Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eternauta70 04/11/2013 ore 09.33.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Commento alla undicesima giornata

Allora, premetto che le partite le ho guardate veramente poco questo weekend, la juve registrata, la roma distrattamente, nessuna di quelle pomeridiane etc... quindi il mio giudizio sarà del tutto inattendibile, ma essendolo sempre non me ne curo più di tanto...
Roma:
Prima o poi doveva perdere punti, ci sta che lo abbia fatto col Torino che in casa è una brutta bestia. La Roma finora era riuscita a sopperire ad assenze importantissime, quella di Maicon prima, Totti e Gervinho ora, senza dimenticare Castan ieri e Destro da inizio campionato. Per me quanto fatto finora, viste anche le assenze, rimane un'impresa. Non credo che la Roma esca sminuita dal pareggio di ieri, e pensarlo significa illudersi. Tuttavia, gli inseguitori devono cercare di approfittare di queste assenze per recuperare punti, ma il calendario alla prossima è favorevolissimo alla Roma che vincendo (non scontata la vittoria col sassuolo in grande crescita) distanzierebbe almeno una fra juve e napoli.
Dal poco che ho visto, la partita di ieri ha avuto tre fasi, una prima abbastanza alla pari, con la Roma che gestiva meglio ma poco incisiva davanti. Dopo l'1:0 molto meglio il Torino che trova un meritato pareggio e forcing finale della roma che cerca di portare a casa i 3 punti senza riuscirci. Non ho visto il mancato rigore reclamato dalla roma (fallo su pjanic credo?), non ho visto nulla su un rigore reclamato dal torino per fallo di mano, mentre quello reclamato da maicon mi sento di escluderlo. In diretta pensavo rigore netto, a un primo replay simulazione netta, a un altro replay direi falletto fuori area...
Vorrei spendere due parole sulla bellissima azione con tiro al volo di meggiorini:
tutti bravissimi, da chi ha fatto l'assist (cerci forse? non sono sicuro) a maicon che ha rincorso per metà campo, a meggiorini che fa veramente un gran tiro, a de sanctis gran parata ma soprattutto direi posizione perfetta. Davvero bella azione.
Napoli:
Vince ma non convince troppo contro un catania in progresso. Non la migliore partita.
Juve:
Stesso discorso, porta a casa i 3 punti su un campo difficile senza brillare troppo, ma alla fine meritandoseli. è probabile che sia per napoli che per juve il pensiero alla champions un po' abbia influito.
Milan - Fiorentina:
Non l'ho vista per niente, neanche i gol... da quel che leggo il Milan ha attaccato parecchio ma la palla dentro l'ha messa la fiorentina. La classifica del Milan piange terribilmente, mentre la fiorentina rimane nella zona europa league.
Inter:
sembrerebbe una partita senza storia contro un'udinese che aveva messo in seria difficoltà la roma.
Verona:
Continua a sorprendere, ma non credo possa tenere questa posizione a lungo... ma insomma, intanto sono là...
Lazio:
L'organico dovrebbe consentire una risalita verso posizioni migliori, ma per ora insieme al milan è la delusione maggiore del campionato...
Oggi scontro diretto Bologna-chievo, tutte e due hanno un grande bisogno di questi 3 punti.
8252247
Allora, premetto che le partite le ho guardate veramente poco questo weekend, la juve registrata, la roma distrattamente, nessuna...
Discussione
04/11/2013 9.33.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 09.49.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Commento alla undicesima giornata

@ Eternauta70:

come detto e ripetuto più e più volte la Roma non è una squadra costruita per vincere lo scudetto,negli 11 titolari può dar del filo da torcere a chiunque,ma ha solo tre riserve valide e sono troppo poche,ma la squadra ora si è liberata di quel cavolo di record e lo ha fatto nel momento migliore,ci sono tre settimane e due partite casalinghe non impossibili,che daranno il tempo agli infortunati di recuperare (si spera) e di ripresentare la squadra titolare,con la quale potremo affrontare milan,fiorentina e juventus.c'è da tener conto anche che le squadre di Garcia accusano di solito un calo in questo periodo per poi volare fino a fine stagione.degli episodi non parlo.
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 09.56.23 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
come detto e ripetuto più e più volte la Roma non è una squadra costruita per vincere lo scudetto

tranquillo, lo so... e vi vedo molto con i piedi per terra, per me sorprendentemente perché a Roma in genere c'è l'abitudine di gasarsi e buttarsi giù per un nonnulla. è maturata la squadra e in generale vedo maturati anche i tifosi da questo punto di vista.
Che non sia costruita per vincere lo scudetto è probabile, tuttavia finora è palesemente quella che lo meriterebbe. Finora appunto... il campionato dura 38 giornate, e stando là davanti è ovvio che la roma, costruita o meno per questo, proverà a vincerlo, ma non sarà facile, come non lo sarà per napoli o juve. alla fine credo che si vincerà con la continuità più che con le imprese. io lo trovo un gran bel campionato, vinca il migliore!
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 10.08.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70:

ma è chiaro che ci si proverà,lo sport o lo fai a livello amatoriale per divertirti,o al livello professionistico e allora cerchi sempre di vincere.Quello che non sopporto è che i commenti siano impostati sempre e comunque sugli stessi sterotipi,siamo in un forum di calcio e parliamo di calcio di tattiche di come viene impostata una partita,degli errori fatti da tecnici giocatori e arbitri,dire tu hai vinto fino ad ora solo per "C" alla lunga stanca ed è anche molto noioso;ad esempio secondo me la roma ieri sera ha sbagliato l'approccio alla partita come si può vedere dalla formazione schierata.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/11/2013 ore 10.15.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)....

Preferisco vincere io, sai come si dice: mors tua vita mea. :-)))
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 10.36.40 Ultimi messaggi
segnala

A me la roma non sembra tutta sta roba... ora che la serie di vittorie è terminata inizia il campionato quello vero!!
A parte qualche caso, la roma ha risolto le partite grazie a giocate individuali come il gol di Bradley a Udine, il rimballo un pò fortunoso di Florenzi contro il chievo dove poi è riuscito a metterla dentro per Borriello, oppure le giocate di totti o le incursioni di Gervihno ecc ecc..
questo tipo di squadre partono forte, ma poi non vanno mai da nessuna parte!!
17761843
A me la roma non sembra tutta sta roba... ora che la serie di vittorie è terminata inizia il campionato quello vero!! A parte...
Risposta
04/11/2013 10.36.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 10.37.29
segnala

sono tutte li..per la roma era fisiologico perdere punti a torino dopo tre partite in una settimana con due trasferte toste come udine e torino e un chievo che ha sputato l'anima in considerazione anche delle assenze...nn vedo grandi differenze tra le prime 7...
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 10.40.24
segnala

KioKen scrive:
Borriello, oppure le giocate di totti o le incursioni di Gervihno ecc ecc..

quoto...di solito a vincere sono le squadre che risolvono la partita ocn un gol in fuorigioco o con un rigore generoso...
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 10.41.23
segnala

KioKen scrive:
la roma ha risolto le partite grazie a giocate individuali come il gol di Bradley a Udine,

cioè poi sta cazzata nn si puo proprio sentire...la giocate individuale di bradley è stata un azione che ha coinvolto 5 giocatori nel momento in cui la roma giocava in 10...
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 10.46.16 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
la giocate individuale di bradley è stata un azione che ha coinvolto 5 giocatori

potevi coinvolgere anche il portiere, la roma era comunque lontana dalla porta avversaria e bradley ha tirato dalla distanza e ha segnato.... insomma, a centrocampo è normale che molti giocatori sono coinvolti, perchè a centrocampo stava la roma!!
se non si fosse insaccato quel gol, la roma pareggiava e lo sai..
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 10.50.10 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen:

le vittorie possono anche riprendere,ovviamente il campionato vero riguarda solo la juventus....le partite si risolvono sia con azioni corali,tipo quella ad udine, giocate individuali e giocate da fermo,che non andiamo da nessuna parte lo potrai dire a fine campionato non certo ora.
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 10.52.01 Ultimi messaggi
segnala

boh, per me la roma rimane finora la migliore, il calo è probabile che ci sia, ma ci sarà per tutte... nessuno può reggere fisicamente 38 partite allo stesso ritmo, questo per me è scontato. finora nonostante le assenze pesanti non ha mai perso e ha pareggiato a torino che è un campo per niente facile. è vero che due partite ha sofferto (udinese e chievo) ma vincere soffrendo per me è un merito... poi il chievo quando si chiude è tosta per tutte da scardinare, io mi aspettavo un 3:0 ma la roma comunque ha vinto e non è poco.
Cosa succederà da ora in poi è una bella incognita, bisogna rimanere in scia perché la roma quest'anno è tosta...
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 10.52.03 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
che non andiamo da nessuna parte lo potrai dire a fine campionato non certo ora.

