Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.centenary 08/11/2013 ore 16.16.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ligue 1 - Dure accuse a Ravanelli: "Voleva che ci dopassimo"

Pesantissime accuse mosse dal giocatore dell'Ajaccio, Cedric Hengbart, squadre che ha da poco esonerato Penna Bianca. "Erano solo semplici integratori alimentari", si è giustificato l'ex attaccante della Juventus finito sotto accusa in Francia anche per aver deciso di portare con sè in Corsica il preparatore atletico Giampiero Ventrone.

bha
8252706
Pesantissime accuse mosse dal giocatore dell'Ajaccio, Cedric Hengbart, squadre che ha da poco esonerato Penna Bianca. "Erano solo...
Discussione
08/11/2013 16.16.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/11/2013 ore 16.19.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ligue 1 - Dure accuse a Ravanelli: "Voleva che ci dopassimo"

perchè non posti tutto l'articolo? :hoho
se per doping intendi semplici proteine e amminoacidi siamo alla frutta :hoho
ah c'è pure l'omega 3 un grasso fondamentale per l'organismo..
4L3.centenary 4L3.centenary 08/11/2013 ore 16.25.53 Ultimi messaggi
segnala

ma difatti il mio BHA era riferito alla "veridicità" delle dichiarazioni :hoho
La mia pigrizia del venerdì pomeriggio lavorativo non mi ha dato la forza di fare un altro copia e incolla :hoho ma lo posto solo per te :cuore :hoho
tre.vess tre.vess 08/11/2013 ore 16.26.09 Ultimi messaggi
segnala

http://it.uefa.org/MultimediaFiles/Download/TUE/uefaorg/Anti-doping/78/82/97/788297_DOWNLOAD.pdf

questo è un sito dove si possono trovare molte notizie e a pagina 5 c'è il link per l'elenco delle sostanze vietate
17769105
http://it.uefa.org/MultimediaFiles/Download/TUE/uefaorg/Anti-doping/78/82/97/788297_DOWNLOAD.pdf questo è un sito dove si possono...
Risposta
08/11/2013 16.26.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
4L3.centenary 4L3.centenary 08/11/2013 ore 16.27.20 Ultimi messaggi
segnala

Caos in Francia dopo le dichiarazioni di Cedric Hengbart, difensore dell’Ajaccio che in un’intervista a Canal Plus ha lanciato durissime accuse nei confronti di Fabrizio Ravanelli. L’ex giocatore della Juventus, appena esonerato proprio dal piccolo club transalpino, si è visto recapitare dal suo ex giocatore velenosi sospetti di doping.
“Il suo addio è una cosa buona per me, visto che ho giocato poco con lui – incalza subito Hengbart - A inizio stagione ci ha subito chiesto di assumere delle sostanze, ma io ho immediatamente rifiutato. Siamo stati in pochi a farlo. Io ho 33 anni, 10 anni di carriera in cui ho giocato anche in Champions, e sicuramente non volevo cominciare. Quella di Ravanelli è stata una scommessa del presidente. In molti ci hanno creduto, ma i risultati hanno dimostrato come i metodi italiani siano difficili da applicare in Francia, soprattutto con una squadra piuttosto vecchia come la nostra”.
Immediata la replica di Penna Bianca: “Ero al corrente di ciò che il medico e il nutrizionista davano ai giocatori – ha spiegato l'ex attaccante bianconero a Le Monde - Sono integratori alimentari che si possono trovare al supermarket e pure una nonna può prendere. Hengbart? Se fosse stato un buon giocatore, credete veramente che mi sarei privato di lui?”.
Dura la reazione della stampa francese, che ha ipotizzato proteine, amminoacidi, creatina e omega 3 come le possibili sostanze citate da Hengbart. Inoltre, in Francia non ha mai amato Penna Bianca sin dai suoi anni a Marsiglia, così come era stato subito messo in dubbio il suo ingaggio come tecnico del neopromosso Ajaccio e soprattutto la decisione dell’ex bianconero di portare con sè in Corsica il discusso Giampiero Ventrone (preparatore atletico della super Juventus di Marcello Lippi).

