Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob robjob 03/11/2013 ore 23.01.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: addio Tottenham

BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
E stato detto più volte che LA ROMA NON PUNTA ALLO SCUDETTO..

ho capito ma con sto record avete fatto rinasce le sirene!! :ok

ora ti rendi conto che basta una partita per perdere il primo posto?? :-)

e te mi risponderai...vabbè ma abbiamo fatto il record! :haha

quello che voglio dirti che il record per ora in bacheca non ha portato nulla! :ok

sarà un bel campionato equilibrato finalmente,ma se lo rivince la Juve non venite a dire che è rubbato eh! :bye :bye
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 03/11/2013 ore 23.02.17 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
e comunque il sassuolo gioca e lascia più spazi rispetto ad altre squadre anche se dopo i 7 gol contro di noi stanno più attenti

Di Francesco è partito con una mentalità Zemaniana come in serie B, ma dopo la partita con l'Inter ha migliorato la fase difensiva.. però salvo 2-3 giocatori come qualità è poca roba..
picchiasebino01 picchiasebino01 03/11/2013 ore 23.02.37
segnala

@ BimBeTtoDiSpeTtoSo: infatti con lijaic centravanti secondo me ha giocato meglio...cmq questa era una partita da gervinho...cerci sicuramente è esploso come prometteva nella roma...
Confog Confog 03/11/2013 ore 23.05.03
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
oggi hanno anche vinto per la prima volta fuori casa...

solo per questo a roma scenderà in campo già con 2 gol groppone... la situazione sarà un pò più delineata dopo che le prime tre si son scontrate tutte tra loro, perciò neanche juve napoli sarà così importante...
ps: nel ritorno la juve avrà tutti e due gli scontri diretti fuori, il napoli in casa e la roma alternati... :mmm
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 03/11/2013 ore 23.06.42 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
ho capito ma con sto record avete fatto rinasce le sirene!!

ora ti rendi conto che basta una partita per perdere il primo posto??

e te mi risponderai...vabbè ma abbiamo fatto il record!

No no..Io ti rispondo che un inizio così dalla Roma non se lo aspettava nessuno.

Ed e forse per questo che se ne è parlato?...Oppure perchè e una squadra che in 11 partite ha preso 2 goal e ne ha fatti 25 ?...Quindi dimostra cmq un equilibrio che NESSUNO HA...

E ti Ripeto ancora che può bastare anche mezza partita, ma che la Roma non e stata preparata per vincere lo scudetto almeno quest'anno.

Che non ha panchina..E lo si e visto anche oggi, che si e trovata costretta a giocare nel finale con De Rossi centrale di difesa, Burdisso che ormai e un ex giocatore..Borriello che per quanto mi riguarda starebbe continuamente in tribuna.

Un buon 11 titolare non basta di certo per vincere.

Eppure oggi e prima.

E ripeto..Oggi.
17761568
robjob scrive: ho capito ma con sto record avete fatto rinasce le sirene!! ora ti rendi conto che basta una partita per perdere...
Risposta
03/11/2013 23.06.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alessia.83 Alessia.83 03/11/2013 ore 23.07.20 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
sarà un bel campionato equilibrato finalmente,ma se lo rivince la Juve non venite a dire che è rubbato eh! smile smile

vediamo a fine campionato quanti punti rubacchiati avrete raccimolato ;-) stà sera c'era un rigorino su maicon ma come vedi quì nessun romanista apre post di scandalo a riguardo :-)
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 03/11/2013 ore 23.08.21 Ultimi messaggi
segnala

Confog scrive:
ps: nel ritorno la juve avrà tutti e due gli scontri diretti fuori, il napoli in casa e la roma alternati...

non avrà nemmeno la Champions e sarà fondamentale per recuperare energie durante la settimana..
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 03/11/2013 ore 23.09.17 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
a che può bastare anche mezza partita, ma che la Roma non e stata preparata per vincere lo scudetto almeno quest'anno.

Il miglior momento lo visto con Pjanic al centro, che smarcava di prima i compagni..Un pò alla Totti..Ma anche con Ljajic si è fatto bene...Oggi si, serviva Gervinho..E sicuramente anche l'infortunio di benatia non estato un episodio fortunato, speriamo non sia nulla di grave.
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 03/11/2013 ore 23.09.20
segnala

Confog scrive:
solo per questo a roma scenderà in campo già con 2 gol groppone... la situazione sarà un pò più delineata dopo che le prime tre si son scontrate tutte tra loro, perciò neanche juve napoli sarà così importante...
ps: nel ritorno la juve avrà tutti e due gli scontri diretti fuori, il napoli in casa e la roma alternati...

pero' chi perdera' tra' juve e napoli si ritrovera' a rincorrere due squadre,e una a 6 punti...
...se non c'e' un crollo sara' dura rimontare(anche perche' ci sono le coppe di mezzo e i vari infortuni)
picchiasebino01 picchiasebino01 03/11/2013 ore 23.10.23
segnala

BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
.E sicuramente anche l'infortunio di benatia non estato un episodio fortunato, speriamo non sia nulla di grave.

cmq avrebbe saltato per squalifica la prossima partita...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.