Vero, ma infatti io non parlo al futuro di questa roma, ma al passato di squadre simili a questa roma...
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 10.52.26 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 10.55.55 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
ma se ha segnato dalla lunetta!!!!!!

già, ma era una ripartenza con 3 uomini...
mica un'azione corale che ha portato un uomo davanti la porta :hoho :hoho

ma facciamo i seri almeno una volta su
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 10.56.08
segnala

KioKen scrive:
potevi coinvolgere anche il portiere, la roma era comunque lontana dalla porta avversaria e bradley ha tirato dalla distanza e ha segnato.... insomma, a centrocampo è normale che molti giocatori sono coinvolti, perchè a centrocampo stava la roma!!

perchè secondo te bradley ha tirato da centrocampo? ljaijc e florenzi in area strootman che passa la palla e bradley che tira al limite dell'area ma la roma era a centrocampo...è proprio vero che alle menti deboli possono far credere di tutto..berlusconi c'ha campato na vita...
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 10.56.34 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:

non ti arrampicare sugli specchi.questo tipo di squadre dici ed è chiaro che parli della roma e paragonandole ammettiamolo pure a squadre del passato ipotechi il futura della roma.
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 10.56.53
segnala

KioKen scrive:
mica un'azione corale che ha portato un uomo davanti la porta

vatte a smaltà le unghie kio dai nn è roba pe te...
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 11.00.02 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
mica un'azione corale che ha portato un uomo davanti la porta

lascia perdere è meglio.... guarda il video che ha postato picchiasebino
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 11.03.05 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
centrocampo?

giusto, niente centrocampo, quel lancio lungo l'ha completamente saltato, squadra lunga... ha attaccato con 3 uomini più bradley che si inseriva da dietro (se non correva lui che era fresco)...
se a te piacciono questi gol, io che ti devo dire?? :hoho :hoho

rivediti il gol della juve che ha sbloccato la partita a Genova con la samp!
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 04/11/2013 ore 11.05.56 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
è vero che due partite ha sofferto (udinese e chievo)

solo con loro 2??Non mi sembra che con noi abbiano vinto facilmente e meritatamente...
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 11.07.01 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen:

la squadra si è spostata coralmente da centrocampo nell'area avversaria nun ce provà ed è stata servita a dovere da de rossi
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 11.08.46 Ultimi messaggi
segnala

La roma ieri ha evitato di uccidere il campionato, rendiamocene conto, vincendo ieri e presumibilmente col sassuolo poteva andare a +7 su juve e napoli grazie allo scontro diretto prossimo. inoltre juve e napoli hanno vinto di misura con parma e catania... la juve in particolare negli ultimi anni ha sempre avuto un grosso calo a gennaio, quindi per me sarebbe importantissimo almeno rimanere in scia fino a gennaio, perché se perdiamo punti la roma e il napoli possono veramente andarsene...
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 11.09.55
segnala

KioKen scrive:
giusto, niente centrocampo, quel lancio lungo l'ha completamente saltato, squadra lunga... ha attaccato con 3 uomini più bradley che si inseriva da dietro (se non correva lui che era fresco)...
se a te piacciono questi gol, io che ti devo dire??

che cumulo di idiozie...abbassa il calore del fon...
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 11.10.05 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
la squadra si è spostata coralmente da centrocampo nell'area avversaria

meglio dire dalla difesa alla lunetta avversaria con lancio lungo, è più corretto :hoho :hoho
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 11.11.26 Ultimi messaggi
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
solo con loro 2??Non mi sembra che con noi abbiano vinto facilmente e meritatamente...

verissimo, anche col napoli ha sofferto, vincendo secondo me meritatamente... però soffrire col Napoli mi pare scontato, cioè se vinceva 4:0 facile pure col napoli tanto valeva chiudere il campionato qui! Con chievo e udinese invece la sofferenza era meno scontata per quanto visto nelle giornate precedenti... ricordiamo che aveva sempre vinto con almeno 2 gol di scarto...
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 11.11.53 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
che cumulo di idiozie

cos'ho scritto di errato? è andata così, e fidati, ti può andar bene un paio di volte... poi non solo non segni, ma nemmeno riesci a salvare i palloni sulla linea di porta..
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 11.13.05 Ultimi messaggi
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
Non mi sembra che con noi abbiano vinto facilmente e meritatamente...

ma pure il sassuolo li metterà in difficoltà... nn mi stupirà se gliene insaccheranno un paio..
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 11.15.32
segnala

KioKen scrive:
cos'ho scritto di errato?

a parte una sequela di cretinaggini niente però per te è una cosa normale...cioè riportare il primo posto della roma solo alla fortuna..che poi parliamone giocare senza totti e gervinho è una grande fortuna...è sintomo di seguire le partite mentre si è occupati a spiluccarsi le ciglia...
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 11.16.49 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen:
kio, la roma sta giocando le ultime partite senza giocatori determinanti, totti, gervinho, ieri castan, prima maicon, la prossima benatia... nonostante tutto è in cima... va presa sul serio... io sono d'accordo che col sassuolo non sarà una passeggiata, ma non vanno sottovalutati, non sono primi per puro caso... non bisogna illudersi che caleranno, bisogna andarli a prendere...
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 11.18.21 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
cioè riportare il primo posto della roma solo alla fortuna

mai detto... ho solo detto che squadre simili alla distanza non sono mai andate lontano... dove hai letto fortuna?
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 11.19.49
segnala

KioKen scrive:
ho solo detto che squadre simili alla distanza non sono mai andate lontano.

guarda che la juve due anni fa vinse con una serie di botte di culo kio e di pareggiotti stupidi stupidi...oltre i soliti aiutini...
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 11.20.29
segnala

KioKen scrive:
ti può andar bene un paio di volte.

qui...cioè ma nn sai manco quello che scrivi?
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 11.21.45 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
la roma sta giocando le ultime partite senza giocatori determinanti, totti, gervinho, ieri castan, prima maicon, la prossima benatia...

Le alternative sono parte integrante di una squadra... alla juve la partita l'ha risolta quagliarella entrato dalla panchina... riserva delle riserva, perchè mancava Vucinic, insieme a Lichsteiner, Bonucci e Pirlo per 80 minuti.
Ok Totti e Gervihno, ma il gol subito riguarda la difesa e quello del toro ha causato il pareggio!!
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 11.22.16 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
guarda che la juve due anni fa vinse con una serie di botte di culo kio e di pareggiotti stupidi stupidi...oltre i soliti aiutini...

queste sono balle, vinse strameritatamente, anche se non mi aspetto che i meriti altrui vengano riconosciuti, sarebbe la prima volta...
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 11.25.01 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
qui...cioè ma nn sai manco quello che scrivi?

mi riferivo ai gol simili a quello di bradley.. per sottolineare che alla lunga squadre così iniziano a non riuscire a segnare più, poi succede che prendi un gol e perdi le partite..
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 11.25.23 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Le alternative sono parte integrante di una squadra...

verissimo, le riserve della roma non sono all'altezza dei titolari, questo credo sia incontestabile... ma il punto è proprio qui, facendo giocare le riserve è comunque sopra, 3 punti anzi che 5 vero, ma se non accorciamo ora quando poi rientrano i titolari sarà dura... insomma non uccidono il campionato, ma sono ancora sopra a tutti gli altri... ci rimarranno? boh, però per ora meritano quella posizione... e juve e napoli hanno le coppe...
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 11.25.42
segnala

