Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.03.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Commento alla undicesima giornata

picchiasebino01 scrive:
cioè tu con gol in area intendi dire ocn il giocatore che smarca pure il portiere?

no, ma che ha lo specchio della porta davanti e tutti i difensori dietro o al massimo sulla stessa linea o distanti... insomma, posizione e situazione vantagiosa..
dai, l'ho scritto mille volte, non te ne uscire con i gol in area, che fra l'altro a voi sono pompati con 4 rigori... la juve 2!
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 12.03.59
segnala

KioKen scrive:
ma nemmeno conosci la differenza fra passaggio lungo e lancio dalla difesa

dai kio te l'avevo detto che dicevi cretinaggini :hoho
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 04/11/2013 ore 12.04.32 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
ma se cannavaro cravatta borriello

:sbong io ho il visto il contrario!! :haha poi mi parli di Gervinho..occasionissima non era..non di certo come quella di Pandev..cmq ci vediamo a Napoli...
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 12.04.33 Ultimi messaggi
segnala

ma è davvero importante 'sta diatriba? non credo che i gol valgano di più o di meno se grazie a lancio lungo o azione manovrata... difendo la dignità del lancione lungo! che tra l'altro necessità di bei piedi e bella visione di gioco... a me danno fastidio quelli su rimpallo tipo Inter :-) ma anche quelli hanno una loro dignità...
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 12.05.25
segnala

KioKen scrive:
o, ma che ha lo specchio della porta davanti e tutti i difensori dietro

ah be certo guarda che quello era il gol contro il torino...tutti i difensori dietro all'attaccante :hoho
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 12.06.30
segnala

Eternauta70 scrive:
ma è davvero importante 'sta diatriba?

no è una cazzata che si è inventato kio...nn si sa perchè le squadre che segnano come la juve dovrebbero vincere e quelle che segnano come la roma no :hoho
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 04/11/2013 ore 12.08.01 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
nonostante fossimo senza totti e gervinho

a noi ci manca già da tanto Zuniga..probabilmente il miglior esterno che gioca in Italia attualmente..uno veloce che salta facilmente l'uomo e crea superiorità numerica..poi anche Britos..col Catania,a parte Armero poi,eravamo senza esterni..infatti il gol preso si vedeva chiaramente che Uvini(non aveva mai giocato quest'anno) non era cosa sua
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 12.08.56 Ultimi messaggi
segnala

@ Cuore.azzurro85:

che tu abbia visto il contrario non mi stupisce,ci vedremo a napoli con grande piacere
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.09.12 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
dai kio te l'avevo detto che dicevi cretinaggini

il passaggio lungo è un altra cosa, sfissati...
magari il corriere dello sport mette insieme nella percentuale sia passaggi che lanci, ma è un dato poco significativo, anche un taglio dalla trequarti in area di rigore raso terra è considerato passaggio lungo, ma rispetto a un lancio dalla difesa è completamente diverso, quindi ripeto, quella percentuale è inutile.

ma poi pure che fosse, l'ho scritto prima, anche la juve ha fatto lanci dalla difesa, con la differenza che Bonucci ha messo un paio di volte i compagni davanti al portiere..
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 04/11/2013 ore 12.10.04 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
che tu abbia visto il contrario non mi stupisce

il fatto è che non solo io ho visto il contrario di quello che tu dici... :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.