Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

xTEMPERINOx xTEMPERINOx 12/11/2013 ore 18.14.18
segnala

(Nessuno)cosa ho trovato

:hoho la classifica senza errori arbitrali

ROMA 34 (+2)

JUVENTUS 27 (-4)

FIORENTINA 27 (+3)

INTER 24 (-1)

VERONA 20 (-2)

NAPOLI 20 (-8)

MILAN 19 (+6)

UDINESE 17 (+4)

ATALANTA 16 (=)

LAZIO 15 (-1)

TORINO 14 (+2)

GENOA 13 (-4)

LIVORNO 13 (+1)

SASSUOLO 12 (+2)

SAMPDORIA 11 (+2)

PARMA 11 (-2)

CAGLIARI 10 (-3)

BOLOGNA 9 (-1)

CATANIA 7 (-2)

CHIEVO 6 (=)

:mmm in sintesi il Napoli è stata più avvantaggiata

:mmm il Milan più penalizzato

il chievo e l'atalanta non hanno rubato :hoho

:hihi anche il bologna ha ladrato 1 punto
robjob robjob 12/11/2013 ore 19.41.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cosa ho trovato

@ xTEMPERINOx:cioè alla fine la più penalizzata e che ci rimette sempre è la JUVENTUS per via di calciopoli che passò come capo espiatorio! :anykey
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/11/2013 ore 23.19.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Cioè, dove e quando avremmo ladrato un punto? :hoho
ilfiltro ilfiltro 12/11/2013 ore 23.23.48
segnala

perché fare classifiche senza errori arbitrali quando ci sono molti giornali e siti che la fanno dietro i loro poteri e ci sono mille interpretazioni diverse per ogni punto che cercano di contestare?
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 12/11/2013 ore 23.25.07
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Cioè, dove e quando avremmo ladrato un punto?

:nono1 dovremmo chiederlo a chi ha stilato la classifica

:hoho anche i -4 alla juve mi sembrano esagerati ,per non parlare del +2 alla roma
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/11/2013 ore 23.26.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ xTEMPERINOx: che mi sa abbia esagerato col Martini :hoho
Alessia.83 Alessia.83 13/11/2013 ore 09.02.35 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
:cioè alla fine la più penalizzata e che ci rimette sempre è la JUVENTUS

Ma penalizzata cosa?mettete le classifiche e poi non sapete nemmeno leggerle?:-p i punti col "+" sono quelli che mancano, quelli col "-" sono quelli guadagnati grazie a "sviste/errori" arbitrali. Secondo questa classifica la juve ha 4 punti in +, il napoli 8 in +, il milan 6 di meno, la Roma 2 di meno, la fiorentina 3 di meno, e via dicendo. Alla faccia dell'essere la + penalizzata, pensa se invece era aiutata :-p
17776463
robjob scrive: :cioè alla fine la più penalizzata e che ci rimette sempre è la JUVENTUS Ma penalizzata cosa?mettete le...
Risposta
13/11/2013 9.02.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 13/11/2013 ore 11.24.47
segnala

Alessia.83 scrive:
mettete le classifiche e poi non sapete nemmeno leggerle?

:hoho
neraperIa neraperIa 13/11/2013 ore 13.58.28
segnala

Alessia.83 scrive:
Ma penalizzata cosa?mettete le classifiche e poi non sapete nemmeno leggerle?

Ora che glielo hai spiegato ci rimarrà malissimo :haha
topopigro68 topopigro68 13/11/2013 ore 23.40.35 Ultimi messaggi
segnala

e noi senza nemmeno un rigori avremmo un punto in più?????questo me lo devono spiegare...........
calabrentus.7 calabrentus.7 14/11/2013 ore 11.19.27
segnala

la calabrentus per me ne ha rubacchiati piu di 4.....gli errori aiutano eccome....
vi faccio un esempio...fiore calabra...se sul 2 a 0 a 20 minuti dalla fine non davano, come spesso succede, il giustissimo rigore contro la calabra.....si sarebbe detta la solita stronzata: stavano sul 2 a 0 avrebbero vinto lo stesso.
e invece i fatti ti dimostrano che sul 2 a 1 vanno in crisi e ne beccano 4 in 10 minuti....e se davano quel 2 a 1 sacrosanto al chievo...magari beccavano pure il terzo in contropiede...ecc.....
gli arbitri falsano le partite....
KioKen KioKen 14/11/2013 ore 11.29.51 Ultimi messaggi
segnala

ma negli anni passati quando venivano postate le classifiche avulse dove era la juve una delle squadre con dei punti in meno, tutti dicevano che erano classifiche senza senso e inutili :hoho :hoho
ora scommetto che questa rappresenta la bibbia :hoho :hoho
Eternauta70 Eternauta70 14/11/2013 ore 11.37.32 Ultimi messaggi
segnala

per me l'unico senso che si può dare a queste classifiche è aggiungere i gol validi, togliere quelli che non lo erano e fare finta che il resto della partita sarebbe andato esattamente allo stesso modo, perché non è dato sapere cosa poteva essere e non è stato... per esempio senza rigori falsi contro napoli e inter, magari quelle squadre pareggiavano o rimontavano e vincevano 35:1... o magari la roma vinceva lo stesso... siccome le ipotesi sono ugualmente (poco) valide, l'unica possibilità è dire ok tolgo il rigore alla roma, e conto solo i gol regolari fatti, se contando solo quelli il risultato è una vittoria, lascio i 3 punti, altrimenti ne tolgo per esempio 2.
Vorrà dire che vinceremo lo scudo con 15 punti di vantaggio sulla roma e i 7 ladrati risulteranno ininfluenti... così i romanisti sono contenti no?
KioKen KioKen 14/11/2013 ore 11.49.10 Ultimi messaggi
segnala

queste classifiche lasciano il tempo che trovano..
per dire, la juve a parma vantava un rigore, se la partita finiva 0-0, allora 2 punti persi a causa di errori arbitrali, ma siccome la juve ha vinto, non si va ad intaccare quella fantomatica classifica!

quindi, ci sono squadre un pò più forti delle altre, che quando vengono favorite hanno dei punti bonus, ma quando vengono sfavorite, il più delle volte vincono ugualmente, cancellando ogni malus, che avrebbe rettificato il bonus..

in generale, una squadra ha 90 minuti (95 in media) duranti i quali può vincere la partita, se poi ha bisogno di un rigore per vincerla (che ci sia o no), allora a monte c'è qualcosa che non va... poi è giusto lamentarsi, ma non perdiamo la considerazione per quegli errori che ai fini del risultato, risultano influenti perchè la squadra danneggiata vince ugualmente... dobbiamo consdierare gli errori fuori dal contesto della partita, allora sì che ci sto al discorso!
perchè per alcune squadre non battere un rigore diventa devastante, per altre squadre no e vincono lo stesso..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.