Eternauta70 scrive:
queste sono balle, vinse strameritatamente,

punti di vista...con il gol di muntari il campionato era chiuso...
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 11.27.57
segnala

KioKen scrive:
mi riferivo ai gol simili a quello di bradley.. per sottolineare che alla lunga squadre così iniziano a non riuscire a segnare più,

kio davvero smettila di dire stupidaggini..nell 'arco di un campionato si fanno gol come quello di bradley come quelli di gervinho con punizioni come quelle di pjanic con i tiri di totti...la roma ha segnato in modi diversi...
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 11.27.57 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:

Beh mi sà che quello che si deve ritirare sei tu :hoho :hoho
Una squadra che correva 1000 all'ora, che non ha mai perso in 38 partite e che aggrediva l'avversario per 90 minuti è una squadra che può solo vincere.
E alla fine recriminava anche 5 punti per errore arbitrali..
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 11.29.51 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01:
col cavolo... poi chissà perchè si dimentica sempre quello di matri altrettanto regolare... la verità è che il milan aveva un discreto vantaggio ma la juve doveva recuperare due partite in quel momento...
poi in generale se una squadra molla non merita di vincere... il campionato dura 38 giornate, e il milan nelle ultime 5-6 nonostante il vantaggio della juve fosse nell'ordine di uno o due punti fece pena... dici che hanno mollato? io dico che erano morti... ma se anche avessi ragione tu? che molli uno scudetto a 4-5 giornate dalla fine perché stai due punti sotto? allora non lo meriti, sorry...
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 11.29.55 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen:

quello che ti sfugge è che il lancione su contropiede si fa in genere su un uomo li sono saliti in tre con bradley a rimorchio il lancio non è dalla nostra area di rigore ma al massimo di 20 25 metri.
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 11.31.30 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
nell 'arco di un campionato si fanno gol come quello di bradley come quelli di gervinho con punizioni come quelle di pjanic con i tiri di totti...la roma ha segnato in modi diversi...

io mi preoccupo di più di una squadra che spesso mette i giocatori davanti la porta... per dire, Llorente col genoa e catania si è mangiato un sacco di gol davanti al portiere...
tra l'altro la juve è la squadra che maggiormente mette i giocatori in situazioni vantaggiose per andare in gol...
seconda l'inter a pari con la viola, poi il napoli (altra squadra che tira molto da fuori, il solo higuain tira da posizioni ravvicinate)... dati di fatto!
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 11.32.08
segnala

@ Eternauta70: guarda che per me fu piu meritato quello dello scorso anno...perchè il milan due anni fa dominò per tre quarti del campionato e crollò dopo la partita persa con la juve...
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 11.32.35 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Le alternative sono parte integrante di una squadra

giusto e le nostre riserve non sono all'altezza dei titolari salvo 3 giocatori e nonostante questo stiamo dove stiamo,non vinceremo nulla per ora ci divertiamo
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 11.34.47
segnala

KioKen scrive:
io mi preoccupo di più di una squadra che spesso mette i giocatori davanti la porta... per dire, Llorente col genoa e catania si è mangiato un sacco di gol davanti al portiere...
tra l'altro la juve è la squadra che maggiormente mette i giocatori in situazioni vantaggiose per andare in gol...

si infatti e poi per vincere ci vuole il golletto in fuorigioco...è inutile mettere uomini davanti al portiere se poi hai vucinic e llorente che nn la buttano mai dentro...chissà com'è spesso le partite la risolvono vidal o bobbà col tiro da fuori area o col rimpallo che ne deriva...insisti a dire sciocchezze...
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 11.35.00 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
quello che ti sfugge è che il lancione su contropiede si fa in genere su un uomo li sono saliti in tre con bradley a rimorchio il lancio non è dalla nostra area di rigore ma al massimo di 20 25 metri.

Ascolta, nessuno sta dicendo che non si possono fare lanci lunghi, anzi...
non sto dicendo nemmeno che la roma ne faccia tanti, anche la juve con la lazio ne ha fatti 2 con Bonucci, anche se ha segnato con Vidal a tu x tu col portiere (ed è quello che preferisco).

Sto solo dicendo che alla lunga per me avrà difficoltà... poi posso anche sbagliarmi!!
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 11.36.03 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
è inutile mettere uomini davanti al portiere se poi hai vucinic e llorente che nn la buttano mai dentro

vero, bisogna cambiare gli attori, ma la sceneggiatura è perfetta!!!
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 11.36.11
segnala

KioKen scrive:
poi posso anche sbagliarmi!!

no sicuramente c'hai ragione...
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 11.36.22 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
guarda che per me fu piu meritato quello dello scorso anno...perchè il milan due anni fa dominò per tre quarti del campionato e crollò dopo la partita persa con la juve...

anche per me, e infatti il vantaggio fu maggiore... ma rimango dell'opinione che due anni fa il milan nonostante il gol di muntari lo meritasse meno della juve, specie se come dici tu hanno mollato. meritarlo per 32 giornate non è meritarlo per 38 e devi meritarlo per 38 secondo me. se la roma da oggi cominciasse a perdere meriterebbe lo scudetto? ovviamente no.... devi reggere 38 giornate...
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 04/11/2013 ore 11.36.31 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
verissimo, anche col napoli ha sofferto, vincendo secondo me meritatamente.

opinione tua.. fammi segnare con Pandev o Insigne sullo 0-0..poi voglio vedere come va a finire... e sull'1-0 non dare quel rigore inesistente dopo che li avevamo chiusi nella loro area...che l'abbia meritata quella vittoria in pochissimi l'hanno detto...
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 11.37.43
segnala

KioKen scrive:
ma la sceneggiatura è perfetta!!!

a forza di repliche la sceneggiatura la ocnoscono a memoria anche gli altri...tant'è che quest'anno nn mi sembra che la juve metta cosi tante volte l'uomo davanti al portiere avversario...
soletiepido85 soletiepido85 04/11/2013 ore 11.38.07 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 11.41.34 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
tant'è che quest'anno nn mi sembra che la juve metta cosi tante volte l'uomo davanti al portiere avversario...

Ti sbagli, è la prima in questa speciale graduatoria.
Sky ha mostrato una tabella, ma non riesco a trovarla...
Comunque a partite dalla perfetta zione corale con la samp e finire con i gol al catania, passando per il gol a Milano con l'inter e tanti altri, la juve è quella che ha segnato più gol semplici ( è l'azione ad essere difficile).
Pogbà e Vidal non hanno ancora segnato dalla distanza quest'anno, e di sta cosa mi meraviglio...
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 11.42.51 Ultimi messaggi
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
opinione tua.. fammi segnare con Pandev o Insigne sullo 0-0..

ovviamente opinione mia... tu hai ragionissima... quei gol potevano cambiare la partita, cavolo se potevano... ma il portiere è un giocatore e contribuisce alla prestazione della squadra, se insigne la mette sul palo poi è un problema vostro, non è che abbia rubato la roma... poteva andare in modo completamente diverso con quelle palle dentro, ma ricordati anche che gervinho prima ancora aveva tirato fuori a 3 metri dalla porta... quindi si, poteva andare diversamente, ma alla fine nell'arco dei 90 minuti secondo me la roma ha meritato la vittoria, poi come dici tu ovviamente sono opinioni e ci sta che tu ne abbia una diversa...
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 11.44.19
segnala

KioKen scrive:
Sky ha mostrato una tabella, ma non riesco a trovarla...

forse perchè nn esiste...
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 11.46.30 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
a forza di repliche la sceneggiatura la ocnoscono a memoria anche gli altri...tant'è che quest'anno nn mi sembra che la juve metta cosi tante volte l'uomo davanti al portiere avversario...