ecco tutto l'articolo Club :hoho
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/11/2013 ore 16.35.19 Ultimi messaggi
segnala

4L3.centenary scrive:
ma difatti il mio BHA era riferito alla "veridicità" delle dichiarazioni
La mia pigrizia del venerdì pomeriggio lavorativo non mi ha dato la forza di fare un altro copia e incolla ma lo posto solo per te

grazie :ok
cmq pensavo fosse un attacco verso Ravanelli :hoho
l'assunzione di integratori alimentari tipo proteine, amminoacidi e omega-3 è legale (tranne per le iniezioni)
sulla cretina non mi pronuncio perchè l'ho sempre vista di cattivo occhio, infatti spesso uso proteine e amminoacidi in palestra ma non ho mai usato la creatina ..
Juve31 Juve31 08/11/2013 ore 16.45.41
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
sulla cretina non mi pronuncio perchè l'ho sempre vista di cattivo occhio, infatti spesso uso proteine e amminoacidi in palestra ma non ho mai usato la creatina

la creatina, come qualsiasi altra sostanza ( anche proteine, ffa e glucosio ecc ecc), deve essere prescritta da un medico
spero (per te e il tuo corpo) che non stai a sentire gentaglia in palestra che ti "consiglia" cosa, e in quali quantità, prendere
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/11/2013 ore 17.06.20 Ultimi messaggi
segnala

Juve31 scrive:
la creatina, come qualsiasi altra sostanza ( anche proteine, ffa e glucosio ecc ecc), deve essere prescritta da un medico

sulle proteine non c'è bisogno della prescrizione, ovvio non bisogna eccedere con una dieta iperproteica..
la gentaglia in palestra usa le proteine di mattina,pre-WorkOut e post-WO.. io le assumo solo post workout per soddisfare il fabbisogno giornaliero..
Alessia.83 Alessia.83 08/11/2013 ore 19.13.12 Ultimi messaggi
segnala

4L3.centenary scrive:
Giampiero Ventrone

Questo nome non mi giunge nuovo..non gli è bastato evitare risvolti penali grazie alla prescrizione..bah..il lupo perde il pelo ma non il vizio.
vesuvio1986 vesuvio1986 08/11/2013 ore 20.25.42
segnala

vecchio stile juventino quello di doparsi, :vomitino
kratos35 kratos35 08/11/2013 ore 21.07.58
segnala

@ vesuvio1986: guarda che anche la cocaina è vietata...
picchiasebino01 picchiasebino01 08/11/2013 ore 21.09.34
segnala

rimango veramente sorpreso...
4L3.centenary 4L3.centenary 08/11/2013 ore 22.04.43 Ultimi messaggi
segnala

@ Tonnissima: penso che siano sempre medicinali con controindicazioni e dosaggi consigliati. Forse sbagli a prenderne un dosagio non idoneo perchè il corpo si attiva più del dovuto nelle ore seguenti e sfrutta di più l'organismo e ti porta a sprecare tanta energia che poi arrivi alla fine che sei a zero e il corpo non ne ha più e deve riprendersi...

è una mia ipotesi però
Juve31 Juve31 08/11/2013 ore 22.10.27
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
sulle proteine non c'è bisogno della prescrizione, ovvio non bisogna eccedere con una dieta iperproteica..

esatto e per non eccedere conviene sempre andare prima dal medico
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/11/2013 ore 22.16.31 Ultimi messaggi
segnala

@ Tonnissima: secondo me il Supradyn è il peggior integratore in circolazione.. però è della bayer quindi gli fanno un sacco di pubblicità..
ho sofferto per una settimana quando ho deciso di smettere perchè ormai dopo 2 mesi di trattamento ero diventato dipendente.. una settimana di mal di testa e nausea.. chiedi al tuo medico oppure se vuoi un multivitaminico più soft prova il multicentrum..
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/11/2013 ore 22.20.35 Ultimi messaggi
segnala

