Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

neraperIa neraperIa 24/11/2013 ore 09.45.23
segnala

(Nessuno)"The Problem" ha cinguettato....

Mi sa che il finito è solo lui :haha
Azzurro72 Azzurro72 24/11/2013 ore 11.24.43
segnala

SorpresoRE: "The Problem" ha cinguettato....

@ neraperIa: I rigori si possono sbagliare, ma è stato nullo per tutta la partita non riuscendo ad incidere e sbloccarla...al momento gli uomini migliori che hanno sono Kakà e De Jong pensa tu...
neraperIa neraperIa 24/11/2013 ore 11.44.01
segnala

(Nessuno)RE: "The Problem" ha cinguettato....

Azzurro72 scrive:
I rigori si possono sbagliare, ma è stato nullo per tutta la partita non riuscendo ad incidere e sbloccarla...al momento gli uomini migliori che hanno sono Kakà e De Jong pensa tu...

Azzu oggi occasionissima per la juve per staccarsi dal napoli, il livorno è poca cosa ma non credo che la Roma non vinca.
robjob robjob 24/11/2013 ore 12.04.10 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa: nera visto che sei sempre al pc per Rossi,ma ti porta anche da mangiare...perchè di solito a quest'ora le donne sono ai fornelli! :mmm
picchiasebino01 picchiasebino01 24/11/2013 ore 12.04.19
segnala

per me la juve avrà bisogno del solito aiutino per sbarazzarsi del livorno...mentre per la roma è la partita piu difficile dell'anno...il cagliari nn perde a roma da 30 anni...cagliari favoritissimo...
picchiasebino01 picchiasebino01 24/11/2013 ore 12.06.01
segnala

robjob scrive:
a quest'ora le donne sono ai fornelli!

eccazzo...oppure a passare lo straccio...poi dici che i matrimoni finiscono...
robjob robjob 24/11/2013 ore 12.07.12 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
per me la juve avrà bisogno del solito aiutino per sbarazzarsi del livorno

allora pischello di sbagli alla grande,perchè noi a livorno potremmo vincere anche con la primavera...che poi considerando squalifiche ed infortuni vari col turn over è facile che giocano le terze fascie!! :mmm

quindi goditi i nostri gol unici e puliti! :batatifo
picchiasebino01 picchiasebino01 24/11/2013 ore 12.08.43
segnala

robjob scrive:
potremmo vincere anche con la primavera.

purtroppo stamo in autunno...
robjob robjob 24/11/2013 ore 12.09.05 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
eccazzo...oppure a passare lo straccio...poi dici che i matrimoni finiscono...

davvero!! :nono

con me durerebbe da Natale a Santo Stefano!! :lamentino
picchiasebino01 picchiasebino01 24/11/2013 ore 12.11.31
segnala

@ robjob: le femmine dovrebbero sta in cucina...
robjob robjob 24/11/2013 ore 12.14.27 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01: oggi i matrimoni vanno avanti finchè ci sono i bigliettoni da 50 e 100,dopo quando mancano comincia l'iter del divorzio....opppure cominciano a dire che loro hanno la parità di diritti,il problema non hanno ancora capito che con i diritti hanno preso anche i doveri cioè di sciacquare lavare strusciare cucinare ecc ecc.. :mmm
17793773
@ picchiasebino01: oggi i matrimoni vanno avanti finchè ci sono i bigliettoni da 50 e 100,dopo quando mancano comincia l'iter del...
Risposta
24/11/2013 12.14.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 24/11/2013 ore 12.16.26
segnala

robjob scrive:
oggi i matrimoni vanno avanti finchè ci sono i bigliettoni da 50 e 100,dopo quando mancano comincia l'iter del divorzio....opppure cominciano a dire che loro hanno la parità di diritti,il problema non hanno ancora capito che con i diritti hanno preso anche i doveri cioè di sciacquare lavare strusciare cucinare ecc ecc.

bravo rob...tra un po ste femmine vorranno pure votare o avere il divorzio...il loro dovere è pulire casa e sfornare figli...
neraperIa neraperIa 24/11/2013 ore 12.37.23
segnala

robjob scrive:
nera visto che sei sempre al pc per Rossi,ma ti porta anche da mangiare...perchè di solito a quest'ora le donne sono ai fornelli!

