Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.centenary 03/11/2013 ore 15.37.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Son proprio contento per Rodrigo Palacio

Penso sia uno di quei giocatori che nell'animo son reali TOP PLAYER ma che agli occhi della gente/giornalisti un semplice giocatore.
In primis l'ho sempre considerato un buon giocatore che ha fatto sempre vedere buone cose ma sempre messo nell'ombra.
Quando è arrivato all'inter l'ho accolto con molto scetticismo ma piano piano è diventato uno dei giocatori simbolo di questa inter un pò in ristrutturazione ma sopratutto capace di mettersi totalmente sulle spalle un reparto e un'intera squadra (e qualche volta fare pure il portiere).

Ammetto che il suo sacrificarsi, giocare, dimostrare sempre giorno per giorno il suo valore con costanza e dedizione lo hanno reso uno dei miei giocatori preferiti (e sinceramente in questi ultimi anni la classifica è stata davver odeficitaria).

Non oso immaginare cosa potrebbe (ma a questo punto preferisco parlare al passato quindi POTEVA) fare in coppia con Milito...

Bravo Trenza.

8252190
Penso sia uno di quei giocatori che nell'animo son reali TOP PLAYER ma che agli occhi della gente/giornalisti un semplice...
Discussione
03/11/2013 15.37.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 03/11/2013 ore 15.42.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Son proprio contento per Rodrigo Palacio

purtroppo milito come Samuel sono giocatori ormai quasi finiti e lo dico con un immenso dispiacere visto che nel loro ruolo sono secondi a pochi a giocatori
17760704
purtroppo milito come Samuel sono giocatori ormai quasi finiti e lo dico con un immenso dispiacere visto che nel loro ruolo sono...
Risposta
03/11/2013 15.42.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 03/11/2013 ore 16.11.50 Ultimi messaggi
segnala

anche noi per una società che ha venduta un industria italiana all'estero con Moratti a fare il burattinaio!! :vomitino

madonna che fine dal famoso triplette!! :hoho
topopigro68 topopigro68 03/11/2013 ore 16.19.04 Ultimi messaggi
segnala

@ robjob: ma francamente che vi frega a voi......per di più cdi chiamiamo internazionale proprio perché vogliamo essere una squadra del mondo non solo di milano e se questo ci permette di avere qualche soldino in più da spendere sul mercato ed essere ancora più competitivi tanto meglio......
BIROS BIROS 03/11/2013 ore 16.31.36
segnala

robjob scrive:
anche noi per una società che ha venduta un industria italiana all'estero con Moratti a fare il burattinaio!!

madonna che fine dal famoso triplette!!

Ma che cakkio dici? se VOI tra i vostri azionisti avevate il dittatore Ghedalfi :ok
robjob robjob 03/11/2013 ore 16.33.41 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
ma francamente che vi frega

MA perché il prossimo anno non vi iscrivete in giappone...ormai in italia vi siete troppo sporcati e non avete più credibilità!! :hell
BIROS BIROS 03/11/2013 ore 16.34.46
segnala

robjob scrive:
MA perché il prossimo anno non vi iscrivete in giappone...ormai in italia vi siete troppo sporcati e non avete più credibilità!!

hahaah!! tu sei confuso!! :mmm :bacato
robjob robjob 03/11/2013 ore 16.35.16 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Ma che cakkio dici? se VOI tra i vostri azionisti avevate il dittatore Ghedalfi

abbiamo fatto presto a liquidarlo,poi aveva solo 1x100 delle azioni,cioè la pulizia dei cessi!! :ok

voi vi siete venduti pure le mutande!! :haha
4L3.centenary 4L3.centenary 03/11/2013 ore 16.37.56 Ultimi messaggi
segnala

meglio avere un indonesiano in società che avere una famiglia che ha portato al tracollo l'economia italiana contemporanea

ma che ne vuoi sapere te, siamo ai discorsi de ieri :-)
17760773
meglio avere un indonesiano in società che avere una famiglia che ha portato al tracollo l'economia italiana contemporanea ma che...
Risposta
03/11/2013 16.37.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIROS BIROS 03/11/2013 ore 16.37.58
segnala

robjob scrive:
abbiamo fatto presto a liquidarlo,poi aveva solo 1x100 delle azioni,cioè la pulizia dei cessi!!

voi vi siete venduti pure le mutande!!

1x100 ? hhahh infomati quanti soldi ha voluto la juve per mettere il figlio di Ghedalfi nel suo roster? :ok
Moggi per truffe era solo secondo a B.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.