Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 21.12.16
segnala

(Nessuno)RE: Commento alla undicesima giornata

robjob scrive:
perchè anche loro sono antijuventus

pure il medico del catania è antijuve...lo ha detto apposta per far dispetto alla juve...ma bergessio si è solo rotto un unghia...
Alessia.83 Alessia.83 04/11/2013 ore 21.19.49 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
io sapevo una piccola distorsione risolvibile in 15 giorni! smile

e sapevi male, frattura del perone e 2 mesi di stop, alla faccia del falletto :-p ma la cosa + assurda è che chiellini fino ad ora abbia preso 1 solo cartellino giallo..uno dei giocatori + tutelati del campionato italiano..un difensore che commette sistematicamente in ogni partita falli su falli in 11 partite ha collezionato un solo cartellino giallo..mistero della fede. Probabilmente se giocava in qualche altra squadra a quest'ora avrebbe collezionato almeno un paio di espulsione e sarebbe in diffida.
17762838
robjob scrive: io sapevo una piccola distorsione risolvibile in 15 giorni! smile e sapevi male, frattura del perone e 2 mesi di...
Risposta
04/11/2013 21.19.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 04/11/2013 ore 21.20.11 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
ma bergessio si è solo rotto un unghia...

:cosaaa non ci credo,ma ora allora gli è diventata nera e deve solo aspettare che gli
caschi!! :mmm

non scherziamo sugli infortuni altrui,perchè sono cose che compromettono la carriera,seppur sia successo da solo! :ok
robjob robjob 04/11/2013 ore 21.22.16 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.83 scrive:
e sapevi male, frattura del perone e 2 mesi di stop, alla faccia del falletto ma la cosa + assurda è che chiellini fino ad ora abbia preso 1 solo cartellino giallo..uno dei giocatori + tutelati del campionato

sono cose che succedono,ma non mi sembra che chiellini sia uno spaccaosse!! ;-)

mi dispiace,perchè gli incidenti non si augurano a nessuno e se chiellini è colpevole si sentirà sicuramente in colpa! :pianto
Alessia.83 Alessia.83 04/11/2013 ore 21.24.48 Ultimi messaggi
segnala

@ robjob: sicuramente è stato solo un fallo di gioco, ma come ti ho detto, mi stupisco di come sia possibile che chiellini che è un difensore rude e che spesso e volentieri mena come un fabbro abbia ricevuto 1 solo cartellino giallo.
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 21.28.02
segnala

robjob scrive:
,seppur sia successo da solo!

si..si è rotto una gamba da solo..chiellini stava li per aiutarlo...
robjob robjob 04/11/2013 ore 21.30.35 Ultimi messaggi
segnala

Alessia.83 scrive:
sicuramente è stato solo un fallo di gioco, ma come ti ho detto, mi stupisco di come sia possibile che chiellini che è un difensore rude e che spesso e volentieri mena come un fabbro abbia ricevuto 1 solo cartellino giallo.

andatelo a chiedere all'arbitro,forse ha ritenuto chiellini corretto e un giocatore disciplinato senza precedenti del genere ed ha ritenuto un incidente!! :mmm
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 04/11/2013 ore 21.32.09
segnala

:vittoria come la fate lunga sono cose che succedono

:hoho quando c'hanno affondato Buffon l'abbiamo fatta cosi lunga

:cosaaa però a noi hanno dato Abbiati in sostituzione

:vittoria mi dite uno più scarso di bergessio alla juve dove lo troviamo
robjob robjob 04/11/2013 ore 21.33.36 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
si..si è rotto una gamba da solo..chiellini stava li per aiutarlo

ascolta se vogliamo dirla tutta succede alle squadre che si chiudono con barriere in difesa e fanno catenaccio perfino con gli attaccanti pur di non far segnare la juve.....se non si chiudevano come una provinciale ogni giocatore stava al suo posto non succedeva niente! :idea2 :bye
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 21.35.06
segnala

robjob scrive:
.se non si chiudevano come una provinciale ogni giocatore stava al suo posto non succedeva niente!

è quello che dico io..perchè nn si scansano..secondo me se la cercano..poi è ovvio che il difensore gli rompe una gamba...ma dico io come si permettono sti attaccanti di stare li...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.