e te che fai nella vita? Un lavoro ce l'hai? Io si..
kratos35 kratos35 24/11/2013 ore 12.52.43
segnala

picchiasebino01 scrive:
mentre per la roma è la partita piu difficile dell'anno...il cagliari nn perde a roma da 30 anni...cagliari favoritissimo...

beh ma abituatevi,in fondo tra poche partite questi saranno scontri diretti per voi... :hoho
robjob robjob 24/11/2013 ore 12.52.57 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
e te che fai nella vita? Un lavoro ce l'hai? Io si..

io ho una pizzeria di famiglia a taglio e asporto nel centro di Viareggio,aperta da 30 anni,ovviamente poi ristrutturata nel tempo..e quindi la mia mansione e fare le pizze da circa 22 anni,""purtroppo""!! ;-)
17793867
neraperIa scrive: e te che fai nella vita? Un lavoro ce l'hai? Io si.. io ho una pizzeria di famiglia a taglio e asporto nel...
Risposta
24/11/2013 12.52.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 24/11/2013 ore 12.54.31 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
.tra un po ste femmine vorranno pure votare o avere il divorzio..

si far votare i coglioni al sicuro! :-x
kratos35 kratos35 24/11/2013 ore 12.54.56
segnala

neraperIa scrive:
Mi sa che il finito è solo lu

se n è accorto solo ora che il milan è finito,pensa quanto è messo male :hoho
robjob robjob 24/11/2013 ore 12.56.19 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive:
se n è accorto solo ora che il milan è finito,pensa quanto è messo male

il milan di questo passo se non si riprende lo vedremo a lottare con le ultime!! :ok
17793878
kratos35 scrive: se n è accorto solo ora che il milan è finito,pensa quanto è messo male il milan di questo passo se non si...
Risposta
24/11/2013 12.56.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
vergognentus vergognentus 24/11/2013 ore 13.02.02 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
il milan di questo passo se non si riprende lo vedremo a lottare con le ultime!!

un anno nero puo capitare a tutti, vedi inter, rube , roma, degli anni scorsi nonostante akuistavano a palate
17793891
robjob scrive: il milan di questo passo se non si riprende lo vedremo a lottare con le ultime!! un anno nero puo capitare a...
Risposta
24/11/2013 13.02.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
vergognentus vergognentus 24/11/2013 ore 13.02.05 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
il milan di questo passo se non si riprende lo vedremo a lottare con le ultime!!

un anno nero puo capitare a tutti, vedi inter, rube , roma, degli anni scorsi nonostante akuistavano a palate
robjob robjob 24/11/2013 ore 13.03.12 Ultimi messaggi
segnala

@ vergognentus:a questi livelli non ricordo per la JUVE!!! :mmm
vergognentus vergognentus 24/11/2013 ore 13.07.04 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
a questi livelli non ricordo per la JUVE!!!

per ora nn siamo in serie b ,,, vedo una classifica drastica con una skuadra rivoluzionata nel giro di due anni e tolta di valori del tipo t silva , ibra e vecchie guardie... vedo che se finisce cosi non andiamo a fare nessuna coppa, nessun titolo, grazie ad un calciomercato povero senza colpi ad effetto ma con altre uscite tipo ambro e boa ecc . insomma non si va a far nessuna coppa come la rube di due anni fa che non riusci ad andare nemmeno in uefa, con l unica differenza che la rube investi tanto nel calciomercato
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 24/11/2013 ore 13.16.32 Ultimi messaggi
neraperIa neraperIa 24/11/2013 ore 13.22.04
segnala