non è del tutto vero picchia, la juve quest'anno ha un modo di giocare un po' diverso, meno inserimenti dei centrocampisti e più gioco per le punte, almeno leggermente di più. questo dà un po' più di imprevedibilità. d'altronde si può dire anche della roma che avendo cambiato sistema di gioco ha sorpreso gli avversari che come succede sempre piano piano capiscono come giochi e si adattano. è una rincorsa continua fra chi capisce come fermarti e inventare nuove soluzioni, è sempre così...
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 04/11/2013 ore 11.47.02 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
ma il portiere è un giocatore e contribuisce alla prestazione della squadra

lì è uno sbaglio colossale di Pandev,non di paratona di De Sanctis..aveva tutto il tempo di evitarlo e appoggiarla in rete.. sul rubare dico solo che il rigore era inesistente..nel nostro momento di maggior sforzo per cercare di pareggiare,ci ha tagliato le gambe quel rigoraccio
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 11.48.10 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
forse perchè nn esiste...

invece esiste eccome, sky fa graduatorie praticamente su qualsiasi cosa...
ma con un minimo sforzo mnemonico, è facile capire che è davvero così!

alla lunga una squadra come la juve dovrebbe facilmente arrivare sopra a una come quella della roma... il condizionale è d'obbligo, ma sicuramente vince la roma!!
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 11.50.22
segnala

@ KioKen: nn sforzare le unghie che te se scheggiano...eccola qui kio...roma e juve hanno lo stesso numero di gol fatti in area 19...
http://www.corrieredellosport.it/statistichesquadre/SerieA/Roma/t121
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 11.50.55 Ultimi messaggi
segnala

@ Cuore.azzurro85:

c'è prima l'occasione di gervinho che te la scordi?
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 11.51.33 Ultimi messaggi
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
lì è uno sbaglio colossale di Pandev,non di paratona di De Sanctis..aveva tutto il tempo di evitarlo e appoggiarla in rete.. sul rubare dico solo che il rigore era inesistente..nel nostro momento di maggior sforzo per cercare di pareggiare,ci ha tagliato le gambe quel rigoraccio

massimo rispetto per le opinioni altrui, però per me sono vere entrambe le cose, pandev sbaglia ma de sanctis lo 'aiuta' a sbagliare coprendo bene la porta.
sul rigore sono d'accordo, ho detto più volte che secondo me non c'era, però io rimango dell'opinione che nel complesso dei 90 minuti la roma abbia giocato leggermente meglio, senza surclassarvi per carità, ma meritando, anche se come dici tu poteva andare diversamente.
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 11.51.35
segnala

Eternauta70 scrive:
non è del tutto vero picchia, la juve quest'anno ha un modo di giocare un po' diverso, meno inserimenti dei centrocampisti e più gioco per le punte,

questo è verissimo..infatti quest'anno ha provato a cambiare qualcosa perchè le prime 5-6 partite nn è che la juve giocasse benissimo...ha tentato di mettersi a 4 dietro ha provato le 2 punte...
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 11.53.36
segnala

tra l'altro la percentuale di passaggi lunghi è superiore quello della juve :hoho
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 11.56.41 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
questo è verissimo..infatti quest'anno ha provato a cambiare qualcosa perchè le prime 5-6 partite nn è che la juve giocasse benissimo...ha tentato di mettersi a 4 dietro ha provato le 2 punte...

verissimo, inoltre mancando alcuni giocatori che conoscevano quel modo di giocare alla perfezione (lichtsteiner, vucinic etc...) un po' ha dovuto adattarsi... ma fondamentalmente qualunque modo di giocare alla lunga diventa prevedibile e devi sempre inventare qualcosa di nuovo per rimanere al vertice. io poi credo (e spero!) che sia stata fatta una preparazione atletica diversa, con partenza un po' più lenta per arrivare al massimo a febbraio, cercando di evitare di perdere punti a gennaio come successo negli ultimi anni. cercando di arrivare bene alla primavera per la champions insomma, sperando ovviamente di passare il turno... se è così stiamo andando anche troppo bene, se non è così, sarà dura...
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 11.57.38 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
roma e juve hanno lo stesso numero di gol fatti in area 19...

gol in area non vuol dire automaticamente gol a tu x tu col portiere...
e poi per gol in area si intendono anche i rigori (non credo che la roma abbia segnato 30 gol)...
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 11.59.09 Ultimi messaggi
segnala

@ Cuore.azzurro85:

nel secondo tempo avete avuto una reazione,ovvia e prevedibile,che nonostante fossimo senza totti e gervinho ha portato solo a uno sterile possesso palla con una sola occasione per hamsik,il rigore ovvi che per te non c'è,ma se cannavaro cravatta borriello prenditela con lui,non cominciare che il fallo è all'inizio di borriello si ostacolano a vicenda e l'arbitro lascia giocare
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 11.59.23
segnala

KioKen scrive:
e poi per gol in area si intendono anche i rigori (non credo che la roma abbia segnato 30 gol)...

ma sai leggere kio?
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 12.00.41
segnala

KioKen scrive:
gol in area non vuol dire automaticamente gol a tu x tu col portiere...

cioè tu con gol in area intendi dire ocn il giocatore che smarca pure il portiere? :hoho la juve li segna tutti cosi? :hoho
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.01.10 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
tra l'altro la percentuale di passaggi lunghi è superiore quello della juve

ma nemmeno conosci la differenza fra passaggio lungo e lancio dalla difesa :hoho :hoho :hoho
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.03.46 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
cioè tu con gol in area intendi dire ocn il giocatore che smarca pure il portiere?

no, ma che ha lo specchio della porta davanti e tutti i difensori dietro o al massimo sulla stessa linea o distanti... insomma, posizione e situazione vantagiosa..
dai, l'ho scritto mille volte, non te ne uscire con i gol in area, che fra l'altro a voi sono pompati con 4 rigori... la juve 2!
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 12.03.59
segnala

KioKen scrive:
ma nemmeno conosci la differenza fra passaggio lungo e lancio dalla difesa

dai kio te l'avevo detto che dicevi cretinaggini :hoho
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 04/11/2013 ore 12.04.32 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
ma se cannavaro cravatta borriello

:sbong io ho il visto il contrario!! :haha poi mi parli di Gervinho..occasionissima non era..non di certo come quella di Pandev..cmq ci vediamo a Napoli...
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 12.04.33 Ultimi messaggi
segnala

ma è davvero importante 'sta diatriba? non credo che i gol valgano di più o di meno se grazie a lancio lungo o azione manovrata... difendo la dignità del lancione lungo! che tra l'altro necessità di bei piedi e bella visione di gioco... a me danno fastidio quelli su rimpallo tipo Inter :-) ma anche quelli hanno una loro dignità...
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 12.05.25
segnala

KioKen scrive:
o, ma che ha lo specchio della porta davanti e tutti i difensori dietro

ah be certo guarda che quello era il gol contro il torino...tutti i difensori dietro all'attaccante :hoho
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 12.06.30
segnala

Eternauta70 scrive:
ma è davvero importante 'sta diatriba?

no è una cazzata che si è inventato kio...nn si sa perchè le squadre che segnano come la juve dovrebbero vincere e quelle che segnano come la roma no :hoho
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 04/11/2013 ore 12.08.01 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
nonostante fossimo senza totti e gervinho

a noi ci manca già da tanto Zuniga..probabilmente il miglior esterno che gioca in Italia attualmente..uno veloce che salta facilmente l'uomo e crea superiorità numerica..poi anche Britos..col Catania,a parte Armero poi,eravamo senza esterni..infatti il gol preso si vedeva chiaramente che Uvini(non aveva mai giocato quest'anno) non era cosa sua
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 12.08.56 Ultimi messaggi
segnala

@ Cuore.azzurro85:

che tu abbia visto il contrario non mi stupisce,ci vedremo a napoli con grande piacere
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.09.12 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
dai kio te l'avevo detto che dicevi cretinaggini

il passaggio lungo è un altra cosa, sfissati...
magari il corriere dello sport mette insieme nella percentuale sia passaggi che lanci, ma è un dato poco significativo, anche un taglio dalla trequarti in area di rigore raso terra è considerato passaggio lungo, ma rispetto a un lancio dalla difesa è completamente diverso, quindi ripeto, quella percentuale è inutile.

