Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 12.10.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Commento alla undicesima giornata

per me la differenza è... se rinvii alla bucio de culo e la palla arriva alla punta che segna ok... è un discorso... ma i lanci tipo i due che ha fatto bonucci da dietro metà campo, voluti e dettati dalla punta o centrocampista che si inserisce... oh cacchio, quello è calcio quanto e più del dribbling... ci vuole piede e visione di gioco... ho detto bonucci perché mi sono venuti in mente quelli, ma insomma qualche lancio così in carriera mi pare lo abbia fatto anche totti o altri...
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 04/11/2013 ore 12.11.19 Ultimi messaggi
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 12.11.34 Ultimi messaggi
segnala

@ Cuore.azzurro85:

se permetti le nostre assenze visto che le riserve sono inferiori a quelle delle altre squadre mi sembrano un po più gravi.
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 12.13.42 Ultimi messaggi
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
il fatto è che non solo io ho visto il contrario di quello che tu dici

non mi stupisce nemmeno questo :-)
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.14.06 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
per me la differenza è... se rinvii alla bucio de culo e la palla arriva alla punta che segna ok... è un discorso... ma i lanci tipo i due che ha fatto bonucci da dietro metà campo, voluti e dettati dalla punta o centrocampista che si inserisce... oh cacchio, quello è calcio quanto e più del dribbling... ci vuole piede e visione di gioco... ho detto bonucci perché mi sono venuti in mente quelli, ma insomma qualche lancio così in carriera mi pare lo abbia fatto anche totti o altri...

bravo... mentre quelli della roma sono per ripartire e basta, infatti con l'udinese hanno segnato comunque da fuori area, quindi era un semplice lancio a scavalcare il centrocampo per ripartire...
Eternauta70 Eternauta70 04/11/2013 ore 12.14.18 Ultimi messaggi
segnala

ecco cacchio, il napoli si rinforza, la roma ha 40-50 mln da investire... spero che la juve non stia a guardare... boh, speriamo bene
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 12.15.03 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
se permetti le nostre assenze visto che le riserve sono inferiori a quelle delle altre squadre mi sembrano un po più gravi.

mi ripeti le squadre contro cui avete giocato senza i titolari?
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 12.15.47
segnala

KioKen scrive:
anche la juve ha fatto lanci dalla difesa, con la differenza che Bonucci ha messo un paio di volte i compagni davanti al portiere..

guarda che lo ha fatto castan con gervinho nella partita col bologna...ma immagino che il lancio di bonucci era migliore :hoho
tre.vess tre.vess 04/11/2013 ore 12.16.11 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70:

la diatriba sui lanci lunghi lancioni et simili francamente è stucchevole,ti lascio dicendo che probabilmente la roma liberatasi dell'incubo record e recuperando i titolari ritornerà quella di prima. :bye
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 12.16.34
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
a noi ci manca già da tanto Zuniga.

be ovviamente l'assenza di zuniga è piu importante di quella di totti...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.