@ Heaven.AndHell:
solo 5??? ci corre un pianeta.. uno solo è extraterrestre :ok
vergognentus vergognentus 24/11/2013 ore 13.24.20 Ultimi messaggi
segnala

differenze? entrambi non hanno vinto nulla
kratos35 kratos35 24/11/2013 ore 13.27.07
segnala

vergognentus scrive:
n anno nero puo capitare a tutti, vedi inter, rube , roma, degli anni scorsi nonostante akuistavano a palate

voi il nero non vi dona..balotelli fà minchiate,i vostri colori ormai sbiaditi...condoglianze :hehe
neraperIa neraperIa 24/11/2013 ore 13.37.30
segnala

ah.. ma secondo voi, c'era il rigore per il Milan??? Secondo me... :haha

topopigro68 topopigro68 24/11/2013 ore 14.03.33 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa: diciamo che la trattenuta c'era poi è stato bravo lui a lasciarsi cadere.......inzaghi era un asso in queste cose.......
17793975
@ neraperIa: diciamo che la trattenuta c'era poi è stato bravo lui a lasciarsi cadere.......inzaghi era un asso in queste...
Risposta
24/11/2013 14.03.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 24/11/2013 ore 14.48.31
segnala

SorpresoRE: "The Problem" ha cinguettato....

@ neraperIa: Il Livorno sarà anche poca cosa, ma questa Juve fa tradizionalmente fatica contro le piccole e quando la partita è "facile", quindi è gara da prendere con le molle...
vergognentus vergognentus 24/11/2013 ore 14.54.55 Ultimi messaggi
segnala

non c era il rigore per balotelli? allora facciamo che non diamo piu rigori per il milan,,, anzi facciamolo andare in serie b , qualcuno che ha rosikato per le champions vinte avra le sue soddisfazioni.. sperando che la lega non aiutera sempre loro ,, vedi storia piangentina
kratos35 kratos35 24/11/2013 ore 15.20.46
segnala

vergognentus scrive:
anzi facciamolo andare in serie b , qualcuno che ha rosikato per le champions vinte avra le sue soddisfazioni.. sperando

facciamolo andare?state facendo tutto da soli mi pare e se l anno passato non vi avessero accompagnato in champions senza quei soldi ora in squadra avreste ceccherini,pisano...non che ora avete chissà chi però + possibilità di serie b sicuro quindi siete in credito e perciò la b ve la meritate alla grande.
vergognentus vergognentus 24/11/2013 ore 15.23.46 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive:
facciamolo andare?state facendo tutto da soli mi pare e se l anno passato non vi avessero accompagnato in champions senza quei soldi ora in squadra avreste ceccherini,pisano...non che ora avete chissà chi però + possibilità di serie b sicuro quindi siete in credito e perciò la b ve la meritate alla grande.

beh ce chi doveva fare la c1 e la aiutarono ad andare in b ma non sul campo, questi sono scandali
topopigro68 topopigro68 24/11/2013 ore 15.25.21 Ultimi messaggi
segnala

@ vergognentus: nessuno ha detto che non c'era ma che è stato lui bravo a lasciarsi andare dopo la trattenuta......ci sono giocatori che stanno in piedi e proseguono o tentano di proseguire l'azione dopo un fallo e altri che come toccati cadono...........
17794122
@ vergognentus: nessuno ha detto che non c'era ma che è stato lui bravo a lasciarsi andare dopo la trattenuta......ci sono...
Risposta
24/11/2013 15.25.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
vergognentus vergognentus 24/11/2013 ore 15.29.16 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
nessuno ha detto che non c'era ma che è stato lui bravo a lasciarsi andare dopo la trattenuta......ci sono giocatori che stanno in piedi e proseguono o tentano di proseguire l'azione dopo un fallo e altri che come toccati cadono...........

ci sono tanti rigori durante una giornata di campionato come questi, non ho capito perke si puntualizza solo su balotelli, visto che il rigore si poteva dare , punto. e poi nn ha influito sulla gara... cioe chi rimarca ancora un rigore che nn ha influito sulla gara e' da vergognarsi. per dirla tutta anche quella del genoa e' dovuta ad un leggero tocco del milanista. ma noi del milan non puntualizziamo nulla
topopigro68 topopigro68 24/11/2013 ore 15.31.14 Ultimi messaggi
segnala

@ vergognentus: leggero tocco.........spero che mandingo ti dia lo stesso leggero tocco così cammini a gambe larghe per una settimana......ha fatto un fallo stupido emanuelson che ha giocato per usare un eufemismo male........
17794151
@ vergognentus: leggero tocco.........spero che mandingo ti dia lo stesso leggero tocco così cammini a gambe larghe per una...
Risposta
24/11/2013 15.31.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 24/11/2013 ore 15.36.44 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: "The Problem" ha cinguettato....

robjob scrive :
di solito a quest'ora le donne sono ai fornelli!

picchiasebino01 scrive :
le femmine dovrebbero sta in cucina

''casinisti''
ma cosa dite !!

