Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.37.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Commento alla undicesima giornata

Agnelli se la tira per il fatturato da record, e poi deve vendere giaccherini e matri per comprare tevez e ogbonna...
probabilmente la juve deve ancora fare mercato in entrata...
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 13.10.44 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Agnelli se la tira per il fatturato da record, e poi deve vendere giaccherini e matri per comprare tevez e ogbonna...

la juve stava ancora pagando operazioni discutibili e giocatori fermi, tipo pepe iaquinta felipe melo in perdita etc... considerando tutto quest'anno ha avuto un bilancio tra cessioni e acquisti in passivo per una ventina di milioni (riscatto di asamoha, isla...) che non è il passivo di bilancio ma solo quello delle operazioni di mercato (il bilancio credo negativo per 27 mln? da 46 l'anno scorso e tipo 90 due anni fa...)
insomma sta risanando... vincendo, niente male...
la roma se non erro dalle operazioni di mercato ha guadagnato in totale fra i 40 e 50 mln... che forse deciderà di investire e forse di intascare, non saprei, alla fine il calcio è anche business e se ci vogliono guadagnare non è un crimine...
oldboy.777 oldboy.777 04/11/2013 ore 13.43.09
segnala

la cosa che piu mi ha impressionato è la forza della roma. giocava senza tutto l attacco titolare ( totti destro e gervigno) senza castan e senza poi benatia....quindi anche poi senza la coppia di difensori centrali. e nel momento di difficolta, prende il pareggio in maniera un po controversa con un arbitro abbastanza casalingo ...non demorde, non sbraca mai...anzi tira fuori piu rabbia e voglia di vincere schiacciandoli nella loro area. mentre ho visto ad esempio la calabretta nel momento di difficolta sbracare e prenderne 4.....il napoli ancora non lo riesco ad inquadrare ne limiti ne pregi...è vero ha perso male lo scontro diretto con la roma, tutto un secondo tempo senza mai reagire, pero vince a firenze....mentre la calabretta lo sai...a firenze ne becca 4...a milano con l inter non vince mai, anzi pareggia alla fine.
il vantaggio di 3 punti è buono anche se non veritiero, perche chi insegue ha avuto specie nell ultima settimana qualche aiutino, ma se la calabretta riesce a fermare il napoli possiamo riallungare.
detto questo sulla capolista, francamente, fatico a dare un giudizio. il campinionato, praticamente, non è ancora iniziato, e poi la roma ha avuto solo partite facili. mentre la prossima sara la partita piu difficile dell anno. il sassuolo in trasferta non perde da un anno. sara durissima.
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 14.37.08 Ultimi messaggi
segnala

@ Cuore.azzurro85:

la campagna acquisti e cessioni ha portato un tesoretto complessivo non solo dato dalle vendite di circa 30 milioni.
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 14.41.10 Ultimi messaggi
segnala

@ Cuore.azzurro85:

è un paragone che non regge le caratteristiche sono troppo diverse dico tra la coppia totti-gervinho e borriello-ljalic difatti la roma voleva vendere borriello non giudicato adatto al suo gioco e acquistare una punta tipo quagliarella.
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 04/11/2013 ore 14.45.12
segnala

l'unico commento che posso dare è che per la prima volta ho visto un Garcia diverso nelle interviste

speriamo che possa portare a perdere un po' di autostima nella squadra

e che porti la Roma più in basso possibile in classifica

tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 14.45.44 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen:

deciditi prima dici che la roma è una squadretta poi che non è scarsa.
oldboy.777 oldboy.777 04/11/2013 ore 14.53.50
segnala

io comunque fra le 2 inseguitrici che si trovano solo a 3 punti dalla roma e gli sembra quasi un miracolo, un giorno di festa....temo piu il napoli è piu forte ...ed è un pochettino piu aiutato....alla calabretta si gliel acchittano col torino e col chievo 4 punti in piu gli hanno regalato...pero poi a firenze lo sai che perdono....l aiuto per far vincere il napoli a firenze...un campo dove non vince nessuno....è tanta roba.....se la calabretta ferma il napoli fa un bel regalo alla roma.
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 14.59.16 Ultimi messaggi
segnala

@ oldboy.777:

non esistono miracoli,sai cosa voglio dire,ripeto non vinceremo lo scudetto,ne siamo attrezzati per farlo, ma intanto veniteci a prendere, qui sembra che per un pareggio il nostro campionato è finito ieri.
17762242
@ oldboy.777: non esistono miracoli,sai cosa voglio dire,ripeto non vinceremo lo scudetto,ne siamo attrezzati per farlo, ma...
Risposta
04/11/2013 14.59.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oldboy.777 oldboy.777 04/11/2013 ore 15.05.00
segnala

@ tre.vess: va be è frustrante nonostante gli aiutini ricevuti inseguire per 3 mesi una squadra che vince sempre e ti da distanze siderali....stavano con la bava alla bocca.-....e questo sbavare gli impedisce di vedere qualcosa per cui io sarei molto preoccupato...cioè stai sotto a una squadra che appena prende il primo pareggio e gol dopo 3 mesi...che ci puo stare no?...è avvelenata..cancella da quel momento il torino dal campo...li chiude e annichilisce nella loro area........con una rabbia sembrava che venivano non da 3 mesi di sole vittorie...ma di sole sconfitte....prevedo brutti quarti d ora in calabria....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.