Juve31 scrive:
esatto e per non eccedere conviene sempre andare prima dal medico

la dose giornaliera di proteine è di 2g x kg di peso corporeo..non penso di eccedere se assumo 30 grammi di Whey (24g proteine) dopo l'allenamento :ok
robjob robjob 08/11/2013 ore 22.51.37 Ultimi messaggi
segnala

Tonnissima scrive:
Allora: premetto che io sono un po' strana di mio

lo sappiamo non preoccuparti!! :mmm
robjob robjob 09/11/2013 ore 01.21.05 Ultimi messaggi
segnala

4L3.centenary scrive:
penso che siano sempre medicinali con controindicazioni e dosaggi consigliati. Forse sbagli a prenderne un dosagio non idoneo perchè il corpo si attiva

Gentil.Dottor L3.Centenario io ho un rigonfiamento nel basso ventre,sai vicino all'inguine..... :preserva quando vedo partite dell'Inter del Milan e ultimamente anche del Napoli,cosa mi consiglia?? :spermino :mmm :ok
robjob robjob 09/11/2013 ore 01.39.36 Ultimi messaggi
segnala

Tonnissima scrive:
Da lunedì a venerdì ne prendo 2 compresse invece di una. Provo a ridurre e tornare a quello che mi aveva detto il medico (per il mio problema)

facci capire Tonnissima sai siamo curiosi :firulì .. poi quali Pasticche prendi """in particolare""",sai occhio ad interromperle di colpo perché lasciano effetti collaterali "Particolari"?? :mmm :haha
17769754
Tonnissima scrive: Da lunedì a venerdì ne prendo 2 compresse invece di una. Provo a ridurre e tornare a quello che mi aveva detto...
Risposta
09/11/2013 1.39.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 09/11/2013 ore 10.09.05 Ultimi messaggi
segnala

@ tre.vess: :batalettera io veramente conoscevo L'ARTIC 75 del D.P.R LEGGE 190/309.in materia di sostanze stupefacienti e psicotopre,inventanta dalle 2 capoccie malate di FINI E GIOVANNARDI!! :mmm

:batalettera abbinate poi all'uso ed alla guida in stato di ebrezza artic 186-187 comma 1-1-3-4-5-6-7-8- oggi perseguibile penalmente,oltre ad essere reato Penale è anticipata da quell'odioso provvediimento cautelare del ritiro immediato della patente DI GUIDA prima dal Prefetto poi dal Giudice pen. nei diversi casi con la confisca dell'auto se intestatario! :mmm
cioè prima ti mazziano e poi ti fanno pure cornuto,perchè se uno non paga le sanzioni Penali vai pure in gabbia! :incazzato
Capisco in caso di incidenti stradali con feriti ecc... :idea2

:batalettera Ditemi voi in un paese democratico se entrambi le leggi abbiano portato benefici al nostro bel paese,se poi la gente squilibrata dopo un incidente poi scappa dalla paura di finire alle sbarre....!! :nono

per citarne una nella comunità europea e tra poco anche qua,la Cannabis sarà legale su prescrizione del medico per alcune patologie :drunk ...è proprio uguale per tutti questa LEGGE?? :lamentino

adesso mi chiedo io ma in un periodo di crisi acuta del nostro paese,come può un operaio pagare fino a 20mila euro di multa?? :vomitino

"per fortuna per ora non ci sono mai cascato" :mmm :anykey
tre.vess tre.vess 09/11/2013 ore 10.45.11 Ultimi messaggi
segnala

@ robjob:

quello riguarda l'uefa non le leggi dei singoli stati,si stava parlando di calcio e delle sanzioni che riguardano chi non rispetta quei regolamenti.
robjob robjob 09/11/2013 ore 10.46.52 Ultimi messaggi
segnala

vesuvio1986 scrive:
vecchio stile juventino quello di doparsi

:batalettera da un investigazione recente della DEA,in un bliz è risultato che la maggior parte delle sostanze stupefacienti proviene dal sud italia,compreso il doping per non parlare dello spaccio a cielo aperto nei bei quartieri di Napoli e provincia,dove oggi è stimato che dia lavoro a circa 20MILA "dipendenti" :mmm bussines ormai Diramato in tutte le parti d'ITALIA e perseguibile,ma dicono che a Napoli ci sia una seconda Amsterdam :firulì ...io preferivo le donnine a luci rosse in vetrina :furbo ..ma podarsi che ci siano anche quello ma forse poco sponsorizzato!! :cry