LE DONNE VANNO SEMPRE TRATTATE COME DELLE REGINE
anche perché se non si fa così poi loro giustamente non ci fanno contenti a noi maschietti
a fare ''le cose zozze'' nel Letto

Ciao ''maschilisti''
17794171
robjob scrive : di solito a quest'ora le donne sono ai fornelli! picchiasebino01 scrive : le femmine dovrebbero sta in cucina...
Risposta
24/11/2013 15.36.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kratos35 kratos35 24/11/2013 ore 15.39.53
segnala

vergognentus scrive:
ma noi del milan non puntualizziamo nulla

ma se c hai la frase è TUTTA COLPA DEL GOL DI MUNTARI pure al cesso :hoho .non puntualizzano nulla i santarellini..ma passa là và!
vergognentus vergognentus 24/11/2013 ore 15.41.41 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive:
ma se c hai la frase è TUTTA COLPA DEL GOL DI MUNTARI pure al cesso .non puntualizzano nulla i santarellini..ma passa là và!

vabbe vuoi mettere la trattenuta non trattenuta col goal di muntari???? c e ne passa
topopigro68 topopigro68 24/11/2013 ore 16.20.11 Ultimi messaggi
segnala

ma ancora il gol di muntari........a parte che dopo c'era il rigore su matri ma avevate 7 punti di vantaggio da gestire se perdi con il bologna in casa e pareggi due volte di fila e ibrah si fa espellere da pirlone incavolati con te stesso..........
17794258
ma ancora il gol di muntari........a parte che dopo c'era il rigore su matri ma avevate 7 punti di vantaggio da gestire se perdi...
Risposta
24/11/2013 16.20.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
robjob robjob 24/11/2013 ore 16.42.10 Ultimi messaggi
segnala

:haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha
oldboy.777 oldboy.777 25/11/2013 ore 16.25.07
segnala

l impressione che da è che si è gia rotto le palle...ha scollegato con l ambiente e vuole andare via. me lo ricordo cosi abulico anche all inter e al city prima di andare via. per me è un giocatore che finira negli emirati arabi a mille miliardi al secondo di ingaggio. ilò grande calcio non è per lui. troppo incostante.
topopigro68 topopigro68 25/11/2013 ore 17.18.12 Ultimi messaggi
segnala

@ oldboy.777: diciamo che come a tutti gli piace vincere e stare al centro dell'attenzione per lui il calcio serve a quello e sperava andando al milan di poter avere entrambe.....siccome si è trovato in una situazione pessima e a dover fare da capro espiatorio e da salvatore della patria ecco che come succede a ibrah ha già il mal di pancia e lo scazzo.....per di più ha alle spalle raiola che sarà uno....... ma sa fare il suo lavoro gli avrà fatto capire che magari al psg al posto di ibrah potrebbero prenderlo..........ho detto la prima squadra che mi è venuta in mente che ha il denaro da buttare......
Azzurro72 Azzurro72 25/11/2013 ore 18.13.48
segnala

SchifatoRE: "The Problem" ha cinguettato....

Arriva agli allenamenti con 25 minuti di ritardo, scende in campo scocciato e si allena svogliatamente...questo PAGLIACCIO guadagna 4,5 milioni di euro l'anno che sono 375.000 euro al mese, 93.750 euro a settimana, 13.392 euro al giorno!

Durissimo Agroppi: "si allena in modo svogliato? Vada a lavorare!"
Azzurro72 Azzurro72 25/11/2013 ore 18.33.15
segnala

ImpressionatoRE: "The Problem" ha cinguettato....

