Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kenparker2013 12/11/2013 ore 01.16.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La juve e gli.....arbitri!!!!!!

Ci risiamo.....da più parti si è commentato .....nei casi migliori con una vena di sarcasmo che il goal di Llorente era fuorigioco......ma chi inorridito getta fango sul'operato di arbitro w guardalinee ha realizzato a che velocità csi è svolta l'azione????
8253066
Ci risiamo.....da più parti si è commentato .....nei casi migliori con una vena di sarcasmo che il goal di Llorente era...
Discussione
12/11/2013 1.16.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 12/11/2013 ore 01.35.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La juve e gli.....arbitri!!!!!!

@ kenparker2013: guarda che la maggior parte l'hanno detto che era difficile da vedere poi vabbè la battutina ci sta non dovete prendervela dopo 110 e passa anni che vi fanno ste battute o nel caso non fossi juventino che gli fanno queste battute
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 12/11/2013 ore 01.45.48 Ultimi messaggi
segnala

Concordo con Topo.

Era difficile da valutare questo, e l'errore se e di cm capita, ovviamente il tifoso che lo subisce rimane infastidito...Ma ci sta di non vedere un fuorigioco minimo a quella velocità.

E la battuta dopo la vittoria si può cmq mandar giù.
robjob robjob 12/11/2013 ore 09.50.58 Ultimi messaggi
bouree1951 bouree1951 12/11/2013 ore 11.33.36
segnala

SarcasmoRE: La juve e gli.....arbitri!!!!!!

topopigro68 scrive:
guarda che la maggior parte l'hanno detto che era difficile da vedere
Se capitava al Napoli invece era facilissimo, e nessuno poteva obbiettare nulla. Comunque il Napoli perdeva lo stesso... :drunk :drunk :drunk
BIROS BIROS 12/11/2013 ore 12.50.30
segnala

bouree1951 scrive:
guarda che la maggior parte l'hanno detto che era difficile da vedere
Se capitava al Napoli invece era facilissimo, e nessuno poteva obbiettare nulla. Comunque il Napoli perdeva lo stesso...

Io sono anni che aspetto un "sbaglio" dell'arbitro contro la juventus!! :mmm
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 12/11/2013 ore 12.56.03
segnala

BIROS scrive:
Io sono anni che aspetto un "sbaglio" dell'arbitro contro la juventus!!

da juventino me la sono chiesta anch'io questa domanda

però poi mi sono dato una risposta

ma se non producono gioco le squadre avversarie,a tal fine di mettere l'arbitro o il guardalinee a prendere delle decisioni giuste o sbagliate, che colpa ne ha la juve ?

NESSUNA
bouree1951 bouree1951 12/11/2013 ore 13.18.34
segnala

SarcasmoRE: La juve e gli.....arbitri!!!!!!

xTEMPERINOx scrive:
che colpa ne ha la juve ?
Non riuscirete mai a capire che non e affatto colpa della juve, ma degli arbitri che quando vedono le strisce bianconere rimangono estasiati... :amen :amen :amen
calabrentus.7 calabrentus.7 12/11/2013 ore 13.55.39
segnala

kenparker2013 scrive:
ma chi inorridito getta fango sul'operato di arbitro w guardalinee ha realizzato a che velocità csi è svolta l'azione????

e quando a mille all ora chielleto sdraia ronaldo lanciato in porta e si diceva che per un centimetro non era ultimo uomo....e dopo conte ha aggredito l arbitro? li la velocita non contava? mi sembrano commenti da curva scemea.
kenparker2013 kenparker2013 12/11/2013 ore 14.21.16 Ultimi messaggi
segnala

Ma sarà un caso.....la lista degli errori arbitrali a favore della juve é sempre ben presente nei tifosi non juventini mentre la lista degli errori.a sfavore della juve non viene mai aggiornata e memorizzata......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.