PODARSI CHE OGGI CONOSCENDO LA MINESTRA CANCELLIERI TUTTO SIA NORMALE!! :haha
robjob robjob 09/11/2013 ore 10.50.15 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
quello riguarda l'uefa non le leggi dei singoli stati,si stava parlando di calcio e delle sanzioni che riguardano chi non rispetta quei regolam

perché per loro non conta,e ti sembra una legge costituzionale scritta con la testa,che fino ad ora ha solo creato intasamenti nei tribunali e carceri piene di zombi,"perchè vengono drogati anche dentro"...(BELLA RIABILITAZIONE SI)?? :mmm

cioè ti fermano in bicicletta e se hanno il sospetto ti segnalano alla prefettura o motorizzazione,dove comincia la macchina burocratica che ti stritola come la carne in scatola!! :cry
robjob robjob 09/11/2013 ore 10.51.58 Ultimi messaggi
segnala

@ tre.vess: a vederti mi sembri una persona colta ed inteligente!!?? :-)
poi immagino che abitando a Roma si senta molto la politica ed i loro servizi onesti! :-))
robjob robjob 09/11/2013 ore 10.54.08 Ultimi messaggi
segnala

@ tre.vess: mi sbaglio??? :mmm

perché chi tace acconsente!! :batapalleggio
tre.vess tre.vess 09/11/2013 ore 10.54.19 Ultimi messaggi
segnala

@ robjob:

se non hai nulla da temere,sei sempre tranquillo,anche se non provochi incidenti la guida in stato o sotto stupefacenti va stroncata immediatamente.io la penso così,e oltre non vorrei andare visto che questo è un forum di calcio.
tre.vess tre.vess 09/11/2013 ore 10.59.46 Ultimi messaggi
segnala

@ robjob:

i disservizi ci sono sia a roma che in ogni altra parte del mondo
robjob robjob 09/11/2013 ore 11.03.28 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
se non hai nulla da temere,sei sempre tranquillo,anche se non provochi incidenti la guida in stato o sotto stupefacenti va stroncata immediatamente.io la penso così,e oltre non vorrei andare visto che questo è un forum di calcio.

ma infatti il punto è proprio quello che con il probizionismo hanno reato l'effetto contrario! :haha

io non bevo,perché astemio,ma come fanno a stare tranquilli che uno bevendo un solo DRIK,se poifermao vai incontro a sanzioni simili ad un delinquente...quando magari in divesi casi addirittura ci cadono persone perbene che con la patente ci lavorano e sfamano la famiglia!! :hoho

capisco che si parla di calcio ma questa è una realtà inequivocabile...dove i piccoli pagano ed i grossi no erchè risolvo tutto con una telefonata!!

come mai in parlamento esenat non hanno voluto sottoporsi ai test antidroga?? :haha
strano non credi?? :hoho

ok parlate pure di calcio,che tanto peggio di cosi non potremmo andare,finche il nostro paese si pupperà tutti gli sbarchi di immigrati clandestini,poi destinati alla fine nella manodopera delle varie mafie! :bye
tre.vess tre.vess 09/11/2013 ore 11.07.15 Ultimi messaggi
robjob robjob 09/11/2013 ore 11.07.58 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
i disservizi ci sono sia a roma che in ogni altra parte del mondo

meglio lasciar perdere vai,tanto ormai gli italiani sono rassegnati che al male non c'è mai fine!
fanno bene in alcuni paese a ribellarsi con ferro e fuoco.. :bye

scusami per la scrittura strana ma devo fargli l'antidoping! :haha
Confog Confog 09/11/2013 ore 11.16.58
segnala

@ Tonnissima:
Il Supradin è l'integratore più potente che c'è, prenderlo per altri motivi (il supradin per le difese immunitarie????) già potrebbe farsi sentire, se poi ne prendi due al giorno è logico che ti "sballa"... per le difese immunitarie "strafatti" di jogurt, anche quello normale va benissimo... è il rimedio più naturale che c'è.
robjob robjob 09/11/2013 ore 11.24.32 Ultimi messaggi
segnala

Confog scrive:
di jogurt, anche quello normale va benissimo... è il rimedio più naturale che c'è.

