di Mazzoleni per Milan - Fiorentina dimostra la sua oculatezza nello scegliere sempre bene gli arbitri giusti al momento giusto :ok

Zio fester ha piagnucolato con Nicchi e subito si è corsi ai ripari :ok
neraperIa neraperIa 01/11/2013 ore 22.32.45
segnala

topopigro68 scrive:
poi magari in privato gli ha fatto il cazziatone

i complimenti vorrai dire...
topopigro68 topopigro68 01/11/2013 ore 22.34.56 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa: uhm non credo anche perché ha aiutato il napoli mica il milan o la juve.........ma questa è una battuta io dal 2006 spero e credo negli errori umani e non voluti degli arbitri anche se spesso fanno di tutto per farmi cambiare idea
neraperIa neraperIa 01/11/2013 ore 22.40.33
segnala

topopigro68 scrive:
@ neraperIa: uhm non credo anche perché ha aiutato il napoli mica il milan o la juve.........ma questa è una battuta io dal 2006 spero e credo negli errori umani e non voluti degli arbitri anche se spesso fanno di tutto per farmi cambiare idea

ha aiutato il milan! Cuadrado se ne starà a casa dopo aver subito un netto fallo da rigore. E di Mazzoleni che dici? Casualmente, ma che puntualità! la sfida di domani sarà arbitrata da un arbitro corrotto che dovrebbe essere stato radiato già da molti anni"
topopigro68 topopigro68 01/11/2013 ore 22.43.26 Ultimi messaggi
segnala

beh dopo calciopoli mazzoleni è uno dei più bravi ma vedremo domani sera come andrà......non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.......
neraperIa neraperIa 01/11/2013 ore 22.50.23
segnala

topopigro68 scrive:
beh dopo calciopoli mazzoleni è uno dei più bravi ma vedremo domani sera come andrà

un arbitro in quanto tale non dovrebbe essere sfiorato minimamente dal dubbio di frodi sportive, ma se per voi Mazzoleni è un arbitro al di sopra di ogni sospetto vi meritate tutto lo schifo che il calcio italico vi offre ogni domenica.

Ti regalo l'ennesimo e inutile link,
topopigro68 topopigro68 01/11/2013 ore 23.16.28 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa: ripeto vedremo domani ricordati che allora era un sistema molto subdolo una dichiarazione di quel certo dirigente ad un arbitro dopo un lecce juve 2-0 fu: "complimenti ottimo arbitraggio ma lei non sarà mai internazionale ne farà troppa strada"......o qualcosa di simile nonostante non avesse fatto errori
neraperIa neraperIa 01/11/2013 ore 23.32.52
segnala

topopigro68 scrive:
ripeto vedremo domani

Topo io non ho bisogno di aspettare domani, conosco già lo spartito, lo conosco da anni in modo unidirezionale e continuativo. Il calcio in questo paese travalica lo sport, ancor più quando molta della politica del consenso si produce attraverso esso. Finiamola di credere alle favole. Il calcio non è cosa pulita come vuoi credere, basta vedere una qualunque trasmissione sportiva con occhi obbiettivi e critici.
KioKen KioKen 02/11/2013 ore 00.16.32 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
ha aiutato il milan! Cuadrado se ne starà a casa dopo aver subito un netto fallo da rigore.

ma dai, ma ti rendi conto? ha aiutato il napoli punto...
se per aiutare il milan basta solamente non far giocare cuadrado allora...
che poi è stato fesso lo stesso cuadrado in occasione della prima ammonizione, oppure credi che l'arbitro in occasione del rigore mancato nel finale l'avrebbe direttamente espulso se non fosse già stato ammonito, pur di fargli saltare il milan? :hoho :hoho

la pensate troppo alla lunga... se volevano aiutare il milan, gli davano i rigori contro il napoli e in altre occasioni... c'erano o non c'erano!!
neraperIa neraperIa 02/11/2013 ore 07.15.50
segnala

KioKen scrive:
la pensate troppo alla lunga

Tu non hai bisogno di pensarla lunga, hai già ricevuto 4 punti in più di quello che dovresti avere e la fiorentina 4 in meno: Cagliari e Napoli...

e siamo solo alla decima giornata.
Fatti, non parole.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 02/11/2013 ore 07.28.19 Ultimi messaggi
segnala

Non so..Sinceramente ORA COME ORA credo più all'errore umano (anche perchè spero sia così)..

Ma detta chiaramente La Fiorentina di questo momento e nettamente più forte del Milan anche senza Cuadrado..Semmai il Milan contro la Fiorentina proverà a fare la partita della vita, ha 12 punti in classifica, deve far qualcosa per risalire.
neraperIa neraperIa 02/11/2013 ore 08.11.44
segnala

BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Sinceramente ORA COME ORA credo più all'errore umano

anch'io vorrei farlo, ma quando vedo che un incontro di cartello viene (ma-guarda-caso!) affidato a un arbitro (Mazzoleni) che ha una carriera costellata di errori sesquipedali a favore delle grandi è che è stato pure coinvolto nelle inchieste giudiziarie su calciopoli... beh non riesco più a credere a cotanta casualità.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.