I grandi ex del Milan contro Balotelli...Boban:

"Balotelli? Smettiamola di parlare di questo Balotelli, in vita sua non ha fatto nulla, se non panchina ovunque, lui sarà sempre più piccolo del Milan e il Milan sarà sempre più grande di lui. Il suo atteggiamento svogliato dimostra che proprio con il cervello non arriva a capire alcune cose, non capisce cosa vuol dire indossare quella maglia. Impari da Kakà un ragazzo che ha vinto Champions, Mondiale, Pallone d'Oro ed è sicuramente più ricco di lui, correre ed impegnarsi come un ragazzino. Balotelli nel mio Milan avrebbe portato il borsone a Van Basten, a Weah a Sheva. Due ritardi agli allenamenti in due giorni? Nel mio Milan avrebbe preso schiaffi da gente come Maldini, Desally, Seba Rossi, Costacurta, Baresi..."

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno! Bravo Zorro!

Citazione minesota come chiusa: "gosa ha vindo guesdo Balodelli?"
PrimoPasso PrimoPasso 25/11/2013 ore 18.36.46
segnala

Azzurro72 scrive:
Arriva agli allenamenti con 25 minuti di ritardo, scende in campo scocciato e si allena svogliatamente...questo PAGLIACCIO guadagna 4,5 milioni di euro l'anno che sono 375.000 euro al mese, 93.750 euro a settimana, 13.392 euro al giorno!

Sì ma è solo questione di tempo.
Tra un pò non se lo incule*à più nessuno.
E' evidente che ha grossi problemi, conflitti interiori non risolti.
excristian1977 excristian1977 25/11/2013 ore 23.06.54 Ultimi messaggi
neraperIa neraperIa 25/11/2013 ore 23.09.10
segnala

excristian1977 scrive:
farà la fine di cassano

Ottimista... ma con molti milioni in più.
topopigro68 topopigro68 26/11/2013 ore 02.03.52 Ultimi messaggi
segnala

@ excristian1977: mi sa che ci farebbe la firma..........non sarà ne totti ne baggio ne del piero per citare i nostri 3 fantasisti più bravi degli ultimi 30 anni ma questo cassano sta ancora facendo bene e dopo l'intervista nel post partita di napoli è diventato forse un pochino più umile e saggio.........
excristian1977 excristian1977 26/11/2013 ore 10.59.06 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
@ excristian1977: mi sa che ci farebbe la firma..........non sarà ne totti ne baggio ne del piero per citare i nostri 3 fantasisti più bravi degli ultimi 30 anni ma questo cassano sta ancora facendo bene e dopo l'intervista nel post partita di napoli è diventato forse un pochino più umile e saggio.........

farà la fine di cassano nel senso che finirà a giocare in squadre di secondo piano con uno stipendio nettamente inferiore a quello che, se avesse il cervello, potrebbe avere e non andrà manco in nazionale
excristian1977 excristian1977 26/11/2013 ore 11.00.29 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
excristian1977 scrive:
farà la fine di cassano

Ottimista... ma con molti milioni in più.

solo perchè nel calcio di oggi girano un po più soldi rispetto ai tempi d'oro di cassano
ma anche lui da grandi club finirà per giocare in una squadra di sencoda/terza fascia ed addio alla nazionale ed a stipendi che se avesse il cervello potrebbe avere
oldboy.777 oldboy.777 26/11/2013 ore 11.33.36
segnala

topopigro68 scrive:
diciamo che come a tutti gli piace vincere e stare al centro dell'attenzione per lui il calcio serve a quello e sperava andando al milan di poter avere entrambe

si che cerca le cose comode ed è uno che non trascina ma vuole essere trascinato è vero. pero se le cose per una volta venivano guardate con un filino di obiettività....si capiva ma da subito che non era un campione :-) ma non si poteva dire :-)
picchiasebino01 picchiasebino01 26/11/2013 ore 11.35.59
segnala

bellissima l'intervista a boban: ma chi è balotelli? ha fatto panchina ovunque...al massimo potrebbe portare il borsone a van basten sheva o weha :hoho
oldboy.777 oldboy.777 26/11/2013 ore 11.36.47
segnala