SCOMMETTO che sei un vegetariano che và avanti con patate e barbabietole,per la dieta!! :mmm
4L3.centenary 4L3.centenary 09/11/2013 ore 11.26.48 Ultimi messaggi
segnala

Blow te consiglio di non farti seghe, il troppo storpia e si è visto :-))
4L3.centenary 4L3.centenary 09/11/2013 ore 11.28.05 Ultimi messaggi
segnala

già il supradyn con quella scatola gialla (se si parla di quello) me fa paura :hoho figuriamoci a prenderlo :hoho
robjob robjob 09/11/2013 ore 11.30.30 Ultimi messaggi
segnala

4L3.centenary scrive:
Blow te consiglio di non farti seghe

non capisco il senso delle seghe,se intendi seghe mentali "forse",ma non certo seghe che alludi,anche perché è un dialetto inappropiato visto che sei un medico specializzato e forse chirurgo!! :haha ;-)
calabrentus.7 calabrentus.7 09/11/2013 ore 11.32.28
segnala

ognuno rifa sempre quello che gli è stato fatto.....solita storia...squallore....ma nel calcio ancora gente come ventrone? ancora NON l hanno allontanato? ancora gli permettono di giocare con la salute delle persone? gonda solo vingere....si ma a che prezzo....
4L3.centenary 4L3.centenary 09/11/2013 ore 11.37.01 Ultimi messaggi
segnala

ah blow scegli te, tanto o l'uno o l'altro sempre bacato rimani :hoho
robjob robjob 09/11/2013 ore 11.38.55 Ultimi messaggi
segnala

@ calabrentus.7:in ogni sport ci sono i loro fantasmi,tù guarda lo scandalo del ciclismo dove i nostri idoli come Armostrong e tanti italiani erano solo super dotati da doping abbinati a trasfusioni e gesti medicamentali spesso mortali! :-)

credo che a livello professionistico e non solo sia difficile eliminare questo cancro finche non faranno leggi,come hanno fatto per i cittadini comuni che hanno vizi simili!! :ok

con la radiazione ed la restituzione dei premi vinti in soldi e medaglie risolverebbero tanti problemi!!! ;-)
robjob robjob 09/11/2013 ore 11.42.48 Ultimi messaggi
segnala

4L3.centenary scrive:
ah blow scegli te, tanto o l'uno o l'altro sempre bacato rimani

finchè ci sarà gente come te la terza guerra mondiale sarà breve alle porte!! :vomitino
sai un cazzo te dei problemi comuni e sociali della gente se vivi nel tuo guscio e nel tuo mondo delle favole :egg ! :hoho

vado a giocare e buona giornata a tutti :bye
picchiasebino01 picchiasebino01 09/11/2013 ore 11.46.56
segnala

robjob scrive:
inchè ci sarà gente come te la terza guerra mondiale sarà breve alle porte!!

io ho sempre pensato che sarebbe scoppiata per colpa di gheddafi bin laden castro o qualche dittatore sudamericano...adesso che so che sarà colpa di 4l3 sto piu tranquillo...
4L3.centenary 4L3.centenary 09/11/2013 ore 11.48.47 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01: tieniti pronto al peggio :hoho
Confog Confog 09/11/2013 ore 12.00.53
segnala

picchiasebino01 scrive:
io ho sempre pensato che sarebbe scoppiata per colpa di gheddafi bin laden castro o qualche dittatore sudamericano...adesso che so che sarà colpa di 4l3 sto piu tranquillo...