ma poi pure che fosse, l'ho scritto prima, anche la juve ha fatto lanci dalla difesa, con la differenza che Bonucci ha messo un paio di volte i compagni davanti al portiere..
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 04/11/2013 ore 12.10.04 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
che tu abbia visto il contrario non mi stupisce

il fatto è che non solo io ho visto il contrario di quello che tu dici... :haha
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 12.10.08 Ultimi messaggi
segnala

per me la differenza è... se rinvii alla bucio de culo e la palla arriva alla punta che segna ok... è un discorso... ma i lanci tipo i due che ha fatto bonucci da dietro metà campo, voluti e dettati dalla punta o centrocampista che si inserisce... oh cacchio, quello è calcio quanto e più del dribbling... ci vuole piede e visione di gioco... ho detto bonucci perché mi sono venuti in mente quelli, ma insomma qualche lancio così in carriera mi pare lo abbia fatto anche totti o altri...
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 04/11/2013 ore 12.11.19 Ultimi messaggi
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 12.11.34 Ultimi messaggi
segnala

@ Cuore.azzurro85:

se permetti le nostre assenze visto che le riserve sono inferiori a quelle delle altre squadre mi sembrano un po più gravi.
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 12.13.42 Ultimi messaggi
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
il fatto è che non solo io ho visto il contrario di quello che tu dici

non mi stupisce nemmeno questo :-)
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.14.06 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
per me la differenza è... se rinvii alla bucio de culo e la palla arriva alla punta che segna ok... è un discorso... ma i lanci tipo i due che ha fatto bonucci da dietro metà campo, voluti e dettati dalla punta o centrocampista che si inserisce... oh cacchio, quello è calcio quanto e più del dribbling... ci vuole piede e visione di gioco... ho detto bonucci perché mi sono venuti in mente quelli, ma insomma qualche lancio così in carriera mi pare lo abbia fatto anche totti o altri...

bravo... mentre quelli della roma sono per ripartire e basta, infatti con l'udinese hanno segnato comunque da fuori area, quindi era un semplice lancio a scavalcare il centrocampo per ripartire...
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 12.14.18 Ultimi messaggi
segnala

ecco cacchio, il napoli si rinforza, la roma ha 40-50 mln da investire... spero che la juve non stia a guardare... boh, speriamo bene
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.15.03 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
se permetti le nostre assenze visto che le riserve sono inferiori a quelle delle altre squadre mi sembrano un po più gravi.

mi ripeti le squadre contro cui avete giocato senza i titolari?
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 12.15.47
segnala

KioKen scrive:
anche la juve ha fatto lanci dalla difesa, con la differenza che Bonucci ha messo un paio di volte i compagni davanti al portiere..

guarda che lo ha fatto castan con gervinho nella partita col bologna...ma immagino che il lancio di bonucci era migliore :hoho
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 12.16.11 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70:

la diatriba sui lanci lunghi lancioni et simili francamente è stucchevole,ti lascio dicendo che probabilmente la roma liberatasi dell'incubo record e recuperando i titolari ritornerà quella di prima. :bye
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 12.16.34
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
a noi ci manca già da tanto Zuniga.

be ovviamente l'assenza di zuniga è piu importante di quella di totti...
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.17.42 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
guarda che lo ha fatto castan con gervinho nella partita col bologna...ma immagino che il lancio di bonucci era migliore

beh gervihno ci ha dovuto mettere anche del suo, soprattutto del suo, mazza che gol.
vidal e vucinic hanno semplicemente tirato in porta, anzi, vucinic addirittura di prima..

Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 12.17.55 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
bravo... mentre quelli della roma sono per ripartire e basta, infatti con l'udinese hanno segnato comunque da fuori area, quindi era un semplice lancio a scavalcare il centrocampo per ripartire...

onestamente non ho ben presente l'azione, quindi non mi pronuncio... però anche se fosse? anche il lancione a cacchio poi presuppone la rincorsa dell'attaccante etc... insomma ci devi credere e andarla a prendere... è comunque segno di carattere e spesso conta più del gioco... e poi un po' di culo serve sempre per vincere, la roma quest'anno è forte, bella e in alcune occasioni fortunata, un cocktail perfetto... sta a noi fare di meglio...
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 12.18.16 Ultimi messaggi
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 12.18.25
segnala

KioKen scrive:
. mentre quelli della roma sono per ripartire e basta,

guarda che per fare il lancio per ripartire vuol dire che devi avere gli uomini posizionati per la ripartenza e quelli a rimorchio che si inseriscono...è una situazione di gioco studiata...
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.19.05 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
anche il lancione a cacchio poi presuppone la rincorsa dell'attaccante etc.

nessuno dice il contrario... ma ripeto alla lunga la legge della probabilità si affermerà di nuovo!!
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.19.49 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
è una situazione di gioco studiata...

dalle squadrette!!
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 12.20.04
segnala

@ KioKen: cioè vuoi far credere che i lanci della roma finiscano magicamente sui piedi dell'attaccante cosi per fortuna mentre quelli di bonucci sono fatti apposta? :hoho
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 04/11/2013 ore 12.23.11 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
la roma ha 40-50 mln da investire

dove li avrebbe tutti sti soldi?? Che sono anche in rosso..
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.23.25 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
cioè vuoi far credere che i lanci della roma finiscano magicamente sui piedi dell'attaccante cosi per fortuna mentre quelli di bonucci sono fatti apposta?

magicamente? sono giocatori professionisti, non penso che debbano buttare palloni a caso, ma di certo ci sono lanci e lanci.. ci sono quelli per ripartire e quelli per mettere un giocatori davanti la porta!
ma ci vuole tanto per capire... e di certo non gli ha fatto solo bonucci o pirlo o la juve
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 12.25.17
segnala

KioKen scrive:
ma di certo ci sono lanci e lanci..

certo e a foggia vi hanno detto che quelli della juve son piu cazzuti :hoho
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 12.25.58 Ultimi messaggi
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
dove li avrebbe tutti sti soldi?? Che sono anche in rosso..

dalle cessioni di marquinhos e lamela... oh se non se li sono già mangiati qualcosa dovrebbero avercela!
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.26.08 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi non sto dicendo che la roma è fortunata o è scarsa, ma che alla lunga il suo gioco dovrebbe portarla a una posizione inferiore in classifica ripsetto alla juve e per me anche al napoli...
ma la squadra comunque sembra essere da 3 posto... poi magari ha ancora potenzialità che nessuno conosce, ma d'altronde il post è "commento alla 11 giornata" non alla 38esima
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.27.42 Ultimi messaggi
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 04/11/2013 ore 12.28.16 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
be ovviamente l'assenza di zuniga è piu importante di quella di totti...

dico solo che già è un mese che stiamo senza il nostro miglior esterno che può darci una grande mano sulla fascia e in avanti..cosa che Mesto non può fare assolutamente e Armero ancora è un lontano parente di quello di Udine.. togli Totti e Gervinho e ci stanno Ljaic e Borriello.. togli Zuniga,Maggio,Mesto,Britos..chi ci sta da noi????
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 12.29.19 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
ragazzi non sto dicendo che la roma è fortunata o è scarsa, ma che alla lunga il suo gioco dovrebbe portarla a una posizione inferiore in classifica ripsetto alla juve e per me anche al napoli...

allora, sul fatto che l'organico della roma sembri complessivamente inferiore a napoli e juve io sono d'accordo, per me è vero... almeno sulla carta... però se stanno giocando a questo livello, vuol dire che erano un po' sottovalutati prima e quindi va cambiata la stima iniziale... io alla lunga ritengo il napoli la squadra più forte quest'anno, però bisogna vincere per superarli...
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 04/11/2013 ore 12.30.00 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
dalle cessioni di marquinhos e lamela.

gli acquisti di Ljaic,Gervinho,Strootman,Benatia,sono stati fatti con quei soldi credo,no?? Non è che hanno preso 120 milioni da quelle 2 cessioni eh...
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.31.45 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
però se stanno giocando a questo livello, vuol dire che erano un po' sottovalutati prima e quindi va cambiata la stima iniziale

Sicuramente... però a me non convince fino in fondo, sarà la mancanza di Totti, di Gervihno, ma sto notando che la roma attacca con pochi uomini e prende lunghe pause durante la partita.
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.32.47 Ultimi messaggi
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
gli acquisti di Ljaic,Gervinho,Strootman,Benatia,sono stati fatti con quei soldi credo,no?? Non è che hanno preso 120 milioni da quelle 2 cessioni eh...