Azzurro72 scrive:
I grandi ex del Milan contro Balotelli...Boban:

ma infatti nel grande milan, quello dei fenomeni....che vinceva tutto...la squadra italiana piu titolata nel mondo....quando berluscaz aveva i soldi e fece uno squadrone...in quel milan balotelli farebbe il portaborse. balotelli per essere titolare ha bisogno del piccolo milan di adesso, dove sono titolari anche i panchinari del genoa ( constant e birsa) ...per il resto ha fatto panca ovunque. amen.
Eternauta70 Eternauta70 26/11/2013 ore 11.42.16 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
bellissima l'intervista a boban: ma chi è balotelli? ha fatto panchina ovunque...al massimo potrebbe portare il borsone a van basten sheva o weha

mah, io trovo una frase del genere di pessimo gusto, poi ci lamentiamo se scapoccia e manda affantuffo la gente? boban faccia il giornalista, esprima opinioni ma senza offendere, il fatto di aver vestito la stessa maglia non gliene dà diritto (fermo restando che mi ca c'ha tutti i torti, ma una cosa è dire la verità, un'altra la libertà di insulto...)
picchiasebino01 picchiasebino01 26/11/2013 ore 11.44.41
segnala

@ Eternauta70: perchè lo consideri un insulto? un campione nn si presenta per due giorni consecutivi in ritardo agli allenamenti in un momento cosi difficile per la squadra...i campioni prima di tutto devono essere d'esempio nello spogliatoio...
oldboy.777 oldboy.777 26/11/2013 ore 12.12.22
segnala

pero c è da dire che balotelli non era un campione prima ...quando veniva pompato tale...e non è una sega ora come dice boban...fra l altro weah c aveva i piedi a virgola, ma ve lo ricordate? balotelli rispetto a lui calcia meglio.
balotelli è un buon giocatore di straordoinario potenza fisica. e il fatto che gli uomini di stampa del milan che prima lo portavano alle stelle e ora lo portano alle stalle...è indicativo su come la societa l abbia mollato....fa trapelare i ritardi di balotellli...pero degli altri no.....seedorf per dire ha fatto sempre come gli pareva al milan....dicono di un arroganza bestiale....pero era protetto....
balotelli gli stanno gia preparando la cessione e si stanno parando il culo coi tifosi...senza gembio ha un ingaggio troppo alto.
Eternauta70 Eternauta70 26/11/2013 ore 12.15.37 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01:
beh senti io se fossi balotelli un bel vaffa a boban glielo dedicherei, una cosa è dire che una persona non si comporta come sarebbe lecito aspettarsi da un professionista è un'altra sono frasi del genere... per me sono molto offensive, motivate eh? però un giornalista non dovrebbe permettersi di offendere...
picchiasebino01 picchiasebino01 26/11/2013 ore 12.16.12
segnala

seedorf era un caso a parte perchè il favorito del berlusca...weha è vero nn era un campione di classe cristallina ocme sheva o van basten...ma era un trascinatore...il campione lo vedi anche li...balotelli è uno che pensa per se...adesso pensa se nn c'è il milan vado al chelsea poi c'è lo unidet poi il monaco...quello che pensava cassano quando andò via da roma...io li trovo molto simili...
picchiasebino01 picchiasebino01 26/11/2013 ore 12.17.09
segnala

Eternauta70 scrive:
per me sono molto offensive, motivate eh?

sono motivate o sono offensive? :hoho
Eternauta70 Eternauta70 26/11/2013 ore 12.25.43 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01:
tutte e due le cose, ma sono frasi che vanno bene al bar tra tifosi non in televisione da un professionista...
oldboy.777 oldboy.777 26/11/2013 ore 12.39.40
segnala

picchiasebino01 scrive:
seedorf era un caso a parte perchè il favorito del berlusca.

dicono, io non credo sia vero, ha fatto il corso di allenatore su internet :hoho e berlusca gli ha gia promesso un contratto da 3, 5 netti :many
oldboy.777 oldboy.777 26/11/2013 ore 12.41.12
segnala

picchiasebino01 scrive:
vado al chelsea

al cheslea ricomincia a fare panca ....ritorna da dove aveva lasciato...in panca.....
pero non dimentico che quelli che gli danno addosso ora sono quelli che lo volevano spacciare per il quinto piu forte del mondo :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.