in genere le guerre scoppiano quando la controparte non è all'altezza di reggere il confronto, per cui io non starei così tranquillo :many :many :many
4L3.centenary 4L3.centenary 09/11/2013 ore 12.03.53 Ultimi messaggi
segnala

ah bhe allora se è questione di reggere il confronto, io avrei più paura dei deliri di Blow :hoho
Confog Confog 09/11/2013 ore 12.21.36
segnala

@ 4L3.centenary:
infatti il senso era quello :many :many :many
robjob robjob 09/11/2013 ore 12.27.38 Ultimi messaggi
segnala

confog.picchiasebino-4Lcentenario!! :ronf
robjob robjob 09/11/2013 ore 12.35.44 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
gheddafi bin laden castro

tutti interessi da parte dell'America per interessi petroliferi ed altro,perché non avevano neanche gli occhi per piangere,visto che i citati da te erano tutti imboscati ridotti
alla fame..sono stati perfino impalati dal popolo :pissdx !! :cry :malato :cry

ma perché vivete nel vostro mondo dei cartoni animati....ci sono dei corsi veloci di aggiornamento offerti pure dalla regione! :egg
oddio a napoli è difficile per i corsi,se fanno fuori i preti che vogliono aiutare i giovani per non essere traviati dagli escursionisti!! :mmm

speditemi i dati,che vi metto in una lista preferenziata :preserva ,ormai l'italia gira cosi !! :batacin
17770075
picchiasebino01 scrive: gheddafi bin laden castro tutti interessi da parte dell'America per interessi petroliferi ed altro,perché...
Risposta
09/11/2013 12.35.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
4L3.centenary 4L3.centenary 09/11/2013 ore 12.56.25 Ultimi messaggi
segnala

ehm forse era più Chavez riempito di petroldollari non Castro :mmm

Castro impalato dal popolo?

bha

ma poi che minchia c'entra con gli integratori ed il doping? :hoho
robjob robjob 09/11/2013 ore 13.01.25 Ultimi messaggi
segnala

4L3.centenary scrive:
ma poi che minchia c'entra con gli integratori ed il doping?

no che cazzo centra il post di Ravanelli col dopping se neanche è stato accertato,come dectritto e fatto notare all'inizio! :many

poi mica sei obbligato a rispondere Dottor centenario!! :batacanta
robjob robjob 09/11/2013 ore 13.03.31 Ultimi messaggi
segnala

@ 4L3.centenary:piuttosto rispondimi al dolore nel basso addome all'inguine,che si aggrava durante alcune partite.... :fuma
picchiasebino01 picchiasebino01 09/11/2013 ore 13.03.49
segnala

robjob scrive:
se fanno fuori i preti che vogliono aiutare i giovani per non essere traviati dagli escursionisti!!

i boy scout ammazzano i preti? :sbong
robjob robjob 09/11/2013 ore 13.08.01 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
i boy scout ammazzano i preti?

ti stò ascoltando dimmi tutto! :haha

4L3.centenary 4L3.centenary 09/11/2013 ore 14.45.15 Ultimi messaggi
segnala

blowjob è arrivato alla frutta :hoho io non so voi ma inizierei ad aprire i bunker anti-guerra mondiale :hoho

con la schizzofrenia che c'è in giro questo ci mette poco a dare di matto più di quanto non lo stia facendo ora :hoho
robjob robjob 09/11/2013 ore 15.04.57 Ultimi messaggi
segnala

4L3.centenary scrive:
blowjob è arrivato alla frutta io non so voi ma inizierei ad aprire i bunker anti-guerra mondiale

purtroppo la verità fa male ti capisco non prendertela,perché non lo faccio più! :batacaldo :batapalloncino
17770348
4L3.centenary scrive: blowjob è arrivato alla frutta io non so voi ma inizierei ad aprire i bunker anti-guerra mondiale purtroppo...
Risposta
09/11/2013 15.04.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 09/11/2013 ore 15.09.01 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Ligue 1 - Dure accuse a Ravanelli: "Voleva che ci dopassimo"