Unicredit ha acquistato grandi giocatori quest'anno!
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 12.35.00
segnala

Eternauta70 scrive:
sul fatto che l'organico della roma sembri complessivamente inferiore a napoli e juve

per me è inferiore nelle panchine..sugli 11 nn vedo grosse differenze...il napoli è la piu completa la favorita per lo scudetto...
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 12.36.13
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
Non è che hanno preso 120 milioni da quelle 2 cessioni eh...

ne ha presi 60 ma c'erano 25 milioni gia stanziati...dovrebbe averne una 30 che nn spenderà a gennaio...
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.37.31 Ultimi messaggi
segnala

Agnelli se la tira per il fatturato da record, e poi deve vendere giaccherini e matri per comprare tevez e ogbonna...
probabilmente la juve deve ancora fare mercato in entrata...
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 13.10.44 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Agnelli se la tira per il fatturato da record, e poi deve vendere giaccherini e matri per comprare tevez e ogbonna...

la juve stava ancora pagando operazioni discutibili e giocatori fermi, tipo pepe iaquinta felipe melo in perdita etc... considerando tutto quest'anno ha avuto un bilancio tra cessioni e acquisti in passivo per una ventina di milioni (riscatto di asamoha, isla...) che non è il passivo di bilancio ma solo quello delle operazioni di mercato (il bilancio credo negativo per 27 mln? da 46 l'anno scorso e tipo 90 due anni fa...)
insomma sta risanando... vincendo, niente male...
la roma se non erro dalle operazioni di mercato ha guadagnato in totale fra i 40 e 50 mln... che forse deciderà di investire e forse di intascare, non saprei, alla fine il calcio è anche business e se ci vogliono guadagnare non è un crimine...
oldboy.777 oldboy.777 04/11/2013 ore 13.43.09
segnala

la cosa che piu mi ha impressionato è la forza della roma. giocava senza tutto l attacco titolare ( totti destro e gervigno) senza castan e senza poi benatia....quindi anche poi senza la coppia di difensori centrali. e nel momento di difficolta, prende il pareggio in maniera un po controversa con un arbitro abbastanza casalingo ...non demorde, non sbraca mai...anzi tira fuori piu rabbia e voglia di vincere schiacciandoli nella loro area. mentre ho visto ad esempio la calabretta nel momento di difficolta sbracare e prenderne 4.....il napoli ancora non lo riesco ad inquadrare ne limiti ne pregi...è vero ha perso male lo scontro diretto con la roma, tutto un secondo tempo senza mai reagire, pero vince a firenze....mentre la calabretta lo sai...a firenze ne becca 4...a milano con l inter non vince mai, anzi pareggia alla fine.
il vantaggio di 3 punti è buono anche se non veritiero, perche chi insegue ha avuto specie nell ultima settimana qualche aiutino, ma se la calabretta riesce a fermare il napoli possiamo riallungare.
detto questo sulla capolista, francamente, fatico a dare un giudizio. il campinionato, praticamente, non è ancora iniziato, e poi la roma ha avuto solo partite facili. mentre la prossima sara la partita piu difficile dell anno. il sassuolo in trasferta non perde da un anno. sara durissima.
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 14.37.08 Ultimi messaggi
segnala

@ Cuore.azzurro85:

la campagna acquisti e cessioni ha portato un tesoretto complessivo non solo dato dalle vendite di circa 30 milioni.
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 14.41.10 Ultimi messaggi
segnala

@ Cuore.azzurro85:

è un paragone che non regge le caratteristiche sono troppo diverse dico tra la coppia totti-gervinho e borriello-ljalic difatti la roma voleva vendere borriello non giudicato adatto al suo gioco e acquistare una punta tipo quagliarella.
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 04/11/2013 ore 14.45.12
segnala

l'unico commento che posso dare è che per la prima volta ho visto un Garcia diverso nelle interviste

speriamo che possa portare a perdere un po' di autostima nella squadra

e che porti la Roma più in basso possibile in classifica

tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 14.45.44 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen:

deciditi prima dici che la roma è una squadretta poi che non è scarsa.
oldboy.777 oldboy.777 04/11/2013 ore 14.53.50
segnala

io comunque fra le 2 inseguitrici che si trovano solo a 3 punti dalla roma e gli sembra quasi un miracolo, un giorno di festa....temo piu il napoli è piu forte ...ed è un pochettino piu aiutato....alla calabretta si gliel acchittano col torino e col chievo 4 punti in piu gli hanno regalato...pero poi a firenze lo sai che perdono....l aiuto per far vincere il napoli a firenze...un campo dove non vince nessuno....è tanta roba.....se la calabretta ferma il napoli fa un bel regalo alla roma.
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 14.59.16 Ultimi messaggi
segnala

@ oldboy.777:

non esistono miracoli,sai cosa voglio dire,ripeto non vinceremo lo scudetto,ne siamo attrezzati per farlo, ma intanto veniteci a prendere, qui sembra che per un pareggio il nostro campionato è finito ieri.
17762242
@ oldboy.777: non esistono miracoli,sai cosa voglio dire,ripeto non vinceremo lo scudetto,ne siamo attrezzati per farlo, ma...
Risposta
04/11/2013 14.59.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oldboy.777 oldboy.777 04/11/2013 ore 15.05.00
segnala

@ tre.vess: va be è frustrante nonostante gli aiutini ricevuti inseguire per 3 mesi una squadra che vince sempre e ti da distanze siderali....stavano con la bava alla bocca.-....e questo sbavare gli impedisce di vedere qualcosa per cui io sarei molto preoccupato...cioè stai sotto a una squadra che appena prende il primo pareggio e gol dopo 3 mesi...che ci puo stare no?...è avvelenata..cancella da quel momento il torino dal campo...li chiude e annichilisce nella loro area........con una rabbia sembrava che venivano non da 3 mesi di sole vittorie...ma di sole sconfitte....prevedo brutti quarti d ora in calabria....
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 15.08.39 Ultimi messaggi
segnala

@ oldboy.777:

anzi ti dirò che ora che la squadra si è tolta dalla testa l'ossessione del record,ricomincerà a giocare più tranquilla come sa fare,l'ultima mezz'ora a col torino è significativa,invece di intonare canti di vittoria stessero attenti.....
excristian1977 excristian1977 04/11/2013 ore 15.19.16 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
A me la roma non sembra tutta sta roba

infatti non lo è
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 04/11/2013 ore 15.29.02
segnala

tre.vess scrive:
non esistono miracoli,sai cosa voglio dire,ripeto non vinceremo lo scudetto,ne siamo attrezzati per farlo, ma intanto veniteci a prendere, qui sembra che per un pareggio il nostro campionato è finito ieri.

:vittoria un consiglio per i romanisti quando lo fate un discorso logico

:mmm ripeto non vinceremo lo scudetto

:mmm qui sembra che per un pareggio il nostro campionato è finito ieri

:hoho

ma intanto veniteci a prendere

:ok con la testa siamo già avanti anni luce :hoho

tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 15.36.50 Ultimi messaggi
segnala

@ xTEMPERINOx:

se per anni luce intendi che pensiamo già alla prossima partita è così,guardiamo avanti il cammino è lungo l'undicesima giornata è passata.
Juve31 Juve31 04/11/2013 ore 15.44.44
segnala

oldboy.777 scrive:
va be è frustrante nonostante gli aiutini ricevuti inseguire per 3 mesi una squadra che vince sempre e ti da distanze siderali....stavano con la bava alla bocca.-...

ma tifi juve?!
Azzurro72 Azzurro72 04/11/2013 ore 15.47.35
segnala

SarcasmoRE: Commento alla undicesima giornata

@ tre.vess: Come mai non c'era nessuno ieri sera a Fiumicino? No 3 punti no party? E i campionati li vincono l'altri? I soliti pagliacci che cicciano fori quando vincono e spariscono quando non arrivano i risultati...
oldboy.777 oldboy.777 04/11/2013 ore 16.03.22
segnala

Azzurro72 scrive:
spariscono quando non arrivano i risultati...

esatto...siamo primi in classifica...stiamo fallendo......
Juve31 Juve31 04/11/2013 ore 16.04.32
segnala

Azzurro72 scrive:
I soliti pagliacci che cicciano fori quando vincono e spariscono\ minacciano quando non arrivano i risultati...

