Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eternauta70 Eternauta70 05/11/2013 ore 09.32.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Commento alla undicesima giornata

Secondo me chiellini è semplicemente entrato in ritardo, non per fare fallo tantomeno per fare male...
ciò detto, è un pericolo pubblico, per gli altri e per la juve...
KioKen KioKen 10/11/2013 ore 20.17.54 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
A me la roma non sembra tutta sta roba... ora che la serie di vittorie è terminata inizia il campionato quello vero!!
A parte qualche caso, la roma ha risolto le partite grazie a giocate individuali come il gol di Bradley a Udine, il rimballo un pò fortunoso di Florenzi contro il chievo dove poi è riuscito a metterla dentro per Borriello, oppure le giocate di totti o le incursioni di Gervihno ecc ecc..
questo tipo di squadre partono forte, ma poi non vanno mai da nessuna parte!!

KioKen scrive: ma pure il sassuolo li metterà in difficoltà... nn mi stupirà se gliene insaccheranno un paio..

BINGO!!!
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 10/11/2013 ore 20.27.14 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
ma pure il sassuolo li metterà in difficoltà... nn mi stupirà se gliene insaccheranno un paio..

Nessuna difficoltà...2 goal?..No 2 tiri.

Ma cmq si, oggi il pareggio se lo è cercato la Roma, non chiudendo la partita più e più volte..e i troppi errori poi alla lunga li paghi.

Poi certo, si potrebbe anche trovare una scusa, e dire che mancano 4 attaccanti e la mancanza di 4 giocatori in un reparto solo darebbe problemi a chiunque.

Che 3 sono titolari.

Che 2 sono indispensabili.

Ma cmq ci sta di non chiudere una partita, io in ogni caso per il gioco espresso questa flessione non l'ho vista.

E per il post precedente..Ogni squadra vince più partite grazie a giocate individuali..basta pensare alla juve col parma no?

N.B Mi Continuo a ripetere che la Roma e in lotta per l'europa, lo scudetto e per altri.

KioKen KioKen 10/11/2013 ore 21.47.35 Ultimi messaggi
segnala

BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Nessuna difficoltà...2 goal?..No 2 tiri.

Non hai visto la partita, la roma ha faticato più del dovuto.. non ha segnato nemmeno un gol!
picchiasebino01 picchiasebino01 10/11/2013 ore 21.52.23
segnala

KioKen scrive:
Non hai visto la partita, la roma ha faticato più del dovuto..

me sa che nn l'hai vista te..ljajic ha sparato 4 volte addosso al portiere...
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 10/11/2013 ore 22.00.11 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
non ha segnato nemmeno un gol!

Vero..

Ma non ce stata nessuna flessione, perchè ha prodotto 6/7 palle goal mandando l'uomo davanti al portiere.

L'unico calo (e direi importante) e stato quello di non concretizzare più e più volte..

Se (ed odio parlare coi se e coi ma)...Ma se ne avesse messe dentro solo 2 ma anche 3 era tutt'altra partita, e le occasioni ci sono state.

Il calcio e questo, se sbagli troppo vieni punito, oggi e andata così.

Ma l'unica flessione che ho visto e stata la mancanza di cinismo.
KioKen KioKen 10/11/2013 ore 22.59.40 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
ljajic ha sparato 4 volte addosso al portiere...

allora è scarso... perchè hai dato dello scarso a vucinic che fa pochi gol in campionato perchè se ne mangia tanti...
e i giocatori scarci non vincono!
picchiasebino01 picchiasebino01 10/11/2013 ore 23.02.53
segnala

KioKen scrive:
perchè hai dato dello scarso a vucinic che fa pochi gol in campionato perchè se ne mangia tanti...

perchè vucinic ha 29 anni e nella sua carriera ha sempre sbagliato tanti gol..ljajic ne ha 21 se continuerà cosi sarà scarso anche lui...
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 10/11/2013 ore 23.03.10 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
perchè hai dato dello scarso a vucinic che fa pochi gol in campionato

Parto IO dal fatto che Vucinic magari gli manca un pò di freddezza, però e uno che inventa la giocata per il compagno..Non lo si può considerare scarso, e una signora punta..

Ma atipica.

Ljajic al contrario non e una punta..E non dovrebbe avere la freddeza appunto della punta..ma in genere ce l'ha..oggi e mancata, capita.

Ma Vucinic e un gran bel giocatore.
robjob robjob 10/11/2013 ore 23.05.24 Ultimi messaggi
segnala

@ BimBeTtoDiSpeTtoSo:ma cosa predissi io oggi?? :hoho

ragazzo adesso 1 punto,vi conviene davvero puntare ad un record altrimenti ve mangiamo in boccone! :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.