Oggi purtroppo io vado di fretta
e non ho tempo per commentare qui sul Forum

ma appena torno Vi aggiusto io ''casinisti''

così vi insegno un po di cose sugli Integratori

Ciao sCOPPAti
17770356
Oggi purtroppo io vado di fretta e non ho tempo per commentare qui sul Forum ma appena torno Vi aggiusto io ''casinisti'' così vi...
Risposta
09/11/2013 15.09.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 09/11/2013 ore 15.12.44 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
Oggi purtroppo io vado di fretta e non ho tempo per commentare qui sul Forumma appena torno Vi aggiusto io ''casinisti''così vi insegno un po di cose sugli Integratori

era proprio l'ora siloy,vanno aggiornati perché fanno del male solo a loro stessi!! :mmm
Confog Confog 09/11/2013 ore 16.51.54
segnala

... mi pareva strano che si vedeva solo il "cacciuttiello" senza "S. Rocco"...

:many :many :many

...Azzo, che link c'ha st'immagine??

vesuvio1986 vesuvio1986 09/11/2013 ore 18.31.32
segnala

kratos35 scrive:
@ vesuvio1986: guarda che anche la cocaina è vietata...

forse come dici tu, doparsi e un altro discorso,doparsi come facevano alcuni calciatori juventini, tipo del piero,vialli, e tanti altri ancora, serviva per vincere mica per divertirsi? :vomitino :vomitino :vomitino
robjob robjob 09/11/2013 ore 19.20.39 Ultimi messaggi
segnala

vesuvio1986 scrive:
tipo del piero,vialli
:amen

dio aiuta Vesuvio che ha qualche problemino!!:amen
siloy293 siloy293 10/11/2013 ore 04.31.49 Ultimi messaggi
segnala

Tonnissima scrive :
ma è normale che il Supradyn sfiacchi ??
Allora:
premetto che io sono un po' strana di mio...
perché ad esempio il caffè non mi sveglia,
lo fa molto di più una bella spremuta d'arancia

Cmq dicevo, in sostanza:
mi sono state prescritte (per una questione di difese immunitarie però!)
le compresse di supradyn...
ed ho visto che, almeno su di me,
hanno un effetto davvero "rimpimpante" nelle 2/3 ore seguenti.
Allora ne ho approfittato e ho iniziato a prenderne una compressa
anche prima di iniziare a fare attività fisica.

solo che, con mia sorpresa ancora più grande,
da quando le prendo arrivo soprattutto al giovedì e venerdì sera
che sono totalmente spompa.
Mi sento come se mi fossero passati sopra con un trattore.
E' normale o devo andare da un medico ?
Roba da star male proprio...

tipo adesso mi sento totalmente senza fiato
.

''casinista''

il Supradyn e' un Multivitaminico

quindi
come quasi tutti i Multivitaminici ha all'incirca sempre
tutte le Vitamine di cui l'organismo ha bisogno
racchiuse in 1 sola Patiglia-Compressa del Peso di circa 1g mediamente

ed allora vanno quasi sempre assunte mai + di 1 Pastiglia-Compresa al Giorno
e non 2 Giorno come invece hai fatto tu che adesso ti senti ''stordita'' dal loro effetto

quindi solo nel caso che tu abbia una seria carenza di Vitamine nel tuo organismo
ma solo in quel caso deve essere un Medico a prescriverti
se e quante Partiglie-Compresse di Multivitaminici vanno assunte al Giorno

ma non va mai deciso da soli e senza il parere di un Medico se e quando assumere
dei medicinali o comunque anche solo un qualsiasi Prodotto Farmaceutico

quindi la Regola e' sempre questa comunque =

non bisogna mai decidere da soli come fa purtroppo sempre la gente
se e quando assumere dei medicinali o comunque anche solo un qualsiasi Prodotto Farmaceutico
ma deve sempre essere solo un Medico a prescriverli
perché ogni Prodotto Farmaceutico anche quelli non medicinali non sono come delle Caramelle !!!

Grazie per l'attenzione.