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/11/2013 ore 16.15.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Vi chiederei pure un pronostico di Bologna-Chievo, ma ho pura dell'eventuale risposta di Temperino. :-)))
17762431
Vi chiederei pure un pronostico di Bologna-Chievo, ma ho pura dell'eventuale risposta di Temperino. :-)))
Risposta
04/11/2013 16.15.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 04/11/2013 ore 16.17.52 Ultimi messaggi
segnala

Bologna chievo 1-0 :cosaaa metteteci pure 100 dollari sul risultato secco! :gelato
discovery.79 discovery.79 04/11/2013 ore 16.18.00 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
guarda che per me fu piu meritato quello dello scorso anno...perchè il milan due anni fa dominò per tre quarti del campionato e crollò dopo la partita persa con la juve...

ma veramente il milan in quel campionato di 2 anni fa è stato in testa solo 8 giornate, altro che tre quarti!! La Juve dopo esser stata sempre in testa ed esser diventata campione d'inverno ebbe la solita flessione di gennaio-febbraio, fece 6 pareggi in 7 partite e fu scavalcata dal milan, ma durò tutto solo 8 partite...

17762440
picchiasebino01 scrive: guarda che per me fu piu meritato quello dello scorso anno...perchè il milan due anni fa dominò per tre...
Risposta
04/11/2013 16.18.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
siloy293 siloy293 04/11/2013 ore 16.47.16 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Commento alla undicesima giornata

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive :
Vi chiederei pure un pronostico di Bologna-Chievo,
ma ho paura dell'eventuale risposta di Temperino

io mettero' il Segno
X2
nella mia Schedina di Oggi

quindi BohLagnese avvisato mezza La(sa)gna salvata

Ciao Ragu'Casadei
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 04/11/2013 ore 16.48.46 Ultimi messaggi
segnala

cuoreazzurro che parla dell occasione di pandev quando si dimentica che prima la roma ha avuto un occasione cn gervinho che si divora un gol :hoho e prima dell occasione di insigne florenzi si è mangiato un gol clamoroso :hoho :hoho che poi nn capisco cm fa a parlare ancora di sta partita quando la roma ha avuto più occasioni da gol :hoho e che il napoli x i primi 30 minuti nn ha visto palla e che ha iniziato a fare un inutile possesso palla (visto le solo 3 occasioni da gol creato nel arco della partita) solo dopo l uscita di totti :hoho :hoho
sempre a stravolgere la realtà :hoho :hoho :hoho :hoho

poi si discute tanto sul gioco della roma ma xche juve e napoli giocano un calcio champagne? :hoho

in ste undici partite ste due sono andate avanti x botte di culo e x aiuti arbitrali ma ovviamente in questo caso tutto va bene :hoho

la roma nn giocherà il calcio del barcelona ( ma dal resto qua in italia in questi ultimi anni solo la fiore e l udinese hanno fatto vedere sprazi di bel gioco ) ma sicuramente è la squadra che merita il primato e se ha solo 3 punti di vantaggio lo deve solo agli arbitri e ai favori delle due inseguitrici :hoho

ieri sera che nessuno ne parla , la roma ha subito un gol irregolare e nn gli è stato concesso un rigore solare :hoho
nessuno lo dice ma la roma doveva avere almeno 7-8 punti di vantaggio , invece se ne ritrova cn solo 3 punti :hoho
ma ovviamente qua si fa solo prostituzione intelletuale andando contro l unica squadra pulita di sto campionato ( ad oggi 4 novembre 2013 ):hoho mentre x napoli e juve che arrancano e che vanno avanti x il loro uomo miglio l arbitro offrono spettacolo e tutto gli va bene :hoho
17762487
cuoreazzurro che parla dell occasione di pandev quando si dimentica che prima la roma ha avuto un occasione cn gervinho che si...
Risposta
04/11/2013 16.48.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 04/11/2013 ore 17.13.41 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
la roma ha risolto le partite grazie a giocate individuali

Piccola osservazione..

Quale squadra non risolve più partite con una giocata personale?...Avere dei singoli capaci, serve anche a questo no?...l'80% dei goal viene da azioni manovrate.

Ti faccio solo un esempio : Il gran colpo di Quagliarella contro il Parma.
A Rimorchio Pogba..Ma quella e una giocata individuale che costa 3 punti.

Quando le partite non si sbloccano, vuoi per la sfortuna, perchè la squadra difende in 11 per mille motivi, la squadra forte, la risolve con colpi dei singoli.

Anche il Barcellona di Messi (e sia chiaro non e un paragone )
17762501
KioKen scrive: la roma ha risolto le partite grazie a giocate individuali Piccola osservazione.. Quale squadra non risolve più...
Risposta
04/11/2013 17.13.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 04/11/2013 ore 17.45.58
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Vi chiederei pure un pronostico di Bologna-Chievo, ma ho pura dell'eventuale risposta di Temperino.

:ok posso solo dirti che il Chievo da più fastidio alle grandi

:hoho per cui problemi non ce ne sono

:ok Siloy ha messo X2 li azzecca i risultati o a volte sbaglia

Alessia.83 Alessia.83 04/11/2013 ore 19.09.38 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
ma pure il sassuolo li metterà in difficoltà... nn mi stupirà se gliene insaccheranno un paio..

Pensa che invece io non mi stupirei se la juve da quì alla fine del campionato riceva qualche altro errore a favore :-) avete scartavetrato i marroni per giorni per il rigore millimetrico di gervinho contro l'inter, per di + concesso sull'1-0 a differenza di altre squadre che con rigori dubbi ci hanno sbloccato le partite, e ieri c'era un rigore su pjianic senza parlare del fallo subito da benatia sul pareggio del torino.
Ieri la Roma ha compensato il rigore che gli avevano "regalato" con l'inter, ora vediamo se e quando compenseranno gli errori a favore di juve, napoli e via dicendo :-)
Alessia.83 Alessia.83 04/11/2013 ore 19.13.15 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: Azzurro tu che sei tanto celere a riportare le notizie sugli errori arbitrali e hai aperto svariati post per il rigore di gervinho, di ieri non hai nulla da postare?il rigore su pjianic ti è sfuggito?il pareggio del torino che arriva su un fallo su benatia anche?:-)
Alessia.83 Alessia.83 04/11/2013 ore 19.15.44 Ultimi messaggi
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
togli Totti e Gervinho e ci stanno Ljaic e Borriello..

Ammazza, sono proprio la stessa cosa.
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 19.25.40 Ultimi messaggi
segnala

Ex.GregoryHouse87 scrive:
la roma ha subito un gol irregolare e nn gli è stato concesso un rigore solare

ma che ti sei fumato la parrucca di moira orfei? :hoho :hoho :hoho
ma quale gol irregolore?
benatia doveva essere cacciato fuori per doppia ammonizione dopo 30 min :hoho :hoho
a un certo punto buttavano giù cerci ogni volta che si avvicinava in area, ma nemmeno un 'ammonizione!!

in parma-juve c'era un rigore per la juve, ma ovviamente nessuno ne parla perchè la juve ha vinto uguale... la differenza sta qui, quando sono a favore vince e sono rubati, quando sono a sfavore vince lo stesso e quindi non perde nessun punto utile a rettificare quelli "rubati"... :hoho
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 19.28.14 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.83 scrive:
ora vediamo se e quando compenseranno gli errori a favore di juve

ieri c'era un rigore per la juve... vale uguale oppure no perchè ha vinto? :hoho :hoho
bisogna non vincere per far valere un errore ai fini della vostra pseudo classifica avulsa? :hoho :hoho
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 04/11/2013 ore 19.48.06 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
ma quale gol irregolore?

