Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 03/12/2013 ore 21.32.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fiorentina - Verona 4 - 3

@ neraperIa: Una notizia scioccante che allarma il mondo del calcio, e soprattutto tutti i tifosi che amano questo magnifico sport, per le gesta dei suoi campioni: uno dei quali, sta vivendo un momento molto delicato della sua vita. Stiamo parlando di Gabriel Batistuta, ex-attaccante argentino della Fiorentina, della Roma e dell'Inter, che secondo quanto riportato dal sito "ilovefootball" sembra sia affetto dal terribile male chiamato SLA.

La Sclerosi Laterale Amiotrofica è una malattia che porta inesorabilmente alla morte, e che ha avuto purtroppo già alcuni decessi eccellenti nel mondo del calcio, come quello recentissimo di Stefano Borgonovo.

Questa malattia purtroppo, è mortale, e presenta una degenerazione progressiva del sistema nervoso.

Secondo quanto riportato sempre dal sito ilovefootball, l'ex-attaccante della Nazionale argentina non presenta più le cartilagini in entrambi i ginocchi, e i tendini si sono man mano spappolati. Batistuta non riesce più a sforzare le articolazioni per più di 30 minuti. Ciò è dovuto alle molteplici infiltrazioni alle quali si è sottoposto durante la sua lunga carriera. Il medico per adesso smentisce, ma la possibilità che l'ex-atleta sia malato è un'eventualità da prendere purtroppo in considerazione.

Dobbiamo per dovere di cronaca, affermare che dall'Argentina, non arrivano conferme in merito alla malattia-presunta di Batistuta, e che il tutto è stato prontamente smentito dallo staff dell'ex attaccante di Roma e Fiorentina.

Il dubbio però resta, ed il sito in questione dice che l'ex-bomber argentino, stia pagando ora, i tanti infortuni curati con infiltrazioni e anti-infiammatori, di quando era in attività.

---------------------------------------------------------------------------------

Ci sono anche delle smentite..

E girano anche delle foto con lui che cammina con delle stampelle..

Ovviamente ogni fonte può essere errata.
picchiasebino01 picchiasebino01 03/12/2013 ore 21.32.41
segnala

neraperIa scrive:
non ha nessun problema di salute che io sappia.

sbagli nera...ha grossi problemi alle ginocchia...è stato un periodo in cui nn riusciva a camminare...è sempre stato un generoso e giocava sugli infortuni...
neraperIa neraperIa 03/12/2013 ore 21.34.06
segnala

picchiasebino01 scrive:
sbagli nera...ha grossi problemi alle ginocchia...è stato un periodo in cui nn riusciva a camminare...è sempre stato un generoso e giocava sugli infortuni...

Ma io pensavo che si riferisse a questo
picchiasebino01 picchiasebino01 03/12/2013 ore 21.34.36
segnala

questa della sla nn la sapevo...io sapevo che praticamente nn ha piu cartilagini nelle ginocchia e ciò gli comporta dei dolori articolari che quando sono in fase acuta nn la fanno camminare...
neraperIa neraperIa 03/12/2013 ore 21.37.24
segnala

BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
E girano anche delle foto con lui che cammina con delle stampelle..

Domenica è stato tutto il giorno a Montecatini a fare shopping con la sua compagna Irina, ha camminato tutto il giorno senza alcuna stampella. Io ci andrei cauta a dar credito a certe notizie.
neraperIa neraperIa 03/12/2013 ore 21.39.59
segnala

Gabriel Batistuta parla della sua malattia: ‘Ero quasi paralizzato, ora sto meglio’

Batistuta si è confessato a France Football ed ha parlato della sua malattia: 'Non potevo quasi più camminare, ora sto meglio.'

continua su: http://calcio.fanpage.it/
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 03/12/2013 ore 21.40.06 Ultimi messaggi
segnala

Ovviamente ogni fonte può essere errata.

Infatti mi autoquoto :-)))

Non ho dato alcuna certezza, ma possibilità..

Tuttavia se ne continua a parlare da tempo, può essere si una bufala..ma se lo volesse tener nascosto potrebbe farlo.

Ogni fonte può essere errata, sarei contento appunto, se ciò che ho letto io fosse la notizia sbagliata.
picchiasebino01 picchiasebino01 03/12/2013 ore 21.40.11
segnala

neraperIa scrive:
Irina,

irina te amo...
PrimoPasso PrimoPasso 03/12/2013 ore 21.40.32
segnala

Che Tevez sia forte non ce dubbio.

Ma che nessuno lo paragoni a Batistuta, perfavore.

Il punto e proprio questo, va bene lo sfottò, ma si esagera, specialmente emulando un gesto che faceva un campione che ora ha gravi problemi di salute..se non erro eh.

Non ho fatto nessun paragone.
Ho semplicemente detto quello che ho scritto: un obeso da 9mln che corree come una gazzella e che segna non s'era mai visto prima d'ora...
picchiasebino01 picchiasebino01 03/12/2013 ore 21.42.02
segnala

che gran campione...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.