Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

discovery.79 discovery.79 04/11/2013 ore 16.18.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Commento alla undicesima giornata

picchiasebino01 scrive:
guarda che per me fu piu meritato quello dello scorso anno...perchè il milan due anni fa dominò per tre quarti del campionato e crollò dopo la partita persa con la juve...

ma veramente il milan in quel campionato di 2 anni fa è stato in testa solo 8 giornate, altro che tre quarti!! La Juve dopo esser stata sempre in testa ed esser diventata campione d'inverno ebbe la solita flessione di gennaio-febbraio, fece 6 pareggi in 7 partite e fu scavalcata dal milan, ma durò tutto solo 8 partite...

17762440
picchiasebino01 scrive: guarda che per me fu piu meritato quello dello scorso anno...perchè il milan due anni fa dominò per tre...
Risposta
04/11/2013 16.18.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
siloy293 siloy293 04/11/2013 ore 16.47.16 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Commento alla undicesima giornata

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive :
Vi chiederei pure un pronostico di Bologna-Chievo,
ma ho paura dell'eventuale risposta di Temperino

io mettero' il Segno
X2
nella mia Schedina di Oggi

quindi BohLagnese avvisato mezza La(sa)gna salvata

Ciao Ragu'Casadei
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 04/11/2013 ore 16.48.46 Ultimi messaggi
segnala

cuoreazzurro che parla dell occasione di pandev quando si dimentica che prima la roma ha avuto un occasione cn gervinho che si divora un gol :hoho e prima dell occasione di insigne florenzi si è mangiato un gol clamoroso :hoho :hoho che poi nn capisco cm fa a parlare ancora di sta partita quando la roma ha avuto più occasioni da gol :hoho e che il napoli x i primi 30 minuti nn ha visto palla e che ha iniziato a fare un inutile possesso palla (visto le solo 3 occasioni da gol creato nel arco della partita) solo dopo l uscita di totti :hoho :hoho
sempre a stravolgere la realtà :hoho :hoho :hoho :hoho

poi si discute tanto sul gioco della roma ma xche juve e napoli giocano un calcio champagne? :hoho

in ste undici partite ste due sono andate avanti x botte di culo e x aiuti arbitrali ma ovviamente in questo caso tutto va bene :hoho

la roma nn giocherà il calcio del barcelona ( ma dal resto qua in italia in questi ultimi anni solo la fiore e l udinese hanno fatto vedere sprazi di bel gioco ) ma sicuramente è la squadra che merita il primato e se ha solo 3 punti di vantaggio lo deve solo agli arbitri e ai favori delle due inseguitrici :hoho

ieri sera che nessuno ne parla , la roma ha subito un gol irregolare e nn gli è stato concesso un rigore solare :hoho
nessuno lo dice ma la roma doveva avere almeno 7-8 punti di vantaggio , invece se ne ritrova cn solo 3 punti :hoho
ma ovviamente qua si fa solo prostituzione intelletuale andando contro l unica squadra pulita di sto campionato ( ad oggi 4 novembre 2013 ):hoho mentre x napoli e juve che arrancano e che vanno avanti x il loro uomo miglio l arbitro offrono spettacolo e tutto gli va bene :hoho
17762487
cuoreazzurro che parla dell occasione di pandev quando si dimentica che prima la roma ha avuto un occasione cn gervinho che si...
Risposta
04/11/2013 16.48.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 04/11/2013 ore 17.13.41 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
la roma ha risolto le partite grazie a giocate individuali

Piccola osservazione..

Quale squadra non risolve più partite con una giocata personale?...Avere dei singoli capaci, serve anche a questo no?...l'80% dei goal viene da azioni manovrate.

Ti faccio solo un esempio : Il gran colpo di Quagliarella contro il Parma.
A Rimorchio Pogba..Ma quella e una giocata individuale che costa 3 punti.

Quando le partite non si sbloccano, vuoi per la sfortuna, perchè la squadra difende in 11 per mille motivi, la squadra forte, la risolve con colpi dei singoli.

Anche il Barcellona di Messi (e sia chiaro non e un paragone )
17762501
KioKen scrive: la roma ha risolto le partite grazie a giocate individuali Piccola osservazione.. Quale squadra non risolve più...
Risposta
04/11/2013 17.13.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 04/11/2013 ore 17.45.58
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Vi chiederei pure un pronostico di Bologna-Chievo, ma ho pura dell'eventuale risposta di Temperino.

:ok posso solo dirti che il Chievo da più fastidio alle grandi

:hoho per cui problemi non ce ne sono

:ok Siloy ha messo X2 li azzecca i risultati o a volte sbaglia

:hoho

Alessia.83 Alessia.83 04/11/2013 ore 19.09.38 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
ma pure il sassuolo li metterà in difficoltà... nn mi stupirà se gliene insaccheranno un paio..

Pensa che invece io non mi stupirei se la juve da quì alla fine del campionato riceva qualche altro errore a favore :-) avete scartavetrato i marroni per giorni per il rigore millimetrico di gervinho contro l'inter, per di + concesso sull'1-0 a differenza di altre squadre che con rigori dubbi ci hanno sbloccato le partite, e ieri c'era un rigore su pjianic senza parlare del fallo subito da benatia sul pareggio del torino.
Ieri la Roma ha compensato il rigore che gli avevano "regalato" con l'inter, ora vediamo se e quando compenseranno gli errori a favore di juve, napoli e via dicendo :-)
Alessia.83 Alessia.83 04/11/2013 ore 19.13.15 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: Azzurro tu che sei tanto celere a riportare le notizie sugli errori arbitrali e hai aperto svariati post per il rigore di gervinho, di ieri non hai nulla da postare?il rigore su pjianic ti è sfuggito?il pareggio del torino che arriva su un fallo su benatia anche?:-)
Alessia.83 Alessia.83 04/11/2013 ore 19.15.44 Ultimi messaggi
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
togli Totti e Gervinho e ci stanno Ljaic e Borriello..

Ammazza, sono proprio la stessa cosa.
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 19.25.40 Ultimi messaggi
segnala

Ex.GregoryHouse87 scrive:
la roma ha subito un gol irregolare e nn gli è stato concesso un rigore solare

ma che ti sei fumato la parrucca di moira orfei? :hoho :hoho :hoho
ma quale gol irregolore?
benatia doveva essere cacciato fuori per doppia ammonizione dopo 30 min :hoho :hoho
a un certo punto buttavano giù cerci ogni volta che si avvicinava in area, ma nemmeno un 'ammonizione!!

in parma-juve c'era un rigore per la juve, ma ovviamente nessuno ne parla perchè la juve ha vinto uguale... la differenza sta qui, quando sono a favore vince e sono rubati, quando sono a sfavore vince lo stesso e quindi non perde nessun punto utile a rettificare quelli "rubati"... :hoho
:hoho
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 19.28.14 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.83 scrive:
ora vediamo se e quando compenseranno gli errori a favore di juve

ieri c'era un rigore per la juve... vale uguale oppure no perchè ha vinto? :hoho :hoho
bisogna non vincere per far valere un errore ai fini della vostra pseudo classifica avulsa? :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.