Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 11.50.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Commento alla undicesima giornata

@ Cuore.azzurro85:

c'è prima l'occasione di gervinho che te la scordi?
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 11.51.33 Ultimi messaggi
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
lì è uno sbaglio colossale di Pandev,non di paratona di De Sanctis..aveva tutto il tempo di evitarlo e appoggiarla in rete.. sul rubare dico solo che il rigore era inesistente..nel nostro momento di maggior sforzo per cercare di pareggiare,ci ha tagliato le gambe quel rigoraccio

massimo rispetto per le opinioni altrui, però per me sono vere entrambe le cose, pandev sbaglia ma de sanctis lo 'aiuta' a sbagliare coprendo bene la porta.
sul rigore sono d'accordo, ho detto più volte che secondo me non c'era, però io rimango dell'opinione che nel complesso dei 90 minuti la roma abbia giocato leggermente meglio, senza surclassarvi per carità, ma meritando, anche se come dici tu poteva andare diversamente.
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 11.51.35
segnala

Eternauta70 scrive:
non è del tutto vero picchia, la juve quest'anno ha un modo di giocare un po' diverso, meno inserimenti dei centrocampisti e più gioco per le punte,

questo è verissimo..infatti quest'anno ha provato a cambiare qualcosa perchè le prime 5-6 partite nn è che la juve giocasse benissimo...ha tentato di mettersi a 4 dietro ha provato le 2 punte...
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 11.53.36
segnala

tra l'altro la percentuale di passaggi lunghi è superiore quello della juve :hoho
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 11.56.41 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
questo è verissimo..infatti quest'anno ha provato a cambiare qualcosa perchè le prime 5-6 partite nn è che la juve giocasse benissimo...ha tentato di mettersi a 4 dietro ha provato le 2 punte...

verissimo, inoltre mancando alcuni giocatori che conoscevano quel modo di giocare alla perfezione (lichtsteiner, vucinic etc...) un po' ha dovuto adattarsi... ma fondamentalmente qualunque modo di giocare alla lunga diventa prevedibile e devi sempre inventare qualcosa di nuovo per rimanere al vertice. io poi credo (e spero!) che sia stata fatta una preparazione atletica diversa, con partenza un po' più lenta per arrivare al massimo a febbraio, cercando di evitare di perdere punti a gennaio come successo negli ultimi anni. cercando di arrivare bene alla primavera per la champions insomma, sperando ovviamente di passare il turno... se è così stiamo andando anche troppo bene, se non è così, sarà dura...
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 11.57.38 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
roma e juve hanno lo stesso numero di gol fatti in area 19...

gol in area non vuol dire automaticamente gol a tu x tu col portiere...
e poi per gol in area si intendono anche i rigori (non credo che la roma abbia segnato 30 gol)...
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 11.59.09 Ultimi messaggi
segnala

@ Cuore.azzurro85:

nel secondo tempo avete avuto una reazione,ovvia e prevedibile,che nonostante fossimo senza totti e gervinho ha portato solo a uno sterile possesso palla con una sola occasione per hamsik,il rigore ovvi che per te non c'è,ma se cannavaro cravatta borriello prenditela con lui,non cominciare che il fallo è all'inizio di borriello si ostacolano a vicenda e l'arbitro lascia giocare
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 11.59.23
segnala

KioKen scrive:
e poi per gol in area si intendono anche i rigori (non credo che la roma abbia segnato 30 gol)...

ma sai leggere kio?
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 12.00.41
segnala

KioKen scrive:
gol in area non vuol dire automaticamente gol a tu x tu col portiere...

cioè tu con gol in area intendi dire ocn il giocatore che smarca pure il portiere? :hoho la juve li segna tutti cosi? :hoho
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.01.10 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
tra l'altro la percentuale di passaggi lunghi è superiore quello della juve

ma nemmeno conosci la differenza fra passaggio lungo e lancio dalla difesa :hoho :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.