Lo dice il giocatore stesso..Meggiorini..ma qui riuscite a negarlo, siete fantastici!
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 19.51.59 Ultimi messaggi
segnala

BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Lo dice il giocatore stesso..Meggiorini

«Ho preso posizione, forse una leggera spinta c"è - dice Meggiorini - comunque non mi sembra così clamoroso»

automaticamente c'è da rispondergli "puoi stare tranquillo Meggiorini, non era nulla di nulla!"
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 04/11/2013 ore 19.54.14 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
forse una leggera spinta c"è

Spingere il DIFENSORE che protegge palla significa FARE FALLO!...Perchè sai..Spingere un difensore che e in netto vantaggio, sbilanciarlo significa al 99% punizione..Non dovrebbe essere complicato dato che si fischiano falli molto più leggeri.

E lui Che doveva dire scusa..Gli ho spaccato le gambe?
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 20.13.10 Ultimi messaggi
segnala

@ BimBeTtoDiSpeTtoSo:

E' un "forse" quello di Meggiorini!!
Tra l'altro nessuna testata o quotidiano indica quel contatto come fallo...
Per me quel "forse" è risolto.. se poi volete farvi le pugnette mentali sulla roma svantaggiata fare pure, ma una squadra presa di mira non fa 31 punti su 33...

ma contenti voi!
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 04/11/2013 ore 20.22.31 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen: Contenti di cosa? :-)))

Il fallo e netto..Non ce da discutere.
Il forse indica un SI..Il difensore era in netto vantaggio e lo si vede dalla diretta stessa.

Detto questo nessuno sta dicendo che e ''svantaggiata'' non ci sono e non devono esserci alibi.

Era giusto il pari sul campo, e pari e stato.
neraperIa neraperIa 04/11/2013 ore 20.28.52
segnala

Eternauta70 scrive:
Milan - Fiorentina:
Non l'ho vista per niente, neanche i gol... da quel che leggo il Milan ha attaccato parecchio ma la palla dentro l'ha messa la fiorentina. La classifica del Milan piange terribilmente, mentre la fiorentina rimane nella zona europa league.

:-(
robjob robjob 04/11/2013 ore 20.36.37 Ultimi messaggi
segnala

:cosaaa

sentite il presidente del Napoli che si ritengono immacolati,dal punto di vista della giustizia...loro pagano il doppio di tasse del centro nord!! :ok
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 20.57.24
segnala

Azzurro72 scrive:
Come mai non c'era nessuno ieri sera a Fiumicino?

erano venuti a pigliatte pe il culo sotto casa po darsi...
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 20.59.37
segnala

Alessia.83 scrive:
Azzurro tu che sei tanto celere a riportare le notizie sugli errori arbitrali e hai aperto svariati post per il rigore di gervinho, di ieri non hai nulla da postare

è stato celere pure a postare il falletto su tevez ma si è scordato la tibia fratturata di bergessio...azzurro è cosi..c'ha l'indignazione a scacchi...
robjob robjob 04/11/2013 ore 21.07.56 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
ma si è scordato la tibia fratturata di bergessio

davvero ha subito un danno del genere?? :cosaaa

io sapevo una piccola distorsione risolvibile in 15 giorni! :mmm

non fidarti dei media,perchè anche loro sono antijuventus! :pianto
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 21.12.16
segnala

robjob scrive:
perchè anche loro sono antijuventus

pure il medico del catania è antijuve...lo ha detto apposta per far dispetto alla juve...ma bergessio si è solo rotto un unghia...
Alessia.83 Alessia.83 04/11/2013 ore 21.19.49 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
io sapevo una piccola distorsione risolvibile in 15 giorni! smile

e sapevi male, frattura del perone e 2 mesi di stop, alla faccia del falletto :-p ma la cosa + assurda è che chiellini fino ad ora abbia preso 1 solo cartellino giallo..uno dei giocatori + tutelati del campionato italiano..un difensore che commette sistematicamente in ogni partita falli su falli in 11 partite ha collezionato un solo cartellino giallo..mistero della fede. Probabilmente se giocava in qualche altra squadra a quest'ora avrebbe collezionato almeno un paio di espulsione e sarebbe in diffida.
17762838
robjob scrive: io sapevo una piccola distorsione risolvibile in 15 giorni! smile e sapevi male, frattura del perone e 2 mesi di...
Risposta
04/11/2013 21.19.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 04/11/2013 ore 21.20.11 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
ma bergessio si è solo rotto un unghia...

:cosaaa non ci credo,ma ora allora gli è diventata nera e deve solo aspettare che gli
caschi!! :mmm

non scherziamo sugli infortuni altrui,perchè sono cose che compromettono la carriera,seppur sia successo da solo! :ok
robjob robjob 04/11/2013 ore 21.22.16 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.83 scrive:
e sapevi male, frattura del perone e 2 mesi di stop, alla faccia del falletto ma la cosa + assurda è che chiellini fino ad ora abbia preso 1 solo cartellino giallo..uno dei giocatori + tutelati del campionato

sono cose che succedono,ma non mi sembra che chiellini sia uno spaccaosse!! ;-)

mi dispiace,perchè gli incidenti non si augurano a nessuno e se chiellini è colpevole si sentirà sicuramente in colpa! :pianto
Alessia.83 Alessia.83 04/11/2013 ore 21.24.48 Ultimi messaggi
segnala

@ robjob: sicuramente è stato solo un fallo di gioco, ma come ti ho detto, mi stupisco di come sia possibile che chiellini che è un difensore rude e che spesso e volentieri mena come un fabbro abbia ricevuto 1 solo cartellino giallo.
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 21.28.02
segnala

robjob scrive:
,seppur sia successo da solo!

si..si è rotto una gamba da solo..chiellini stava li per aiutarlo...
robjob robjob 04/11/2013 ore 21.30.35 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.83 scrive:
sicuramente è stato solo un fallo di gioco, ma come ti ho detto, mi stupisco di come sia possibile che chiellini che è un difensore rude e che spesso e volentieri mena come un fabbro abbia ricevuto 1 solo cartellino giallo.

andatelo a chiedere all'arbitro,forse ha ritenuto chiellini corretto e un giocatore disciplinato senza precedenti del genere ed ha ritenuto un incidente!! :mmm
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 04/11/2013 ore 21.32.09
segnala

:vittoria come la fate lunga sono cose che succedono

:hoho quando c'hanno affondato Buffon l'abbiamo fatta cosi lunga

:cosaaa però a noi hanno dato Abbiati in sostituzione

:vittoria mi dite uno più scarso di bergessio alla juve dove lo troviamo
robjob robjob 04/11/2013 ore 21.33.36 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
si..si è rotto una gamba da solo..chiellini stava li per aiutarlo

ascolta se vogliamo dirla tutta succede alle squadre che si chiudono con barriere in difesa e fanno catenaccio perfino con gli attaccanti pur di non far segnare la juve.....se non si chiudevano come una provinciale ogni giocatore stava al suo posto non succedeva niente! :idea2 :bye
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 21.35.06
segnala

robjob scrive:
.se non si chiudevano come una provinciale ogni giocatore stava al suo posto non succedeva niente!

è quello che dico io..perchè nn si scansano..secondo me se la cercano..poi è ovvio che il difensore gli rompe una gamba...ma dico io come si permettono sti attaccanti di stare li...
robjob robjob 04/11/2013 ore 21.39.35 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
è quello che dico io..perchè nn si scansano..secondo me se la cercano..poi è ovvio che il difensore gli rompe una gamba...ma dico io come si permettono sti attaccanti di stare li...

Alessia.83 Alessia.83 04/11/2013 ore 21.42.14 Ultimi messaggi