(Siloy293 ,
Statistico ed esperto Tecnico di Storia del Calcio Mondiale
ed consulente Bio-medicale e di Body-Welness and Fitness)

Ciao bella Perma
siloy293 siloy293 10/11/2013 ore 05.10.01 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: Ligue 1 - Dure accuse a Ravanelli: "Voleva che ci dopassimo"

ClUbHoUSeMiLaNo scrive :
la dose giornaliera di proteine è di 2g x kg di peso corporeo..
non penso di eccedere se assumo 30 grammi di Whey (24g proteine) dopo l'allenamento

''casinista''

la Dose giornaliera di Proteine per mantenere la Massa Magra Muscolare
non dev'essere fissa di 2g
ma dev'essere compresa tra 1,5g e 2g per ogni Kg di Peso corporeo

perché superiore ai 2g serve solo ai Body Builder
che vogliono mantenere una Massa Muscolare spropositata esagerata

ma troppa Massa Muscolare non la si ottiene in modi naturali
ma assumendo molti Integratori di Proteine o Ormoni Anabolizzanti
ma queste cose fanno male alla Salute
come ad esempio
prendere le Proteine in Polvere fa male agli Organi Renali
quindi sempre meglio assumere Proteine con la sola Alimentazione
con Cibi di origine Animale (latte ,uova , carne , pesce)
o al massimo assumendo Barrette Proteiche

Grazie per l'attenzione.

(Siloy293 ,
Statistico ed esperto Tecnico di Storia del Calcio Mondiale
e consulente Bio-medicale di Body-Welness and Fitness
e Nutrizionista dell'Alimentazione sportiva)

Ciao Collega Bianconero
siloy293 siloy293 10/11/2013 ore 05.22.56 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive :
io veramente conoscevo L'ARTIC 75 del D.P.R LEGGE 190/309.
in materia di sostanze stupefacienti e psicotopre,
inventanta dalle 2 capoccie malate di FINI E GIOVANNARDI!!

abbinate poi all'uso ed alla guida in stato di ebrezza artic 186-187 comma 1-1-3-4-5-6-7-8-
oggi perseguibile penalmente,oltre ad essere reato Penale
è anticipata da quell'odioso provvediimento cautelare
del ritiro immediato della patente DI GUIDA prima dal Prefetto poi dal Giudice pen.
nei diversi casi con la confisca dell'auto se intestatario!
cioè prima ti mazziano e poi ti fanno pure cornuto,
perchè se uno non paga le sanzioni Penali vai pure in gabbia!
Capisco in caso di incidenti stradali con feriti ecc...
Ditemi voi in un paese democratico
se entrambi le leggi abbiano portato benefici al nostro bel paese,
se poi la gente squilibrata dopo un incidente poi scappa dalla paura di finire alle sbarre....!!
per citarne una nella comunità europea e tra poco anche qua,
la Cannabis sarà legale su prescrizione del medico per alcune patologie
...è proprio uguale per tutti questa LEGGE ??
adesso mi chiedo io ma in un periodo di crisi acuta del nostro paese,
come può un operaio pagare fino a 20mila euro di multa ??
"per fortuna per ora non ci sono mai cascato"

ok io sono sicuramente d'accordo con te anche su queste ''Leggi fasulle''

ma ,

poi mi spieghi come GAZZ sei riuscito a passare da un ragionamento sulle Norme delle Sostanze Stupefacenti
alle Norme sulla Guida in Stato di Ebrezza

''casinista''

Ciao amiko mio di chatt juventino
siloy293 siloy293 10/11/2013 ore 05.29.48 Ultimi messaggi
segnala

FurboRE: Ligue 1 - Dure accuse a Ravanelli: "Voleva che ci dopassimo"

robjob scrive :
ma dicono che a Napoli ci sia una seconda Amsterdam ...
io preferivo le donnine a luci rosse in vetrina
.
ma podarsi che ci siano anche quello ma forse poco sponsorizzato
!!

a parte gli scherzi
amiko mio di chatt
se e quando ti capitera' di andare nell'Est d'Europa dove c'e' come Legge il ''Sex + libero''
se mi chiami io vengo a Livorno a trovarti e ce ne andiamo insieme in giro per l'Europa ''a caccia'' di Femmine

ok ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.