Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 05/11/2013 ore 11.40.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Meggiorini ammette: «Ho spinto Benatia, era fallo»

KioKen scrive:
Una frase che potrebbe dire anche Picchia

Il titolo e semplicemente giornalistico.
picchiasebino01 picchiasebino01 05/11/2013 ore 11.44.20
segnala

KioKen scrive:
Una frase che potrebbe dire anche Picchia...

se lo spingevo io tranquillo che nn se rialzava...
KioKen KioKen 05/11/2013 ore 11.51.57 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
se lo spingevo io tranquillo che nn se rialzava...

non capito la sottile ironia, ti facevo più perspicace :hoho :hoho
oldboy.777 oldboy.777 05/11/2013 ore 14.56.36
segnala

per me è piu un ingenuita di benatia....giochi nella capolista, nella squadra piu forte e devi essere in grado di capire che l arbitro non ti fischiava nulla da mezz ora....quindi la palla non la fai neanche rimbalzare e la spazzi via.....
mi fa ridere chi dici : è ma a chielletto glielo fischiava subito....si ma chielletto è andato pure in serie b per illeciti sportivi...io non ci voglio andare in serie b francamente per corrompere gli arbitri e fare sta figura di merda con tutto il mondo.....
la cosa veramente scandalosa, invece, è il rigore non dato a pjanic. ma siamo i piu forti e primi lo stesso.
tre.vess tre.vess 05/11/2013 ore 15.32.30 Ultimi messaggi
segnala

@ oldboy.777:

non poteva rinviare subito ha dovuto aspettare che la palla ricadesse dopo il rimbalzo ma è stato atterrato prima
tre.vess tre.vess 05/11/2013 ore 15.34.32 Ultimi messaggi
Eternauta70 Eternauta70 05/11/2013 ore 15.42.02 Ultimi messaggi
segnala

cari romanisti, non vi rendete ridicoli adesso... siete primi meritatamente, avete giocato finora meglio di tutti, avete avuto sicuramente più episodi a favore che contro... per il primo episodio dubbio a vostro sfavore, non c'è nessun bisogno di ricominciare a parlare di complotti. restate concentrati sul gioco e sui risultati, gli arbitraggi non devono diventare alibi, né per voi né soprattutto per i giocatori. Non c'è stato assolutamente niente di scandaloso nella partita di torino, semplicemente l'arbitro ha preso una decisione che si può condividere o meno. se volete vincere, pensate al gioco... lì finora siete i più forti
tre.vess tre.vess 05/11/2013 ore 15.47.22 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70:

non è stato applicato il regolamento se dirlo è rendersi ridicoli...ma tranquillo già abbiamo la testa al sassuolo e a batterlo possibilmente.
Eternauta70 Eternauta70 05/11/2013 ore 15.53.16 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
non è stato applicato il regolamento se dirlo è rendersi ridicoli...ma tranquillo già abbiamo la testa al sassuolo e a batterlo possibilmente.

balle... il regolamento non è stato applicato come volevi tu... tutto qua... ma non è questo il punto... il punto è che anche se tu avessi ragione, sarebbe un episodio contrario in 11 partite rispetto ad almeno due a favore. e anche se fossero più contrari che a favore, sarebbe identico... per legge statistica, le decisioni pro e contro si compensano nei grandi numeri, non giornata per giornata, quindi ci sta che dopo poche giornate qualcuno abbia più o meno vantaggi di qualcun altro...
se invece volete vedere complotti già dal primo 'torto' (per me inesistente, ripeto), mi dispiace, ma non avete cambiato mentalità e siete già battuti...
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 05/11/2013 ore 16.02.01 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
avete avuto sicuramente più episodi a favore che contro... per il primo episodio dubbio a vostro sfavore, non c'è nessun bisogno di ricominciare a parlare di complotti.

Aspetta eh..

Ti ho scritto prima perchè ho aperto il post.

Nessun complotto ed anche sull'errore arbitrale si parla cmq di errore umano, come ha detto Garcia sbagliano i giocatori, gli allenatori ed ovviamente gli arbitri.

Se poi vogliamo parlare di arbitraggio io penso che la roma ha avuto un paio di episodi favorevoli in tutto il campionato, quando già era in vantaggio, con le squadre avversarie che non si avvicinavano a più di 30 metri...In questo caso ho letto ''arbitraggio ProRoma''...Quando un difensore viene sbilanciato e nasce il pari..E dopo no viene visto un rigore.

Ci sta eh?..Questo e il calcio e ci poteva andare anche peggio.

Ma ripeto, la partita era da X ed il pareggio alla fin fine e giusto.
Non esistono alibi, era solo una risposta alla stronzata dell'arbitraggio proRoma.

Tutto quà.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.