Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ipiutitolati ipiutitolati 08/12/2013 ore 15.36.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: gooooooooooooollll maiconnnnn e vaiiiiiiiiii

valori0 scrive:
ancora non l hanno capito che mandare per forza una squadra in champions come il milan una disdetta per il calcio italiano! ma che gliene frega a loro...tanto gli importa solo esserci per prendere per il sedere l altre squadre italiane che piu' se lo meritano che di loro!
E CONTINUERANNO SEMPRE A PARLARE I DISONESTI IN ITALIA, ORMAI CI SIAMO ABITUATI IN TUTTI I CAMPI!

intanto paradossalmente puo capitare che in settimana solo il milan passi il turno e in quel caso,,, italiane vergognatevi , se non fosse per il milan...
neraperIa neraperIa 08/12/2013 ore 15.39.13
segnala

ipiutitolati scrive:
, italiane vergognatevi

vergogna di che? abbiamo fatto 13 punti su 15. Pensa ai tuoi scarponi...
ipiutitolati ipiutitolati 08/12/2013 ore 15.48.43 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
vergogna di che? abbiamo fatto 13 punti su 15. Pensa ai tuoi scarponi...

dicevo delle skuadre in champions. cmq voi alla fine fate la stessa fine del milan. zeru tituli, zeru qualificazione champions, forse che possiamo ancora raggiungerla
topopigro68 topopigro68 08/12/2013 ore 15.50.10 Ultimi messaggi
segnala

@ ipiutitolati: quello sarebbe grave che il napoli rischia di essere eliminato facendo il doppio dei punti del milan e la juve facendo gli stessi punti o gi di l........non che hai tanto da vantarti hai avuto un girone ridicolo come pure la juve e hai fatto ridere
ipiutitolati ipiutitolati 08/12/2013 ore 15.56.22 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
quello sarebbe grave che il napoli rischia di essere eliminato facendo il doppio dei punti del milan e la juve facendo gli stessi punti o gi di l........non che hai tanto da vantarti hai avuto un girone ridicolo come pure la juve e hai fatto ridere

non usiamo queste scuse banali sui gironi.. e poi se abbiamo questo girone e' perke siamo teste di serie , perke contiamo in europa ,,, altre non sono state teste di serie , un motivo c e , quindi ricordati sempre ke e' la storia che ti fa andare avanti, finke il milan dominava in europa ci sono state sempre 4 skuadre a fare la champions, ora che il milan nn c e , nessuna riesce a rimpiazzarci ,,, rosikate
neraperIa neraperIa 08/12/2013 ore 15.58.43
segnala

topopigro68 scrive:
..non che hai tanto da vantarti

Se uno arriva a vantarsi di quegli scarcagnati rossoneri vuol dire che di calcio non capisce una cippa.
ipiutitolati ipiutitolati 08/12/2013 ore 16.01.49 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Se uno arriva a vantarsi di quegli scarcagnati rossoneri vuol dire che di calcio non capisce una cippa.

ma io non mi vanto , ma voglio far capire che non dobbiamo vincere sempre noi gli scudetti ( l ultimo 3 anni fa e voi? )che non dobbiamo sempre vincere la champions ( l ultima 7 anni fa e voi ?) che non possiamo sempre mantenere noi il ranking europeo ( senza noi protagonisti solo due posti piu un preliminare) che non possiamo sempre avere noi il presidente piu vincente della storia del calcio. e un anno maluccio puo andare male, ricordo che in 4 anni abbiamo fatto primo secondo e terzo posto e quest anno siamo ancora in champions nonostante la debacle
valori0 valori0 08/12/2013 ore 16.09.39
segnala

ipiutitolati scrive:
, ora che il milan nn c e , nessuna riesce a rimpiazzarci ,,, rosikate

una volta che c' stata la viola, se non mi ricordo male, pardita scandalosamente rubata dallo stesso bayern monaco che vinse poi la champions!
MA RUBATA NEL VERSO SENSO DELLA PAROLA NON PER EPISODI DUBBI, SE VUOI TE LO RICORDO ANCHE COME! :ok
In percentuale, negli ultimi anni la viola l unica squadra che ha sempre fatto bene in europa...come mai la fiorentina allora in italia non puo' giocarsi lo scudetto? io mi chiedo come mai!
, ma tanto si sa' il perche' di gia'!
forse il prossimo anno, quando Renzi sara' il presidente del consiglio, alla viola un contentino ci sara' sicuramente!
ipiutitolati ipiutitolati 08/12/2013 ore 16.15.13 Ultimi messaggi
segnala

valori0 scrive:
una volta che c' stata la viola, se non mi ricordo male, pardita scandalosamente rubata dallo stesso bayern monaco che vinse poi la champions!
MA RUBATA NEL VERSO SENSO DELLA PAROLA NON PER EPISODI DUBBI, SE VUOI TE LO RICORDO ANCHE COME!
In percentuale, negli ultimi anni la viola l unica squadra che ha sempre fatto bene in europa...come mai la fiorentina allora in italia non puo' giocarsi lo scudetto? io mi chiedo come mai!
, ma tanto si sa' il perche' di gia'!
forse il prossimo anno, quando Renzi sara' il presidente del consiglio, alla viola un contentino ci sara' sicuramente!

ma se in italia il milan di berlusconi ha vinto piu poco che altro ma che dici? e poi in europa hai fatto sempre bene??? intanto paolo maldini ha alzato volte la champions. l ultima 7 anni fa
viola.gianmarco viola.gianmarco 08/12/2013 ore 16.19.17 Ultimi messaggi
segnala

.... :amen :amen :amen :amen :amen :amen .... ti sei trovato un bel lavoro !!! .. :punk :punk :punk .. tie'

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.